Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

12/04/13, ore 17:42

Bellissimaaa! c:
Oddio.. Horan mi fa impazzire più del solito in questo periodo, lol! *-*
Mentre Harry.. ahah, che coincidenza... ogni storia (o quasi) che sto leggendo parla che la protagonista lo "odia" ma alla fine si innamora di lui! °-°

Coomunque... avvisami quando continui (meglio su questo commento) e.. bè.. ci sarò... ♥
Voglio aqncora decidermi se metterla tra le preferite! u.u *fa la preziosa*

AHAHAH, ciaoo! :P ^-^

12/04/13, ore 11:24

Ne falsa la pena aspettare e stupendo scrivi davvero bene! :) Continua al più presto <3

11/04/13, ore 17:28

Ahahaha non ci credooo! Poverina lei non ha fatto niente di male!
È Harry il lunatico! Spero che nel prossimo gliela faccia pagare cara! Deve smerdarlo assolutamente!

Avaaaanti continua che se no impazzisco! :D

10/04/13, ore 22:02

Sono Pazza di questa storia! Che dire del capitolo: WOW! La parte finale è stata la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Si rileva molto interessante! Sono felice che hai aggiornato! E sono troppo curiosa di sapere il seguito.. Secondo me qua ci scoppia qualcosa di WOW! Ahahahahahahah forse nn si capisce molto cosa dico... Comunque la storia mi fa impazzire, sei brava e non so piu che altro dire!! :) :)

10/04/13, ore 20:55

Allora innanzitutto non ridere del nome, è l'unico che ho trovato, poi devo farti i complimenti perché questa storia è davvero bella e scrivi benissimo, spero che aggiorni presto, un bacio :*

08/04/13, ore 22:24

Okey ...mi sono ufficialmente innamorata di come scrivi *-* é molto bella la trama della storia anche se un po toccante ...ma riesci a trattarlo bene e quindi non pesa molto ;) Mi piace molto come storia e sono particolarmente carini i caratteri di ogni personaggio :) Ti ho recensito tutte le tue storie e spero solo tu non mi prenda per una stalker perchè non è così ...ma non è colpa mia se mi sono innamorata delle tue storie ;) Al prossimo capitolo :) Sara :)

07/04/13, ore 13:18

Come promesso eccomi qui !! :) Il primo capitolo mi piace tantissimooooooooo!! e poi scrivi veramente bene!! Un bacione :)

03/04/13, ore 23:15

ammetto che mi piace Allie incavolata :) ahahahah ... Certo che Harry però poteva anche risparmiarsele quelle battute! Ahhahah povero Niall... Sono curiosa di sapere cosa pensa... Beh comunque Harry sembra proprio che abbia una doppia personalità! Ahahha beh non so che altro dire... Il capitolo mi è piaciuto molto e la storia, a mio parere si fa sempre piu interessante e questo mi rende felice :) grazie ancora all'autrice :)

03/04/13, ore 21:10

la finezza di allie è qualcosa tipo... qualcosa tipo me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, apparte quest'osservazione harry mi da sui nervi lol
Mi guardò attentamente.
Odiavo essere guardata così, avevo paura di poter sbagliare qualcosa.
Infine s'avvicino e mi stampò un dolce bacio sulla guancia.

-Di niente piccola.-
certe frasi mi semra che da un momento all'altro le si avvicini e... SBAM la sbrani ingoiandola AHAHAH
ok
continua presto, byeeee

02/04/13, ore 12:48

wooooooo okay capitolo interessante, molto interessante... Mi è piaciuto, beh come tutti gli altri ovviamente! Chissà dov'era finito Niall! Sono proprio sdollcinati Liam e Teodora! Li adoro! :) beh Harry ci da dentro alla grande... Non so se mi spiego! Beh che altro dire... La storia mi piace, il capitolo pure quindi ringrazio nuovamente l'autrice!

02/04/13, ore 12:19

OK sono ufficialmente innamorata di questa storia! Ma quanto dolce può essere Niall! Troppo, è veramente troppo dolcioso!! Ma Harry! È un pervertito vero e proprio ahahhaha pensa solo a una cosa... Nn serve che mi esprimo! Finalmente l'hanno portata da un medico! Poverina soffra di Bulimia! Sono veramente contenta che sia riuscito a dirlo a Niall e sono sicura che riuscirà ad aiutarla... Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa! Aiuto nn voglio immaginare! Cmq vorrei come sempre complimentarmi cn l'autrice che fa rendere questa storia interessante! :) grazie :)

02/04/13, ore 00:49

wow Capitolo alquanto lungo! Ma bello! povera Allie, credo che si senta sola... Non ha nessuno su cui contare! Niall però sembra un ragazzo cosi dolce, mentre Zayn... Ah è proprio un "poco dii buono" non vorrei dire qualche parolaccia! :) cmq è una storia interessante e che continuerò a leggere :) spero ci siano colpi di scena! :) un bacio xxx

02/04/13, ore 00:44

oh, mi dispiace cosi tanto per Niall! Cioè lui è cosi dolce, simpatico ... Anche Allie poverina si sente in colpa perchè nn prova ciò che lui prova... Beh abbiamo capito che è attratta da Harry! Beh sono felice però che con Niall lei si diverta e si senta bene! Devo essere sincera: pensando ad Harry ...è un po' presuntuoso o sbaglio? Ahahhaha vabbe! Beh spero Allie riesca a confessare a qualcuno quello che sente cioè che non sta bene. Non fa bene tenersi tutto dentro, poi potrebbe scoppiare da un momento all'altro (non in senso letterale ovviamente)! Beh ancora complimenti all'autrice che rende questa storia interessante e mi fa venire sempre piu voglia di continuare! Thank youuu :)

02/04/13, ore 00:29

OK da qui poso dire che la storia mi piace. Non cos'altro dire che non abbia già detto cioè che sei brava e di continuare cosi (ok ora mi sembra di essere un'insegnate che parla di uno studente, ahahahhah) beh sn felice che Allie cn quel bacio si sia sentita leggermente meglio... Secondo me la sua vita è proprio incasinata! La sua matrigna sembra veramente cattiva, però suo padre nn credo sia come Allie lo descrive, secondo me lui è interessato alla salute della figlia e le vuole bene... Credo che il problema principale sia Samantha a questo punto! Ahahahh ho fatto una considerazione un po' lunga... Ora mi dileguo e grazie x la storia!

02/04/13, ore 00:17

non la trovo affato noiosa la storia! Anzi è molto interessante... o scritta molto bene e mi piace leggerla, complimenti :) sono molto curiosa si sapere come andrà avanti e spero che la vita di Allie migliori... Poverina mi sembra cosi infelice... Meglio dire è cosi infelice! :)