Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

28/04/13, ore 22:10

Dio santo scrivi benissimo *__* Vado subito a leggere il prossimo capitolo

28/04/13, ore 21:40

Okay, comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, scrivi veramente bene. Vado a leggere gli altri ouo

28/04/13, ore 15:25

Eccomi qui come promesso!! La Fanfic mi ha preso fin dal primo capitolo u.u Sinceramente non so se preferire Niall o Harry..Niall é stra tenero e Harry....beh Harry é Harry ahhaha (?) Sono curiosa di sapere come continuerà la storia...Allie continuerà a stare con Niall o sceglierà Harry??? Grande interrogativo della vita.. Ok. Basta. Sto dicendo scemenze ;) La storia é very good quindi aggiornala presto se no mi fai rimanere in ansia. Un bacio bella B****

28/04/13, ore 12:21

ah basta. stupenda. ho scoperto questa ff da poco.
dio l'adoro.!
la seguirò, sisi.
e se non mi avvisi quando aggiorni ti castro!
ciao!!!
ps passi anche da me?

26/04/13, ore 13:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma sei bravissima! La tua storia mi piace molto. Scrivi magicamente. Aggiorna presto c:

26/04/13, ore 10:47

OMG!! È un capitolo stupendo, lo amo come tutta la fan fiction!! Non ho recensito perchè l'ho letta velocemente e non mi andava di tre pause tra i vari capitoli, comunque sei molto brava a scrivere anche se devi dare più spazio agli aggettivi e ai sentimenti ok? Comunque continua così cc:

25/04/13, ore 23:25

Grazie di avermi dato il link della storia su Twitter me ne sono follemente innamorata! Oggi ho letto tutti i capitoli a cui sei arrivata e non vedo l'ora che pubblichi il decimo! Oddio è stupenda ti prende in una maniera incredibile!

25/04/13, ore 15:59

Ok,è il primo capitolo che recensisco. Li ho letti tutti in un'ra circa! lol Bhe....AMO questa storia e credo anceh io che Harry sia un po' lunatico!! :D
Spero che aggiorni presto c;

24/04/13, ore 15:32

Ciao bellissima che dire questo capitolo e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima poi questa storia mi piace davvero tantissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

24/04/13, ore 15:16

La seconda recensione nel giro di qualche ora,credo di aver vinto un record o qualcosa del genere.
La verità è che me la sto mangiando questa storia. E' davvero coinvolgente. Apprezzo il fatto che non si parli sempre e costantemente del problema di Allie,altrimenti credo diventerebbe troppo pesante.E' giusto che ci siano momenti come questi,più leggeri e divertenti.
Non capisco dove possa essere finito Niall,e una parte di me spera sia finito con un'altra - sì,sarò inprevedibile ma preferisco la coppia Allie-Harry.
Anche se Niall è più dolce e tutto,Harry mi sembra più "forte",caratterialmente parlando,e ad una ragazza con dei disturbi simili a quelli di Allie serve qualcuno che la faccia reagire,non che le dica "a me piaci così".Comunque,vedremo nei prossimi capitoli,ciao :)

24/04/13, ore 13:46

Ciao :)
Allora ho letto i primi tre capitoli,non ho recensito prima perchè volevo capire un po' meglio se la storia mi piacesse o meno,o cosa scrivere nella recensione.
La trama mi sembra complessa,è evidente che gli argomenti di cui scrivi non sono per niente facili da raccontare,ma tu ci riesci comunque bene. Mi piacciono in particolare le parti in cui Allie riflette fra sè e sè, in quei momenti riesci ad arrivare molto in profondo. Quindi sotto questo punto brava. Una cosa però vorrei dirti; ogni tanto ho notato che ci sono degli errori nella sintassi delle frasi,come ad esempio il soggetto staccato dalla virgola dal resto della frase. Io non sono sicuramente una professoressa,però mi sembra giusto fartelo sapere :) Per il resto non ho niente da dirti,solamente brava :)

22/04/13, ore 16:56

sono contentissima che tu mi abbia dato il link
perchè questa storia mi piace molto.
non mi aspettavo che harry 'molestasse' allie :o
e poi doveva essere fondamentalmente sola HAHAH
mi piace molto come scrivi e la trama sembra molto bella
aggiorna presto c:
hesmjne on twitter

21/04/13, ore 21:22

Ciao, scrivi proprio bene e questo primo capitolo mi è piaciuto molto, continua a scrivere!

21/04/13, ore 13:00

oh santa polenta valsugana! (?) amo la tua storia! non vedo l'ora che continui! *^*

19/04/13, ore 21:07

''Avevo così tanta voglia di lei''. ookey...sono morta..!!
Harry è così passionale che stare lontani da lui è impossibile, ma Niall, Niall  è così romantico, dolce...
 La scelta è davvero impossibile, non  vorrei essere nei panni di Allie..oppure si?! *maliziosa* chissà quale sceglierà?? o non farà una scelta definita??  mi sto ponendo tante di quelle domande voglio solo continuare, continuare e continuare.