Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

19/04/13, ore 13:13

No.. ma è bellissima! c':
Ok.. tra le preferite. Deciso. u.u
Harry.. è cattivooo! lol. xD
Niall.. è il mio dulcioso! :33

Ciaooo, alla prossima. **

18/04/13, ore 22:08

Devo proprio dirti che la storia é fantastica!
lo letta tutta ora e devo dire che hai una scrittura meravigliosa e lineare
se vuoi leggere anche le mie storoe mi farebbe piacere
a presto
rony

18/04/13, ore 21:07

STRONZO harry! Magari è lui quello innamorato in verità!
Già Allie ha abbastanza problemi, poi se si aggiunge lui..

Sicuramente ci rimarrà sotto!

E Niall.. Lui si che è un tenerone! Mi spiace solo che la loro storia non andrà in porto.. (Me lo sento)

Aggiorna prestissimo pleaseee

17/04/13, ore 23:10

Ehi, ciao.
Adoro la tu aff e questo capitolo ma non so perché, ma come dire, insomma, mi è sembrato molto riassuntivo.
Le descrizioni sono accorciate di molto e i sentimenti sono minimi.
Amo la tua scrittura e la tua storia, ma immaginavo che avresti dato di più in questo capitolo.
Comunque non è un offesa, è solo un mio personale parere.
Io resterò sempre follemente innamorata di questa ff.
Quindi alla prossima, e aggiorna presto tesoro.

Non so di dove sei ma ti volevo chiedere se potessi leggere questo twitlonger e magari retwittarlo,
è molto importante, stiamo cercando di organizzare un incontro tra tutte le directioners di roma.
link: http://www.twitlonger.com/show/n_1rjosk9
grazie in qualunque caso c:

17/04/13, ore 22:58

HAHAHAHAHA anche io ti voglio bene baba c'':

''Avreste dovuto fare pace e poi scopare tutta la notte come conigli.''

Solo tu può c': <3
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:01 pm)

17/04/13, ore 22:47

Grazie mille per aver aggiornato! Aspetto sempre con gioia i tuoi capitoli!
Harry è visibilmente, perdutamente innamorato di Allie! Mi piace vedere quanto cerchi di lottare contro se stesso per negarlo, ma alla fine non ci riesce!
Un po' mi dispiace per Niall è così dolce! erò Harry boh ha qulcosa in più!
Un bacione bellissima! Ottimo lavoro!

17/04/13, ore 19:37

wow!! è fantastica..sono letteralmente in ansia voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..:)x

17/04/13, ore 14:31

Tu devi continuare,devi continuare,devi farlo non puoi farmi questo!! Questa è la mia fan fiction preferita dopo danger,l'adoro aksjdhgyusifkjhyuhuejidfnrheud
devi continuare entro oggi! non ce la faccio ad aspettare ieoduhfnjikasouyhjikvuhi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*-*-*-*-*-*

16/04/13, ore 21:10

IO. VOGLIO. IL. CONTINUO. SUBITO... ORA!! SE. TU. NON. POSTI. IL. CAPITOLO. ADESSO... IO. SPACCO. BOTTIGLIA. AMMAZZO. FAMIGLIA!!

14/04/13, ore 20:22

Dio santo credo di odiarti ora!
Non puoi essere così dannatamente brava a scrivere ed aver ideato una storia così bella!
Ti sto proprio odiando!
HAHAHAHHAHAHAH Scherzo ti voglio bene ma sei dannatamente brava e ti meriti tutte le tue recensioni positive <3
Mi sta piacendo davvero tanto, continua presto che voglio sapere cos'ha fatto quell'idiota di Harry con lo zaino di Alison. SI può essere così stupidi? Soprattutto la sera in cui ha la cena con Niall! Ma io dico!HA
HAHAHAHAHAHHAHA Mi raccomando continua.
Ali C:

14/04/13, ore 18:58

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima questa storia continua così sei davvero bravissima passa da me ciao un bacio Myriam

14/04/13, ore 14:55

Ahahah le hanno preso lo zaino ahah grande
Bellissimo ghjkl
Aggiorna presto un bacio :*

13/04/13, ore 12:42

Ciau, eccomi come promesso, sono @trialofmrriddle su twitter c: Come ho già detto alla tua amica, questa fanfic è veramente stupenda ** L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace moltissimo, e poi scrivi davvero bene giuro. La metto nelle preferite così appena aggiorni passo c: Aggiorna presto ❤ -De xx

13/04/13, ore 11:53

Ehi tesoro, sono la stessa ragazza che ha commentato l'ultimo capitolo ma volevo aggiungere qualcosa perché
ieri era molto tardi e non ho scritto molto e poi così ti lascio qualche recensione in più che non guasta mai, no?
Allora come già detto, mi piace veramente tanto la tua ff, sia la trama, sia il tuo modo di scrivere però vorrei darti qualche suggerimento.
Per prima cosa, sarebbe fantastico se mettessi qualche gif o immagine ad ogni capitolo per arricchire l'aspetto del testo.
Seconda cosa che ho notato è il discorso diretto, forse è un mio problema ma a volte non riesco a distinguere chi dice la battuta,
mi spiego meglio:

esempio:
-"Ciao" disse
-"come stai?"
-"tutto bene"

ecco io il "come stai?" non capisco chi lo dice perché di solito ogni personaggio ha la stessa trattino ( - ) nel discorso diretto.
mi spiego meglio:

*stesso discorso di prima*
-"ciao" fece una pausa fissandomi. "come stai?" aggiunse.
-"tutto bene"

vedi? il primo personaggio a parlare ha una solo trattino e il suo discorso è sulla stessa riga.
Andando a capo io (diciamo la mia mente) differenzia una battuta in due personaggi che invece appartiene soltanto ad uno.
Forse è solo un problema mio, ripeto ma ho sempre letto così nelle ff o nei libri... quindi... non so.

Spero che ascolterai i miei consigli.

Ciao bellezza.

Mi piacerebbe se passassi anche da me c: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=168466

13/04/13, ore 00:52

Ehm ciao tesoro, sono la ragazza di twitter.
Bene, adesso sono le 00.51 e ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che me ne sono innamorata follemente.
E' stupenda, adoro il tuo modo di scrivere.
Sei fantastica.

Comunque adesso vado a dormire perché è tardi.
Spero aggiornerai presto.

Baci c: