Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

26/05/13, ore 10:48

Ma come fai a fare dei capitoli così lunghi? D: lolz mi piace molto il personaggio di allie, soprattutto come mette testa alle persone. Mi piace anche come scrivi, anche se ci sono molte parole di cui non sapevo neanche l'esistenza (?) Proseguo -ann//

21/05/13, ore 16:37

Ciao bella,volevo solo dirti che adoro la tua Fan Fiction.. Complimenti,scrivi davvero bene :) Continua presto.. Baci. ♥

17/05/13, ore 16:39

Sai già cosa penso di questa storia, quindi mi limiterò a dire solo una cosa: continua il più presto possibile! ♥

15/05/13, ore 20:37

asdfghjkl,la tua storia è fantastica *.*
che sia lodato il giorno in cui ti ho scoperta su twittaaah ^^ lol
niall è proprio un pulcino tenero (?) skfnsl e harreeh è,è.. ceh,indescrivibilmente misterioso lakdfn
adoro la storia, adoro i personaggi, adoro te.
però continuala,è da un po' che aspetto,e non mi piace aspettare. y.y
poi comincio a recensire sempre la storia, senza sosta, convinta che più recensioni invio più velocemente aggiornerai tu (?) AHAHAHA
no okay sto male.
vabbè che a te farebbe piacere ricevere tante recensioni c': ti farei un favore u.u
no,basta.
vado,e mi raccomando,CONTINUA! ACNJSDAC :3
ps. su twittah sono _hejfedez, mi segui? c:

12/05/13, ore 23:10

Tu vuoi farci morire di ansia ,vero?? Comuuunque questo capitolo é fantastico come tutta la storia
Continuaaaaaaaaa <3

09/05/13, ore 23:58

ciaooo bella c: ho letto fino a qui perchè devo andare a nanna ora lol ma già mi piace la storia..sei brava a scrivere !! :3

06/05/13, ore 21:28

Faceva paura. Sembrava uno stalker che aveva già programmato tutto. Anzi no.. lui aveva già programmato tutto.
Harry.il mio stalker preferito.. hahahah ha

-Perché sei qui?- chiesi respirando velocemente sotto le sue labbra.

Mi guardò preziosamente per poi passarmi due dita sulla guancia.

-Perché ho bisogno di te.-

Mi afferrò dolcemente le labbra fra i denti e cominciò a baciarmi, mentre il mio corpo era immobile sotto il suo. Sentii che era tutto ciò che volevo. Aveva bisogno di me. Cosa stava a significare?

é fottutamente innamorato di lei!!!
Nial dove cazzo sei mentre accade tutto ciò... scetati!! hahahhaha

COme sempre capitolo fantastico, continua presto mi raccomando!! :)) xx

05/05/13, ore 12:56

Oddio oddioo Questa FF è una droga!! (come harry) lol
è cjevvbru e devi assolutamente continuare senno ti scriverò io 30 recensioni per farti continuare :')
è davvero molto bella complimenti!! Potresti scrivere libri :D
Coomunque mi spiace per Niall poverello D: che poi Harry è furbo e figo ** ahahahah ok mi sono sciolta anche io mi sa
Mi raccomando aggiorna presto e recensisci la storia!!! ( ti avevo mandato il link) GRAZIE mille un bacione :D

05/05/13, ore 00:27

Adoro la tua ff! Harry e' un bastardo bipolare e lunatico e allo stesso tempo dolcissimo *-* e' il personaggio piu' emblematico di cui abbia mai letto! Abbiamo aspettato tanto per questo capitolo ma e' tra i piu' belli, non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo! Sei bravissima a scrivere!

04/05/13, ore 16:04

La tenerezza. L'amore.
Dolcezza: modalità ON. *--*
Dulcioso il mio Harreh! :3
LUI è la PERFEZIONE. Le sue imperfezioni lo rendono così maledettamente perfetto! ^-^
Lei si che è fortunata... D:
Anche se.. povero Niall! °-°

Cooomunque.
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

Ciaooo! xX

04/05/13, ore 15:29

è bellissima :D ti prego continuala (sono quella di ask che ti perseguita hahahah.)

04/05/13, ore 11:16

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei bravissima questa storia mi interessa se davvero brava continua un bacio Myriam

03/05/13, ore 19:36

oh cuccioloooooo miooooo.
ha bisogno di lei, piccolo.
beh c'è niall però.
ma harreh è harreh
continua al più presto che sono curiosa!!
ps ti andrebbe di passare da me?

03/05/13, ore 19:27

asdfgh cosa sono questi due asdfgh **
mi piace molto l'ultima parte asdfg
ok la smetto lol
a presto
-vale

03/05/13, ore 17:13

non puoi lasciarmi così.
ho bisogno che continui subito, hai capito? subito.
uffa.
comunque scherzo, adoro la tua scrittura e questa storia.
spero che aggiornerai il prima possibile, perché sono curiosissima c:

alla prossima bella :)