Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

01/04/13, ore 20:56

oddioooo.... usi delle parole... che nelle altre ff non avrei mai trovato... è per questo che mi piace molto ... sono felicissima che tu mi abbia contattato per chiedermi di leggerla, perchè sinceramente non ne troverò un'altra così interessante :D
comunque ora continuo
baci splendore

01/04/13, ore 16:37

questo capitolo è veramente bellissimo! E' stupenda Allie incazzata hahahah aggiorna presto Xx

01/04/13, ore 13:46

Davvero molto bella come storia, e la presentazione mi ha intrigato parecchio, mi piace un sacco!
Scrivi davvero bene, complimenti! :)
Appena ho un attimo di tempo, vado a leggere i prossimi capitoli, un beeeso! :)

31/03/13, ore 23:44

Eccomi, con la mia recensione.
Allora, la trama mi piace. Anche se non è originale, l'hai resa tua.
Dovevo uscire con i miei ed avevo letto mezzo primo capitolo, non ci sono riuscita e l'ho scaricata. In poche parole, al ristorante ero attaccata al tablet con la tua fanfiction. Amami AHAHAHA
Sono poche quelle che riescono subito a conquistarmi (?)
Mi piace tutto, davvero!
Forse non mi va a genio il suo modo di fare, già sa che Harry l'attrae molto di più di Niall e reputo sia stato stupido e senza senso il fidanzamento con Niall, comprendi? Forse lavorerei un po' su quello.
Perchè già si prevedono casini nel gruppo, ed è un po' sciocco che una ragazza rovini un gruppo di amici legatissimi (:
Sono curiosa anche di come andrà a finire con Zayn.
Mi ha fatto morire lo scambio di battute diabetiche tra Teodora e Liam, e ti giuro che il nome di Teodora mi ha fatta schiattare.
Sorry AHAHAHAHAHA
Che nome è ? lol
Comunque tutto mi piace e finisci tra le seguite, ti avverto che è davvero difficile che una fanfiction propostami (?) finisca là. lol
Ci risentiamo bellezza <3

31/03/13, ore 23:36

Ahahahahhahaha sono qui!
Non mi chiedere perché ho messo un 'ahahahahahha' iniziale, quando l'ho pensato nella mia testa sembrava figo ewe
Comunque, sono passata (capitan ovvio) e devo dire che la storia mi piace, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^-^
Poi, mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se il capitolo è davvero lungo :)
Bene, ora vado a leggere il seguito, lollino :)
Cieeoo xxx

31/03/13, ore 18:40

-Ahi. Cazzo Allie!- imprecò lasciandomi.
-Vaffanculo.- dissi con tutto l’odio che potetti provare in quel momento.

no! Cazzo lo dico io: cazzo amo questa storia! è scritta in un modo sensazionale, la adoro! Continua presto :)

31/03/13, ore 17:52

Heila! Eccomi a recensire anche il secondo capitolo!
Che dire? Mi piace tanto! Davvero!
Non mi pare nemmeno di aver trovato errori, forse qualche insiglificante errore di battitura ma la storia mi ha preso così tanto che manco me ne sono accorta.
Alla fine ho capito che nel capitolo precedente, alla fine, si è scontrata con Styles hahaha sono un'incapace che non capisce un cazzo :3
All'inizio credevo succedesse qualcosa fra Allison e Zayn quando hanno iniziato a stzzicarsi con gli sguardi, ma adesso sono convinta che la protgonista legherà di più con Harry, il che mi piace perché io sono una cercatrice delle storie decenti con Harold. E quindi avevi ragione quando hai detto che la tua storia mi sarebbe piaciuta!
Sei davvero molto brava, non mi sembra la solita fan fiction, la trama è ben strutturata e amo il fatto che i capitoli non siano piccoli come la cacca di un piccione!
Perciò passo al prossimo capitolo.
Ancora complimenti babe <3

31/03/13, ore 17:21

Ciao bella!
Allora, ho letto tutto il capitolo di getto, ammetto che sei davvero brava. Il modo in cuiscrivi è dettagliato e ... non so, mi piace. Inoltre riesci a coinvolgere il lettore facilmente.
Mi piace anche come la storia è cominciata, spero si sviluppi bene e non deluda le mie aspettative.
Se posso chiederti solo una cosa: Alla fine del capitolo, quando la protagonista è nel corridoio, con chi è che parla? Sono l'unica cogliona che non l'ha capito mi sa, ma davvero, non c'è il nome di nessuno hahahaha.
Bene, passo sugito al prossimo capitolo, ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:09 pm)

31/03/13, ore 16:24

è davvero molto bella, mi piace un sacco!
complimenti sei bravissima, corro a leggere i prossimi capitoli, un bacio!
xx

31/03/13, ore 16:02

Ciao,
volevo dirti che mi piace molto la tua storia,una tua amica mi ha mandato il link e l'ho letta.
Volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito,avvertimi quando lo posti,se vuoi passa da me,mi farebbe molto piacere sapere una tua opinione sulle mie storie.
Auguri di Buona Pasqua!! <3

31/03/13, ore 15:57

Oddio, non so come iniziare la recensione lol
che dire? la storia mi piace davvero molto, era un po' che non leggevo storie di questo genere, complimenti.
hai veramente un bel modo di scrivere e la trama è interessante.
aspetto il prossimo capitolo :)

a presto,

_Camilla.xx

31/03/13, ore 10:55

Ciauuuuuu
Allora la tua fanfiction è bellissima!
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere che è successo
Comunque io sono #TeamHarry lol :')
Sono @hey_jawi Su twitter e come ti avevo detto l'ho letta e mi è davvero piaciuta c:
Ciau bellissima :3

30/03/13, ore 23:17

Mi hai detto di passare? Bene... eccomi! Vas happenin? :D

Allora.. prima di tutto vorrei dirti che scrivi molto bene e... lei starebbe molto bene con Harry, si! u_u
lol, mi scuso se ho letto tutto di fretta (ho un po' di impegni) però da quello che ho visto sei motlo brava ed è una storia molto interessante. :3

Bè.. ciao e buona Pasqua! ^_^

30/03/13, ore 20:24

Oddio continuaaa! Non è possssssibile mi sono appassionata un sacco a questa storia!
Ho il bisogno mentale di leggere il prossimo capitolo!

Quindi..aggiorna presto pleaseee!

30/03/13, ore 19:56

Mio dio questa storia mi piace eccome!
Grazie a dio qualcuno me l'ha consigliata!

Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!