Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

13/06/13, ore 14:33

Aahahahaha ti 'vedo' di buon umore ahahahaha finalmente hai aggiornato! E non ti azzardare a dire che fà schifo perchè a me è piaciuto :D continua presto mi raccomando un bacio xx

13/06/13, ore 14:03

Questo capitolo è orrendo?! Riprenditi sistah, è davvero perfetto! c: Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Continua presto jksdklhf <33333

13/06/13, ore 13:06

Ciao bellissima.

Non c'è modo più bello di iniziare il primo giorno d'estate leggendo un nuovo capitolo della tua ff.
Ammetto che lo aspettavo da tanto, e che non mi hai per niente delusa, perché è bellissimo.
Sono rimasta un po delusa dalle frasi di Harry, ma mi incuriosisce la reazione della protagonista.
VENDETTA. yo.

quindi aggiorna presto.
ciao ciao c:

13/06/13, ore 11:52

wow| non credo affatto che questo capitolo sia brutto! anzi! io lo adoro! Sono sicura che Harry non avrebbe voluto dire quelle cose ad Allie : ammettiamo che è stato piuttosto cattivo però! :) beh anche allie però non è stata una santa! La scena di Zayn e Allie è stata magnifica! ahahhaah Mi è piaciuta troppo! Bellissima l'idea di far ingelosire Harry! Voglio proprio vedere come fa! sono troppo curiosa! pleaseee non farci aspettare troppo per sapere il continuo perché ormai la storia si fa sempre piu interessante! Complimenti e volevo dire che ti adoro! :) ora mi dileguo ciaooo :)

13/06/13, ore 11:14

Mi piaceeeeee questo capitoloo :))) spero che aggiorni al più presto questa volta perchè come storia e troppo bella per essere attesa, ma se devo attendere aspetto volentieriii :))

12/06/13, ore 19:16

Mmm,si,mi piace :)
è una bella storia anche se non l'ho letta dall'inizio.
CONSIGLIO:se puoi fai i capitoli più brevi perchè troppo lunghi possono annoiare,lunghi si ma no eccessivamente.
Avvisami su twitter quando aggiorni che leggerò e lascerò una recensione.... positiva speriamo!!
Baci,Emanuela
twitter:@zainstattos_

12/06/13, ore 16:07

Capitolo bellissimo, non c'è che dire c:
Fammi sapere quando aggiorni e se ti andrebbe di passare dalla mia c:
www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=442424

12/06/13, ore 16:06

la tua storia mi ha incuriosito :) ho iniziato a leggerla e mi e piaciuta :)
spero di leggere presto il proseguito :DD
lu :*

12/06/13, ore 16:03

Oh Harry è così asghfcfg
Capitolo bellissimo, povero niall :c
Vado a leggere il prossimo c:

12/06/13, ore 15:58

Che confusione, Niall o Harry?
Devo vedere che succede quindi scappo a leggere il prossimo c:

12/06/13, ore 15:50

Oddio hanno rimasto Allie senza vestiti, che stronzi ahahah
Bellissima la storia, non c'è che dire c:

12/06/13, ore 15:45

questa storia è la perfezione, è davvero bellissiao.
non so che altro dire, mi piace davvero molto, adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere.
spero che aggiornerai al più presto.♡
ciao splendore asdfgh.

12/06/13, ore 15:43

Si nota che eri arrabbiata quando hai scritto questo capitolo ahahahah
Comunque è bellissimo, brava c:
Vado a leggere il resto :)

12/06/13, ore 15:38

Ma lo sai che la protagonista della tua storia,Allie, e l'amica della protagonista della mia storia, hanno quasi lo stesso cognome? Ahahaha lol
La storia mi piace, e anche come scrivi bravaaa..
Continuo a leggere c:

12/06/13, ore 15:35

Sono la ragazza di twitter,ok,iniziamo c:
Ho letto solo il rpimo capitolo per adesso,la metto nei preferiti cosi' continuo,comunque sappi che mi piace come scrivi e mi piace anche la storia,è abbastanza bella complimenti.
Solo vorrei darti un consiglio,ovviamente sta a te scegliere se seguirlo o meglio,però non so come mai,ai lettori piace quando le Fan Fiction sono scritte così:
<< Ciao >>
Boh,prova a prenderlo in considerazione,per altro non so cosa dirti,sei brava e sono curiosa di sapere come continua,ciau c: