The Book of Death
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/13, ore 22:48

Un ritorno con i fiocchi direi!
Sai bene quanto mi piaccia il personaggio di Loki, ma in questa storia preferisco Dean quindi niente scherzi!
Non riesco a immaginare questa volta che cosa stai progettando. Non ho idea di come faranno Dean e Sam, ma soprattutto se Loki riuscirà fino in fondo a ingannare Lav.
Non sei un tipetto che si lascia prendere in giro facilmente :p
Non vedo l'ora che tutti i personaggi tornino a far parte della storia (eheh capisci a cosa mi riferisco) ^_^
Menomale che ci sei tu che mi fai distrarre un po' con le tue storie.
Scusami se scrivo così tardi, ma sai che non è un bel periodo.
Un bacio e a presto

03/10/13, ore 14:49

Ok eccomi=)
Letto tutto d'un fiato e ... cioè ... lo so che dovrei essere triste per Lav e per cosa sta passando. Alla fine conosciamo Loki, è molto bravo e persuadere le altre persone specialmente se vuole ottenere qualcosa. E visto che c'è lui dietro il Necronomicon ( si scrive così?xD) non oso nemmeno immaginare come proseguirà da qui in poi. Eppure mi piace tantissimo la trama. mi piace che hai deciso di inserire Loki e mi piace il discorso che hanno fatto Lav e Loki mentre lei era sospesa ( Parte che ho trovato assolutamente bellissima). Insomma mi piace tutto di queste storia e mi raccomando non aggiornare mai più così tardiii ... sai che c'è sempre un gruppo di persone disposto a prederti a calci u.u ahahaha

Ci sentiamo presto Lav=)
Un baciooo

03/10/13, ore 14:39

Ricordo che quando ho letto questo capitolo sono rimasta due ore così : O.O.
Insomma, questo capitolo è davvero sconvolgente con l'introduzione di Loki ( personaggio per personalmente amo alla follia). Mi paice tantissimo come hai intrecciato la storia ma spero tanto che le cose si risolvano per il meglio, anche se sono consapevole che bisognerà attraversare un perioso di sofferenza xD.
Lo so, ormai ti conosco un pochino.
Tranquilla però se non sai che fine far fare a Loki, posso occuparmene io xD. ahahahahah
Scherzi a parte, bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere il 7 capitolo ( a breve xD) e sapere come continuerai la faccenda!=)

Un bacio e a presto!

03/10/13, ore 14:34

Ciao Lav!=)
Non so come ho fatto a dimenticarmi di recensire il 5 e il sesto capitolo di questa bellissima storia! Mha ...
Ero convintissima di averlo fatto e, invece, appeno ho notato che avevi aggiornato il 7 , ho visto i capitoli precedenti per ricordarmi bene bene la storia e BAM ho avuto questa sorpresa xD. Scusami, rimedio adesso.
Come sai la storia mi piace, in tutto. Amo il tuo modo di scrivere e come sai caratterizzare i personaggi in ogni contesto. Li sai rendere tuoi ed utilizzarli a tuo piacimento in maniera perfetta. Ogni capitolo è emozionante come sempre e ogni volta cresce tantissima curiosità in me!=)
Sei bravissima da te posso davvero imparare a migliore=)

A prestissimooooooo

02/10/13, ore 15:42

Bentornata, con l'autunno anche l'ispirazione si è riaccesa. In effetti d'estate è già abbastanza difficile sopravvivere, figuriamoci pensare e scrivere! Bel capitolo, "tormentato" il giusto. Come non comprendere la confusione di LavandaRose, come non condividere i suoi dubbi sul proprio futuro. Con un uomo che non vuole la sua magia, uno che vuole solo quella. Come non sentirsi lacerate se si è una strega, in attesa per di più?! Come non capire la sua voglia di lasciarsi andare, di fidarsi, sia pure di un farabutto (per ora ancora mascherato da buono) come Loki? In attesa di sviluppi, accontentiamoci di continuare ancora a sperare!

02/10/13, ore 13:01

Sei tornataaaaaaa! Penso di avere le allucinazioni *__* non ci credo di vederti qui!
Soprattutto non so se ti meriti una recensione dato lo straordinario ritardo U.U
Ovviamente scherzo, capisco quando manca l'ispirazione o semplicemente la voglia per andare avanti a scrivere, o il tempo! Quindi tranquilla :) basta che non fai più pause così lunghe o vengo veramente a prenderti a calci <3 questo con tutti l'amore del mondo!
Ok, dopo questo sfogo passiamo al capitolo U.U
Che dire, Lav non può veramente credere che Dean dicesse sul serio, insomma capisco l'influenza di quello strafigo di Loki (XD), ma insomma Dean ti ama così come sei, ed è ovvio che abbia un minimo di riserve essendo un cacciatore, ma le aveva già superate in parte in passato, vuoi che non le passi adesso che addirittura aspetta un bimbo da lei?!
Effettivamente il Winchester è imprevedibile, però sono sicura che riuscirà ad arrivare in tempo anche stavolta..... diciamo che lo spero XD
Mi è piaciuta molto la scena finale comunque, dove quando lui dice finalmente che è suo figlio e Lav anche se non è proprio lì, è come se lo percepisse e sorride. Penso che ci siano speranze che si ribelli a Loki :) confido in te Lav. Sono entrambi strafighi, con due sorrisi da mozzare il fiato, ma Dean vince sempre... anzi... vai pure con Loki! Dena lo consolo poi io :D
Un bacio tata e non farmi aspettare più così tanto <3

27/05/13, ore 22:26

E così arriva Loki. Ottima svolta, anche per dare un'ulteriore spinta ad una trama già ben fatta ma che necessitava di quello "zing" in più. E chi meglio del Dio degli Inganni può darglielo? ;) Mi piace, come mi piace il personaggio e i concetti espressi da Loki. Ho una passione smodata per i piani ipercomplicati... :)

25/05/13, ore 13:45

Ciao amor :-*
Ma cosa mi combini adesso?! Appena ho visto il banner sono rimasta a bocca aperta. In questa storia le bellezze maschili aumentano ^^
Loki ci voleva proprio come personaggio "negativo".
Mi spia e molto che Lav e Dean non riescono a capirsi, ma quando la donna è in pericolo al cacciatore salta subito l'istinto protettivo nei suoi confronti. È evidente che si amano molto!
Spero che rieacano subito a capire cosa vogliono dal bambino e come tenere lontano il male da loro.
Aspetto ansiosamente un po' di azione e romanticismo che non guasta mai e sei bravissima in questo.
Mi ci voleva proprio questa fantastica storia!
A presto e un bacione!!

23/05/13, ore 14:37

Signore mio... Dean contro Loki? Inserire Loki dopo Eris mi sembra davvero come dire: "dalla padella alla bracie"
Curioso fino alla morte cosa succederà da adesso, probabilmente Loki con la sua astuzia da venditore di auto usate prenderà Lavanda (cioè teXD) e la conquisterà.. Povero Dean padre senza volerlo e gli portano via persino la donna.. Speriamo bene!

A. di fa92

23/05/13, ore 14:12

Oddio no!!! Penso proprio che ti picchierò come ti avevo detto!
Nononononono! Che palle Loki, ma perchè devi creare casini a Dean e Lav che ne hanno già per conto loro!
Insomma adesso cosa succederà?? Spero che tu aggiornerai presto, perchè sono in crisi!
Cercando di tornare calmi... Lav dovrebbe capire un po' Dean, infondo ha scoperto da pochi giorni che sarebbe diventato padre... mentre Dean dovrebbe darsi una svegliata e capire che il fatto che sia una strega non è importante, ma quello che prova! (capisco che non sia come Sam, che con le creature soprannaturali ci va a nozze, però... XD)
Ho bisogno di sapere come va avanti... insomma Loki non può vincere D: Il bambino è di Dean, e Lav ama Dean non Loki... Oddio ho paura di cosa potrebbe implicare il fatto che lei sia sua O.O
Paura paura paura...D:
Che dire, spero a prestissimo con il nuovo capitolo, perchè sono agitatissima (e arrabbiata con te U.U)
Un bacio tata :*

23/05/13, ore 12:00

Una ragazza non può avere un momento di debolezza che ti salta fuori un loki qualsiasi e ne approfitta!! Va bene che sia belloccio e soprattutto gentile, ma certe cose non sono da gentiluomini. Non c'è preda più facile di una ragazza confusa e bisognosa di una parola di conforto. Se capita ad una strega abituata a "stare in guardia" figuriamoci come siano scoperte le fanciulle senza un briciolo di magia! 😃

23/05/13, ore 11:26

Molto bene! La svolta che hai impresso alla vicenda è davvero efficace. Nuove potenti apparizioni sulla scena, crisi sentimentali.. tutto funziona ottimamente.. Brava!

21/05/13, ore 14:51

Storia meravigliosa! Adoro Selene, mi piace il suo modo di rispondere seccata a Dean e me la immagino davvero stupenda!! :)

La fanfic è bellissima, elementi magici utilizzati con sagacia e devo proprio dire che rimango inebetito perché sembra di assistere ad una puntata del telefilm.. Ottimo lavoro Lavandarose!! Davvero ottimo aspetto con ansia il proseguimento!! :)

04/05/13, ore 16:34

Capitolo emozionante, come sempre!
Dean che si preoccupa seriamente per la sua innamorata e per il frutto del loro amore. Davvero bello!
Poi mi è piaciuto molto anche il comportamento di Yla, è un personaggio che mi piace molto. Cerca in tutti i modi di farsi accettare, nonostante la sua natura, e sono certa che alla fine diventeranno grandi amiche con Lav, Selena e Mel.
Sai bene che io attendo ansiosamente il risveglio di quei poverini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sarà quello in cui si saranno anche Mel e Sam, no?
Bè io ho motivo per leggere anche di loro u.u
Un bacione zietta, brava ancora!

30/04/13, ore 18:27

Beh un paio di cose si sono sistemate con questo capitolo
Lav è stata liberata e hanno sconfitto il mutaforma, però ci sono anche un sacco di altri problemi e domande in sospeso che spero si risolveranno presto :(
Per gli indizi mi sa che lo rileggerò, mi fa strano non averli notati! Magari inconsciamente li ho letti e assimilati senza saperlo U.U
Comunque Dean... Cavolo capisci che si sa difendere da sola e non cercare scuse! Ami Lav e ami il bambino, quindi zitto e aiutala U.U
Che non gli vengano in mente strane idee...
Brandon e Yla, a dispetto di quanto ci si aspetterebbe da altri demoni, sembrano davvero buoni e gentili, ed è strano trovarne di così ben disposti e che addirittura voglio essere parte del gruppo ;) Yla la zia demone :D
Per altro che dire, adesso dovranno recuperare quei poveri due lasciati indietro XD e vedere di mettere in ordine un po' le cose ;)
Spero come sempre di leggere il prossimo capitolo presto ;) (Anche quello dell'originale ovviamente ;) )
Un grosso bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]