Daph.
di Karrysmiles

28/02/13, ore 14:52

Zalve, Bella Addormentata. (?)
Perché sei stata via così tanto tempo? :o
vabbè, comunque passiamo al capitolo. :3 Molto bello, sei sempre molto brava e corretta nella punteggiatura. Mi piace tutto, veramente *^*
Non ho da dirti molto, per cui ti saluto. Alla prossima. :3

PS: ci sono nuovi capitoli nella mia storia, dai un'occhiata, se ti va. :) ^u^

08/02/13, ore 20:48

okay ... mi sono innamorata di questa storia dhvsmd questo capitolo è bejhb

08/02/13, ore 20:42

busbcykdss mi piace anche questo capitolo anche se avrei risparmiato la ragazza del 5, ma io mi fido di te e so che la storia continuerà ad essere coinvolgente anche con un tributo in meno

08/02/13, ore 16:51

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia ed è davvero carina! Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Daphne e Logan anche se sicuramente sfocierà nell'amore (incrocio le dita *.*) Direi che Logan sembra già molto preso da visto lei visto che le ha regalato la collana con la perla così dal nulla diciamo che un secondo fine ci sarà no?! A meno che non sia una trattica di Logan per comprarsi la fiducia di Daphne (mi si spezzerebbe il cuore xD ) Di questo capitolo mi è piaciuto che tu abbia fatto morire della smorfiosetta del 2 che se devo essere sincera mi stava proprio antipatica sin dalla prima sua comparsa nella storia, l'unica cosa che non ho capito è: muore perché non sa nuotare o per altre ragioni?? Perchè, davvero scusami ma non l'ho capito bene! Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti! Al prossimo capitolo allora!! Ciaoo :D

08/02/13, ore 14:55

Bene, ti sei rivendicata con questo capitolo della recensione subita, credimi!!! *-* Semplicemente fantastico, mi piace tantissimo. :D E poi adesso posso tenere d'occhio Logan! AHAHAHA OkNo, sono irrecuperabile. c':
Mi piace la descrizione del fidenero del nord, e mi piace anche che tu abbia ammazzato il ragazzo dell'11 [ mi stava sui boccini!!], salvando la ragazza del 12. (Amo quel Distretto, avgsfstg *-*)
Poooi, mi piace anche il combattimento con la ragazza del 2, e il fatto che sia morta. c: Mi piace, si, si. In pratica hai sterminato i Favoriti,LOL. Ti amo per ciò. :'3
Quindi, giudizio ultra-positivo!!!

Spero che ti piaccia questa recensione, e non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo tra gli occhi. (?) *^*
Sinceamente;
MockingjayPotter.

P.S. L'immagine è troppo avsfsfsdctgagujsbjs. *O*Complimenti per la scelta.

07/02/13, ore 17:59

EEEccomi qui, pronta a recensire. :3
Allora, in questo capitolo ci sono molte ripetizioni, ti consiglio di ricontrollarlo. Personalmente, ho trovato difficile che un Favorito muoia il primo giorno, ma vabbè, era per dire. xD
Questo capitolo, a differenza degli altri, non mi è piaciuto molto, forse perché mi è parso molto frettoloso. Cioè, non so, ho letto tutto troppo velocemente. Non me lo sono gustato, ecco. E' per questo che faccio un commento neutro. :/
Comunque, sono felice che Logan non sia morto (LOL). :'3
Continua a scrivere così, sei molto brava.

Spero che tu aggiorni presto e che risponda a questa recensione.

06/02/13, ore 16:51

perfetto anche questo...lo so che sto diventando noiosa nelle recensioni, sorry c:

06/02/13, ore 16:26

Mi piace, mi piace!! :D
Scrivi benissimo.
Oddio, anche la senzavoce ci si mette! Un altro mistero in più! (?)
La storia mi sta intrigando moltissimo, non vedo l'ora di vedere cosa farà Daphne nell' Arena. E se Logan morirà. D:
Iddio, spero di no, sennò i toccherà subire la mia ira!!! xD AHHAHAHA ok,no. :')

Spero che tu aggiorni al più presto, sono elettrizzata. :3
Sinceramente;

MockingjayPotter

P.S. Posso dirti una cosa? Non ho mai capito perchè ogni tanto il testo va a capo, me lo devi spiegare. :)

05/02/13, ore 21:48

Hivkhgku bellisimo pure questo capitolo c: prevedo giá che continuerai moltooo presto lol

04/02/13, ore 16:53

meraviglioso anche questo capitolo *salta per casa* so che aggiornerai presto lil

04/02/13, ore 15:07

Sempre più bello, sempre di più.
Però hai sbagliato un tempo:
' Riuscii a tornare nell'appartamento senza incontrare altre persone e mi addormentai cercando di non pensare a niente, domani comincerà l'addestramento. '
Non sarebbe stato meglio scrivere ' domani sarebbe cominciato l'addestramento'? Cioè, credo. xD
E poi gli Strateghi chiamano prima i ragazzi e dopo le ragazze, lo spiega Katniss nel primo libro. Ho anche controllato.
Comunque, errori normali, i primi che trovo. Continua così, scrivi magnificamente!

Sinceramente;

03/02/13, ore 21:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Lo. Amo.

E' tutto troppo svstgsahayhsvgs, e anche Logan è sgdgfsyhsbtgwsu, e poi è tutto sbgsgtsvgtgs. c:
Capito? :D
Ti adoro,swisssshiakAJAHH. *^*

03/02/13, ore 21:17

bellissimo pure questo capitolo, non so come descriverlo. continua presto splendore

01/02/13, ore 18:04

oddio, è bellissima pure questa, amo come scrivi. continua presto splendore

01/02/13, ore 17:25

L'ho detto e lo ripeto; è bellissimo. *^*
Ma, dimmi un po', non è che per caso per il personaggio maschile, 'Logan', hai pensato a quel figone di Lerman? :o
No, perchè sembra di sì.