My kind of love.
di Turo

10/02/13, ore 22:32

Eccomi anche qui lol. Mi é venuto un dubbio.. Non é che poi Harry si innamora di Bee ma tu la farai rimanere lesbica perché sei trasgressiva (?) e farai finire male anche questa ff? Magari Harry si suicida quando scopre che lei é lesbica lol. Non ci provare o vengo a prenderti,tanto abitiamo vicine lol. Tanto amore lol <3

10/02/13, ore 21:10

ma porca puttana, che troia 'sta madre. E io che pensavo di avere problemi con la mia. Povera Bee. Anche se, ad essere sincera, penso che 'qualche semplice occhiata' di Styles -se fossi lesbica, intendo- mi farebbe davvero cambiare sponda, o comunque farmi diventare bisex(?). lol E dai, quel ragazzo farebbe arrapare anche una capra, con quei ricci, ceh. AHAHHAHAHAHAHA. Ti prego continuala, mi sto divertendo troppo con questa storia! :D A presto, ah, e ti vorrei chiedere un favore: non è che potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni, così me ne accorgo? Sono una frana a stare al passo con gli aggiornamenti delle storie, per questo di solito non leggo quelle incomplete, ma la tua mi ha intrigata davvero tanto e non voglio perdere interesse o perderla e basta, perciò se puoi farmi questo favore te ne sarei davvero molto grata. (: ciao!

10/02/13, ore 20:52

noooooooooooooo, non puoi mettermi Harry con Bee che è lesbica, poi se lui si innamora veramente? E Sam non mi piace, se fosse davvero la migliore amica di Bee capirebbe ciò che lei prova, no? Ossignore, le persone così stupide a volte. cc No okay, se mi metto a dare capocciate per la fesseria della gente non smetto più; il capitolo è fantastico -ti sei mangiata un'h su un verbo ma va bé :') e sì, dovevo puntualizzarlo. Sono una di quelle a cui piace mettere i puntini sulle 'i'-. AAAAAAAAAAAAAAGGIORNA PRESTO EH. Che io non aspetto trent'anni per finire di leggerla, ti preeeeeeeeego. aksnfknsfnk Che cosa tenera, il mio Harry. aaaaaaww *sospira*. Stasera sto fusa, oh yeah. Capiscimi, sono appena tornata dal cinema dove ho visto 'warm bodies', è uan fottuta cosa tenera quel film, ceh. E sì, amo le cose tenere. *cose tenere cose tenere cose tenere cose tenere cose tenere* *non uccidermi non uccidermi non uccidermi* *tu mi ami tu mi ami tu mi ami*. L'importante è crederci. uù al prossimo! (:

10/02/13, ore 18:25

ok ma scommetto che non durarà molto bee, come si fa a resistere a quei occhioni verdi e quelle adorabili fossette?! (ok parlo come una nonna deficente!) ma comunque Wow hai aggiornato più presto di quanto mi aspettassi! :D

10/02/13, ore 17:05

SI' CHE MI PIACE, MINCHIA. Cioè, Harry puttaniere io, non so perché, non ce lo vedo -magari perché è il mio preferito. lol- e Niall è un amore, how always. Dove stanno Leeyum e Boo? Oddio, sai che mal di testa dopo a capire chi è Bee e chi Boo? AHHAHAHAHHA. Quello che sto scrivendo non ha senso, ma è del tutto normale per me. Spero continuerai preeeeestissimo, e se ti va passa nella mia ff, 'This time don't need another perfect lie'. Ci sono solo due capitoli e vorrei capire se continuarla o no. c:

10/02/13, ore 16:49

giuro che è il primo capitolo e già amo questa ff, sembra più originale rispetto a molte altre e ad essere sincera mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggerla per intero! Ti prego aggiorna in fretta, io intanto vado a leggere i prossimi capitoli. c: ajdnkjakjfskakjsfjabfjk.

08/02/13, ore 20:49

sono in ritardo...ancora, scusa
anyway
mmm furbo Niall scarica il lavoro sporco a Hazza eh? e brava la mamma irlandese per eccellenza
io però voglio sapere di più su Zayn e Sam
aggiorna presto
mi piace sempre di più questa fanfiction

08/02/13, ore 09:56

Ma no,sono già finiti i capitoli D: sigh. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà c: a presto bella. Un altro bacio lol

08/02/13, ore 09:46

Ecco cosa intendevi con 'tutte e tre le storie' lol. sai che é davvero bella? C: é originale e ora vado subito a leggere gli altri capitoli c:

08/02/13, ore 00:03

Mi piace ! Vorrei tanto capire se alla fine lei continuerà a essere lesbica e innamorata della sua migliore amica oppure se si innamorerà di harry oppure se si innamora di Horan e contemporaneamente anche harry e niall si innamorano di lei.... ( pensiero mio : sto dicendo un sacco di cavolate ) vabbé sei brava, continua così e pubblica presto !

07/02/13, ore 22:06

eeh si, questa storia è molto originale! ma la storia sarà su Bee/harry o Bee/Niall?? e la metti una foto di Bee (?) :) comunque continuaaa

07/02/13, ore 22:04

Mission impossible!! Quella in cui si è cacciato Hazza, ma il nostro Harry è un rubacupri ed un rubacupri rimane, comunque il capitolo è bello come sempre, ti vorrei chiedere un favore, non è che ti andrebbe di aggiornare anche le altre storie? Capisco che gestirne 3 è difficile peró io non perdo la speranza ed aspetto anche gli altri capitoli
Bacioni
Kiss kiss kiki x x x

07/02/13, ore 21:59

complimenti la storia mi piace moltissimo ^.^ l'ho messa fra le preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito <3 bravissima

04/02/13, ore 19:08

“Bro, usciamo stasera?” chiede Harry.
“Non posso, sono da Bee”
“Grande fratello, divertiti anche per me. Quella secondo me ci sa fare ;)”
“Che hai capito, siamo a quelle cene tutti insieme, e poi non me la porterei mai a letto”
“Io si ;) x Se non ti va sai dove sono”
“Fottiti, vai a farti la secondina che ti sbava dietro”
“Già fatto x”

ok Harry non cambierà mai :')

io AMO questa ff
scrivi benissimo, la storia è interessante, fa piangere...ma dal ridere, insomma solo a uno stupido non piacerebbe questa fanfiction
aggiorna presto

04/02/13, ore 18:55

c'è tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente?
nono non ci siamo
comunque ti fai perdonare perchè questa fanfiction è qualcosa di unico
mi piace tantissimo, è interessante, diversa e affronta un argomento che secondo me è molto serio
io appoggio l'omosessualità, ma la nostra società di trogloditi con il cervello grande quanto un'arachide mangiata a metà da un criceto NO
amo già questa ff
vado subito a leggere il prossimo capitolo