My kind of love.
di Turo

14/04/13, ore 16:56

Bee sta a casa da sola per più di una settimana e non è felice? wtf? io farei salti tre metri
cooomunque
mmm Styles ha fatto una mezza confessione e.e intressante
baci

14/04/13, ore 12:57

Adsfghjkl la dolcezza di Styles sfghjkl recupera le 4 materie e poi aggiorna subito lol. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli c: ciao meraviglia c:

14/04/13, ore 11:49

buongiornoooo :D
cioè, non ho nulla da dire, ma recensisco lo stesso (?)
insomma, la storia la adoro <3
<“Tu sei pazzo” rido alzandomi e iniziando a camminare seguita da lui.
“Di te” risponde .
“Cosa?” >
ma sdhajdbajhbdabdh.
lui è dolce, diciamolo.
eeee sono curiosissima di sapere cosa succede durante la settimana senza la mamma di bee perché non so cosa aspettarmi.. cose belle brutte mboh non lo so :)
oki vado a studiare tedesco (che pallis.. ma tra poco (più o meno) finisce la scuola <3)
un bacio enorme :*

ps. cacchio mi sono accorta di aver fatto due parentesi una dentro l'altra. sono fusa O.O

07/04/13, ore 16:07

awww, ma io ti amo. jdsfnjkdn
scusa per il ritardo. :c
amo come scrivi,
amo i tuoi capitoli,
amo la tua storia.
lalalala sei bravissima lalalala.
quando aggiorni me lo dici?
non me ne ero accorta che avevi aggiornato,
scusami c.c

07/04/13, ore 13:43

Manamanà
è l'acqua lete!! (?)
è da stamattina che ce l'ho in testa hahaxD
comunque.
ti ho già detto che sei bravissima??
poi le mie recensioni diventano noiose perché non so cos'altro dirti!!
sono contenta che hai aggiornato perché ero troppo curiosa di sapere cos'era successo alla festa, harry è così dolce x3
però voglio sapere cosa succede adesso e anche cos'è successo a sam!!
quindi mi raccomando aggiorna presto!!!
tanti baci <3 :*

05/04/13, ore 22:55

sdfhjkl bello bello bello bello lol. davvero. amo troppo questa storia lol. quiiindi aggiorna presto lol. ciauz

04/04/13, ore 22:54

cioè, io ti amo OuO
amo questa storia, è fantastica, diversa e originale!!
E tu scrivi benissimo!!!
sei simpaticissima hahaha djhasdbjasbdj xD
sono curiosa di sapere che cosa succederà tra lei e harry, se faranno pace... e cosa combineranno alla festa, anche sam che mi sembra un po' sclerata d'amour:D
quindi ti prego, aggiorna presto :)
baci!! <3 **

30/03/13, ore 15:02

ciiiiaaaaaaaaaaaaaao lol. sai di cosa mi sono accorta leggendo questo capitolo? che sei migliorata molto nello scrivere. c: e questo capitolo.. fghjkl ci sono le vacanze quindi puoi aggiornare prima vero? lol un baaacio <3

29/03/13, ore 22:43

Che carina, Bee sta cominciando ad affezionarsi ad Harry. Secondo me quel ragazzo non è poi cos' stupido come sembra, e invece risulterà molto utile a Bee. Per quanto riguarda Zayn, lo ammazzerei, giuro. Povera Sam, mi sembrava quasi di sentirla piangere. Corro a leggere il seguito <3

29/03/13, ore 22:23

Mi piace molto. Ora Niall sta cominciando ad indagare, ma non sembra cavare molto dalla bocca di Bee. Lei è un vero osso duro, non molla mai, è ermetica, acida e cocciuta. E' un personaggio che hai descritto molto bene. E la trama è semplicemente attraente. Continuo a leggere <3

29/03/13, ore 22:16

Una sola parola: particolare.
Questo primo capitolo me lo sono divorato tutto, davvero, è davvero curiosa, insolita e terribilmente accattivante. Naturalmente il tuo modo di scrivere aiuta molto. Veramente originale, descrivi bene il tormento interiore della ragazza, e hai interrotto il capitolo in un modo tale che mi hai messo molta curiosità <3 vado a leggere i prossimi capitoli. Complimenti,
Sara

29/03/13, ore 19:18

hahahahahahaha questo capitolo mi fa morire, Bee e Sam sono una forza
comunque Sam si è presa una cotta per Louis bella e grossa, come reagirà Bee? che però mi sembra un po' troppo preoccupata per Hazza che si è incazzato nuooooooooooo
ok sto male, il mio cervello è andato cwc
baci

29/03/13, ore 18:15

ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! allora punto uno tu NON puoi ucciderti altrimenti chi scriverebbe ff così belle e perfette ??? hahah al limite puoi uccidere la scuola e credimi ti aiuterei moooooooolto volentieri ahahahah
aniway : il capitolo è bellissimo però solo per Sam e Louis perchè Bee ha litigato con Hazza :( ti preeeeeeeeeeeeeego falli riappacificare ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooo ti supplico ti scongiuro mi piacevano come coppia anche se Bee è lesbica ma credo che presto cambierà orientamento boh non so è come un presentimento no so....
vado che devo finire di scrivere il nuovo capitolo della mia ff
un bacione mucho grande
kiki x x x

29/03/13, ore 14:32

bello bello bello!
amo sempre di più la tua storia!
povero Harry però. lol

“Buongiorno” sorride Harry vedendomi entrare.
“Buongiorno un cazzo” rispondo sbattendo la portiera.
“Ciclo?” chiede ignorando la mia dolcezza mattutina.
“Giornata no” alzo le spalle e mi sistemo sul sedile.
“Quindi come tutte le giornate?” scherza Harry fermandosi al semaforo.
“Simpatico.”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
io prima o poi muoio.
continua presto, ti prego. jdfkjdhfjks

24/03/13, ore 21:02

Hahahahaha oddio io amo questa ff
Bee mi fa morire, povero Zayn, gli è andata proprio male lol
Mmmm chissà se Harry riuscirà a far cambiar orientamento sessuale a Bee, tra quei due potrebbe esserci qualcosa secondo me u.u
Baci