My kind of love.
di Turo

19/06/13, ore 17:43

Questo capitolo è molto dolce. Sei una brava scrittrice,complimenti :)
P.S non vedo l'ora che aggiorni ;)

18/06/13, ore 20:16

ARRIVA LOLA.
*rullo di tamburi*

HBFDHFBDJHFBFEBDJHBFJHABDFJBAJ.
ero al mare, ero al mare, ero al mare.
per quello recensisco solo adesso hdjfbajhfbjhdbjdsbv non ho parole ALLELUIAAAAAAAA (sto sclerando)
stavo leggendo il capitolo sotto l'ombrellone (ma non potevo recensire perchè dal cellulare non riesco a fare le mie recensioni lunghe xD)...
adesso ti racconto l'evolversi delle mie espressioni mentre leggevo:
1) *mi hai dato tu l'idea dei punti, sry.
sorriso ebete quando si sveglia lei. tipo 'ooooohhhhwwwww'.
2) faccia incazzata quando lei legge il messaggio.
3) faccia di disappunto quando harry se ne esce con un 'posso spiegare', odio quando le persone lo dicono.
è una delle frasi fatte peggiori al mondo.
come quando uno dice 'dobbiamo parlare' e tu sai già che finisce male.
oppure quando una tua amica esce con un ragazzo e tu le chiedi 'com'era?'
lei: 'be', carino' e tu sai già che sarà un rospo.
(no ok, questa non so da dove mi è uscita).
4) faccia triste quando lei è da sola nella panchina
5) faccia paura-di-uno-stupro quando arriva quel 'hai freddo?'
6) sollevata quando scopro che è un vecchio senzatetto
7) cominciati gli occhi lucidi quando è cominciata la storia del vecchietto.
a fine capitolo stavo per piangere, quando mia mamma si toglie gli occhiali da sole, mi guarda e fa:
-ale, tutto ok?-
e io, alzo gli occhi e sorrido -siiiii, ho una cosa nell'occhio- mi ficco un dito nell'occhi per dimostrare che sto cercando di togliermi un granello di sabbia dal mio bulbo oculare destimano (? idk)
lei mi guarda, annuisce preoccupata, e poi si gira dall'altra parte.
e io penso 'fiiiiiiiiiiuh'.
8) comincio a ridere da sola come una cretina perché mi viene in mente la barzelletta del 'fiiiiiiiuh'
l'hai mai sentita?
un uomo di città va a passare le vacanze in campagna.
tutto contento, decide di comprare un bel cavallo bianco al fattore che vive vicino alla sua casa di campagna.
va dal fattore, compra il cavallo bianco, e gli chiede a che comandi risponde il cavallo.
il fattore allora gli dice: -guarda, per farlo partire basta che dici 'fiiiiiuh', per fermarlo devi dire 'stop'-.
l'uomo ancora più contento sale in sella, e parte.
il cavallo corre veloce, e l'uomo si diverte a provare i comandi.
-fiiiiiuh!!! stop!!! fiuuuuuh!!-.
ad un certo punto, l'uomo si accorge che proprio qualche metro davanti a loro si apre un burrone, e preso dall'ansia della situazione, non si ricorda più il comando per far fermare il cavallo.
improvvisamente, si illumina e urla -STOP!!-
il cavallo si ferma, proprio sull'orlo del precipizio.
l'uomo allora, i asciuga il sudore sulla fronte ed esclama -fiiiiiiuh!-.

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

9) contenta quando leggo quel 'fosse vero'.
hsdjbfajshfbjhasdbfhjsabfjhasdbfjshbfjhsb
10) esultante quando leggo il punto 2. AYEEEEEEEEEEEEE.
11) depressa quando leggo l'inizio del punto 3.
penso: 'eh no cazzo, non può lasciarmi così, a chi le scrivo le mie recensioni!? insomma, a me piaceva tanto leggere questa storia, è la mia preferita in assoluto, non può mollar..'
12) mima un "EYYYAPPPPPPPYYYEEEEEEAAAAAAYYYYYYYUUUUUUUUU" quando leggo che ne hai in mente un'altra EYYYAPPPPPPPYYYEEEEEEAAAAUUUUUUUYYYEEEEAAAAAAH!!
13) riprende il fiato dopo il mimo dell'urlo di gloria <3
14) annuisce soddisfatta al punto 4. :D

poi, passiamo alle cose serie c:
leggi questa cosa fantastica:
IMPRESSIONANTI FATTI MEDICI:
1) nessuno può tirare fuori la lingua oltre le proprie labbra.
2) il 90% di voi leggendo ha provato a farlo.
3) il 100% ha appena scoperto che è falso.
5) la maggior parte di queste persone (circa il 51%) ha riso.
6) la maggior parte di voi non ha notato che abbiamo saltato il numero 4.
6) la maggior parte di voi ha riguardato per controllare.
7) la maggior parte di voi non si è accorta che abbiamo saltato anche il numero 2.
8) beccati di nuovo.
9) ma vi siete accorti che abbiamo ripetuto il numero 6?
10) non avete voluto controllare, vero?

IO LE HO FATTE TUTTE, TUTTEEEEEEEE hahahahah <3
oggi ce l'ho con gli elenchi parentesati, sorry. (se è puntati sarà parentesati, no?)
poi, sto passando in rassegna le cose da dirti, ma te ne ho già dette un po', compresa la barzelletta scrausa <3
mi viene in mente che oggi ho fatto il bagno al mio gatto, che è super peloso, e dopo il bagno era maaaaaaagro anoressico, con tutto il pelo appiattito, HHAHAHAHAHA avresti dovuto vederlo. la macchina fotografica ce l'ha mia mamma, ma quando me la dà, metto la foto del gatto con il pelo problematico su tinypic, e poi per messaggio ti mando il link, perchè davvero è troppo comico hahahahahahah c:
che altro ti posso direeeee beh, sai che una volta ti ho detto che il mio prof di mate è molto figo? *non ti ricordi*
okkkk, be', l'ultimo giorno di scuola io e le mie amiche l'abbiamo pedinato durante la festa jsnfdsjabvj ci sentivamo molto 007.
invece, al mare sono andata in appartamento in affitto, da un'agenzia di quelle di locatori privati, non so se hai presente..
l'ultimo giorno mi sono alzata, ho messo il costume (perchè sono rimasta lì in giornata, ho liberato l'appartamento e poi sono andata in spiaggia tutto il giorno fino alle otto di sera ouo), chiuso le valigie e sono andata a portare le chiavi in agenzia, e c'era una fila di persone enorme.
dietro il computer, che sistemava i dati delle persone che pagavano eccetera, accanto alla 'padrona' dell'agenzia, un figo della madonna (che doveva essere il figlio di sta tipa) biondo, occhi azzurri, abbronzato, sui sedici anni.
io lì.
morta.
sbavavo.
con l'eritema sulle gambe, una canottiera slambrata con un disegno di minnie, un cocon spastico e la faccia rossa.
ci siamo guardati.
poi è andato via cc
so baaaaaaad.
*piange*
tornerò presto a riprendermelo c:/ (--> ma ti piace quella faccina!? hahahahah dsbfdjas)
ho rotto abbastanza (credo)
UN BACIOOOOOO AGGIORNA PRESTOOOO <3 <3 <3 <3 <3

la fan namber uan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *più altri cuori e bacini e romanticherie*

ps: ma un giorno me lo fai un autografo?ouo

15/06/13, ore 00:29

Woh, woh, woh, freeeena. COME E' GUASI FINITA?! NOOOOOOO D: Come farò senza le sclerate di Bee che tanto adoro, la dolcezza di Harry.. Non so se si era capito, ma adoro la tua storia, e questo capitolo è semplicemente perfetto. E' fa-vo-lo-so uu Sai già che adoro tutto, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo c: Tanto love, fiore22

13/06/13, ore 15:50

waaaaaaaaaaa sdfgjkl amo sempre più questa storia asdfgh. e boh,amo la fine di questo capitolo. qual è la trama delle nuove ff? c:

13/06/13, ore 14:45

É bellissimo questo capitolo e te lo posso ripetere mille volte.
Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissomo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
Ora a me fanno male le dite e te sei una sfaticata perchè non hai letto tutte le volte 'Bellissimo'. AHAHAHHAHAHAHAHAH OuO
Comuqnue, tralasciando che questo capitolo é bellissimo lol, é uno dei miei capitoli preferiti. Non scherzo. Quando Bob ha raccontato a Bee la sua storia avevo le lacrime agli occhi. Questo é un capitolo triste ma allo sesso tempo dolcissimo
Come sempre ti dico: sei bravissima a scrivere, fai dei capitoli stupendi ecc. ecc. OuO.
Continua prestooo. <3

13/06/13, ore 14:29

Awaw che dolci Bob e Bee
la storia di Bob è stata davvero interessante, insomma un senzatetto per scelta non è mica roba da tutti i giorni oh
Mi ha ricordato tanto in taxista che aveva riportato Ross a casa dei ragazzi :')
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, se Bee si è innamorata di Harry può essere che Bei Boccoli provi le stesse cose per lei? insomma forse per lui non si tratta più solo di una scommessa no?
A presto
Baci

13/06/13, ore 09:39

1) Ti amo, ma ormai lo sanno tutti.
2) La storia è bellissima, esono davvero curiosa di scoprire come procederà
3) Grazie perchè i tuoi capitoli mi fanno compagnia quando sono sola
4) Continua presto xx

12/06/13, ore 23:49

No, no, no, no, no, no, no, no, no, che vuol dire che è quasi finita? è una cosa ORRIBILEEEEE.
cioè, ma scherziamo? Sapevo purtroppo che la fine sarebbe arrivata, ma cacchio, troppo presto, mi uccidi così .-.
Io immaginavo che lei scoprisse tutto, ma così, scoccia seria.
La storia di Bob è davvero troppo bella, sei un genio, davvero, non avrei mai pensato a una cosa del genere, davvero. Capti e scrivi cose a cui noi esseri umani non arriveremmo mai c:
Bob ha ragione, lei può negare quanto vuole, lei ama Harry e nonostante la scommessa Harry ama lei, questo è amore. ed è una cosa troppo bella, so che è ovvio perchè è una ff e deve finire bene, ma lei se lo merita il suo lieto fine c:
Beeene, non so se si è capito ma io AMO 'STA FAN FICTION, ce l'ho tra le ricordate, seguite e preferite. Devo continuare? è tardi direi di no c:
Sei BRAVISSIMA, davvero ^.^
.xx

12/06/13, ore 22:50

cosa vuol dire che la storia è finita? no no no no no ragazza crudele che vuole far soffrire le sue lettriciiiiiiiii :000 è stato commoventissimo turo, è strappalacrime, è dolcissimo,è bellissimo ma soprattutto è perfetto <3 Harry è cretino forte, Bee è la mia dea ispiratrice ahahah ho una stima profonda x questa ragazza e devo dire che in questo capitolo anche x Bob lol
un bacio xx

09/06/13, ore 14:54

TUROOOONE (?) lol. scusa scusa scusa se è da aaaanni che non entro su efp e quindi non recensisco i tuoi bellissimi capitoli (anche se magari non ti importerà lol). comunque,il capitolo di prima è troppo dfhjk e spero che aggiornerai presto appena sarà finita la punizione c: mi piacerebbe che Harry scoprisse dei gusti (?) di Bee in amore al più presto ma questo non so quanto sia possibile. o altrimenti un bacio lollino. ciao bellezza<3

31/05/13, ore 19:02

DAI CHE FACCIO LA RECENSIONE n°100 hahahahahahah <3
no di solito le mie sono così lunghe che la finirò di scrivere tra mezz'oretta..
il 12 giugno deve arrivare in fretta <3 <3 <3
beh, io non ho molte cose da dire su come vorrei che la storia andasse avanti, perchè sono dell'idea che lo deve decidere la tua testolina :)
oggi non ti annoio e mi dileguo subito, stranamente :)
un bacioooooo vedi di recuperare turutturututto :D <3

30/05/13, ore 16:08

mi dispiace per la tua situazione, ma tu sei brava vedraic eh recuperi ;)
ceh tu mi dai l'occasione di darti spunto per le ff? THAT'S AMORE no ok era pessima
in Pretend it's ok (che per la cronaca devo andare a leggermi l'ultimo capitolo lol) mi piacerebbe un bel momento tra Louis e Han
per My kind of love invece ci starebbe vedere Bee che si convince a dire ad Harry che è lesbica, ma a quel punto ripendando a quello che prova per Harry non è completamente sicura del suo orientamento sessuale, Harry insiste con un 'Allora, cosa mi devi dire?' e Bee se ne sta lì come un pesce lesso torturandosi le mani senza sapere cosa fare
queste sono le mie idee, spero ti piacciano

30/05/13, ore 15:56

ci ho messo un'eternità a leggere questo capitolo tra il mio capitano che mi manda gif dei ragazzi a gogo e twitter impazzito lol è stata dura, ma ce l'ho fatta
allour...
quanto godo che Harry abbia rifiutato la biondina
la madre di Bee sarebbe da prendere a sprangate DIO COME FA ANTHONY A SOPPORTARLA?
Bee lesbica, Harry gay mmm bella coppia lol
adesso vado, scusa per il ritardo e per le ultime 2 recensioni un po' cortine, mi farò perdonare in qualche modo

30/05/13, ore 15:05

scuusa il ritardo, la scuola mi uccide non ce la faccio più cwc
il capitolo è stupendo, uno dei migliori di questa ff
l'idea che ha avuto Harry per farsi perdonare è stata stupenda, credo che te la copierò per qualche mia ff in futuro u.u
e poi la scelta id over again è stata geniale GOOD JOB BABY lol e anche se Bei Boccoli non lo vuole amettere sicuramente l'avrà scritta per Bee
vado subito a leggere il prossimo capitolo

27/05/13, ore 20:54

Ciao,inutile dire che sono dipendente dalla tua ff! Ma tralasciando il mio odioso comportamento da fan scatenata,ho notato il carattere scontroso e ironico di Bee (a proposito,nome strano,mi domando il perchè),e mi stavo chiedendo se anche il tuo carattere è più o meno così. Comunque è la mia eroina.
xoxo.