My kind of love.
di Turo

11/05/13, ore 11:09

Tu non hai idea ,davvero la piu' pallida idea di quanto questo capitolo sia bello! devo dire che e' il mio preferito in tutta la storia, Bee fa scassare l'adoro troppo mentre Harry e' un deficiente dolcissimo <3 non vedo l'ora che posti il prossimo awww c:

30/04/13, ore 21:51

piaaaaango :'c questo capitolo è meraviglioso. non so perchè lol. e so che lo dico in ogni capitolo probabilmente ma lo penso davvero c: continuuaaa c:

29/04/13, ore 23:22

Comincio col dire che sono da un mesetto su EFP e questa è la prima FF che ho cominciato a leggere (è da un po' nelle mie seguite infatti, ma non ho mai recensito perché dovevo prendere un po' la mano con il sito in generale) comunque dicevo..
Si, è la prima FF che ho notato nel siti e non mi sono pentita di averla messa nelle seguite.
Amo il modo in cui scrivi, amo le tue idee e soprattutto amo il fatto che lei sia lesbica. È una cosa diversa e mi ha colpito molto questa cosa, per questo ho cominciato a leggere :)
Ho detto tutto :)
Attendo il capitolo 15 ;)
Mary

29/04/13, ore 18:20

oddio no no. :c
che stronzi però. HAHAHAHA
all'inizio ero pure io preoccupata lol
continu presto bella. jkfksj

28/04/13, ore 16:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sono morta dalle risate, ti giuro
Bee c'è rimasta troppo male, povera
adesso Harry dovrà fare i salti mortali per rinconquistarsi la fiducia di Harry, sarà interessante vedere cosa combinerà Styles
però c'è da ammettere che bei boccoli e Niall ci danno dentro con gli scherzi, quasi quanto Louis e Sam in camera da letto lol
ok questa era pessima
cooomunque
mmm Sam, cuore spezzato, che è questa ancora pensa a Zayn? non me la racconta giusta la ragazza e neanche Bee che prima se uno si fidanzava con Sam diventava il suo nemico giurato e adesso scherza sul fatto che Louis si è fatto 5 volte Sam, non mi dire che Harry sta facendo cambiare sponda a Bee?
no ok so facendo troppi viaggi mentali, ma quando parto poi non mi fermo più. i'm sorry
dopo tante belle risate e la profonda stima per il riccio e il biondo ti mando un bacio e un saluto
ellie

28/04/13, ore 16:26

BASTARDO; HAZZA SEI UN GRAN BASTARDO E TU NIALL UN FOTTUTO DEFICIENTE !!!!!! questo è tutto ciò che riesco a dire sono senza parole !!!!

27/04/13, ore 23:01

-SONO TORNATA MUHAHAHAHA OuO-

naaaaaaaaaa ceh.
porca puttana che bastardi.
stavo per prendermi un colpo, ma ti rendi conto?
sono stati davvero stronzi.
come cazzo gli è venuta un'idea così? adesso li voglio vedere a recuperare punti con bee.
mission impossible 5, chiamate tommino cruisino <3
Poi.
(non mi lascia scrivere le frasi citate dal capitolo :c quindi dovrò arrangiarmi)
quando dice di giovanni rana.
che ian potrebbe violentarla tra uno scaffale e l'altro.
hahahahahaha crepo.
W GIOVANNI RANA <3 (domani mangio i tortellini allo speck e formaggio mlmlmlmlmlml)
sei fantasticaaaa jhbfkjBFhd.
ma come ti vengono certe cose io non lo so.

anche quando dice alla prof che se dovesse far esplodere una bomba, farebbe in modo che esplodesse accanto a lei. hahahahahahahaha davvero, lo dico alla prof di tedesco che mi ama tanto <3
poi i bidelli dovranno fare lavoro extra, per pulire i brandelli di prof spiaccicati contro le pareti.
che poi, hai presente che i prof sono tuuuuuutti (a parte la mia di inglese che è fantastica uu) strani?
magari dentro sono verdi.
quindi se esplodono, ci saranno brandelli verdi su tutte le pareti.
come gli alieni O.o magari ogni materia ha il suo colore.
la nasa dovrebbe indire degli esperimenti per controllare se i prof reagiscono come gli altri esseri umani a un'esplosione, e se quando fanno bum tutto il dentro è di un colore anormale.
donerei volentieri la mia prof di latino, quella di tedesco e quello di italiano come cavie per la causa <3 <3
non credi che sarebbe interessante come progetto?
dobbiamo solo trovare qualcuno che ce lo finanzi o una teoria scientifica che lo dimostri muhahahaha c:
(salviamo solo la mia proffy di english, quello di mate che è un figo della madonna ed è pure simpy <3, e my daddy che è stronzo con i suoi allievi, ma gli voglio bene e non voglio che esploda <3 <3)
ok, probabilmente sei ancora scioccata per la mia affermazione sul mio prof di matematica, ma davvero: è simpaticissimo, bravo e bello.
da far proteggere dal wwf: lui dobbiamo isolarlo e farlo riprodurre per ripopolare la terra con una versione alternativa dei prof di matematica.
poco importa se dentro è viola melanzana <3
okkkkkkkkkkk credo che tu pensi ufficialmente che io abbia qualche problema mentale.
la risposta è siiiiiiiii c:

vado vado c:
un bacio enormemente grande :*
ps: nel caso non si capisse. il capitolo era fantastico <3
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:12 pm)

27/04/13, ore 22:57

Ahahahh era uno scherzoooo .. ..povera Bee c: sono sicura che nei prossimi capitoli succedera qualcosa di inaspettato :333 il capitolo e' divertentissimo e assolutamente perfetto quindi non farci attendere molto per il prossimo ok? <3
Xxx seno' non ti faccio piu' vedere Malik lol

27/04/13, ore 22:40

bellissimo anche questo capitolo, ma io sono curiosa di vedere cosa succede dopo cavolfiore! (?) voglio vedere se ci metteranno interi capitoli a riconciliarsi o che altro! spero tu vada avanti presto ;) Anna

27/04/13, ore 16:04

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
io ti amo <3
sei fantasticamente meravigliosa, adoro sempre di più questa storia.
che vecchietta indifesa.
"scusi un cazzo" HAHAHAHAHA CEH.
ma io me la immagino hahahaha sto impazzendo jdbfskdjbfajks.
mi piace l'abbraccio stile film <3 hahahaha fantasticiiiiii!
bello, mi piacciono i ragionamenti sulle ragazze madri.
a me una volta è capitato OuO (più o meno)
avevo 8-9 anni e (no, non sono rimasta incinta) sono andata a fare la spesa da sola.
ero al mare con mia mamma e abitavamo accanto al discount... era ora di cena e lei stava cucinando la pasta. mancava il formaggio grana, allora io tutta gasata ho detto a mia mamma
mia mamma mi ha detto di prenderle anche una birra, e mi ha anche spiegato la cosa del numero dei gradi di alcool (in versione semplificata per bambini) ma non me la ricordo più.
comunque fatto sta che sono andata a fare la spesa, arrivo in cassa con in mano una bustina di parmigiano, uno iogurt fruttolo e una lattina di birra.
la commessa mi guarda così O.O
e io <è per la mia mamma>.
lei continuava a guardarmi malissimo, ma me l'ha data.
farlo adesso e ti chiamano la polizia, mado'.
vabbuò, ecco la mia bellissima storia 'la birra bibionese'.
mi prendi per pazza tu prima o poi.
a meno che tu non capisca già ora che SONO pazza hahahaha <3
ok mi smolecolo.
un bacione!!
buon viaggio in francia c: fai una foto alla tour eiffel e poi ce la metti in un capitolo :)
(così poi il me la scarico e la mostro a tutti dicendo 'eueh, so nnada a parigi!' :)

ps. sono ignorante in campo di web cose, dato che sono l'unica ragazza di questo mondo che ha compiuto i 14anni e NON si è iscritta nè a face, ne a twitter nè niente, di sua spontanea volontà (in realtà solo semplicemente troppo pigra)
ma secondo me falla xD

25/04/13, ore 21:31

Tesoooro mio, come stai? Io da culo mi è tornatal'allergia cwc ma quindi adesso mentre ti sto scrivendo questa recensione tu sei in Francia? Babbana, io per il ponte al massimo vado da mia nonna, che sta dall'altra parte della strada, per andare a mangiare
Va bè passiamo al capitolo che è meglio
Ian il maniaco lol me lo sono immaginato come il maniaco che c'è nella mia foriera la mattina lol
hahahahahahaha Harry e Bee fanno morire, la vecchietta acida tipo "reincarnazione di Ross" che va via smadonnando è unica
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Divertiti in Francia
Baci
ellie

23/04/13, ore 20:45

bellissiiiiiiiiiiimo. kjgnjkng jknsjdkgn
ti amo. kjgnjkngjk

Bee! Non ci credo, sei tu” urla spalancando la bocca a mo di “o”.
“Harry! Oddio! Harry” faccio finta di piangere per poi correre incontro a lui.
Lui fa lo stesso; Ma proprio nel momento in cui ci stiamo per incontrare, da una traversa del reparto, passa la stessa vecchietta di prima, che schiacciamo tra i nostri corpi, cadendo così tutti e tre rovinosamente a terra.

TI GIURO, STAVO CREPANDO HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
TE QUALCHE VOLTA MI FARAI MORI'. LOL
continua presto. jkfngjkfsn

22/04/13, ore 16:18

giuro, non smetto di leggere questa storia, quello che mi piace soprattutto è che lei non cambia subito ma piano piano a differenza di altre storie, poi sei bravissima a scrivere, scusa se non ho recensito prima ma quest'aggeggio non me lo permetteva così lo faccio adesso, fantastica, se hai twitter scrivimi il tuo nick che ti certo c: Anna

21/04/13, ore 22:58

SSSSSSSIIIIIIIIII :D TWITCAM TWITCAM TWITCAM :D lol. il capitolo è assolutamente assoluto (che cazzo mi fumo? boh lol). io aspetto il momento in cui Harry scoprirà che Bee è lesbica,voglio troppo sapere come la prenderà lol. cosa fai di bello in Francia? *rompi coglioni modalità #on lol*

16/04/13, ore 20:26

oddio,
muoio.
mi piace troppo. jkfbgjsdbjbnjskndk
e menomale se ne va!
e una settimana da sola in casa con Harry che le rompe le scatole.
yuppii lol.

“Tu sei pazzo” rido alzandomi e iniziando a camminare seguita da lui.
“Di te” risponde .
“Cosa?” chiedo spalancando gli occhi.

Tu mi vuoi far morire lalalalala.
continua presto ti prego. lol <3