My kind of love.
di Turo

23/02/13, ore 12:49

hahahaha troppo bello sto capitolo! Ma hHarry che dice: "così è venuta da me e l'ho fatta urlare io" HAHAHAHAHAHAHAHA madò. La parte che mi ha fatto più ridere. Continua prwsto. :)

23/02/13, ore 10:08

yee Bee è una ragazza con le palle eh! v-v comunque e già!! finalmente hai aggiornato eh! bene bene benee! ti stavo per dare per dispersa ma ok! continuaa

23/02/13, ore 00:20

oddio la ff è STUPENDA, spero che la continuerai presto, è davvero bellissima. non volevo più smettere di leggerla. asjkdeu <3

22/02/13, ore 22:14

brava brava,devi andare bene a scuola c: comunque voooglio sapere cosa succederà nell'appuntamento ghjkl quindi cerca di pubblicare presto senza però prendere brutti voti a scuola lol. un bacio

21/02/13, ore 18:21

ok Pisistrato e Clistene mi hanno concesso un po' di pausa dallo studio, quindi eccomi qui
so...
la mamma di Bee si da da fare eh?
comunque lasciamo da parte i vecchi e pensiamo ai giovani

“No, ti pare?” ammicco avvicinandomi a lui. “Anche per usare il bagno. Me la sto trattenendo da ore” ammetto ridendo davanti alla sua faccia spiazzata e delusa.

haahahahahahahahahahaha oddeo non ce la posso fare
adoro questa ragazza potrei pensare di farle una statua, la farei proprio lì, di fianco a quella di Jack, sarà più piccola che quella di Jack perchè lui è unico però potrei fargliela seriamente lol
no ok sto delirando
bellissimo questo capitolo
sinceramente me l'apettavo che Zayn presto avrebbe scaricato Sam
non vedo l'ora di vedere la vendetta di Bee feat. Styles
e soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa dirà Sam sul riccio lol
a presto
elly

21/02/13, ore 15:16

se te lo stai chiedendo (probabilmente no, ma te lo dico comunque perchè io può) SONO ANCORA VIVA E LEGGO ANCORA LE FF
no aparte gli scherzi, scusa il ritardo, ma ormai ci avrei fatto il callo lol
bene passiamo al capitolo
mmm la storia si fa interessante, mi piace sempre di più
ora devo andare a studiare T_T appena posso leggo il prossimo capitolo
scusa se non ci sono molto ultimamente
baci
elly

15/02/13, ore 22:18

E poi c'è mia mamma che mi prende per cretina perchè scoppio a ridere mentre leggo le tue ff.
Ahahah bhe', cosa dire? Harry secondo me si sta innamoraaaaandoo!
Che altro? Sei fantastica ma questo lo sai già ;)

15/02/13, ore 18:58

eccomi eccomi eccomi lol. anche questa storia mi sta ufficialmente attirando dentro di sè (?). è davvero bella. davvero davvero. voglio il terzo sorriso di Bee :D lol. un bacio

14/02/13, ore 18:06

K la vendetta su malik abbia inizio muahahahah oddio mi sa che qualvuno si sta innamorando e non solo una persona hahahahah, ora mi dilegua che la geometria mi attrnde AIUTOOO!!!!
Ps scusa se ho fatto un po' di errori ma la ho scritta di fretta con l'ipod dato che il computer è monopolizzato da mia sorella hahahaha
Ora me ne vado seriamente ho rotto le scatole anke troppo
Bacioni
Kiss kiss
Kiki x x x
:):):):)/):):)):):):)):)):):):):):):):):;);););):);):):);<3<3<3<3<3<3

14/02/13, ore 17:08

No davvero, mi piace troppo questa ff. Mi fai morire dal ridere. Sta a vedere che succede quando arrivano da Sam. "Sam, che ti ha fatto?" e Sam:" No niente, e solo che mi ha lasciato un biglietto con scritto 'Ti amo troppo. Sei la ragione della mia vita. Devo andare via, devo andare a lavoro. Ciao cucciolina: :)" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti immagini? lol

14/02/13, ore 14:51

oh ma io ti amo, ormai aggiorni in tempo record! attenta mi potrei anche abituare!! v'v

14/02/13, ore 14:10

Cacchio, in un'ora nemmeno ti sei ritrovata tre mie recensioni. E' che adoro questa storia... L'idea dei sorrisi è divertentissima, e sul punto che Bee sbatte contro il tettuccio, ho riso un sacco. c':
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e anche se le mie recensioni sono sempre così corte spero che ti facciano piacere.
Io sto benissimo, anche se i compiti man mano mi sommergono. c':

Ah si', un'altra cosa che mi piace molto è che in cinque capitoli, nessuno è stato 'meno dell'altro'.
E per la cinquantesima volta, aspetto con ansia il seguito ! :D
Bacioneeee.

-Francesca.

14/02/13, ore 13:45

Oh cazzo. Adoro la tua ff.
Davvero, l'idea è a dir poco meravigliosa. *u*
In più io adoro le ff su Harry e Niall... Hai azzeccato, continuerò a seguirti dolcezza.
Scusa per la recensione così corta. c:

14/02/13, ore 12:51

Fantastica. So che arrivo un po' tardi, è scritta benissimo, l'idea è bellissima. Ottimo, una ff che mi piace. c:
Ora me la divoro in quattro e quattro otto(si scrive così?). Stanne certa che troverai migliaia di altre mie recensioni (?).
Ciao ciaooo.

11/02/13, ore 15:45

Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!
BRAVISSIMA!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

scrivi molto bene!!

-marta-