My kind of love.
di Turo

27/05/13, ore 14:45

Hola c:
Si, fai la tragry, ti copro io OuO Apparte scherzi, non ti preoccupare per noi e pensa a reccuperare le materie, non voglio che la mia scrittrice d'estate sia occupata a studiare invece che a scrivere i capitoli uu Allura, per 'my kind of love' mi piacerebbe un colpo di scena.. Non so, un qualche svolgimento nel rapporto tra Harry e Bee c:
Anche in 'pretend is ok' mi piacerebbe una qualche svolta. La curiosità di sapere come starà Hannah mi sta divorando, quindi dacci qualche notizia a riguardo, lol Poi bo, non so, fai tu, alla fine sei tu che crei c:

Un bacio dalla tua fan namber uan OuO

26/05/13, ore 21:11

NOOOOO!Padre crudele ouo
dovrò aspettare..spero che recuperi le materie (:
Io non ho niente da chiederti per ora lol se mi verrà in mente qualcosa scriverò
Sciaoo

25/05/13, ore 16:23

belloooooooooooo !!! ora la mamma di Bee si è fatta conoscere anche da Haz, io se mia madre faceva una cosa del genere la strangolavo di fronte a tutti!! comunque Harry è dolcissimo con Bee e meno male che non gli ha detto del fatto che anche lui sapeva che Bee era lesbica altrimenti faceva un'omicidio di massa! ! ! ! ! !
ora mi dileguo, continua presto bacioni
kiki x x x x x x x x x
:) :) ;) ;) ;) ;3
ora vado a finire i compiti purtroppo T . T

25/05/13, ore 14:13

Ti finanzio per pubblicare un libro giuro! Adoro Bee in tutti i sensi e troppo idiota ovviamente in senso positivo c: perdonarti ti perdono anche perche sono stata all'estero e quindi non potevo aggiornarmi moltissimo. bellissimo e simpaticissimo come sempre <3
Xxx

24/05/13, ore 20:41

BELLISSIMO.
B E L L I S S I M O .
IO LI AMO HARRY E BEE INSIEME,
sono quei tipi di 'coppia', anche se non lo sono, che si prendono per il culo dalla mattina alla sera invece di dirsi sempre cose dolci. hgvjhbj
ci tenevo a dirti... non te lo dico. hahahahahhaahah OuO

“Ti va un abbraccio?” chiede passando il suo braccio sotto la mia schiena.
“Vada per quello” sorrido appoggiando la testa al suo petto.

SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEAM.
BELLO BELLO BELLO.
continua presto. :3

24/05/13, ore 20:32

Salve salivino vicino OuO Ok, dopo questo fantastico saluto alla Simpson, mi ritiro, ma non prima di averti rotto un po' le ovaie OuO Inizio col dire che sono una grande fan della tua storia (yey). La trama è particolare, non ho mai letto niente di simile, almeno per ora, e la cosa mi entusiasma. Sinceramente ho qualche idea sullo sviluppo del storia, ma non mi sembri il tipo da cose scontate, quindi attendo con ansia c: Dal punto di vista grammaticale e sintattico è davvero ben fatto, non ho notato nessun errore, il testo scorre bene, più che leggerla la storia si beve c: L'unico appunto che posso farti è c'è quando scrivi 'inizio ma Bee mi precede', stai parlando nel Bee's pov, ma è come se stesse parlando Harry. Togliendo questo piccolo errore che può capitare, ancora complimenti c': Tanto love, fiore22

24/05/13, ore 19:18

Beeene, praticamente ho letto la tua ff tutta d'un fiato.
GIURO, LA AMO. Sto invitando tutte le mie amiche a leggerla perchè è qualcosa di fantastico.
Ho visto che hai aggiornato tipo ieri e ti dico che io già non vedo l'ora che aggiorni.
TROPPO BELLA, DAVVERO TROPPO BELLA.
Complimenti sei BRAVISSIMA.
Ci sono alcune storie che sono simili ma una così non l'avevo mai letta. Io davvero non ho parole o meglio ne ho una ed è: FANTASTICA
Aggiorna presto please c:
.xx

23/05/13, ore 23:11

AIEEEEEEEEEEEEEHEEE.
Sono le 11 di sera, sono le undici di sera io trovo il capitolo n° 16 della mia storia preferita dopo essere stata via tuuuuuuturututto il giorno.
Sono le 11 di sera e mi sono messa a ballare come una cogliona in mezzo alla stanza, grazie a Dio mio papà è in salotto.
Sono le 11 di sera, e ho messo TRE E DICO TRE maiuscole a inizio frase. ho scritto 'Sono, Sono e Sono'.
cosa che non faccio mai (infatti..)
dopo questo prologo entusiasmante (?) passiamo alle cose importanti.
sono molto felice che tu abbia aggiornato (nel caso in cui non si capisse te lo dico io) e quindi, beh, passiamo a fare i miei commenti idioti sul capitolo c:
allora, la cosa delle tipe che fanno 'hihihih' è pura matematica, ceh. tutte le ragazzine di questo mondo fanno quelli squittii convulsi, simili ai versi di un criceto asmatico, non so se mi spiego. e io avevo un criceto, quindi so di cosa parlo.
non so neanche come cazzo fanno a fare quei versi, io quando ci provo:
a) mi va la saliva di traverso (una volta mi è andata di traverso una gomma da masticare... emh, avevo 7 anni... xD)
b) sembra che mi stia venendo un attacco epilettico e qualcuno va a cercare tipo un medico, o un professore (e io mi chiedo perchè non vanno a chiamare il tipo figo che mi piace tanto che venga a farmi la respirazione bocca a bocca?)
quindi, sono molto contenta che harry l'abbia mandata a cagare, così si fa. insomma, un bel cambio di carattere lui. merito di bee fgbsfbgsdfgsdfbg
poi, mado', è un po' stronza la mamma di lei eh?
e la scena finale, quanto sono dolci? che abbracciosi da orso mille coccole (?)
mboh, solo loro possono <3 <3
(sto temporeggiando per trovare qualche bella cagata da scriverti)
tipoooo.
il nostro profffi di storia hahaha questa è bella.
ci ha dato un foglio con su una tabella con i fatti più importanti dell'ultimo periodo storico che ha spiegato (non so dirti qual è perchè non ho mai seguito storia xD) e c'era scritta una data e accanto "la donna può studiare, se può"
HAHHAHAHAHAHAHA ma tu hai capito cosa vuol dire?
quando mi iscrivo su facebbbbbook faccio un fan club 'bottoner' (perchè il mio prof di storia ha la pancetta e non si allaccia l'ultimo bottone della camicia e se lo vedi fa morire dalle risate) dove scrivo tutte queste sue cagate.
poi se n'è venuto fuori con "far felice un uomo non è difficile, isomma, si accontenta di poco, non so se mi spiego"
HAHAHAHAHAHAHAHA, prof, si spiega.
poi ha usato la parola 'mitra' come terza persona singolare di un verbo. boh.

cambiamo argomento (sottolineiamo che le 11 sono passate)
sto facendo la danza del sole sai?
non so lì da te, ma qui in friuli fa un freddo BOIA. maggio e tutto con il giubbotto.
stasera ero fuori e mi battevano i denti (DAVVERO).
praticamente questa danza consiste nel muovere le braccia da un lato, poi sopra la testa e infine dall'altro lato, per formare un arco sopra la testa che simboleggia il sole che sorge e tramonta. (?) idk.
sfsjhfbjdfv poi, mi sono fatta male giocando a volano sai? xD solo io posso.
adesso vado che sono distrutta e domani ho ginnastica *voglia di spararsi*
sono la persona più pigra della terra.
mi piace solo il volano.
casomai se domani mi vengono altre minchiate te le scrivo e modifico la recensione c:

un bacione GIGANTEEEE <3 <3 <3
la tua fan namber uan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (non so se ho fatto abbastanza cuori) <3 <3

ps. forse sono la prima a recensire, YEEEEEEEEE :D

17/05/13, ore 15:42

ciaaao sono la tipa di twitter awh
che dire? mi piace questo capitolo, devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto, appena ho un po' di tempo magari continuo.
te lo prometto, infatti ora la metto tra le preferite :)

ps. scrivi moooolto bene sdkjf
alla prossima sdkjh

16/05/13, ore 16:12

L'omofobia... che schifo.
Scusa per questo sfogo, ma mi sento in dovere di esprimere quanto sia orribile questa "fobia".
"paura dell'uguale" ecco cosa vuol dire.
Comunque, è bellissimo, scorrevole e fluido, credo che leggerò gli altri quando ho un po' di tempo, mi hai incuriosito!
Complimenti!
-D.d. (fiftythreefc)

14/05/13, ore 21:00

è la prima recensione che faccio,ma è più forte di me. la tua storia è bellissima,mi piace un sacco. sono qui vicino a mamma che vado in crisi perchè voglio leggere il nuovo capitolo. mi piace questa parte di Harry,stronzo ma dolce. e Bee,è cosi bastarda...mi piace.AHAH non credo di farcela ad aspettare,ma devo. :c continua al più presto,complimenti per tutto. PS.tutti mi chiamano sam,come la migliore amica..e quello che mi ha colpito di più dei ragazzi è zayn..destino.AHAH -un bacio,Sam.xx

14/05/13, ore 20:20

oddio ma io ti amo.
in questo capitolo hai dato tutta te stessa, sei bravissima.
è il mio capitolo preferito di questa storia.
ommeo ddeoooooooooooooooooooo.
io muoio con questo genere di capitolo, e non scherzo.
questa è una delle poche fan fiction che mi attira veramente,
è fantastica.
poi vogliamo parlare di harry e a quanto è dolce?
e poi alla fine mi fa morire dal ridere.

“Senti, non vorrei che ti sentisse tutto il vicinato” dico facendogli strada lungo il corridoio.
“Non ti piaceva? Era bellissima..” ride.
“L’hai scritta tu Harry?” chiedo mentre entrambi ci sediamo sul divano.
“Si, l’ho scritta, per te” sussurra.
“Davvero?” domando con le lacrime agli occhi.
“No”

che poi io ero già morto alla prima riga di questo capitolo, ceh hahaha.
continua presto ti prego. kdjfnkaj xx

12/05/13, ore 16:16

bello meno male che è finita bene, non credo sarei riuscita ad immaginre bei boccoli e ice che litigano e si odiano a morte ahaha.
ahh quasi dimenticavo BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! per le due materia che hai recuperato.
baci & biscotti & love
kiki x x x

12/05/13, ore 15:03

asdfghjklò la dolcezza proprio dfgjkl ti adoro lol. contiiinua c: per favore c: perchè amo questa storia c: ciao c: lol

12/05/13, ore 11:58

WAAAAAAAAAAAAAAAA.
ciao c:
io ti avevo detto che ce la potevi fare :D (e tu non l'hai letto, ci scommetto il gatto pulcioso del mio vicino di casa)
comunque, che cosa jfdbsdjbfsjhf.
le ha cantato una canzone <3 che cosa dolcisssssssima! poi le ha portato tutte quelle cose, è stato davvero davvero dolce.
e lei, ovviamente.
-RIVOGLIO IL MIO ELASTICO, SUBITO-.
hahahahahahaha crepo.
lei è mitica, davvero <3.
nessuno ti odia, davvero hfbdajhbfdjh. ceh, è una delle storie che leggo per intero, stupitevi di me uu.
di solito, quando leggo (libri, ff, di tutto) voglio sapere tutto e subito, quindi poi mi succede che leggo velocissima, a volte saltando alcune parti che non ho voglia di leggere... e poi torno indietro perché le devo leggere, hahahaha sono pesssssima.
invece i tuoi me li leggo tutti dall'inizio alla fine perchè sei troppo bravissima (?)
non appesantisci con cose inutili, e quando descrivi le cose le fai sembrare vere, ceh.
*si inchina*
ti stai stupendo della mia recensione djhbfjhdbfaj, vero?
hihihihihi okkk ma lo sai che io sono così <3
parto da una cosa e poi arrivo da tutta un'altra parte.
ad esempio, è appena finito un episodio di cold case, che mi stava facendo venire da piangere :c cogli l'attimo, sempre :c
questa qui si era fatta scappare l'amore della sua vita e gliel'hanno fatto fuori, oh mio dio :c che cosa troppo triste.
scusa, torno dopo. *va a dire al ragazzo che le piace che è innamorata di lui*
sono tornata. quando mi sono alzata e ho aperto la porta del salotto, ho pensato che domenica mattina magari ha partita.
e poi, ho sentito la sigla della signora in giallo in tivuhuhuhu.
io AMO la signora in giallo <3.
e non potevo piantarti la recensione a metà, no no.
che poi nelle mie recensioni alla fine dopo un po' parlo di tutta un'altra cosa (l'ho già detto, i know) ma non so cosa scrivere a parte che sei brava, poi mi vengono in mente tante cose e te le dico hihihi.
tipo, ieri mi sono vista la guerra dei mondi in inglese ouo. amo anche tom cruise yessssss.
(il mio prof di spagnolo sostiene che si legge 'crus', con la 's' finale come quella di 'crusca'. ma lui che ne sa, eh?! io lo chiamo 'cruis' perché se dico crus, mi viene in mente la crusca e i truzzi).
dicevo, la guerra dei mondi. film che amo dhfbajshbdfshjd. ho il dvd consumato, ma vabbè.
cazzo, mi sono dimenticata quello che dovevo dire.
merda.
uuuuuuuh, adesso vado che sta entrando in scena jessica fletcher <3