London, a place where dreams came true...
di _Ottiii_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/13, ore 10:53

Ma CIAOOOO!!!
Sono felice di risentirti! : D E di notare con piacere che la tua storia va avanti! Se hai avuto un blocco, hai fatto benissimo a prenderti una pausa secondo me. Le cose forzate non escono mai bene. Però ho notato che la storia ha ripreso a funzionare alla grande! E vedo che la nostra amica Cat si trova molto a suo agio nella veste di fidanzata di Harry Styles! Limousine, red carpet, abiti da urlo (immagino) e per finire in bellezza il famoso servizio fotografico per Vogue. Per farla breve, cose lontane anni luce dal nostro mondo! Molto affascinante, non c’è che dire.
Ti auguro il meglio del meglio per l’anno che sta per iniziare! Buon 2014!!!
A presto!!!
Kisses
La Luna Nera

28/12/13, ore 13:14

Bentornataaaaaaa!
I Carry!!!!! Mi mancavano! Aaaaaaw!
l'inizio è bellissimo, sono tenerissimi e molto dolci, è bello vedere cosa pensano entrambi, come Harry sia felice di avere Cat accanto a sè e voglia dirlo al mondo, lei gli rimane accanto come può e anche questo e segno di quanto sia innamorata di lui!
sono curiosa di scoprire cosa succederà alla partenza di Harry!

15/11/13, ore 23:49

ehm....carissima...non è che ti dispiacerebbe andare a vanti'? sono più o meno...2 mesi che aspetto. <3
ziao cugi <3

08/10/13, ore 10:42

Carissima Otti, ti chiedo umilmente scusa per il mostruoso ritardo con il quale recensisco il tuo capitolo.... Sapevo che avrei avuto meno tempo a disposizione per seguire tutto quello che seguo su efp, ma qui andiamo oltre! Negli ultimi tempi passo dal sito una-due volte a settmana.... Vedrò di migliorare! Almeno ci proverò... Basta chiacchiere e veniamo al capitolo: innanzi tutto devo dire che i due abiti che hai scelto per le ragazze sono semplicemente DA PAURA! Ed è ovvio che tutti siano rimasti a bocca aperta! Il resto direi che è la preparazione di un qualcosa che dovrà accadere: la prima del film e la partenza per gli States all together. Bello :D
Spero di riuscire ad essere più puntuale in futuro e chiedo nuovamente scusa per il ritardo.
Ciao!!!XXXXXX

23/09/13, ore 18:02

È stata ritrovata una ragazza di nome Brittany, deceduta per eccessive sprangate sui denti, l'assassino ha lasciato un biglietto con scritto: "Così impari a non tenere quella lurida fogna che ti ritrovi chiusa, troia!".
Per ora Cat ha reagito, tutto sommato, abbastanza bene alla notizia senza impiantare casini! Spero davvero che le cose non si complichino o davvero ritrovi Brittany morta!
Teneri a presentare le ragazze ufficialmente alla Premiere di This Is Us!
Non vedo l'ora di scoprire di più! Come dice Harry sarà doloroso partire (chiudere questo capitolo).

21/09/13, ore 08:03

Il mio ritardo è semplicemente mostruoso e per questo ti chiedo scusa.... Dopo il ritorno dalle vacanze me se sono accadute di tutti i colori e, ti giuro, non ho avuto un solo secondo per accendere il computer. Davo un'occhiata veloce solo con il cellulare e da lì potevo fare ben poco. Adesso sembra che le cose inizino a stabilizzarsi e quindi sono riuscita a recuperare, almeno in parte, quello che avevo dovuto lasciare indietro. La tua ff inclusa. Ho letto tutto e noto con piacere che molte cose sono state chiarite, in primis fra cat e Zayn, e finalmente anche con Harry. Credo che se non l'avessero fatto, si sarebbero presi tutti in giro a vicenda. E dopo una mega serata romantica sotto la luce della luna piena c'è un'altra bella sorpresa per la nostra amica: mamma e papà con un fantastico regalo di compleanno (un po' in ritardo ma sempre gradito) e poi come se non bastasse "Vogue"! Cat sta veramente vivendo un periodo da favola!
Spero di essere più puntuale in futuro! A prestoooo!!!!

10/09/13, ore 23:52

PERFETTO.
visto? potevo anche finire la recensione qui dato che questa parola descrive tutto:
Il capitolo, harry ecc.
FAVOLOSIIIII
Oddio this is us è qualcosa di magico lo rivedrei mille volte!!
un bacioneeee :*

10/09/13, ore 15:01

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah bellissima sorpresa: it's Carry bitch!
Il capitolo è bellissimo pure lui! Cavolo Harry è così dolce e romantico awwwwwwwwwww!
Chissà cosa cambierà nella vita di Cat! Giuro che se Brittany diventa gentile con lei entro nella tua storia e faccio a botte con lei come Harry e Blake!
-Ahahahahahah
grazie ancora e a presto! Un bacio!

10/09/13, ore 14:43

Finalmente si sono messi insieme !
Che dolce la cena che è stata !
Amo la loro coppia
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

10/09/13, ore 14:26

questa fan fiction è esilarante..davvero! sei bravissima a scrivere, ho appena iniziato a seguirla e già me ne sono innamorata <3

06/09/13, ore 12:13

It's Carry bitch!
No ok perdona la patetica entrata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il capitolo!
Ahahahahahah io amo Cat! È così divertente e spontanea!
Sono felicissima che finalmente si siano messi insieme! E il modo con cui rendono pubblica e ufficiale la loro storia è adorabile
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora! Awwwww

05/09/13, ore 18:59

ciaoo la storia e bellissima il capitolo e favoloso aggiorna presto

27/08/13, ore 13:12

Ciaooo dolcezza!
Mi erano mancati i tuoi capitoli!
Come sono andate le vacanze???
sono felicissima che si siano dichiarati e ora voglio tanti momenti dolci :3
Però mi dispiace che si avvicina la fine della storia.. :'(
ma non ti libererai di me Muahahahhaha (risata malvagia)
un bacione, al prossimo capitolo!!!

24/08/13, ore 18:12

Eccoti finalmente!! :D
Il capitolo è bellissimo!! Sono felice che Cat e Harry si siano dichiarati! Aspettavo questo momento muahah C':
Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauu,
bacii <3

24/08/13, ore 11:08

I missed this story so much!
Zayn è davvero dolce a farsi da parte in questo modo! È adorabile!
Perchè sonopartita parlando di lui? Beh perchè ora posso fare questo:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *saltaeballaperlastanzacomeunevasadalmanicomio*
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARRY CARRY CARRY CARRY CARRY AL DIAVOLO CAYN! (con tutto il rispetto!)
Se non si è capito sono felcie che quei due abbiamo chiarito i reciproci sentimenti! Sono troppo dolci insieme!
Chissà che succederà ora!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]