Prima o poi ritornano
di Lady Deeks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 22:00

wow bello , come tutti d'altronde .....no personalmente la reazione di kens non mi sembra esagerata , anche perché non abbiamo mai visto lei trattare di più il tema "jack" mi é piaciuto deeks che la salva sempre hahahaha o da pericoli o da guai .... sono ansiosa x il nuovo capitolo :) brava molto bello ! besos , densi :)

30/07/13, ore 20:11

Lady, dovresti bacchettarmi. Dovevi "pretenderla" una recensione! Or dunque, seguo questa fic e voglio sapere come va a finire. Come puoi immaginare la tua Kensi, che è IC, per me è insopportabile. Piuttosto leggo un Deeks (è Deeks perchè è il tuo... il mio è Martin, lo sai...) leggermente sotto tono. Non dimenticarti che lui, comunque, è assolutamente cosciente del suo fascino.
Visto che anch'io conosco Kensi, sono proprio contenta che Jack, in un certo senso, ricordi Deeks (e vedrete se non sarà così anche nel telefilm) con i suoi capelli chiari, occhi chiari, barbetta... . Kensi mi delude sempre!! Martrin Deeks non accetterà mai di essere il ricordo di qualcuno. Ed io, malignetta, godo come non mai. Pensa che soddisfazione avrebbe avuto Martin se Jack fosse stato, che so, di colore o scuro di capelli o comunque assolutamente lontano da lui. Ed invece, Kensi non si smentisce mai...
Aspetto con ansia il prox capitolo.
Eddai!!
Monty

29/07/13, ore 11:53

Ciao! Eccoti di nuovo :) Grazie mille per il riassunto iniziale, almeno non devo rileggermi i 2 capitoli precedenti per capire :)
Mi piacciono i pensieri di Sam circa il momento di inutilità sua per via dei computer, anche se pensavo ci mettessi un po' più... Sam xD ma va bene così, anche per riprendere completamente le fila del racconto!
I dialoghi con Nell ed Eric sembrano reali :)
La parte in cui Kensi parla mi ha stupita: lei che ammette che Jack possa essere colpevole... e il tuo errore grammaticale xD "Jack gli ha uccisi"?! Immagino sia una svista ;)
Sto leggendo mano a mano e mi piacciono i dialoghi, così come sta svolgendosi l'azione, quindi i miei complimenti :)
Uh, Kensi fronteggia Hetty!! Popcorn a me!! :D Scena fantastica, e il finale... voglio leggere il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa!!!

Sei completamente scusata circa il ritardo, visto che questo capitolo è molto lungo, ma spero che aggiornerai velocemente, non puoi lasciarci con l'ansia dell'incontro tra Kensi, Deeks e Jack!!
Kensi mi sembra Kensi, quindi va benissimo così :)
A presto :)

29/07/13, ore 00:01

wauuuuuu!!!!!Forte.....il battibeco tra Kensi e Hatty è spettacolare, è da Hetty saltare così ed è da Kensi inalberarsi così......ma poi visto che lasci in sospeso il "progetto sperimentale" prima o poi scopriremo cos'è vero? la pulce nell'orecchio inizia a girare inpazzita!!!!!! e poi il capitolo così lungo mi piace un sacco!
Ora la domanda sorge spontanea com'è "siamo già al capitolo 8"....vorrei non finisse mai questa fic, scrivi troppo bene, si certo sono un po egocentrica lo so.........non ci sono solo le mie fic preferite......vabbene dicevamo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che probabilmente vedrà Kensi e Jack confrontarsi(.... e Deeks cercare di farlo fuori....!!!!!) e mi è piaciuto miolto il modo in cui Callen e Sam sono protettivi nei confronti di Kensi, li adoro!!!!
Ora ti saluto a presto!!!
Lou

28/07/13, ore 16:46

eccomi!
non ho fatto in tempo a recensirti prima, ma comunque wow...che bel capitolo! mi piace che fai interagire tutto il team ovviamente con tutti i personaggi IC =)
ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè questo l'hai lasciato un po' in sospeso...comunque era bello lungo e la cosa mi è piaciuta!
bella alla fine la parte tra Hetty e Kensi e tranquilla, Kensi secondo me era perfettamente IC...cioè ci sta benissimo avere tutte quelle domande..dopo tutto Jack era l'uomo più importante della sua vita e anche se ora c'è Deeks, non è che se lo può scordare da un minuto all'altro =)
mi è spiaciuto aver visto poco Deeks in questo capitolo ma, ti ripeto, è bello che fai interagire tutto il team.
è la mia mente malata che se fosse solo per me esisterebbero solo Kensi e Deeks=P
però conto di avere un sacco di scene densi nei prossimi capitoli =))
grazie anche per avermi citata alla fine...ancora mi chiedo come ho fatto a trovare una persona dolce come te!! <3 <3

beh, che dire...un capitolo degno di te! mi piace un sacco il modo in cui scrivi e il fatto che aggiungi sempre piccoli particolari per rendere la scena più completa...aiuta anche a immaginarsela meglio nella mente =)

ripeto...secondo me dovremmo scrivere noi una sceneggiatura...anche solo una putata piccola piccola ma dovremmo farla...sarebbe la migliore mai fatta ;) ahahah =))

bravissima ancora!
un bacione!

27/07/13, ore 21:07

Alors, non so se ti ho gia' recensito un capitolo, ma comunque ti seguo e lo faccio ora :) La storia mi piace molto e i personaggi secondo me sono ic. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^ alla prossima char

25/06/13, ore 19:02

Scusami davvero tanto per questo ritardo atroce! Quasi un mese che hai postato e ancora nessun mio commento ma ora vediamo di rimediare! Mi dispiace tanto ma sono stata occupata a scrivere un storia che mi ha assorbita quasi completamente! Carino lo scherzetto sul fatto che fosse l'ultimo capitolo anche se sono rimasta un po' scioccata infatti la mia prima reazione è stata "no!!! Di già?"! Ma veniamo al capitolo davvero molto bello e più lungo degli altri, cosa che ho apprezzato particolarmente! Kensi e deeks hanno un piccolo malinteso e ma per fortuna si risolve tutto! Sarà stato perché deeks è geloso marcio dell'ex della sua partner? Anche se devo dire che mi dispiace un po' che non abbiano avuto un vero confronto per fare pace ma che si sia trattato di uno sguardo e delle semplici scuse fatte a fine capitolo! Diciamo che questa cosa non la ho apprezzata particolarmente come fan ma come scrittrice sì! Infatti molte è così che risolvono le situazioni gli sceneggiatori di ncis los angeles! Devo dire che io sono il ritardo ma anche tu... Ti prego non ci mettere troppo perché non vedo l'ora di sapere che accadrà quindi fai il più in fretta possibile! Sto scherzando mettici tutto il tempo che vuoi se sono questi i risultati! Mi piace molto la tua accuratezza per i dettagli che hai mostrato prima per i gradi di marine e ora per la moto! Adoro le kawasaki e devo ammettere che quello che hai scelto tu è proprio uno dei mie modelli oreferiti anche se la preferisco blu! Ancora tanti complimenti! Bacioni, vale! P.s. Tempo fa mi avevi chiesto se avevo un account su twitter e ti avevo risposto di no, ora che c'è l'ho mi farebbe davvero contenta fallowarti se non ti dispiace! Come ti chiami? tu puoi cercarmi come @valyamartin! Adesso ciao! Vale

29/05/13, ore 16:41

Se ci ero cascata?! Come una credulona!!! Che carino Deeks.. ^^ fantastico :)
Capitolo scritto come al solito meravigliosamente bene, la lunghezza perfetta... beh, non vedo l'ora di leggere il continuo e il capitolo 8 (che per mia enorme fortuna esisterà, eliminando la paura dell'inizio capitolo xD)
Ciao e buona scrittura!!!

29/05/13, ore 09:47

Ecco una prima mini recensione o meglio detto ringraziamento, non l'ho ancora letto questo capitolo, ma quanto è lungo!!!!! Quindi lo salvo per la lettura of line e stasera in pausa mensa lo divoro non sto nella pelle per l'attesa ma dicono e spero di scriverlo giusto che l'attesa del piacere è essa stessa piacere, e poi volevo ringraziarti per aver ascoltato la mia richiesta e scritto questa fantastica fiction che credo stia per volgere al termine, ma sappi che ho salvato ogni singolo capitolo in un file sul tablet, per una rilettura successiva e completa della storia che poi rileggerlo'e rileggero' e rileggero'!!!!!
A stasera o domani al massimo per la recensione autentica!
Lou
Eccomi qui!! Scusa l' attesa ma a casa tra faccende marito figli e cane non è semplice concentrarsi quindi aspetto di fare notte al lavoro e mi lancio nelle letture e nelle recensioni!!!Mi piace un sacco, non mi dispiace la lunghezza anzi adoro i capitoli vasti, l' introduzione ha terrorizzato anche me come le altre, vorrei che non finisse mai.....ho adorato gli ultimi momenti tra Kensi e Deeks, lei sempre un Po sulle sue scontroso e sulle difensiva, è da capire, lui sempre senza filtro tra testa cuore e bocca....quando sarà finita la rileggero' tutta d'un fiato!!!!Ancora complimenti e non ti preoccupare, la storia resterà ben adesa al mio tablet!!!!Un bacione Lou!!!!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:12 am)

28/05/13, ore 22:08

uhuh sono la prima che ti recensisce questo nuovo, fantastico capitolo!!
devo ammettere che ci sono cascata e che pensavo veramente fosse l'ultimo capitolo e già stavo male perchè in questo periodo vivo di fanfiction!! in realtà devo ancora scrivere il mio capitolo e quella che ti dicevo, ma non ho molto tempo=(
ma basta col mio delirio...passiamo a te!
mi è piaciuta un sacco la reazione di Deeks...molto IC! così come anche quella di Kensi del resto! voglio vedere se introducono veramente Jack nella serie come la fanno reagire, ma sono convinta che sia uguale alla tua =P
anche Hetty, Sam, Callen e i Neric sono sempre molto IC ed è una cosa che, come avrai capito, apprezzo particolarmente=)
"Deeks il combina danni" era molto carino e mi è piaciuto come si è ripreso facendosi perdonare da Kensi, anche se la sua reazione era capibilissima.
ho adorato in particolare la parte "-scusa per prima, non lo pensavo veramente.- le sussurrò, avvicinandosi lievemente. Kensi chinò la testa, nascondendo un sorriso. -Lo so.- rispose. -Grazie.- L'uomo sorrise di rimando, più rilassato, e prendendo posto vicino alla sua partner, come sempre." *____* molto carini e coccolosi=))
mi spiace di non averti aiutato di più per quell'espressione di Deeks, ma è un po' complicata, forse dovremmo chiedere a ECO se ce la spiega lui =D
comunque non ti preoccupare...la lunghezza del capitolo era perfetta e non annoia per niente, anzi!!!
devo dire che sei anche molto migliorata in stile di scrittura...cioè eri già brava prima, ma adesso lo sei ancora di più!=)

alla prossima!
un bacio!

24/04/13, ore 23:04

*____* che bel capitolo!!
ho amato come Sam vuole proteggere Kensi e Callen invece, razionale come sempre, lo fa ragionare...molto IC e molto brava a fare Callen (mi sto accorgendo che non mi piace molto come personaggio da trattare...è troppo complicato sempre così lucido e attento ad essere professionale...cioè non fa mai nulla che non ti aspetteresti da uno come lui...infatti devo scrivere anche su di lui nella mia fic e non so nemmeno da dove cominciare) ma lasciamo perdere le mie pazzie!!
"Qualche minuto prima aveva rivelato che avrebbe volentieri picchiato Jack se solo l’avesse avuto d’avanti. “Gonfiato come un pallone”,  le parole esatte. Ed era vero.
Ma nonostante questo, quel che voleva di più era che Kensi non dovesse sopportare e provare altro dolore per quel marine. Era l’unica donna della squadra e sì, sapeva difendersi perfettamente come ricordava la sua schiena, rimembra della simulazione fatta mesi fa, ma lui non riusciva a non preoccuparsi. La conosceva da molto tempo, per lui era come una sorella minore e sapeva che nonostante la preparazione e il carattere forte, Kensi era estremamente fragile; avrebbe fatto qualunque cosa per risparmiarle il peso di dover affrontare “Jack assassino”. "
Questa parte è troppo dolce *__*
anche Deeks è dolcissimo che tenta di proteggerla e lei carinissima mi fa troppa tenerezza=))

mega brava!!

giusta la scelta del dove eravamo rimasti!

per rispondere alla tua domanda no non è lento! anzi mi piace che venga trattato bene il caso forse perchè io non sono capace di fare i casi, quindi li accenno solo o anche a volte li snobbo totalmente, invece tu lo stai articolando proprio bene!!

bravissima ancora!! non vedo l'ora di leggere il prossimo=)))

ciaooooo

baci

miky

ps: a causa di una grave deformazione professionale e di un animo moooolto romantico, mi piacerebbe vedere più Densi nei prossimi capitoli, anche se capisco bene che nel caso sono coinvolti tutti e a proposito mi è piacuta anche la parte in cui Nell con voce cupa dice che l'assassino potrebbe essere proprio Jack...molto IC e si nota anche da parte sua una certa voglia di proteggere comunque l'amica (o almeno a me è parso così XD).

pps: vado finalmente a vedere la puntata (la 21) dopo aver passato il giorno intero in fissa su ncis che mi ha sconvolta...spero che LA sia più leggero senno ci rimango secca oggi!!

ciao bella!!alla prossima!

24/04/13, ore 17:48

Buon pomeriggio! Oggi è davvero una splendida giornata nuova puntata ma anche un tuo nuovo aggiornamento in cui stavolta troviamo anche un po' di densi! Ho davvero apprezzato che tu abbia seguito il mio consiglio mettendo il 'dove eravamo rimasti'... Mi è davvero piaciuta la scena tra callen e sam: -Il fascino di G. Callen colpisce ancora.- scherzò Sam. È innegabile il bel tenebroso ha un fascino non indifferente. Anche io come callen e sam preferirei che l'assassino non fosse jack, ma d'altro canto non vorrei neanche che con la scusa il marine si riavvicinasse a kensi! Belli anche i pensieri di sam su callen quando pensa che lui lo riequilibri! Non so perché ma mi sembra molto in character che kensi si sia buttata sul lavoro dopo essersi fatta sfuggire jack... Il capitolo mi piace davvero tanto perché mettendo anche le indagini fai sembrare l'intera storia come un vero episodio della serie! In questo capitolo però ci sono delle piccole imprecisioni grammaticali e semantiche, per esempio in America i notai non esistono! Ma per il resto brava e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa c'è nella pennina e soprattutto come deeks dirà a kensi quello che gli ha riferito nell sperando che non si arrabbi per non averglielo detto prima! Un bacione, alla prossima! Vale

13/04/13, ore 12:26

Mi piacciono i pensieri e i discorsi di Callen e Sam, si vede quanto loro tengano a Kensi!! Soprattutto Sam, che vuol gonfiare Jack xD

Hetty e il codice: brividi. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

13/04/13, ore 12:19

Kens che dichiara il suo stato d'animo fa venire i brividi... così come i pensieri relativi al suo rapporto con Marty... e il pensiero "e se mi avesse dimenticata?" lo trovo così vero, così struggente, da non potermi emozionare... comprendo bene lo stato d'animo di Deeks, innamorato ma con l'ex, unico e importante, di lei che torna per rovinare tutto... mi viene un pensiero: sparatoria, Deeks cade e Jack è sopra di lui, che sta per ucciderlo, Kensi che vede i due uomini della sua vita e capisce che non può stare senza il collega, e uccide l'ex... ganzo xD

Piccola correzione: "intento a far partire la propria moto" e Kensi dice "scenda dall'auto"... mmm xD

Immobilizzata... decisamente non avrei potuto far altro nemmeno io, fossi stata nei suoi panni!!

Bravissima :)

13/04/13, ore 12:06

Kensi che si lascia sopraffare dalle emozioni dalla vista di Jack.. decisamente solo questo poteva far avvenire una cosa simile! Deeks è fantastico, comprendendo subito cosa turbi la partner, con la sua serietà nello spiegare ai compagni... :)

La parte di Hetty che vede tutti sfrecciare fuori è fantastica!! Nell, sicura di se, che liquida velocemente la datrice di lavoro, Deeks incerto sul da farsi ma che poi decide di andare, Sam cordiale ma che se ne va velocemente, Callen zitto come suo solito... e Eric, sul quale ricade il fardello delle spiegazioni... hahahahah fantasticoooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]