Two of us
di TheNowhereGirlOfYesterday

02/04/13, ore 21:27

Non mi hai per niente deluso! Aspettavo con ansia il continuo della storia e adesso eccoci qua. Ma, sinceramente... come si può essere cattive con paul, è una cosa davvero impossibile. Ah, che inguaribile romantica che sono, se fossi stata al posto di Mary, non mi sarei mai potuta innamorare di Robert.
Comunque penso che Paul abbia fatto bene a dichiararsi, non poteva tenersi tutto dentro.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
With Love
Lucy (che fa pensieri romatici riguardo al prossimo capitolo)

09/03/13, ore 22:00

Questo capitolo è bellissimo !! Oddio , non ci credo Paul ha confessato tutto a Mary !! Ma Mary che dirà ?? ODDIO MANNAGGIA A TE E ALLE SEGHE MENTALI CHE MI FAI FARE MA PERRCHE' SEI STRONZA ?! BASTALDONA !!!
Perché non spoileri mai ??? CATTIVA !! Almeno due parole per uno spoiler ?? No eh ?! CATTIVA !!!
Sei CATTIVA !
Comunque il fratello di Paul che dolcioso che è avevo questa faccia : :3 *w*
La mia parte preferita è stata... : LA CACCA XD
Okay non uccidermi huahuahuahuah xD sto scherzando logicatamente (?) ( nuova parola ! )
La mia parte preferisciuta (?) ( oggi sono in vena [dammi una lamette che mi taglio le vene per farmi essere in vena ]{oaky sparatemi } di parole nuove) è stata :perché cavolo sei ubriaco?”
“Per te! Per colpa tua, dannazione!” dice passandosi la mano sul viso.
“Per me? Cos’ho fatto?”
Mi guarda stordito per poi tornare a guardare il vuoto.
“Allora? Aspetto una risposta, James Paul McCartney.”
“Non chiamarmi così.”
“E’ il tuo nome!”
“No, no, no! Io sono Paul, Paul! PAUL!” dice alzando il tono della voce.
“Paul, sei ubriaco.. ti porto a casa.”
“So bene d’essere ubriaco.. a casa ci andrò.. d-da solo..”detto ciò si alza ma non si regge quasi in piedi, barcolla.. si porta la mano allo stomaco e la stringe in un pugno.
Mi alzo e l’abbraccio. Non oppone resistenza alcuna, si lascia avvolgere dall’abbraccio.. ancora una volta l’ho in pugno. Sento il suo respiro affannato sul collo, un respiro seguito da singhiozzi.. non capisco cosa gli stia prendendo.
Lo tengo più stretto a me, gli accarezzo la schiena per farlo tranquillizzare ma credo che stavolta sarà più difficile.
“N-noi due abbiamo ricordi che durano di più della strada che si perde all’orizzonte.. p-perché devo abbandonarli? Perché non posso riviverli.. a meno che non stia sognando?” in un primo momento non avevo capito a cosa si stia riferendo ma adesso capisco tutto: l’ho ignorato, l’ho quasi dimenticato.. e non mi sono curata del fatto che lui è stata la persona sempre al mio fianco per una risata, per un abbraccio.. è stata la spalla su cui piangere, il mio conforto.
“Paul, non devi abbandonarli.. non sono finiti..”
“Ma.. ma non siamo più come prima. Chiamami pure egoista ma io ti rivoglio accanto..!”
“Perdonami Paul..” sciolgo l’abbraccio, gli tengo il viso accarezzandolo “Rivivremo tutto.. non è troppo tardi. Questa è una promessa.” Per un attimo il viso di Paul viene illuminato da un sorriso, pur se quasi impercettibile.. “Ti porto a casa mia, così potrò starti accanto nel caso tu ne abbia bisogno.”
“Grazie..” dice con tono più tranquillo.
Arriva subito Robert che mi aiuta a portare Paul a casa mia.
Una volta arrivati, entriamo nella mia stanza e faccio stendere Paul sul letto di mio fratello “Torno subito..” in risposta mi annuisce semplicemente.
Vado in soggiorno con Robert “Dai Mary, meglio che vada.. stai con Paul, potrebbe aver bisogno di te.” Mi dice con tono rassicurante.
“Oh Rob.. sei un ragazzo d’oro, mi dispiace..” mi blocca “E di cosa? Non c’è nulla di cui scusarsi.. non è neppure colpa sua. Sta male, se fossi stato nelle sue condizioni avrei fatto di peggio..”
Gli sorrido e ci avviamo verso la porta “Buonanotte Mary.” Mi bacia ed apre la porta “’Notte Rob, A domani..”
Chiudo la porta non appena svolta l’angolo e torno in camera mia, convinta di trovarlo già avvolto in un sonno.. convinta che Morfeo abbia fatto il suo dovere ma non è così: è abbracciato al cuscino mentre si guarda intorno.
Mi siedo sul letto su cui sta Paul “Stai meglio?”
“S-si.. perché sei così con me?”
“Così come..?”
“Dolce.. “
“Sei il mio migliore amico.. sei speciale per me..”
“Sono solo u-un amico, quindi..”
Annuisco e lui continua “Per me non sei un’amica, una semplice amica.. s-sei..”
“Sono..?” dico facendogli segno di continuare, c’è un crescendo di tensione nell’aria.. come la spannung!.
Ci mette qualche secondo in più per rispondere finché non si decide a dirmelo “Sei qualcosa in più.. i-io..” si blocca ancora una volta. Prende un respiro profondo e continua “io ti amo! Si, ti amo da ben tre anni..”
CIOE' PORCA PUTTANELLA IN CALORE MA IO MI SCIOLGO !!
Okay ora vado che se no mi uccidi ù.ù
CIAU CIAU
-Stefania Fefe Pammia
P.S. Quando continui l'altra fan fiction ???

01/03/13, ore 22:52

Oddio questo capitolo è bellissimo *-* Dopo tre giorni sono riuscita a scriverti questa recensione !! FINALMENTE !! *balla la macarena la conga e la timba insieme appasionatamente*
Porca puttanella in calore *finezza portami via con te* il capitolo è fantastico *-* Uffi mi fai abbassare la autostima per come scrivi *abbassa la testa scoraggiata* Non è giusto !!* Fa la pimpa scema*
Mamma mia in questa recenZione * Zi sente tetesca * è molto emotiva * Spalanca la bocca scandalizzata * ma guarda che effetto mi fai !!! * Mette le mani sui fianchi * ma cioè non ti VERGOGNI !! Cioè cè cos'è che c'é ciè cioè Vergognati *impazzisce * Non va bene nono *scuote la testa in modo negativo*
Il capitolo è fantavolantemente fantavoloso fantavolantissimo fantavolino *sclera come il fantabosco(?)* ma questo lo ho già detto * annuisce a se stessa*
Mary è pazza ahahahah xD *rotola* e Paul la pensa come me ù.ù YEAH *Si sente potente* *feel like a boss*
La mia parte preferita *pensa*
*mette le dita sul mento per pensare*
*osserva le nuvolette che si creano sulla sua testa*
*analizza tutto ciò che dice la nuvoletta*
MMM CAPISCO
*Parla con la nuvoletta dolciosa*
*appare una torta*
*sbava a guardare la torta*
STEFANIA TADA RIPIGLIE'
*Si ripiglia*
*elabora una risposta dalla nuvoletta*
*risposta elaborata*
*RULLO DI TAMBURI* OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
La mia parte preferità essere stata cvesta * si risente tedesca * :
Allora fammi indovinare.. ti piace una ragazza ma lei non ricambia, magari è già fidanzata.. vero?”
Involontariamente annuisco.. ma che testa di cavolo che sono! Perché ho annuito?! Perché devo sempre complicarmi la vita..? per questo enorme sbaglio divento completamente rosso.
“Aww il mio caro Paulie è innamorato, come sei dolce.. e chi sarebbe la fortunata?”
“N-non posso dirlo. N-non lo sa nessuno..”
“John lo sa..?”
“F-forse l’ha capito .. magari ha capito male.. non so d-dirtelo.”
“Vabbè tranquillo, in ogni caso quella ragazza dev’essere davvero pazza per non considerarti. Cavolo, sei un ragazzo bello e dolce!”
Si, allora se mi riempi di complimenti perché stai con Robert?! Aaah valla a capire questa ragazza! “Non la penso come te, è fidanzata.. ha di meglio.. io sono d’intralcio. Vabbè, torno a casa mia. Grazie d’avermi prestato la chitarra.. l’ho posata sul divano.” Detto ciò mi alzo per andar via.
“T-ti accompagno alla porta..”
Entrambi ci avviamo verso la soglia di casa, lì mi bacia la guancia e dice “Buonanotte Paul..”
“Notte Mary..” esco da casa sua ma lei non chiude la porta.. resta a guardarmi mentre cammino pian piano verso casa.
CIOE' è FANTASTICA e TENERA :3
Porca troia lo amo quel pezzo *fa gli occhi a cuoricino*
Okay meglio che mi dileguo se no mi uccidi *si nasconde*
Bye Bye Smack * Da un bacetto volante*
P.S. Bravissima *occhiolino occhioloso*

26/02/13, ore 21:31

Povero Paul! :( Non si deve deprimere in questa maniera, non mi sembra giusto! Quel Robert, lo riempirei di colpi, magari è anche un bravo ragazzo ma non mi importa!
Ok, mi sono fatta prendere dalla rabbia. è che non sopporto vedere la gente che si deprime, soprattutto il McCartney.
Anche se triste è un bel capitolo :)
With Love
Lucy

24/02/13, ore 13:39

vediamo , da dove posso partire ??? *pensa*
Partiamo dal fatto che il capitolo e tanta robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbba ( cinquanta "b" ci stano alla fantavolante maniera [WTF ?! ] ma da quando le quadre stanno dentro le tonde ??? ) .
Mi dispiace tantissimo per Paul Paulie Pauliccio ( Ma cazzo sto dicendo ?! Aiutami tu !) un cuore diviso in 123456789 ( ho fatto la scala di numeriiiii !!! LALALALALALALA :3) parti .
Ma cazzo cane sei una stronza mi fai fare mo seghe mentali !! perché Paul si è bloccato ?? * si interroga *
Mannegghia a te mannegghia ora mi chiederò il perché finché non continuerai ...
sei una Bastolfa puauhauhauhauhauah xD
Ora vado che sennò ti annoio ù-ù ( zn zaggia ù.ù )
Ciaoooo e continua così sei bravissima

12/02/13, ore 18:46

Bellissimo capitolo *-* Però non comprendo ancora perché quel bastardo del papà di Paul si sia arrabbiato con lui , veramente non comprendo !! Il flashback è qualcosa di fantastico *-*
Paul è innamorato il chè è una cosa dolciosa e spero che Mary se ne accorga presto poi mi dispiace un casino per Paul che continua a soffrire
Mary è dolcissima , ha aiutato uno sconosciuto facendo nascere anche una amicizia fantastica ! Bravissima i miei più sinceri complimenti !!
Continua così

Marco :'D Il ciginetto Marco :'D Pls, è ovunque :'D
Paul molto eccitato.. Eheheheh èwè
Paul è così kawaiiiii *^*
Mary, Mary, Mary. Non dovevi dire amici, ahia! D:
Ora lui ci rimane male :c
Nuoooooo :'C
Lascia perdere Robert, insomma! D:
Mary, cosa fai? Così me lo fai 'eccitare' c:
Michael. Io amo quel ragazzo <3
Sembra un treno a vapore :'D HAhaha :'D
Oddio, perché è arrabbiato? D:
“..Michael.. se non dovessi tornare, sappi che ti ho voluto bene. In qualche strano e mai manifestato modo, ma te ne ho voluto..”
PUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHU :'D #Scena epica
OMG, COSA SARA' SUCCESSO. AGGIORNA CARA <3
Bel capitolo c:

Chuu <3

04/02/13, ore 20:45

Ehm,oook...sai ho aperto questa FIC a caso e devo proprio dirlo... dove hai imparato a scrivere così! La storia è molto bella, ho notato solo qualche imperfezione grammaticale, ma niente di che...per il resto...UAO...beh...UAO!!avvisami al prossimo capitolo,mi raccomando, voglio rimanere aggiornata!! Cos'è successo a Paul??Daii sono troppo curiosa!!!!! Ti prego, mantienimi aggiornata!!
Baci, Chiara

04/02/13, ore 18:50

Che bel capitolo *-* Non vedo l'ora che arrivi subito l'altro *-* Bravissima !! Ma cosa avrà fatto Paul ?? Povero Paul :( Speriamo che non sia nulla di grave ...
MI STAI FACENDO FARE 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 DI SEGHE MENTALI MANNAGGIA A TE !!!!
Comunque bellissimo capitolo *-* Continua presto