Tutto Grazie Al Destino?
di CarlottAlien

03/02/14, ore 22:23

Oh mio Dio!!! Hai pubblicato! Mi sono commossa quando alla fine mi hai ringraziata! Cioè, io??? Davvero??? :')
Parlando del MAGNIFICO E STUPENDO capitolo, che dire... Sei una grande! Hai centrato appieno i sentimenti da trasmettere in ogni singolo istante! Diciamo poi che finalmente questi due ce l'hanno fatta! E fortuna che lei ha capito e per una volta nella storia delle fanfiction e dei libri in generale, è rimasta a guardare fino all fine, capendo quindi la situazione!
Madonna... Mi hai fatto morire e resuscitare tutto in una volta in questo capitolo!!
Continuo a sostenere che sei bravissima e se DAVVERO una delle mie scrittrici preferite *^*
Spero che i tuoi problemi si risolvano al meglio e al più presto e appena potrai, spero che pubblicherai un nuovo e meraviglioso capitolo :)
A presto! <3

21/10/13, ore 21:13

Finalmente sei tornata!!! ç_ç Cominciavo a temere che avessi abbandonato la storia! D':
Comunque, che dire?? Sei ancora tra le mie scrittrici preferite in assoluto! Adoro proprio il modo coinvolgente in cui scrivi! Ed è vero che magari in questo capitolo non succede niente di eclatante, ma a volte servono questi capitoli, altrimenti la storia non potrebbe andare avanti! (e lo dico anche io da scrittrice xD)
Tom è troppo COCCOLOSO!! <3 Verrebbe voglia di coccolarlo all'infinito! E Bill è esilarante, come sempre xD
Mi raccomando, non farmi aspettare ancora 1 mese per il prossimo capitolo ç_ç Altrimenti rischio una crisi e cado in depressione!
Detto questo (mega papiro) Ti saluto con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo :)
Ciaoo!! <3

25/06/13, ore 14:25

Oddio! Cioè.. DAVVERO?! Che stronzo il tizio! Vorrei prenderlo a sprangate!!!
Bellissimo il capitolo, adoro come riesci con semplicità a spiagare le situazioni senza fare tanti giri di parole inutili :) Bravissima!
Spero che pubblicherai presto il prossimo! Non sto più nella pelle! A presto! :D

21/06/13, ore 17:12

Finalmente hai pubblicato!!! Cominciavo a non sperarci più!
Anche se è un capitolo di mezzo, a me è molto piaciuto. Serve per spiegare bene alcune cose importanti, alla fine, no? Sono curiosissima di sapere che motivo ha Caroline per aver rifiutato il povero Tom! Davvero, non riesco a trovare una buona ragione... Vabbè, si vedrà! :D
Spero che aggiornerai prima la prossima volta! Non sto nella pelle per sapere come continua!
A presto! :D

29/05/13, ore 20:33

:O Ma, Ma.. NOOOO!!!! Perché????????? (Molto bello il capitolo, perfettamente all'altezza dei precedenti) Ma perché?! Quale intricato motivo la trattiene???? Non provare a dirmi che lei non interessata! (Scusa lo sfogo, ma mi ha veramente presa molto la storia)
Spero che aggiungerai PRESTO il prossimo capitolo, perché qua io sto scalciando dall'ansia!

04/02/13, ore 20:30

Eilà! =) vedo con piacere che sei una nuova "scrittrice" eh?  Bene, ti dò il mio personale benvenuto su EFP, e so già che non te ne pentirai ;)
Parlando della storia..allora, la trama non è originalissima ma scrivi molto bene e che dire, mi hai incuriosita! Metto "Tutto grazie al destino?" fra le seguite, con la speranza di non scoprire una storia banale.. ma sei all'inizio e confido nel tuo buon gusto ;D solo una cosa ti chiedo: usa la suspance, cioè non accelerare troppo i tempi!! Non preoccuparti, le mie non sono assolutamente critiche, anzi sono consigli..
Ook, detto questo non mi rimane altro che salutarti..alla prossima! =D
_Moonstone162_
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 08:32 pm)