Cosa cerchi veramente
di Rue Meridian

25/07/08, ore 00:05

ciao cicci non ti preoccupare per l'attesa, la tua storia è così bella che ne vale la pena!!! immagino come ti debba essere sentita dopo aver perso il capitolo! io impazzirei!!! coraggio, riguardati che è la cosa più importante e sta tranquilla, noi ti aspettiamo! un bacione!!!

24/07/08, ore 23:56

che peccato per il capitolo...ma dai, non ti abbattere, prenditi tutto il tempo che ti serve per star meglio te, in primo luogo!^^ noi sapremo pazientare, da ora in avanti se tu starai bene di salute (come appunto hai scritto) andrà tutto meglio!hai il mio appoggio: ripuosa, ripuosa e poi facci sapere!a presto, un bacio! Eris

24/07/08, ore 21:03

Mi dispiace immensamente. Anche io non sapevo che avessi problemi di salute, ma cerca di riprenderti presto! So che ce l'ha farai!! Tieni duro che tutto si risolverà nel migliore dei modi! Spero che tu ti riprenda presto!! Un bacione!! ^^

24/07/08, ore 19:25

é___è Oh no. Mi dispiace immensamente. E' una cosa tremenda. Ma tu riprenditi e non lasciarti abbattere. E sì, la pausa ti fortificherà e vedrai che quando ricomincerai avrai più energie per tutto, anche per questa storia che aspetto. ^__- Non sapevo che avessi problemi di salute, tesoro. é_è E non sapendo cos'hai, mi limito ai migliori auguri e a spronarti a tenere duro: non mollare. Ti aspetto. Un bacio enorme.

15/05/08, ore 15:14

Complimenti, un nuovo capitolo decisamente interessante!!! la tradizione celtica è sicurmente una delle più complesse ma piacevoli da affrontare!!! Finalmente si esce dalla mitologia greca! Sai, io rileggo molto spesso la tua storia, è senza alcun dubbio la più appassionante che abbia mai letto e credimi, io ne ho lette davvero tante! nella mia ultima rilettura la mia mente ha fatto un collegamento, vorrei sapere se sono tanto lontana dalla realtà.... il sacrificio per il colpo segreto è forze legato a Lisbet??? Fammi sapere al più presto, anche tramite mail, anemone333@libero.it. ancora i miei più sinceri Complimenti!!!

11/05/08, ore 00:21

Ciao!!!Chiedo scusa per non aver più recensito, ma come ti dicevo ho pochissimo tempo a disposizione e un miliardo di cose da fare!!! Comunque, questa sera ce l'ho finalmente fatta e l'ho letta tutto di un fiato...Devo dire che è veramente bella e mi piace tantissimo come scrivi! La tua protagonista è forte: misteriosa, ma allo stesso tempo sicura di ciò che fa e di come lo fa...Brava davvero! Mi dispiace che tu non stia bene, ti auguro di stare presto meglio, e spero di rileggerti con un nuovo capitolo...con comodo però!!!Alla prossima, un bacio...Ciao!!!

10/05/08, ore 17:00

mi dispiace molto per la tua salute...un esaurimento fisico non è piacevole affatto e Saori sa quanto ti capisco. quindi non osare nemmeno chiedere scusa per i ritardi. con la salute non si scherza. e benchè le ff siano una "cosa seria" credo non valgano la salute di una persona. prenditi tutto il tempo che vuoi. noi aspetteremo pazienti pazienti ;o)... e tranquilla non verrò a disturbarti anche perchè a volte senza accorgemene sono tediosa....ma ora veniamo al capitolo... beh non c'è che dire con te non ci si si può mettere comodi....un nuovo nemico oltreoceano... una popolazione di druidi...strawow. e Frey il finlandese...usa vigorsol? (questa potevo a evitarla)....bene bene la trama si infittisce....un salutone e un in bocca al lupo per gli studi

06/05/08, ore 20:27

Un capitolo bellissimo che è valso la pena aspettare! Per i ritardi non preoccuparti, posso solo dari il benvenuto nel gruppo e assicurarti che le sue fila non sono così esigue come pensi! ^_^ Trovo questa fic sempre più intrigante e misteriosa e anche i personaggi iniziano a delinearsi e a prendere il loro giusto spessore! Milo è inimitabile, come sempre! Sharkie ha una piccola vena di misantropia che però la rende taaaanto affascianante... La Kido... E davvero necessaria, vero? Anch'io non sono troppo disperata per la morte di Shun. Non lo sarei nemmeno per quella di Seiya (Ma l'armatura del Sagittario, anche il mio segno zodiacale, doveva proprio finire a lui!? Aioros fai qualcosa! Kurumada? T_T ) il solo che salverei è Ikki. Mi dispiacerebbe davvero tantissimo se non potessi più leggere la fic su EFP perchè la ritengo una delle migliori che ho letto, quindi spero che dopo aver ingaggiato battaglia con te stessa tu decida di continuare a pubblicare qui. Dato che non conosco i fatti che hanno portato a questi estremi (abbandonare la fic - il sito...) ma non dubito che siano di una certa gravità posso solo augurarti di scegliere il meglio (soprattutto quello che è il meglio per te!). Mi dispiace delle tue non ottime condizioni di salute e soprattutto che non puoi davvero fermarti per ricaricare le batterie. Sebbene non sia giunta ad ammalarmi ho passato anch'io un periodo davvero tosto quando sono andata a vivere da sola. Nuovi ritmi, un sacco di impegni da incastrare, hobbies a cui non volevo rinunciare, il bilancio mensile da far quadrare, gli amici da non trascurare... (quanto ho apprezzato di non dove gestire anche un moroso!) Se ci ripenso mi si accappona la pelle! Ma come dice sempre mia mamma: tanquilla dopo le vacche secche arrivano le vacche grasse! (da buona contadina bergamasca non poteva sfoggiare altra perla di saggezza!). Che altro dirti? Faccio il tifo per te! Un abbraccione!

06/05/08, ore 19:57

Ottima idea quella usata per il nemico, così come le citazioni.

06/05/08, ore 14:49

ehi,che bello "rivederti"!^^ un capitolo molto affascinante!come gli altri, mi è piaciuto!nella prima parte, durante il flashback, non ho capito molto le sensazioni di Némain, ma mi ha dato la sensazione che le frasi stesse fossero avvolte dalla nebbia!anche i pensieri di Milo sul rumore mi sono piaciuti!e finalmente svelato il nemico: "Dei" celti..che bello!!io adoro l'Irlanda!sono felice anche per questo; una gran bell'idea! ma come sarebbe a dire che pensi di non scrivere più su EFP?!nooo! rispetterei la tua decisione,ovviamente, ma farò di tutto per farti restare comunque(capito che logica ferrea..)!sarebbe una grande perdita per tutti (sito e lettori) se tu te ne andassi!spero comunque tu possa rimanere!...quanti problemi T_T mi dispiace per te...ma vedrai che andrà tutto bene e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare presto, io (ma mi sa proprio di non essere l'unica! ^^) ti aspetto!quindi non voglio che tu scriva tutta la fic arrivando stremata alla fine, figuriamoci!prima la salute,ovvio!se posso far qualcosa (...) sarei ben felice di aiutarti!anche per farti cambiare idea sul fatto di non scrivere più...spero di aver detto tutto, ti sarai addormentata a leggere, ma amcora complimenti per il bel capitolo!resisti e in bocca al lupo! Eris

06/05/08, ore 11:36

wow che risvolto affascinante che ha preso la fanfic!!! vuoi vedere che quell'uccellaccio di douko riuscirà ad accusare nemain anche di sto casino??? no eh perchè se lo fa giuro che ci vado io a porre fine agli interminabili 250 anni in cui ha afflitto la nostra esistenza con la sua!!!!! iihih scherzo povero nonno Libra!!! vabbè dai, altro bellissimo capitolo, sei bravissima! mi dispiace un sacco per la tua salute, rimettiti e cerca di riposarti (come se con gli esami fosse possibile ^_^) noi ti aspettiamo!!!!

28/04/08, ore 23:02

Ciao!!! la tua storia è molto bella, ho apprezzato molto tutti i capitoli e li ho riletti più volte nella speranza, finora vana, di trovare un aggiornamento... Il rapporto di reciproco studio tra Shaka e Nemain è molto intrigante, potrebbero diventare una fantastica coppia!!! sono molto curiosa di scoprire qual'è il prezzo da pagare per poter utilizzare l'arma definitiva dell'armatura dello squalo, anche se sospetto che sia legata con un filo doppio all'anima e ai sentimenti del cavaliere. La famiglia che hai creato mi piace moltissimo, più che milo mi ha colpito vedere camus nella veste di fratello maggiore!!! la mamma sembra essere molto dolce, nonostante la vita che è stata costretta a condurre... l'ultima scena del capitolo esprime malinconia, ma non vi leggo nessun tipo di rimpianto da parte della donna. spero di leggere al più presto il seguito, la curiosità adesso è davvero forte!!! Un bacio e a presto!!!

26/04/08, ore 01:18

stupenda!!! sublime!! mi è piaciuta molto l'idea della parentela.. mi è dispiaciuto un pò per andromeda.. xò non ho capito ki l'ha ucciso.. se fai fidanzare virgo sono molto contenta.. (basta ke non lo fai morire!) cmq aspetto il seguito!! bravissima!!! un bacio!

23/04/08, ore 20:46

Salve! ho scoperto questa ff girovagando per efp e tadà mi è piaciuta tantissimo.....tanto che mi sono letta tutti i 13 capitoli d'un fiato...devo dire che la storia è molto ben scritta e i personaggi hanno uno spessore niente male...per quanto riguarda gli OCC fregatene tanto si sa che a mr.K importava solo di Pegasus....il che spieherebbe il titolo della serie....MAH... squalo non sarebbe una mary sue nemmeno se ti impegnassi...se si ha stile si ha stile...e mi sembri un'autrice non superficiale...molto originale la trovata delle parentele...e la povera apprendista ha conquistato le mie simpatie fin dal primo momento...però uno dei motivi per cui seguirò la tua storia (bellezza a parte) è che sono curiosa di sapere a chi l'accoppierai...brutto termine. Shaka mi sembra il più idoneo...anche perchè essendo il mio cavaliere preferito voglio vederlo felicemente fidanzato....Shaka insomma Buddha è importante e pure Athena...ma goditi la vita finchè sei giovane...mi unisco alla tristezzam di June...povero Andromeda.....suvvia c'è sempre nonno Zeus...vuoi che non lo resusciti povero Bronze...aspetto trepidante un tuo aggiornamento....auguri per lo studio e la salute

11/03/08, ore 22:36

*O* Non si può stare lontani per qualche tempo che guarda che succede! Ho leggiucchiato abbastanza per continuare a farti i complimenti, ma adesso mi butto in lettura e recupero tutti i capitoli persi! Un bacio!