Cosa cerchi veramente
di Rue Meridian

11/03/08, ore 21:59

Ciao!!! Oggi ho letto l'inizio della storia...mi haincuriosita parecchio! sicuramente continuerò a leggerla, non ti prometto che commenterò ogni capitolo perchè il tempo a mia disposizine è poco erò continua così...complimenti!!!A presto ciao!

05/03/08, ore 13:32

Ciao bella! E’ sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento. Come va l’influenza? Spero che tu stia meglio. Passiamo al capitoletto…Hai fatto morire Shun? Poverino, già è così sfigato e tu lo addirittura lo stecchisci! Povero, povero, povero, povero. Vabbè, meglio lui che un gold… Della povera Dunya non si è avuta notizia, ho come l’impressione che si rifiuterà di tornare al Santuario di sua spontanea volontà (ha,ha,ha,ha!!!). Che bella la parte di Sharky e della sua mamma, mi ha fatto tanta tenerezza. Direi che sei stata bravissima perché con parole semplici hai descritto l’amore che le legava, che dolcezza!!!Anzi, a parte Milo che fa il fratello maggiore di dolcezza finora se n’è vista pochina…Ma mai disperare, sono sicura che appena Nèmain si renderà conto di essere circondata da megafusti diventerà un pasticcino (oppure no…). Ma come cavolo fa Shaka a fissare le persone con gli occhi chiusi?!? E’ troppo bello, un personaggio squisito!Però Sharky dovrebbe imparare ad essere un po’ meno suscettibile, infondo lui e Mu volevano solo essere gentili e non biasimarla. Vabbè, la protagonista è così ed io le voglio bene anche per questo ( potere alle donne!!!). Non vedo l’ora di sapere perché rapiscono gli apprendisti…In bocca al lupo per gli esami e guarisci presto. Bacini!!!

01/03/08, ore 14:24

ehilà.... bel capitolo.... ci sono tante cose da chiarire ma sono certa lo farai nel migliore dei modi!!! a presto..

01/03/08, ore 13:30

Hai gestito perfettamente le emozioni del personaggio principale, sia nel presente che nel toccante flashback. Non capisco perchè hai ucciso solo l'essere dal sesso incerto, già che c'eri potevi tranquillamente asfaltare tutti i bronze (tanto più che se ne hai la necessità, puoi tranquillamente inventarti uno stratagemma per farli tornare). In fin dei conti Kurumada ha fatto lo stesso con Aiolos e nessuno se n'è mai lamentato

29/02/08, ore 20:33

Altro capitolo intenso e ben scritto! E meno male che qualcuno ha tolto di mezzo un bronzino! Io non lo amo particolarmente, anche se Kurumada li ha resi protagonisti a volte sono un po' troppo fortunati ecco! Sempre mezzi morti e poi colpo di scena si riprendono e mi ammazzono quel figone di Saga, quasi mi fanno secco il MIO Shaka (No Ikki, anche se sei il mio bronzino favorito non ti ho ancora perdonato! E non me ne frega se poi è toranto più deluxe che mai! Fine dello sclero è la senilità, non badarci!) quindi alla fine è bello bistrattarli un po'. Non garantisco la tua incolumità dal momento che hai seccato proprio il fratellino di Ikki (ehm... E già passato al distruction mode on...) però hai acceso una curiosità pazzesca su chi siano questi cattivoni! Non mi resta che attendere il prossimo capitolo con impazienza! A proposito di Siwa... Ho la beta bloccata dalla tesi universitaria e siccome il prox capitolo parla Kanon ci tengo particolarmente che sia lei a sistemarlo ma tranquilla, dopo questo scoglio riprenderemo con un ritmo di pubblicazione più regolare! (SPERO!). Ci sapremo far perdonare... (RI Spero!) ^^

29/02/08, ore 15:54

oh, diavolo...avendo poco tempo, prima mi sono dimenticata della questione -morto!sorry...no, comunque il fatto che me ne sia dimenticata conferma che non ci sia rimasta male!^^ Shun...non mi fa caldo nè freddo...un pò mi spiace per lui, ma il tuo "MUAHAHAH" nelle spiegazioni riguardo a questo mi hanno fatto passare tutto!XD ciau ciau! EriS

29/02/08, ore 09:03

Ma che bella sorpresa trovare la storia aggiornata!^___^ oltretutto con un capitolo veramente bello! finalmente è tornato Shakaaaa!^//^ troppo puccio così curioso vedendo Sharkie! allora, più che Acquetta direi mare in piena con tutti i misteri che ci sono^^!comunque saprò trattenermi e avrò la sorpresa, no? il flashback è bellissimo...;_; le parole danesi...ma non me l'aspettavo; Ném ha avuto un'infanzia difficile, certo, ma vedo che continuo a scoprire cose nuove e forse mi stupirà ogni volta...pensavo che lei e Shaka sono un pò simili,no? entrambi indifferenti assumono quella maschera per superare ogni evento..curioso?non saprei..poi, che dire?per Lisbet e tutto il resto aspetterò!poi non mi intendo di mitologia nordica e non posso fare altre ipotesi sul semidio^^' sei sempre più brava e abile nello scrivere e la trama si fa anche molto interessante!per il periodo di "carestia" che arriva non ti preoccupare, ti seguirò fiduciosa! e in bocca al lupo per esami e influenze varie!^^ EriS

28/02/08, ore 21:43

ciao!!!! finalmente eccoti!!!! ^^e con un altro bel capitolo! povero Shun =( mi dispiace per lui, anche se non mi fa impazzire... Povera Ragazza!!! =( ma perchè devono trattarla così??? cosa può nascondere di così terribile la sua armatura da essere disprezzara a quel punto?? =( ma è questo il punto centrale della storia ^^ sono curiosa come una scimmia!!!! ^^ ti prego aggiorna prima possibile =) e se non puoi prima di pasqua.... sarai perdonata =) in fondo ti capisco...con tutti sti esami!!!!! =( a presto baci ciaoooo

28/02/08, ore 20:59

*w* My Love, come ti ho già detto questo capitolo è eccezionale!! A me piace da morire la parte finale, con la mamma, la trovo estremamente realistica, riesco a immaginare perfettamente i sentimenti di una bambina così piccola che si sente dire che la madre è una prostistuta, e l'immagine della madre che la abbraccia e le dice che le vuole bene è qualcosa di stupendo. Commovente. Sei divina tesoro. (L) Nemain poi è divina. Per quanto riguarda la morte di Shun(noo tranquilla nessuno aveva capito che lo odi xD) che ti devo dire.... il destino è beffardo. Evidentemente Ikki aveva altro da fare quel giorno.
Ti adoro (L)

17/02/08, ore 13:23

Ciao piccola, bentornata! Spero che gli esami siano andati bene. Eccomi qui per un veloce commento…Ma povera la mia Dunya!Che fine avrà fatto? Spero non tanto brutta, visto che il nemico è un pezzo di figo…Chi è questa Lisbet? Sicuramente appartiene al passato di Némain e magari ha contribuito a “migliorare” quel suo “caloroso” caratterino…Ho trovato Milo dolcissimo, in genere è sempre descritto come un uomo fatalmente bello ma poco incline all’affetto. Qui scopro un suo nuovo volto e questo mi piace. Ti mano un bacione!

16/02/08, ore 18:42

Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo che passa! Vorrei aggiungermi alla lista di chi protesta per i ritardi, ma cosiderato quello che sto (stiamo) facendo io e Synn con Siwa... NON POSSO parlare! Umh... Un semidio non di origine classica? Bhe, dato che si tratta di un biondo e che Nem è del Nord, magari si tratta di qualche subordinato di Odino... Dato che mi devo già documentare su questa mitologia ne approfitto per vedere se c'è qualcuno che si adatta al cattivone! P.s. Se mi uccidi SHAKA mobiliterò i sindacati difensori dei diritti dei personaggi trattati male nelle ff, ecco!

16/02/08, ore 13:14

Capitolo breve, ma interessante. Dunya è stata rapita e ci riserverà qualche gradevole sorpresa... sono proprio curiosa di leggere a proposito di lei. E questa Lizbet... sarà un nemico o un amico?! E in che rapporti è con la nostra Silver!? E, ovviamente, meno male che c'è il Crystal Wall! :)

15/02/08, ore 17:00

Ciao, Rue! Ancora questa Lisbet…ma chi sarà mai?compagna apprendista di Sharkie…c’entrerà forse con il famoso segreto dell’armatura dello Squalo?...mi ero accorta benissimo di lei fin da quando Némain ha visto Dunya senza maschera la prima volta! Il volto lentigginoso e gli occhioni verdi. Il semidio…muumble!!mi sto scervellando, sai!? Forse non devo pensare alla mitologia greca?.. interessante.. ma più complicato: visto che si parla di Finlandia e Danimarca, miti nordici?ci lavorerò su. ^_^ Bellissimo il flashback!e dire che non conosco ancora bene Lisbet… però trasmette malinconia e speranza nello stesso tempo…son sicura che m’abbia colpito! E il finale…!commovente vedere i fratelli che dopo tanto tempo, nonostante tutto e tutti, non si sono mai dimenticati; non posso mica credere che due come Camus e Milo hanno lasciato perdere le tracce della sorellina, figuriamoci! Lo spoiler 0___0… spero sia necessaria, come morte! Sono pochi i Saint che voglio vedere stecchiti…(…) Ancora qualche accenno sull’idea psicologica di Sharkie…complicata, la ragazza =_=… e povera Dunya! Rapita… non me l’aspettavo proprio! Va bene, dai, bel capitolo carico di novità e fatti interessanti: mi è piaciuto! (non che gli altri non mi fossero piaciuti, né!) ti auguro buona fortuna per gli esami! Eris

15/02/08, ore 09:19

ciao!! finalmente un nuovo capitolo! ^^ hai ragione... Milo in versione fratello è tenerissimo ^^... hi hi aggiorna presto!! che sono curiosa!! =) baci ciaooo

15/02/08, ore 00:21

allora, un capitolo interessantissimo!!! Milo è proprio un gran cucciolotto! ma nessuni è figo come Shaka io lo adoro! ti dico subito che se gli capita qualcosa, visto che ad altre simpatiche autrici piace accanirsi contro di lui, ti aspetto sotto casa armatta di cucchiaio di legno (con cui ora sto facendo i biscottini)!!!!!!!!! Nemain è un personaggio troppo bello!!! penso che sia uno dei migliori che abbia trovato (riceverai a casa una statuetta argentata di Athena come premio per l'ottimo lavoro!)... mi raccomando, ti prego, ti supplico non farmi venire un'ulcera aspettando di sapere cosa succederà e arrovellandomi su chi farà cosa o su dove cavolo hai spedito Dunya!!!! ti prego!!!! ^_^ ciao!