UNTITLED Without End
di Cap_Kela

19/11/07, ore 19:34

Ciao Capitana (visto che non ti ho chiamata M****?)!! Ma come, tutti odiano Andrè?? Ma non è possibile!! Io lo trovo simpatico: forse è addirittura il personaggio che preferisco, per ora! Poverino...Comunque complimenti per questo capitolo (anche se Jennyfer a volte è proprio una grande s*****a!), non mi annoio mai a leggere questa fanfiction! E per finire...auguri, Mater!! Sei di un anno più vecchia, eh...devi stare attenta, altrimenti da "Mater" diventi "Nonner" (era una battuta: devi ridere)! E auguri anche al Capo (che, se non erro, è tua cugina)!!

19/11/07, ore 19:09

dimenticavo.... BUON COMPLEANNO FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

19/11/07, ore 19:02

ok pausa di riflessione XD me ripigliata dallo shock inissiale!! alliuraaaaaa... *_* beeeeeeeeeellu bellissimo come sempre!!!! la favola continua! mamma saura! hihihihi fate fermare la mia testaccia che già pensa alla vendetta che jack attuerà nel chap 6!!!XDDDDDDDDDD mamminaaaaaaaa ok, me lo sono riletto due volte, e de novo le lacrimucce di commzoione sono scappate ç_ç l'ultima parte (sentences) è una favola stupendaaaaaa ...ok mi rendo conto che sto scrivendo delle emerite cavolate XD dico sempre la stessa cosa! uhm,,,, vorrà dire che troverò un termine nuovo per definire unty *_* superfragilistichespiralidosissimooooooooooooooooooooo... nu vabbè ci penso e nel chap 6 ve lo dicooooooooooooooooooooooooo un bacione one one!!!!

19/11/07, ore 18:57

MA VOI AVETE GIà PUBBLICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! O___O uh signuuuuuuuuu fra trovati cosa dire!! O_O sono rimasta spiazzata!

18/11/07, ore 15:41

Molto divertente questo capitolo, complimenti! I bisticci tra Jennyfer e Jack sono i migliori, e anche Andrè mi sta simpatico come personaggio!! Continuate così! (Vero, Mater? Va bene, giuro che la pianto!). Ah, per finire: anche i fuori di scena sono divertentissimi!

18/11/07, ore 13:49

Ciao Mater! No, dài, ti chiamo con il tuo nick, ma solo in questo sito! Avrai già capito chi sono, immagino...Una volta iscritta, non potevo fare a meno di scrivere una recensionuccia per te, no? Allora, Capitano ("and Capo", mica ci sei solo tu, Mater...ops!): devo dire che siete molto migliorate nello stile, dalla prima fanfiction. E' tutto più dettagliato e coinvolgente, secondo me, almeno così sembrerebbe nel vedere il primo capitolo (non ho ancora letto gli altri, eh eh). Siete migliorate, insomma, continuate così! Ed è bella l'idea di far crescere Dylan: sono curiosa di vedere quanto è maturato, negli anni (SE è maturato!). E sono curiosa di vedere anche le nuove pazzie di Jack, che fanno sempre ridere!

Luana
17/11/07, ore 22:26

ciao ragazze!!! un gustoso assaggio del capitolo che sarà...devo dire, proprio un bell'antipasto! adesso però sn curiosa di sapere come va a finire, quindi...appena posso corro a leggere la seconda parte!!! P.S.: Non vi faccio gli auguri adesso perchè in anticipo portano sfortuna...tanto ci sentiamo con Kela tramite sms...e poi abbiamo la nostra festa privata con tutti i village ecc.ecc. ci sarà da divertirsi!!!!!!! Bacioni kiss alla prox Luana

Bambigi
11/11/07, ore 20:47

BELLISSIMA!!! Jack è sempre il solito sbadato ma come sempre sa rimediare XD Jennyfer deve essere più comprensibile con Jack e soprattutto si deve lasciare andare... con un bonazzo del genere fai la difficile?! Potrei farvi una richiestina???? Potreste mettere please una scenettina hot? Ci vorrebbe proprio... Siete grandissime continuate così

09/11/07, ore 14:13

hola!!! ho fatto tardi a leggere, ma perke ero malata, sn giustificata veeeerooooooo??? kmq, GRANDE JENNY!! FAGLIELA VEDERE A QUELLO SBRUFFONE DEL CAPITANO!!!...ke però mi è piaciuto taaaaaantoo quando ha cacciato diego^//^ ke figata, siete nate lo stesso giorno!!!! bello!! gli auguri sono un obbligo allora!!alle 18.41 avrete la mia recensione muahahahahahaha!!!!

08/11/07, ore 20:22

Quando ho letto la "battuta" di Diego mi sono venuti in mente tutti i miei compagni di classe dell'anno scorso che riuscivano a fare un doppio senso anche se gli dicevi "cellulare". Erano piuttosto patetici!
Comunque anche Jack è sempre piuttosto patetico, non mi piace il modo in cui risolve sempre tutto alla leggera come dice anche jennyfer! ma insomma, se un tuo inferiore dice una cosa del genere alla tua ragazza dovresti farlo a pezzi. no?
Aspetto i sottocapitoli con ansia!
Kisses from Kathy
P.S. un altro capitolo senza l'odioso frrroncesè!

08/11/07, ore 16:45

RIECCOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *.* Ma come sono happy! (Me che salta felice per tutta la stanza) Che bello sto capitolo...(dimmi un capitolo che non ti paice?! --.-- NDLorence_sarcastico) (Sei solo geloso della loro bravura nello scrivere fanfiction! è_é) Ma sapete che una mia amica è andata alla fiera del fumetto a Lucca e lì, ha trovato un perfetto sosia di Capitan Jack SParrow? DIce che era uguale sia nell'aspetto che nel comportamento...persino la camminata era spiccicata alla sua! (Ci ho fatto pure la foto! XD NDMimi18) Va bhe...sorvolo su questa piccola parentesi e continuo la mia recensioncina! ^.^ Dicevo...bellissimo capitolo!!! Mi sono buttata a terra dalle risate quando ho letto la parte dove Jenny tira (mentalemente) insulti a Diego!!! E' troppo forte!!! Senza contare che sono d'accordo con lei...le donne sono speciali! Senza di noi non ci sarebbe la vita...vergognatevi!!! è_é (Sorry...NDTutti_gli_uomini_della_fict) Mi è paiciuta molto anche la parte dove Jenny frega la spada a Jack senza che lui se ne accorga (Ma cosa dici? Io me ne ero accorto...solo, volevo lascirgliela vinta! ^^""" NDJack_per_niente_convinto) (Se e io sono Lord Voldemort! <.<) (Che vuoi da me? O.o NDVoldy) (Oh...il caro e vecchio Zio Voldy...che accipicchia ci fai qui? Non è la tua categoria quindi fila! V.V) (Oki...^^" NDVoldy) (Qua siamo arrivati al limite dell'assurdità! --.--) Comunque, Jenny è anche furba...è troppo una grande!!! XD Bello ancora il capitolo, aspetto il prossimo con ansia... ^.^ Lory vi saluta e vi manda un grosso bacione. BACIONI ANCHE DALLA SOTTOSCRITTA XXX

07/11/07, ore 19:05

Ciao! Ke bello ke è anke qst cappy!!! Mi collego a quello ke ha detto Nekomi, Diego meritava di essere davvero appeso a testa in giù!!! Ma cm si permette a fare certe affermazioni su Jack e Jenny, grrrr, stavo per prendere una spada e aiutare Jenny a farlo a fettine!!! A proposito di Jenny, è stata eccezionale con quello skerzetto!!!!! Lo ha raggirato a regola d'arte, fargli credere di volergli dare un bacio, e poi invece...!!! Grandissima! Ora xò sn proprio curiosa di vedere cosa inventerà Jack x rimettersi in pari, figurati se rimane con la "terribile onta" di essere stato sconfitto 1 volta in vita sua! Scommetto ke se ne vedranno delle belle!! Sn contenta di sapere ke ho intuito parzialmente giusto sulla "donna incappucciata", una volta tanto qlcs di giusto lo dico XD!!! Se ti può consolare anke io ho la brutta abitudine di rovinarmi alcune parti dei film xkè avevo già intuito cm andava a finire, specialmente se sn film fantasy o di avventura,quelli d'amore nn ci provo nemmeno + a guardarli, "orgoglio e pregiudizio" si sapeva cm finiva dalla prima scena. Cmq tornando alla fan faction, la prima parte del 5° cappy è stata molto bella, bravissime!!!!!!!!!!! E nn vedo l'ora di leggere il resto del cappy!!!!!!! Ancora brave, kisskiss 68Keira68

07/11/07, ore 15:51

Uffy Jack certe volte non capisce nulla!1 una donna HA SEMPRE ragione!! specialemnte se ha ragione!! io a quel Diego lo appendevo per gli alluci al pennone di prua!dai Jenny, FATTI VALERE!!

07/11/07, ore 13:01

ragazze meno male che avete postato il capitolo!!!sono influenzata mi stavo annoiando ma dopo aver letto untlited non posso più dire lo stesso!!!l'unica cosa positiva dell'influenza è non andare a scuola...-___-' vabbuò che dire jenny pare stia imparando la vita da pirata e questo capitolo mi ha fatto troppo ridere!!ciao ciao

06/11/07, ore 22:07

O_______O e mi avvisate così!!!! manco ero preparata!!! povera me hihih comunque... siggnuuuuuuuuuuuu che bill!!! PIACE PIACE PIACE!!! non azzardatevi a pubblicare il seguito sabato però eh XD cmq.. O_O mamma saura che rabba mi è pigliata con Diego...mamma mia!!! robe che andassi li e lo strozzo!!! GRAWN!!! waaaaaaaaaa l'ltima parte però..hihihi annuncia qualcosina??? un qualche pseudo combattimenti tra jack e jen??? chissà!!! mamma mia che curiosona che sono!!! all'aggiornamento!!! bacioni oni oni!!!! come al solito complimenti!!! e il fatto di aver cmq aggiornato anche se il chap nn era dle tutto pronto vi fa onore! rispettate sempre le scadenze voi!! *_*