UNTITLED Without End
di Cap_Kela

07/03/08, ore 18:42

CIAO MICHELINA!! Ecco, finalmente vengo a recensire...meglio tardi che mai...allora, ecco il mio commento: QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO!!! SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO!! Eh eh, lo so che a te i miei commenti piacciono tanto, anche se non riesco a mentire a lungo...ecco Mater, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Non ho la minima idea del perchè, ma sappi che quest'ultima parte è una delle mie preferite ^^. Nel senso che, tra i più schifosi, questo è ancora più schifoso...no, scherzo!! xD xD xD Allora, adesso mi decido: mi piace. Continua così!! (Anzi, CONTINUATE)

02/03/08, ore 16:40

Ciao!!! Mammina santa, KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke dolce ke dolce ke dolce ke dolce!!!!! Qst seconda parte + semplicemente sensazionale!!!!!!!!!!!! E aggiungerei romanticissima!!!!!! Ke bravo ke è Jack, appena ha visto ke Jenny era in pericolo nn ha esitato un attimo a salvarla, ke cavaliere, si vede ke la ama davvero tanto, ke dolce!!! Ed era preoccupatissimo per la sua salute, cercava in tutti i modi di svegliarla, e quando ha detto "torna da me angelo mio" era fantastico, credo di essermi letteralmente sciolta a quel punto, ke caro!!!!!!! Povera Jenny, s'è le vista proprio brutta. Ho temuto il peggio quando la carrozza l'ha investita, nn sapevo più cosa pensare. Poi quando credeva di essere tornata a casa ai giorni nostri, mi è venuto un colpo, temevo che fosse successo veramente!!! Ho tirato un enorme sospiro di sollievo quando invece ha capito ke si era sbagliata e ha trovato Jack accanto a lei ke cercava di rianimarla. Ma la donna della carrozza è sul serio la signora ke stava per investire nel primo cappy della prima ficcy? Incredibile!!!! Ma ki è e sopratutto, cosa vuole da Jenny? La quasi uccisa!!!! Facendo perdere dieci anni di vita per lo spavento anke a me! Cmq quando Jack dice a Jenny ke nessun'altra donna potrà mai più comportarsi cm l donna incappucciata xkè lui è soltanto di Jenny, supera se stesso, sn rimasta a bocca aperta pure io!!! Ma si può essere più dolci e romantici? Ma la mia parte preferita è quando la prende in braccio con tanta cura per portarla sulla Perla, ke caro!!!! Da vero cavaliere!!! Mi ha fatto ridere quando ha confermato ke nn aveva sl una coscienza ma ben due, kissà cosa avrà pensato Jenny, probabilmente ke quell'uomo è unico proprio sotto ttt gli aspetti!!!! Tenerissimo è stato anke quando le ha chiesto di elencarli i sette pianeti del sistema solare x tenerla sveglia, ricordandosi del fatto ke lei una volta l'aveva paragonato ad uno di essi, e dichiarandosi quindi l'ultimo pianeta del nostro sistema! Qst cappy è superlativo e romanticissimo, mentre lo leggeva mi sn venuti gli occhi a forma di cuoricino (stile manga XD!!), lui è stato troppo dolce, beata Jenny, nn so cosa darei x essere al suo posto!!!! Ti faccio i miei più grandi comlplimenti, bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ A qst punto nn posso dirti altro e nn: nn vedo l'ora di leggere il proseguo!!!!! Tvttttttttb kisskis 68Keira68

02/03/08, ore 16:08

WAAAAAAAAA salve kelussiaaaaa!!!qui è JOHNNY JACK che parla! , ho dovuto registrarmi con un nuovo nick perchè non trovavo più la password del vecchio nick! waaaaaaaaa ma kela! porcaccia, perchè io non mi sono ritrovata uno così vicino a me XD? nooooooo mica... tropo difficile.. sarei stata pronta anche ad elencare non solo i 7 pianeti XD me ne sarei inventata altri! XD wow, questo (come ben sai) è forse uno dei capitoli che mi toccano + da vicino, ed è magnifico! come tutti del rest :P è sempre un piacere darvi una zampa vostra maestà ve lo meritate in pienaaa!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! :P (non ho detto che voglio che esca domani!, ma ogni giorno aumenterà la voglia di leggere questa meravigliosa storia!) un bacione enormeeeeeee! ci si vede nei mari del sud! :P

13/02/08, ore 21:57

Tardi, come al solito, imperdonabile, come al solito, ma presente, (spero) come al solito.
Stasera la vostra fanfiction ha un avversario davvero difficile da battere: la versione di latino. E lo so che chiunque sceglierebbe ad occhi chiusi la vostra storia, ma la mia è una scelta piuttosto obbligata, e quindi la recensione sarà lunga e sofferta (questo perchè quando passa mia madre devo fingere di stare facendo latino e non è facile).
Che dire di questo capitolo?
Beh, prima di tutto sono arrabbiata con Jack. Ok, forse in untitled uno era troppo zerbino talvolta, e troppo sottomesso al volere di Jennyfer tal'altra, ma negli ultimi capitoli mi sta facendo innervosire alquanto. Cos'è questa indifferenza verso tutto ciò che riguarda la loro coppia? Perchè non si sveglia, alza il culo, rincorre Jennye le chiede scusa prima che lei si ritrovi in quel bel casino in cui si è ritrovata? Insomma...noi sappiamo perfettamente che gli uomini sono inutili, bastardi e permalosi e che nel momento del bisogno loro sono inevitabilmente da un'altra parte ma...accidenti! Da Jack non me l'aspettavo! Insomma, lui c'è sempre, come gli è venuto in mente di non seguirla e scusarsi? Che poi, quando Jenny fa la parte della bambina viziata sono (e sono stata) la prima ad ammetterlo, ma questa volta la sua richiesta di scuse è puramente consona. Insomma, chi non vorrebbe le scuse (scuse, non giustificazioni, scuse non "sì ma...") da uno che ha appena baciato un'altra?
Un'altra che si trova su una strada dove un attimo dopo Jenny viene investita. Uhm, intrigante il finale.
Quando scopriremo tutto?
A presto, baciottolonzi.

13/02/08, ore 14:53

Hola compari!!bellisshimo chappy!tropo bello quando Jenny ha fregato il pittore che vendeva falsi d'autore!!!

11/02/08, ore 13:26

Ave Materina Materoccia!! Indovina chi sono? Oh, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!! Riuscire a leggerlo è stata proprio una grande fatica da Mater: ogni volta che cominciavo a leggere, la connessione internet se ne andava a quel paese xD!! Comunque, ora sono qui, e recensisco: che dire? Ormai sono stufa di farti i complimenti, quindi va bene se ti dico che questo capitolo fa decisamente schifo? Così, tanto per cambiare un po' xD. Brava, eh, ti sei fermata proprio sul più bello!! Certo che quel mercante è un po' scemo!! E poi...donna lattea...oddio, che ridere!! E poi "Io vengo dal ventunesimo secolo e sono estremamente colta!" xD. Mi sembra di sentire Vostra Onnipotenza che parla!! E brava la JennIIIIIIIfer xD!!! Ora, dovevo dire qualcos'altro, ma non me ne ricordo per niente...va bè, quando mi verrà in mente...Ave Mater!! E grazie per le recensioni (praticamente sono tutte tue xD)...e, per ultimo: buon primo giorno di stage anche a te!

johnny jack
08/02/08, ore 22:42

sono appena tornata a casa.... Uffi ç_ç era tutto il giorno che pensavo al chap! O___O unica parola : MAGNETICO! cribbio! fin dall'inizio mi sono incollata allo schermo! O_O è bellissimo questo chap! ti ipnotizza in maniera allucinante! ma poi.... O_____________________O quella in carrozza è??? è???? oddio dimmi di no!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD forza forza forza!!!!! mammina adesso sono più curiosa che maiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio leggere il seguitooo!!! XD sono impazientissima! (;P) un grande inchino a voi, vostre maestà!

68Keira68
08/02/08, ore 21:31

Ciao Kela!!!!!!!!! Wow, lo aspettavo tanto il seguito della tua ficcy, e finalmente è arrivato!!!! WOWOWOWOW!!! L'attesa è stata appagata xkè qst cappy è fantastico, pieno di mistero soprattutto nell'ultima parte! Jenny l'ha vista sul serio la donna incappucciata oppure si è sbagliata, e chi è la donna della carrozza??? In + sn preccupatissima x lei, chissà cosa le è successo, poverina, spero ke stia bn. Uffi ma dv è Jack quando serve?? Doveva salvarla! Vabbè, poveretto anke lui d'altronde nn può sempre fare l'angelo protettore, x quanto fantastico sia nn è ancora super-man :-P (xò è molto + bello e affascinante, quindi si può perdonare il fatto ke nn abbia i super poteri^^, no?) Cmq, tornando a noi... wow, la scena dv Jenny si mette a fare l'"esperta di quadri antichi", cm dice Jack, è bellissima, ammiro il modo in cui è riuscita a mettere nel sacco quell'imbroglione, è stata semplicemente fantastica!! Inizio a pensare ke Jack sta avevendo un incredibile influenza su di lei, ha fregato quel furfante come molte volte lui è riuscito a rigirare la frittata con lei! In compenso Jack ne era profondamente ammirato! Ke parlantina la ragazza e ke coraggio, l'ho ammirata tantiximo ank'io!!!! Troppo bella la frase ke le ha detto il nostro capitano quando ha detto cm era entrato in possesso della mappa x Isla Oculta: "Me la portata un angelo..." ke dolce, ma è stato ancora + fantasmagorico quando la difesa senza indugio e con molto ardore da quel mercante!!!!! è stato semplicemente stupendo!!!!!!! Ke bravo il mio Jack!!!! Peccato ke dopo xò hanno litigato di nuovo x la "donna incappucciata" ke sta creando parecchio scompiglio! Lei effettivamente è un po' troppo permalosa, xò ha assolutamente ragione su un punto, lui nn le ha ancora chiesto scusa!!! Xò temo ke "scusami" sia una parolina troppo difficile x il nostro capitano, dubito ke l'abbia mai detta in vita sua, è già un enorme passo avanti ke abbia ammesso l'errore di aver baciato la donna misteriosa! Xò prima o poi glielo dve dire, insomma, Jenny ha ragione, anche se forse lei glielo ha detto in maniera un po' troppo aggressiva e accusatoria, doveva essere + quieta. Adesso xò sn in ansia x lei, cosa le sarà successo? Starà bn???? Jack riuscirà a salvarla? O lo farà "la donna incappucciata"? Quanti interrogativi!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! Qst è stato bellissimo, braviximixima cm sempre, nn manchi un colpo ;-)! al prox cappy, kisskiss 68Keira68

08/02/08, ore 15:44

Ciao...ho trovato per caso la vostra storia (Untitled1) e devo dire che è davvero appassionante!!!!!e anche questa!!vi faccio i miei complimenti perchè secondo me scrivete molto bene.....e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!CiaoCiao!!!!

08/02/08, ore 15:15

Kelaaaa, finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo della tua Unty2 =) Uffa per quanto tu scriva finisco sempre troppo in fretta di leggerla!!! pensa che appena tornata da scuola ho acceso il computer in attesa del tuo aggiornamento^^ ero disposta a tenerlo acceso anche tutto il giorno se necessario ** Ma passando al capitolo: cerco che Jennifer è proprio gelosa! Povero Jack se la prendono tutti con lui :3 (dico così ma anche io mi comporteria nello stesso modo ;) Aspettando con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti ti saluto Capitana P.S. grazie per la recensione =] P.P.S. Sono riuscita a recensire per prima?

Luana
16/01/08, ore 19:02

Ciao ragazze!!! mamma mia quanto romanticismo!!!! quanta dolcezza!!! E' proprio il capitolo perfetto per le romanticone (e ritardatarie! eheh) come me!!! ohoh adesso il mistero si infittisce...voglio assolutamente sapere al più presto chi è quella donna, secondo c'è sotto qualcosa, una specie di "grande segreto"...mmmmhhhh...vedremo!!! per il momento vi auguro buon anno nuovo anche se un pò in ritardo!!! Bacioni Luana

07/01/08, ore 21:38

Wè...ciao Mater!! Allora allora allora...che dire di questo capitolo?? Certo che Jack è un po' delicatino, eh xD...insomma, sembra che stava per morire dissanguato xD xD xD!!!! E, tanto per curiosità, ma che vuol dire "Sparrow", in inglese?? E per quella domanda che mi hai fatto stamattina...anche se il tuo Jack Sparrow è un po' diverso da quello del film, mica è un problema. E' il bello delle fanfiction: prendi personaggi che fino a quel momento hai solo guardato, e poi, addirittura, li usi, li cambi, ci fai quello che vuoi...(ehm, ma con moderazione, eh, non vorrei che il tuo lato malizioso si risvegliasse xD)...anche se quelli di Harry Potter (che sia lodato da ogni divinità reale e irreale!! xD) per adesso non riesco proprio ad usarli...mi sembra di compiere un sacrilegio...va bè...CI VEDIAMO DOMANI, MATER!!

06/01/08, ore 22:21

Ciao! Wow, ke bella la seconda parte!!! Punto primo, ora si spiega la reazione dei bambini, poveretti hanno ragione ad essere così spaventati alla vista dei pirati, mi hanno fatto molta pena!!! Punto secondo, KE BELLA LA PARTE TRA JACK E JENNY!!!!!! L'adoro, loro due ke si prendono a cuscinate e si fanno dispeti, è proprio da loro! Povero Jack xò, si sarà fatto molto male con quella caduta, alla fine poi nn è nemmeno riuscito a vendicarsi xkè quello ke ci a rimesso alla fine è sempre stato lui, povelino! Xò la frasi ke ha detto ha Jenny erano stupende!!!!!!!!!! Mi sn sciolta cm un gelato!!!! Ke dolce!!!! Dv lo trovo un ragazzo ke dice certe frasi così romantiche? Lo voglio ank'io!!!!!! (xò deve avere anke il fascino sparrowiano, intendiamoci eheh!!^^) Cosa poxo dire se non...beata Jenny!! Mi ha fatto ridere tantiximo la scena dv Jack nn vuole essere medicato da André, era proprio come un bambino!!!!!X fortuna cmq si è risolto ttt x il meglio!!^^. X la scena successiva, x un attimo ho pensato ke fosse di nuovo la ragazza incappucciata di prima, nn sapevo se esserne felice o spaventata! Poi xò il fatto ke nn era lei mi ha tolto dall'impiccio! Cmq ottima seconda parte del cappy, bravissime!!!!!!!!!! Ribadisco, la parte tra Jack e Jenny è bellissimissima!!!!!!!!!!!!!! Aggiornate presto, kisskiss 68Keira68

Johnny Jack
31/12/07, ore 21:29

uuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiii BUON CAPODANNO A TUUUUUUUTTIIIIIIIIII! Ragazze solo vuoi due riuscite a fareci questi regali meravigliosi (postamento chap) a capodanno !!! sto gongolando nella feliccccccccccciiiiiiiitààà!!! che poi, veniamo a noi, la parte delle cuscinate è una parte bellissima, ero indecisa se riedere o pangere dalla dolcezza! jack è un uoo formidabile *ç*... jeeeeeeeeeen XD hihihih occhio eh! faccio presto a trovare una mappa! hihihi però poverina ahah alla fine, le è pigliato un colpo quando ha visto quella donna incappucciata .... uhm anche se,,, ho come l'impressione che sarà un particolare da non trascusare... o sbaglio??? sto diventando paaranoica!!! hihihihi ancora grassie ragazze per questo chap! un bacione!!! ci si rivede al 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

26/12/07, ore 13:39

Salve ragazze, è da tanto che seguo la vostra ficcy ma ho la brutta abitudine di non commentare, direi che è arrivata l'ora. Adoro il vostro modo di scrivere, alternate momenti romantici a altri che mi fanno morire dalle risate e la vostra storia è sempre un ottimo passatempo per distrarsi dai problemi scolastici. A proposito dell'ultimo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui Jennifer ha sistemato quel energumeno di Albert, continua coì Jenny!!! Ripensando alla donna misteriosa non è che centra qualcosa con qell'altra donna che Jenny ha quasi investito nel primo cap di Unty1? Aspettando con ansia il prossimo cap ragionerò sui miei dubbi;)