UNTITLED Without End
di Cap_Kela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Bambi
29/08/07, ore 21:25

Ehilà sono tornata anch'io! Allora la prima cosa che ho fatto quando ho visto la FF è stato di fare un salto di 5 metri dalla sedia per la contentezza!!! Sono feliccissima che siete tornate!!! JACK si sentiva solo senza la vostra FF :)!!! Bellissimo il 1° capitolo e non vedo l'ora che continuiate la storia!!!

bily
29/08/07, ore 12:08

bellissimo il primo capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito...

28/08/07, ore 20:09

eccomi de novo... XD e che cè devo fa??? la gestao (mamma) mi ha beccato ieri sera al pc fino a tardi e non mi ha lasciato finire la recensione (per lei facevo spagnolo) vabbè.... ahsi, la storia è una meraviglia!!! molto intrigante ma molto assai!!! e poi jack, XD bastardo fuori, cuore d'oro dentro hihihii (dove cavolo li fabbricano uomini cme lui eh???XD) la parte di Dylan è uno splendore, e un mio pensiero assurdo mi sta dicendo che la sua avvetura non si era conclusa quel giorno che tornò nel futuro!!! la storia, come sempre, si preannuncia splendida, favolosa, inimmaginabile e già la ma mente pazza pensa a roccambolesche avventure che ci farete leggere !!!! voi due siete le migliori!!! un abbraccio forte forte e continuate così che andate divinamente! un bacio, ossequie, johnny jack ^^

28/08/07, ore 14:23

HOLA!!!! ke bello siete tornate!! bel inizio! ma km è poxibile ke dylan abbia gia 18 annio.O ???!! mi sta simpatiko andre^^ le battutine i mezzo sn carine!! continuate!!! certo ke jack sa essere un vero B******O ^-^ la storia è gia completa vero??quindi aggiornerete ogni giorno? spero di si^^ quanti kapitoli sono?? baci ciau

Daphne Greengrass
28/08/07, ore 11:57

Bellissimo il primo chappyyyy c'è ci credete che non vedevo l'ora che inizievate il sequel??..vabbuò io vado

Blue Tiger
28/08/07, ore 10:58

ACCIDENTI!!!!!! che bel risveglio stamattina!!!! il capitolo è stupendo si preannuncia una stupenda fan fiction, un ottimo seguito!!! continuate così!!!!!

28/08/07, ore 00:31

allora... premesso che non finirò mai di maledirti pe ril colpo basso che mi hai fatto!!! mi sono dovuta leggere unty2 con i lacrimoni !!ancora un poco e mi serviva una maschera da sub che non ci vedevo niente!!! XD (ti adoro!) veniamo al dunque... posso svenire??? posso svenire'??? POSSO SVENIRE DALLA GIOIAAAAA!!!!! *.* oddiiiiiiiio era da tutta l'estate che pensavo a questo giorno!!!! al diavolo se incomincia presto la scuola, ma io già il pirmo di giugno volevo il 28 agosto!!!! che devo dirvi?? che è una meraviglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]