UNTITLED Without End
di Cap_Kela

04/09/08, ore 15:14

Keeeela...(voce dall'altretomba)sono tornataaaa... lo so, è una vita che non commento più ma vedro di rimediare ;) il capitolo è fantastico come sempre, così tante informazioni e finalmente la spiegazione del titolo, hai avutu un idea fantastica *U* Allora la mappa torna in scena (e spero che presto torni in scena anche Dylan) chissa a che destino li porterà, non vedo l'ora di sentire cosa ha ancora da dire scilla, e spero che sotto quel mantello non nasconda dei cani assassini, sai, come nella la leggenda. Ma la parte che ho adorato di più è stata quando Jack ha fatto il riassunto delle sue avventure con la marina britanniaca, troppo divertente lol Ti prego aggiorna presto Kela!!!

02/09/08, ore 14:30

Saaalve. Ehm .. coff coff, non mi conoscete, sono una nuova lettrice ;)
Ieri per caso ho scoperto Untitled, e me la sono divorata. Ho passato quattro ore a leggere sia i ventotto capitoli, che questi primi nove. Ammetto che inizialmente mi sembrava la classica fanfiction scritta un po' "tanto per" .. ci scappava qualche errore, qualche parola in linguaggio sms .. ma ho deciso di leggere tutto lo stesso. E piano piano ho notato come siete maturate nello scrivere. Capitolo per capitolo è diventata sempre meglio, appassionandomi. Mi sono molto immedesimata nel personaggio di Jenny, la trovo fantastica, mi rispecchia molto, in ogni sfaccettatura del suo carattere.
I miei complimenti per la fantasia, la trama è sicuramente molto originale, i colpi di scena ci sono, i personaggi da voi creati sono molto particolareggiati e non buttati lì come se niente fosse.
Sparrow, o meglio, Capitan Sparrow, è come sempre il mio sogno erotico preferito O:-). LOL non prendetemi per una pazza ninfomane, ma come si fa a non amare un uomo simile? xD
In Untitled-1 ho trovato un po' tanto OOC Elizabeth e Will, ma non mi ci sono soffermata più di un minuto, non li apprezzo come personaggi, quindi potete farci quello che volete xP
Beh .. questa enorme recensione serviva per farvi i miei complimenti, aspetto ansiosa ogni singolo capitolo. Confido in voi ragazze ^^
Un bacio

G.

02/09/08, ore 13:44

ahah! questa volta mi sono accorta che avete aggiornato! ehi...ma perche non aggiungete direttamente un altro capitolo cosi almeno la storia mi va in cima alla lista dei preferiti e mi accorgo sempre quando c e un pezzo nuovo? Comunque, ma il nome della mappa e quanto le e legato (ovvero untitled) lo sapevate dall inizio ed era tutto programmato? Perche se e cosi e semplicemente wonderful! nessuno avrebbe pensato ad una cosa del genere..E comunque io continuo a non capire..cosa vuol dire che Dylan deve decidere le sorti della mappa? E perche non sono andati da Scilla a farsi raccontare tutto fino alla fine? E perche Jenny e scattata cosi all improvviso impedendo a noi tutti di sapere come andava a finire la storia della mappa? quando fa l isterica non la sopporto. ok che e il suo fratellino, ma se non le lasci finire il discorso acciderbolina!
Voglio scoprire cosa succedera!! curiosamente vostra, Jiu!

20/08/08, ore 14:32

sono qui, lontana lontana (dove e gia notte) ma cio non mi impedisce di arrabbiarmi per il finale. Non si puo finire un capitolo con un 'e una storia lunga"...cos e, una puntata di beautiful? quando arriva il prossimo aggiornamento? (non lo so, forse l ho letto e non ci ho fatto caso adesso torno a controllare).
Allora, che dire sulla sconosciuta? Intanto mi e piaciuta tantissimo Jenny che proclama "Me lo ricordo benissimo" riguardo al primo incontro. E chi potrebbe dimenticare! Lei che incurante di risultare sconveniente iperscruta ogni angolo della gola del nostro Jack. E a proposito di Jack, perche continuo a pensare che sembra essere folgorato dal fascino della sconosciuta? Dimmi, devo odiarla?
Quanto al nome, e un riallacciarsi al mito di Scilla e Cariddi?
A presto, baciottolonzi!

19/08/08, ore 17:29

Ciao! Ke bello, si inizia a conoscere qualcosa della donna icappucciata! Wow, la storia si fa sempre più intrigante, cm fa Scilla a conoscere ttt qst particolare su Jack e Jenny? Li ha forse conosciuti in un futuro nn tanto lontano? Se è si, in ke modo e ke legami c'erano tra loro? Sopratutto con Jack, gli da un sacco di confidenza e lo ha baciato, in ke rapporti saranno in futuro? Mi sto preoccupando, nn mi lascia Jenny, vero? Non può!!!!! Nonono, mi sto sbagliando, lui la ama così tanto, si vede in ogni cosa ke fa e ke dice, ci deve essere un altra spiegazione alla quale solo tu puoi dare una risposta e ke io aspetto con tanta trepidazione!! Poveretta xò, passare dieci anni della propria vita a studiare una mappa e un'isola nn deve essere stato facile, cm dice Jack "dieci anni sono lunghi"!!! Ke caparbia, io probabilmente sarei impazzita e avrei dato fuoco alla cartina dalla disperazione! Kissà perchè la studiava con così tanta cura, cercava qualcosa in particolare o forse voleva carpirne i segreti per poi viaggiare nel tempo con scrupolo andando in una meta precisa? Ohi ohi, ho un sacco di domande e di dubbi!!! Cmq il carattere di Scilla mi piace, è determinata e sicura di sé, pare padrona della situazione, nake se nn mi spiego i singhiozzi ke aveva prima di parlare con Jack e Jenny, cm mai piangeva? (altra domanda, tanto x cambiare^^ hihi) Cmq se dice ke vuole aiutarli le credo, se poi impedisce ke accade qualcosa di male a Jack o a Jenny *me trema e piange solo all'idea*, avrà la mia riconoscenza a vita^^! Ora sn super curiosa di leggere la seconda parte del cappy! Kissà cosa racconterà alla cara coppietta, nn vedo l'ora di leggerlo, aggiorna presto^^!! Cappy fantastico e pieno di sopresa, bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kisskiss e tvttttb 68Keira68

19/08/08, ore 17:07

Ciao! Yuppi, sei tornata^^!!!!! Sorry se commento sl ora qst parte ma nn avevo visto l'aggiornamento, mia culpa:-)!! Hihihihi, la scena dove Jenny chiede a Jack se vorrebbe avere un figlio con lei un giorno è troppo forte!!! Al nostro caro Capitano sarà venuto un colpo! Mi immagino la faccia sbigottita, troppo forte!!! Jenny l'ha lasciato proprio di sasso qst volta, ahahah!!! Ha risposto "forse", xò, cm ha sottolineato giustamente André nn è né si né no, quindi l'argomento nn è chiuso. Io spero ke alla fine sia un si, sarebbe troppo bello se Jenny e Jack insieme avessere un bel bambino^^! Jenny di sicuro lo spirito materno ce l'ha, basti vedere cm si è presa a cuore quei poveri bimbi (lei e André gli hanno dato da mangiare, ke bravi^^) e cm si prendeva cura del fratello! Nn capisco xkè Jack sia così restio ad aiutarli, Jenny ha fatto bn a rimproverarlo, anke se nn ha sortito nessuno effetto dato ke il capitano era convinto di aver ragione lui lo stesso, ma cosa ci possiamo fare noi? Troppo bella anke la scena dove la solleva di peso e la costringe a letto, hihi, xò lo faceva x lei, voleva che riposasse, si stava preoccupando per la sua salute, ke dolce^^!! Spero sl ke abbia capito ke nn è incinta, pareva preoccupato anke x quello, poveretto si deve essere preso proprio un brutto colpo alle parole della nostra Jenny! è tornata la donna incappucciata, mammina ke sorpresa, nn mi aspettavo ke salisse sulla nave, ma poi cm ha fatto senza essere vista da nessuno? e ora cosa dirà a Jack e Jenny? Posso immaginare la sorpresa di Jenny quando se l'è vista infondo alla stanza, acci! Ottimo finale, sei stata bravissima, hai fatto crescere un sacco di suspance!!! Di fatto corro a leggere il cappy 9! Complimenti^^ kisskiss 68Keira68

19/08/08, ore 14:53

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH o mammaaaaaaaaa rotolooooooo giuro che sto rotolando dalle risate uhauhahahahahhaha... chissà perchè questi "botta e risposta" li ho già sentiti da qualche parte mmm in una qualche data era di una qualche data galassia... :P voi che dite Capitana? :P noo?? ahahahahaah porca miseria ma rido ancora... ffffffffffffff ahahahah ok, recensione puramente stupida :P ma ormai son fuori controllo con le risate... ooooh che bel *.* la storia sta iniziando ad intrigarsi!!! wiiiii bello bello! beh :P non dico altro :P mi salvo per il prossimo aggiornamento muahahaha... complimentonissimi per come è stato scritto! es un bijou! bacioniiiiiii siete le numero unoooooooooooo!!!!

10/08/08, ore 21:50

El sueno para ti, Capitana està siempre lista para ayudarte! (non so se ho scritto giusto ma sinceramente non ho voglia di prendre il dizionario di spagnolo adesso che son spaparanzata sul letto)... che dire, "un'altra piccola perla si è unita alle altre sue sorelle... la collana, man mano che queste piccole perle di fiume (i capitoli) arrivano, qui la collana sta crescendo sempre più... non oso immaginare la meraviglia del gioiello che ne verrà fuori alla fine *w* " madunnina... che dire, questo capitolo, aggiornamento, pardon, è una favola, anche perchè i battibecchi mi hanno sempre stuzzicato :P bellissimo il finale, ora veramente la curiosità mi ha rapito! al prossimo aggiornamento dolcezze! siete le numero unoooo!! vostra scatenatissima Capitano del sabato sera :P

09/08/08, ore 16:52

Ciaooooo!!!!! Yuppi! Dopo quasi cinque sett di assenza sn tornata^^!!!!!! E dopo tutto qst tempo, direi di comincaire subito con la recensione di qst 2 parte del cappy^^!!!! Hihi, effettivamente l'immagine di Albert ke deve pulire la chiglia in compagnia dei pesci è troppo divertente!!! Così impara a rivolgersi di nuovo a Jenny in quel modo! Bravo il nostro Jack ke difende la sua amata:-D!!!! All'inizio nn capivo il fare cospiratorio di Jenny, poi xò quando si è svelato il ttt sn rimasta piacevolmente sorpresa. è stata bravissima a donare i fiori a quei bambini, ne erano entusiasti! Sembrava ke gli avesse donato una botte piena d'ora invece ke dei fiori, erano veramente contenti! Poveri bambini xò, hanno una storia tristissima! Se prendo quel farabutto di un bucaniere gli faccio fare una brutta fine, ha lasciato quegli angioletti senza genitori, ma come si può fare una cosa simile?! Spero ke Jenny riesca a fare qlcs x loro, magari potrebbe convincere il capitano a farli almeno mangiare con loro x una sera, o qualcos'altro! Cmq la parte dv stringe amicizia con Cindy è troppo dolce, mi sn quasi commossa! E poi quella bimba è tenerissima! Jenny ha ragione, il fratello nn dovrebbe trattarla così, sopratutto ora ke sn rimasti solo loro due, dovrebbe proteggerla, nn mandarla via! Jenny ha fatto bene a fargli una bella lavata di capo. Per fortuna pare ke il ragazzino abbia capito, speriamo ke si comproterà meglio ora! Molto commovente anke la parte dv Cindy regala al fratello il braccialetto e poi si abbracciano, troppo tenera, stavo di nuovo x sciogliermi, chicchi!!! Kissà ora Jack cosa dirà a Jenny, cm vedrà la sua piccola opera di beneficenza, sn molto curiosa^^. Povera Cindy, quando lo ha visto era di nuovo terrorizzata, anke se nn deve, Jack è bravo, nn farebbe mai del male a dei bimbi!!! Nn vedo l'ora di leggere la continuazione, anke qst'ultima parte è stata bellissima, cm sempre, super brava^^!!!!!!! Kisskiss e tvtttttb 68Keira68

16/07/08, ore 21:56

Letto (e recensisco) anche questo capitolo.
E così si preannuncia all'orizzonte (bring me that horizon, no?) un nuovo "nemico" per Jack e la sua Black Pearl, un nuovo temibile avversario che risponde al nome di vallenueva. Ma che bello se parla spagnolo diventerà uno dei miei personaggi preferiti, lo spagnolo è una lingua stupenda. Che carina Jenny che vuole che i bambini dell'isola le vogliano bene...mi ha ricordato una specie di mary poppins che tira fuori dalle sue ceste fiorellini per tutti! Allora, a presto per il prossimo aggiornamento chicas!
kisses from Kathy

16/07/08, ore 21:46

ok ho controllato il primo capitolo di Untitled 1. non mi ero accorta delle modifiche (che tra l'altro risalgono a più di un anno fa. mi faccio schifo). ora so che la donna della carrozza esiste nel futuro. vediamo se ha un ruolo più importante anche nel passato!

16/07/08, ore 21:42

Sono ritornata. Sono arrivata a leggere fin qui e non so se stasera farò in tempo a leggere il capitolo otto ma ce la sto mettendo tutta per rimettermi in pari nel minor tempo possibile. Andrè che odiavo comincia a starmi più simpatico, soprattutto dopo aver letto di questa tradizione molto molto romantica (ma questo genere di uomini a)si sono estinti b)abitano solo in Francia c)sono relegati su una nave di pirati o cosa?). Che carino, spedire una Charlotte ogni anno pur sapendo che difficilmente arriverà a destinazione: è una cosa dolcissima e il cinismo di Jack, come non manca di fargli notare Jenny, è decisamente fuori luogo.
per fortuna sa come chiedere scusa e anche se i suoi modi ruffiani con cui riesce sempre a riconquistare Jenny ogni tanto mi danno sui nervi, questa volta ha davvero superato sè stesso con la cosa dei fiori e poi Jenny ha bisogno di essere amata e coccolata ora che è convalescente.
a questo proposito, non ho ben capito da chi è stata investita. è una persona che lei conosceva già nella sua vita nel futuro? e l'aveva investita? e lei le aveva detto che si sarebbero rincontrate? non ricordo, andrò a controllare in Untitled 1 per farmi risovvenire alla mente questo particolare che mi sfugge. Intanto la dama senza volto e senza nome rimane tuttora senza volto e senza nome.
e se fosse questa strana donna che fa la spola tra il futuro ed il passato, la donna che ha baciato Jack e ha promesso di aiutarli? sarebbe il motivo per cui Jack non può conoscerla e percui si è sempre mostrata incappucciata a Jenny...però non ha molto senso, perchè dovrebbe tornare dal futuro per aiutarli? epoi, per aiutarli a far cosa? mi piace questa nuova atmosfera di mistero. Mi siete mancate!
kisses from Kathy

15/07/08, ore 19:19

Hola chicaaaaaa!!! com estas!? esto es un chap muy bueno! ok la pianto... "los signores de la pirateria de todos los arrincos del mundo, debe mantenerse unidos..." ok nn so se è giusta la parte scritta così xD ma siamo già a quota due! CApitan JAck e ora parliamo pure di VAllenueva *_* iiiii che bel XD!!! la parte di Cindy, mammina... avevo gli occhioni che mi sbrilluccicavano *_* e me la immaginavo quando diceva "adiòs" con la stessa vocina della bimba del PAtriota in versione originale (inglese) che chiama il papà correndo "papiiii" ç_ç mammina che bella scena... al prossimo aggiornamento my angel! :P Hasta luego!

03/07/08, ore 20:40

Perdonatemi, sono sempre l'ultima ad accorgermi che aggiornate! Però la mia recensione è la numero 101! Che sfizio...ho sempre adorato la carica dei 101! Crudelia de Mon è sempre stata la mia icona di stile, fin da quando avevo quattro anni. è così glamour con quelle pellicce! Ok, bando alle stronzate.
"Qualcuno vi pensa?" "No sono quei dannati fiori" oddio...questo scambio di battute resterà per sempre impresso nella mia mente (bacata). Davvero, c'è qualcosa in queste semplici frasi che scatena l'ilarità generale (basta leggere le recensioni degli altri!). Comunque sia, che cosa fanno i pirati in uscita libera di solito? Vanno a donne? Svaligiano locali? o si riposano sulla spiaggia?
Baciottolonzi a presto!

01/07/08, ore 18:26

"scriiiverò su uno spicchio di luna quello cheee vorrei sapessi, d'ora in avanti, così sarà più facile sentrirti accanto a me così , le stelle ci faranno compagnia...." incomincio questa recensione in modo un pò diverso, anche perchè questa è una recensione un pò particolare.... intanto BUONE 100 RECENSIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ma guarda te dove sei arrivata tesora! *.* oltre che per elogiare ulteriormente la splendida unty, son qui per ringraziarti tesora... perchè tu sai essere un angelo in qualsiasi situazione, ed è giusto che la gente, che la ciurma di questa sezione lo sappia, sappia con che Capitana ha a che fare, perchè di angeli, ops, Spietati Capitane Bucaniere (ma con le ali d'angelo) come te, non c'è nessuna!ti ringrazio per questo 1 luglio che mi hai fatto passare *.* senza di te e quel diavolo (che nn veste prada :P) sarei distrutta! con questa 100° recensione ti auguro tutto il bene di questo mondo! continua a farc sognare (Capitana in seconda dei Sogni) con questa meraviglia delle meraviglie! ti voglio e ti vorrò per sempre un mondo di bene!!! un abbraccio forte forte dalla tua piccola peste Fra :)