UNTITLED Without End
di Cap_Kela

15/11/13, ore 19:23

Propongo di fondare la rubrica "Scrivi ad André", dove il pirata gentiluomo gay risponderà ai piccoli problemi di cuore delle lettrici xD ma che tenero, è l'unico che dice "Mais oui!" (masu masu masu... xD) Per Jennyfer è come un padre, che carini :,)
"Dunque non vi dispiacerà se questa eternità la trascorrerò DA SOLA!!" ahahaha grande xD

15/11/13, ore 01:54

Ma 'sto Capitan Jack fa qualcosa di costruttivo? Mi sembra che sia bravo solo a dare ordini e a vedere gli altri sgobbare come schiavi u_u voglio fare il Capitano anch'io! xD
Jennyfer, come puoi detestare il rhum ora, sapendo che senza quella goccia di liquore non avresti mai incontrato quel pirl... ehm, pirATA? xD
Comunque quando ho letto del personaggio nuovo speravo fosse questo Patrick! Invece era 'sta tipa che dà i baci random... Quanto dovrò aspettare? ç_ç

15/11/13, ore 01:33

ODDIO NO... MANCA IL RHUM!! D: E in più a Jennyfer non piace... mai fidarsi di una persona a cui non piace il rhum u_u
Mi era sfuggita questa cosa che André non è più un giovincello... mi tocca aggiornare la mia immagine mentale di lui, ossia la faccia di André di Lady Oscar, però con i capelli bianchi u_u (non si nota che per ora è il mio personaggio preferito, vero? xD)
PPPFFFFF Jack che idiota, l'unico uomo che invece di baciare una ragazza l'accusa di aver bevuto il suo rhum u_u
Certo che... com'eri sdolcinata, vado a lavarmi i denti altrimenti mi viene una carie xD :P

15/11/13, ore 01:02

Ho iniziato a leggere da poco e già André me lo immagino come l'omonimo personaggio di Lady Oscar con la voce di Jean Bob... ahahah dovrò fare un ridoppiaggio xD soprattutto per questo capitolo, dove si comporta molto da "Ma come ti vesti?!" con Jack xD ogni vascello dovrebbe avere un pirata gay u_u avremmo pirati molto più fashion! E che sanno cucinare i macaron, per giunta u_u
- Ma il mare è azzurro!
- Fa niente!!
LOL xD

15/11/13, ore 00:29

OH OH OH, guarda chi ritorna a recensire... no, non è Babbo Natale xD oddio, ho appena riletto la recensione che ti feci anni fa, con quel nick orribile, e ora ti ritroverai un altro mio commento... con un nick migliore ;D
Allora, che dire? Meno male che hai messo quel riepilogo all'inizio, così son potuta partire direttamente a leggere questo seguito :P ora che siamo state a Parigi il pirata francese mi fa morire xD me lo immagino con la voce di Jean Bob! Non è che può insegnare a Jennyfer come si fanno i macaron? :Q___ Mi ero dimenticata anche di Dylan che ora è cresciuto! *se lo immagina come un bel fieu* <--- penso sempre a queste cose, lol.
Credo che passerò le ultime ore di veglia di oggi leggendo qualche capitolo! Chissà se entro il 19 riesco a mettermi in pari ;D

24/08/13, ore 10:08

cosa dire... coooosa dire!! che meraviglioso buongiorno!!! Capitana, si vede tantissimo quanto sei maturata nello scrivere... io giuro... non ho parole, oltre a dire che è semplicemente perfetto...
adesso però sai che ti romperò le palle allo sfinimento per aggiornamenti!
che dire... oltre ad essere emozionata per aver riletto Unty.. Ben tornata a casa ;)
:****

21/03/12, ore 19:00

La tua storia è fantastica!
Non sono una "maniaca" dei Pirati dei Caraibi, ma ho visto tutti i film tipo ottocento volte e mi appassionano sempre^^
Sopratutto Jack ( :Q________________ ) ehm, tornando seria, siete molto brave scrivendo e questa storia mi piace molto molto*-*
Una cosina, come fate a creare i banner? sono molto carini, io non riesco proprio a trovare un sito per farli!!!
Ancora complimenti,
a presto
Alcyone_

09/09/10, ore 00:33

Naturalmente però, Jack rimane il numero uno! Comunque mi è piaciuta questa nottata di burle, come le chiama Jack, è stata esilerante! Comunque mi sorge un dubbio: se Jenny s'è messa la camicia dopo e sotto non aveva niente vuol'dire che era "biotta"! Esattamente come Jack! Scandalo! XD XD XD

08/09/10, ore 17:41

bwahahahahahah okokok già nei primi secondi son scoppiata a ridere... poi però la scena horror O_O mammina mi sembrava di vedere me che ho il solo terrore a mettere fuori dal letto un piedino per la paura che qualche mostro me lo mangi O_O.. (mi vedo paranormal activity, cosa pretendo..) ... cmq bello!!! mi piace Patrick! :P (beh, dio...)e voglio proprio vedere quei due polletti di jack e pat all'opera :P povera povera jenny!!!
a.. ehm... fedi? chi si sposa?? ^^' uuuu io adooooro i matrimoni :P
baci baciiiiii

24/08/10, ore 18:58

Certo che il nostro Jackie Sparrow per la madre di Jen, probabilmente una Soccer Mom (ovvero, in slang americano, una madre molto più che benestante la cui unica occupazione è tifare il proprio pargoletto alla partita di calcio, o, nel nostro caso, a badare ai fiori) sarebbe un nuoro perfetto! Educato -alla tortughese-, intenditore di bevande raffinate -rhum-, mestiere redditizio -non c'è dubbio!- e, soprattutto, capace di tenere testa a Jen. Ma anche questo Andre... non sarà un pò interessato? Continuate! C.

12/08/10, ore 20:26

hahahhahahahahahahaha classica affermazione da wallace XD mitica capitanaaaaaa!!!!! Son scoppiata a ridere ad ogni riga!! Un besitos e al prossimo aggiornamento!!! :** ( ps son dall'iphone e non riesco a scrivere tanto xD ) alla prossima!!

02/08/10, ore 20:56

OOOOOOOOOOOOOOOOOH LA SCENA DELLA FEDE NUZIALE è STATA.. è STATA.... ok vado a prendermi una scatola di fassoletti ç_ç ho i brividini... e gli occhioni lucidi lucidi...
che dire... un rietro in grande stile!!! Mia adorata Capitana sei sempre eniale nello scrivere! i tuoi aggiornamenti sono sempre uno più bello ed avvincente dell'altro! e che dire... Agosto è iniziato nel migliore dei modi con quest'ultimo capitolo!!
(Capitana sei una maledetta! ti scrivo la recensione già con brividini e te che fai??mi dai il colpo di grazia mandandomi l'anteprima del trailer di potc 4?????? sai che adesso sto sbaciucchiando tutto lo schermo!!! :P) cmq resta il fatto che unty è bellissima (l'ho già detto?) e migliori ogni volta nel descrivere le scene e tutti i piccoli particolari! ti aspetto nelle librerie per pubblicizzare unty 2!!! un bacione enorme!!!
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK (:p)

29/05/10, ore 18:28

Ciao Capitana&Capo!!
Vi leggo da poco, ma le "Untitled" già mi affascinano.*.*
Jenny e Jack sono carinissimi, gelosi!! (Lui è carinissimo sempre :Q___)
Da "Miss Fanatica delle Famiglie Unite" vorrei tanto che Dylan tornasse nel passato con loro... Ma come lo conosce Patrick? *Mi sono persa qualcosa*
E, come Andrè, aspetto con ansia un "Piccolo Jack" o una "Piccola Jenny"!!
Aggiornate presto, siete bravissime!!
Chiara

06/04/10, ore 21:51

amoraaaa! ma questa è un'ennesima perla ! eheh mi ha fatto troppo ridere la parte col mio adorato bimbo... U_U ma possibile che abbia dovuto prendere tutto da suo padre? :P bacioni! e continua così che vai benissimo!

06/04/10, ore 17:38

Ripensandoci, hai ragione sull'eloquio forbito di Jenny!
Comunque questo Dio della Memoria m'incuriosisce, tanto da farmi fare congetture dalla prima riga!
Questo capitolo è stato veramente rilassante, sai quanto amo i momenti J/J!