UNTITLED Without End
di Cap_Kela

26/10/07, ore 23:07

Argh! Accidenti, quando ho visto quella donna baciare Jack mi sn sentita male! Xò lui nn sembra neanke conoscerla, xò se nn si è ritratto al bacio exkè forse le ricorda qlcs di familiare. Ma mi hanno fatto paura le sue ultime parola "l'ultima volta erano così fredde", cosa avrà voluto dire? Ho solo una mezza idea su ciò ke potrebbe essere,nn è ke x caso arriva dal futuro e ha visto qlcs ke avverà e ke vuole impedire ke riaccada? Oh oh, nono, spero tanto di sbagliarmi xkè qst signifikerebbe ke Jack potrebbe morire, noooooooo!!!!!!!!! Xò cm potrebbe andare di nuovo nel passato? Nn c'è + la mappa! Uf, cmq penso ke andando avanti nei capitoli il mistero verrà risolto, o per lo meno lo spero! Cappy belliximo, si preannuncia un'emozionante avventura!!!!! Ed è bellissima la parte dove lei cade in acqua e lui la recupera senza esitazione! Braviximixime!!!!! Kisskiss 68Keira68

24/10/07, ore 21:11

Ciao! Ke dolci!!!!!!!!!! Sn fantastici insieme!!!!!!! LUI poi è superlativo!!! Cm fa ad essere così tremendamente affascinante?! Ke dolce! Xò a volte sembra proprio un bambino!! Solo xkè nn c'era il rhum stavax smontare mezza nave! André invece mi è molto simpatico, con il suo accento francese, c'est trés simpathique! Ohi ohi, ora comincio ank'io a parlare francese! No bene! Eh eh, skerzo ;-P! Cmq mi è simpatico, e vedo anke a Jenny, ma SOLO cm amico, sia chiaro Jenny! Cappy molto divertente, brave!!!! Xò nn ho capito la cosa in più ke negli altri cappy nn c'era, spero ke si svelerà il mistero! Kisskiss 68Keira68

24/10/07, ore 20:00

Ciao! Ecco, Jack è sempre il solito, è arrivato pure ad ingannarla pur di fare quello ke vuole! Xò è anke vero ke ciò fa parte del suo fascino. Certo ke anke Jenny, prima lo rimprovera poi salta anke lei su una delle navi e si mette a prendere vestiti e cose varie!! Xò d'altronde sn pirati, e poi trovarsi indisturbata con un bel vestito (dalla descrizione mi sn immaginata un vestito cm quello di cenerentola ma senza spalline, e mi è parso proprio stupendo!) a portata di mano... se sei un pirata è una tentazione irresistibile, quindi nn si può biasimare nexuno dei due. Cmq il pezzo dove ttt e due si accusano di essere dei ladri fa molto ridere, e il pezzo dove lui la chiama "mio angelo" è stupendo, ke dolce!!! Belliximo cappy, brave!!! Kisskiss 68Keira68

24/10/07, ore 18:01

(No, aspetta...fammi capire bene! Tu... mi hai scambiato per un vecchio??? NDLorence) (Oh, insomma...non è così grave! E poi, di carattere siete identici...chiunque poteva sbagliarsi!) (NO!!! Solo tu potevi farlo!!! V.V NDLorence) (Oh...su, su...quante storie! Magari da vecchio sarai come lui...) (Io? Non diventerò mai vecchio, io! NDLorence_specchiandosi) (Se, se...lascio perdere! Mi astengo...lasciami recensire, ora!!! <.<) Ma ciao, tesori...scusate la piccola introduzione sclerotica ma Lory, come potete vedere, se l'è presa...io gli ho detto che non c'è niente di grave ma lui continua a sclerare! Valli a capire tu i gay! --.-- Comunque, anche se vecchio Andrè, lo adoro! *.* E' simpaticissimo! (Angelo mio, mi hai già dimenticato? ;_; NDLorence) (No, tesoro...però, devi ammettere che è simpatico! ^.^) Allora, vediamo di recensirvi questo capitolo...che trovo assolutamente MERAVIGLIOSO!!! *.* Migliorate di giorno in giorno...quanto vi amo, tesore! *.* Ma Jack, proprio non la vuole lasciar respirare la povera Jenny...altro che radar della CIA!!! Quello è James Bond in incognito! --.-- La sfrutta...non è giusto! Io, personalmente, l'avrei già ammazzato! è_é COSA? COSA? COSA? Chi è questa zoccoletta??? Io la ammazzo...nessuno deve mettersi tra Jenny e Jack! V.V La mando al rogo a far compagnia a Temari (Wow...sta ragazza è arrivata ai livelli di Temari per Mara...è nella m***a! --.-- NDMimi18) VAI JANNY, VAI!!! FATTI VALERE!!! AMMAZZALA, TIRALE I CAPELLI, FAGLI GLI OCCHI NERI!!! XD Sarebbe stata una bella scenetta...non credete? ^.^ (E' pazza... O.O NDVoi) Jack fa il finto tonto...ma io mi chiedo, gli uomini perché sono così idioti??? V.V (Ti ringrazio a nome della categoria, amore. NDLorence) (Prego! V.V) Però, ve lo devo dire...a me Jenny, mi sta troppo simpatica! Non ho mai visto una ragazza con un carattere simile, è un miscuglio di simpatia, dolcezza e forza! Sa farsi valere!!! E' una grande!!! ^_^ Per questo non sopporto Jack quando la fa arrabbiare...si deve essere proprio stronzi, eh! è_é Comunque, davvero bello il capitoletto! Continuate così, che qua c'è una fan che vi adora tantissimo! Bacioni, stelle del firmamento cosmico. XXX

23/10/07, ore 20:00

Ciao!! Bello qst primo cappy!!! Anke se nn ci hi capito molto, xkè x Dylan sn passati 10 anni e x Jenny neanke qlc mese? Cmq mi è disp x Dylan, poveretto, sl con il ricordo della sorella, è deve subire anke il fatto ke nexuno si ricorda di lei, nemmeno i suoi genitori! Sigh, poveretto. Invece la parte con Jenny e Jack, cm al solito, mi è piaciuta tantiximo, anke il suo sbigottimento davanti al nome di spider-man, fossi in lei mi divertirei un mondo a parlargli dei personaggi e degli oggetti del futuro, forse è l'uncia cosa della quale sa più lei ke lui, dovrebbe approfittarne! In più sn curiosassima di scoprire ke cos'era quello luce abbagliante nella stanza di Dylan, un altro viaggio nel tempo, forse? O qlcs altro? Sn curiosa! Cmq spero ke nella ficcy i due fratelli si rincontreranno, xkè la parte dv lui ricorda la sorella è tloppo tliste!!! Poverino!!! Primo cappy belliximo! Si prosmetta un entusiasmante seguito della prima ff!!! Bravixime ttt!!! Kisskiss 68Keira68

22/10/07, ore 16:04

ooops...ci ho messo piu del previsto... cmq, questo capitolo mi ha fatto morire del ridere!! troooppo bello quando jenny cade gui, co tutta la gente che li guarda!!che figura____> come si permette!!!! uff ora devo andare bye!!!!!

Blue Tiger
21/10/07, ore 17:11

che bello questo capitolo con protagonisti solo loro due...e la donna misteriosa!!! sono proprio curiosa di scoprire chi è!!! ehhh ma posso capire il suo primo istinto quando ha visto Jack! come darle torto??? Kela ne sa qualcosa eheh!!! Bacioni alla prox nn vedo l'ora Luana

20/10/07, ore 17:35

COMPLIMENTI RAGA!!! bien, bien, si vede che la storia sta prendendo una piega interessante, il rapporto Jennifer e Jack, tutto scherzi litigate e baci appassionati, è entrato leggermente in crisi, ma che la nostra mozzarella preferita porti pazienza e tenga duro!! e anche voi coraggio!!

20/10/07, ore 17:29

AVETE AGGIORNATO GIA IERI E NON ME NE SONOACCORTA!!!NOOOOOOOOOO!!!! uffa..ora nn ho tempo di leggere devo prepararmi per una festa di compleanno...ero venuta a controllare se avevate aggiornato!!!!vi perseguiterò fino all ultimo e vi riempirò di prediche se nn aggiornate!!!;P bella l immagine e la lettera del funghetto^^ ma anche taaaaaaaanto malinconica..ora scappo..sta sera appena torno mi fiondo a leggere!! ciauuu!!!

20/10/07, ore 15:44

...Uhuh!! questa sembra beautiful!
Chi è la tizia incappucciata che si dedica ad intriganti scambi di saliva con il caro e fedele Jack (ora, posso capire lo sbigottimento iniziale ma poi reagisci, no? E allora spostati, spostala, tirale una sberla ma non rimanere impalato a farti limonare...e che cazzo!)
Una tizia che però conosce anche Jenny...e non sembrava tanto sconvolta dalla prensenza della ragazza di Jack, quindi evidentemente lei non ha intenzioni "malupine" (lo diceva sempre un mio prof dell'anno scorso) con lui
però...fossi stata io in Jenny mi sarei incazzata come non mai! Avrei preso la crema e invece di giochicchiarci gliel'avrei rovesciata in testa, bollente però.
Insomma, come si fa a sopportare un tradimento simile? l'amore, ok, ma...
No, no, Jenny in questo capitolo mi ha delusa!
Baciottolonzi!
P.S. ma chi l'ha disegnata Jenny disegnata da Dylan? è stupenda!!

johnny jack
20/10/07, ore 11:06

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA SANTO CIELO!!!! le note a fine apitolo saranno la mia disperazione AHAHAHAHAHAAH Jaaaaaaaaaaack se vuoi posso fare io jenn l aprossima volta XD! affogo vermente però hihihihih ok, bando alle ciance! ç_ç primato pers stavolta... perchè... U_U c'è un motivo bello buono... sono riestrata "tari" con Immi... col buio ieri sera... dalla passeggiatona perchè... son andata a trovare il boscaiolo!!!!! era li che stava per ubriacrsi de novo (kela legalo al pino la prossima volta XDXDXDXD).... io e Immi l'abbio rispedito con un calcione dritto dritto a casa vostra! con tanto di abete pronto per l'uso! XD cmq... *_* mi piace troppo questo chapy!!!! troppo troppo troppissimo!!!! bellissimo! e solo ora... mi ritrovo ad analizzare questa frase "”Erano così fredde l’ultima volta...” " uhm... uhm...uhm... fra pensa pensa... vedreemo se il mio pensiero sarà giusto o meno! cmq resta il fatto che siete tornate *_* i due sbaciucchioni pure!!! eche questo chap è uno dei + belli che abbia mai letto!!!! bellissimo!!! BRAVE!! alla prossima!!vostra fedee johnny jack ;)

19/10/07, ore 23:09

troppo forte l'incavolatura/attacco di gelosia di jenny!!!stavo ridendo troppo!cmq riguardo a dylan quando ricompare???insomma non si può stare senza l'adorabile funghetto!!!cmq ora devo andare perchè mia madre rompe!!! bye bye aggiornate presto

19/10/07, ore 22:22

hey!!! oggi è il 19 e nn avete aggiornato è____é cattive>.< nn si fa!!no no no!!!! peeeercheeeee ci tenete cosi taaaaaaanto sulle spineeee!!?? ç________ç piango sigh sigh....

14/10/07, ore 19:07

Oddio...che bello, un nuovo cappy! *.* Ma come sono felice...sono più felice adesso, di quando il mio moroso ha San Valentino dell'anno scorso mi ha regalato un anello! *.* Mi piace il rapporto d'amicizia che Jenny ha con Andrè; sembra che si conoscano da anni! Sono troppo carini Jenny e Jack...vi giuro che li adoro insieme! Sono perfetti! *.* Certo che, Jack...un pò rozzo lo è! (Ehi...sono un pirata io! NDKJack) (E a me? <.<) (A te cosa? NDJack) (A me che me frega? --.--) Fortissima la battuta "No Martini, no party" mi sono sbellicata dal ridere...non ho più smesso per 1 ora, mi rotolavo per terra! XD Ma, quanti anni ha Andrè? No, perché io mi immagino un bel ragazzo biondo, con gli occhi verdi e terribilmente affascinante (Praticamente, tu ti stai immaginando me in versione pirata? <.< NDLorence) (Cetto, caro! ^.^) (Eccola...angelo mio, io non sono così antico! Ho la tua età! NDLorence) (Ti lovvo anch'io, tesoro! ^.^) Perdonate il piccolo sclero, comunque, che stavo dicendo? Mneo male che Jenny si distingue dalla massa e non è una fanatica del rhum...Dio sia lodato! Il resto della ciurma bisognerà mandarli in un centro per alcolisti anonimi, ma mi sa che non li prendono nemmeno lì! --.-- Mi sa che mi sono sbagliata sull'immaggine che mi sono fatta su Andrè...non mi pare un ventitrenne come il mio Lory...peccato, mi stavo già innamorando di lui! ;_; Però, come carattere lo adoro lo stesso! ^.^ Sto ancora pensando alla povera Jeny, che deve sorbirsi Jack con tutti i suoi capricci...non la invidio, cioè...se Jack è bello, bellissimo...fino a quando sta zitto, però! --.-- Quando comincia a lamentarsi, chi lo regge più? Va bhe...non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo! Aggiornate presto, stelline del firmamento cosmico! XXX

Blue Tiger
13/10/07, ore 18:57

WAAAA vi ho mai detto che amo i vostri siparietti????!!!!! Mamma mia, troppo forti!!! E così finalmente sn riuscita a leggere questo bellissimo capitolo, dopo una settimana di inferno MANNAGGIAAAA alla scuolaaaa!!!! Mamma mia alla fine pensavo che jack si sarebbe suicidato perchè nn c'era il suo adorato rhum!!! ahah, kela, se ai pirati serve qualcuno con cui spendere i loro gioielli in "compagnie" di un certo tipo, diciamo che io posso trovarti la persona giusta che fa al caso loro!!! fammi sapere eheh!!! mamma mia che festa quella dell'altra sera eh!!! ottima per festeggiare i 26 anni di Zla! Ehhh mi sta diventando vecchio il ragazzo, ma si mantiene bene........ Bacioni alla prox Luana