Good Louck!
di BooBearLove

08/04/13, ore 01:20

Ed eccoci qui, finalmente.
Comincio con lo scusarmi se questa recensione non sarà all'altezza di quella che avrei voluto scriverti, perché sono stanca, triste e non connetto, ma penso sia arrivato il momento di concludere anche questo capitolo, diciamo.
La prima cosa che ho da dirti babe, e diventerò noiosa nel ripeterlo ma ci tengo a farlo, è che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa meraviglia, sul serio.
Ero titubante all'inizio, non avevo mai pensato a questi due come coppia, eppure sei bastata tu, un primo capitolo stravagante, un primo appuntamento piuttosto insolito e adorabilmente imperfetto, un primo bacio dolce e una prima volta da sogno, per farmi ricredere del tutto su questa coppia.
Li trovo bellissimi, te l'ho detto, ho amato il fatto che per la prima volta Louis non fosse il più grande e non stesse con nessuno dei suoi compagni di band, è una cosa diversa e bellissima, così come l'amicizia con Harry che tu hai descritto alla perfezione, come tutto del resto.
Quando ho letto questo capitolo per la prima volta mi son venuti i brividi, ho sentito la felicità di Louis attraversarmi, ho avvertito le sue emozioni, le sue insicurezze, ogni cosa, ed è tutto merito tuo.
Hai creato una fanfiction ma anche un capitolo finale, che ricorderò sempre e andrò a rileggere ogni volta che avrò bisogno di leggere qualcosa di bello che mi faccia sorridere.
Adoro il fatto che tu abbia concluso con una loro intervista alla radio, proprio con Nick, e adoro che tu abbia inframmezzato il tutto con degli attimi di vita vissuta.
Ho amato ogni singola parte di quest'ultimo capitolo, ma la mia preferita è quella in cui sono sulla spiaggia perché sono liberi, intimi, si coccolano e si vogliono, scherzano e ridono senza pensare alle conseguenze, come due adolescenti alla prima cotta, troppo innamorati per dar conto alle vecchiette e non baciarsi per strada, perché si desiderano e tutto il resto non conta.
La scena in discoteca, del secondo appuntamento, mi ha fatto venire i brividi perché li ho immaginati, mi sono immedesimata in Louis e ho immaginato le mani di Nick che lo stringevano possessive e ho sorriso, perché Louis è una ragazzina innamorata ed è bellissimo.
Ho trovato adorabile e reale, il fatto che Louis si riempia di dubbi e paranoie per la sua prima volta, perché lui vuole fare l'amore con Nick, ma tiene talmente tanto a lui da essere spaventato dalle conseguenze e quindi si blocca. Nick è frustrato perché dal canto suo non è la sua prima volta e probabilmente desidera Louis più di ogni altra cosa, ma lo aspetta, asseconda i suoi comportamenti e gli da il suo tempo, senza forzarlo, senza fare domande ed è per questo che Louis si convince, ne parla con Harry e capisce che Nick ci tiene a lui, ecco perché lo ha aspettato ed ecco perché non potrebbe mai lasciarlo, anche se dovesse essere la peggiore delle frane.
E ancora una volta qui la chiave è Harry. Harry che è l'altra faccia della medaglia di Louis, quella più spavalda ma anche più timida, quella sicura ma contemporaneamente fragile. Io l'ho sempre detto, Harry non è Harry senza Louis, e Louis non è Louis senza Harry, e tu qui descrivi la loro amicizia perfettamente.
Louis che si emoziona a dire "il mio ragazzo" fa emozionare anche me, damn.
Okay, torno in me.
Ho trovato esilarante la scena in cui Nick ride e pone a Louis quella domanda a cui possono rispondere entrambi, ma penso sia stato più che giusto che abbia risposto Nick, perché era lui quello che non sapeva cosa significasse avere una relazione, stare con una sola persona, portarla fuori, parlare durante un appuntamento e...amarla. E il fatto che sia stato lui a dire "Sì, io e Louis abbiamo una relazione"  è stato assolutamente perfetto.
La descrizione della loro prima volta è indescrivibile, (Okay, ho fatto un pessimo gioco di parole) è dolce, passionale, romantica... ma soprattutto, è scritta con poche parole, ma che lasciano immaginare perfettamente il contesto, ogni singola scena e ogni singola emozione che attraversa i corpi di quei due ragazzi che si stanno amando, dando completamente se stessi.
Sei riuscita a descrivere una scena in cui fanno l'amore, con poche parole, rendendola romantica, emozionante, intensa e...perfetta, e per questo non posso che farti i miei più sinceri complimenti babe.
E poi il piacere e quelle due frasi, maledettamente belle che mi hanno fatta piangere come una cretina perché sono troppo belli e non è possibile.

Un ‘ti amo’ da parte del più piccolo.
Un sorriso da parte del più grande.
E una richiesta.
‘Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?’

E io inizio a pensare che mi odi babe, perché non puoi farmi questo. A questo punto, te l'ho detto, son scoppiata a piangere come una bambina, perché sei davvero riuscita a rendere tutto perfetto, come nessun altro avrebbe potuto fare.
E si sono stupiti per la loro attrazione, non hanno iniziato proprio con il piede giusto, ma sono andati avanti crescendo insieme, imparando l'uno dall'altro, fidandosi l'uno dell'altro e adesso sono pronti, a viversi questa relazione che si sono costruiti, nel modo più assoluto.
E si amano, si sono amati e si amano.
E Nick che lo trascina via da un barista che ci prova con lui.
Nick che balla con lui, stringendolo.
Nick che gli dice sia un rischio e Louis gli dice che lui non ha paura di rischiare.
E Nick che gli lascia la sua giacca, e Louis che se la stringe addosso.
Nick che lo osserva mentre si veste e Louis che è curioso di sapere cosa Nick voglia dirgli e lo incita a parlare, mentre Nick gli dice che è semplicemente bello da osservare. Ma Nick gli dice che in realtà qualcosa che vuole dirgli c'è, e Louis attende e lo spinge a dirglielo, ma Nick non lo fa, Nick si limita a poggiare le proprie labbra sulle sue e, nonostante Louis non abbia avuto le sue risposte, non può fare a meno di esserne felice.
E Nick gli prende la mano, e Louis gli sfiora una guancia. Nick gli chiede di uscire e Louis lo bacia sulle labbra, poi va via.
E Louis che confessa di avere, probabilmente, qualcuno al centro dei propri pensieri e Nick che non ne sa nulla, così come Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn non sanno che cosa farà Louis al suo appuntamento.
E Nick non parla, e Louis si arrabbia. Nick continua a sbagliare e allora Louis si alza, ma Nick lo ferma, perché lui non è sicuro di nulla, l'unica cosa che sa è che lo vuole lì, accanto a lui, e allora Louis gli prende una mano e gli insegna a parlare durante gli appuntamenti.
E Nick e Louis iniziano ad innamorarsi, ma Louis ha da fare i conti con l'altra parte di se, che lo aspetta a casa seduto sul divano, carino e imbronciato.
E Louis si spiega, e grazie come sempre ad Harry capisce. Capisce che ciò che prova non è attrazione fisica, ma molto altro e allora non appena Nick gli chiede un secondo appuntamento, Louis non esita ad accettare.
E Nick e Louis escono, vanno in discoteca, ballano, si baciano, si stringono e si desiderano.
E Nick e Louis sono sempre più una sola cosa e si abbracciano, mentre il mare e i gabbiani fanno loro da spettatori.
E Louis vuole fare l'amore con Nick, ma ha paura e Nick lo aspetta.
E allora Louis parla con Harry, chiarisce ogni suo dubbio e chiama Nick.
E Nick e Louis si baciano, si vogliono, si scontrano, si esplorano, si toccano, si bramano e si amano.
E Nick che guarda Louis e sa, che Louis stava pensando a quando avevano fatto l'amore, e Louis che arrossisce, sono tutte cose che babe, non dimenticherò mai.
Io ti rinnovo i miei complimenti, hai scritto qualcosa di meraviglioso e l'hai scritta nel momento giusto, quando il tuo modo di scrivere ha fatto un grande miglioramento, così che le rendessi giustizia.
Grazie, babe, per aver creduto in questa coppia. Grazie, per averla messa nero su bianco.
E non ringraziare me, io crederò sempre in te, perché lo meriti. Sono io a ringraziare te.
Complimenti babe, davvero, sei stata perfetta.
Alla prossima.

21/03/13, ore 14:52

Laaaaaarry!
Larry ovunque e io sono felice. **
Okay, io li amo da morire e mi piace anche come hai descritto la loro amicizia. Sono Hazza e Boo Bear e Harry è troppo dolce.
Sta lì, sul divano, e aspetta Louis che torni per fargli una specie di paternale, ma molto più dolce perché Hazza non è arrabbiato, semplicemente ci è rimasto male perché pensa che il SUO Boo Bear gli stia nascondendo qualcosa di importante, come una relazione con un suo amico, ma in realtà non è così; non appena Louis torna aveva già intenzione di parlare con lui, ma il riccio lo ha preceduto e si è innervosito per nulla, calmandosi un secondo dopo, quando il castano gli dice che non gli stava nascondendo nulla e che prima di quel momento avrebbe avuto poco da raccontargli, di conseguenza lo stava facendo in quel momento.
Louis racconta tutto ad Harry e il riccio ride e scherza su quel primo appuntamento iniziato in modo insolito e Louis non può far altro che confermare e scherzarci anche lui.
I due migliori amici ridono e scherzano fino a quando, indirettamente, Harry porta Louis a chiedersi, a quel punto, cosa provi lui realmente per Nick e, dopo un'attenta analisi, Louis prende consapevolezza dei propri sentimenti e ammette di essersi preso una cotta, bella grossa.
E a quel punto ha paura, perché una cotta non è una cosa da poco e non sa bene ancora cosa voglia e cosa provi Nick, di conseguenza è spaventato, ma ancora una volta il suo migliore amico è la chiave di tutto e lo tranquillizza, dicendogli che non deve aver paura di innamorarsi anche perché secondo lui Nick prova lo stesso.
A quelle parole Louis si rilassa e si ritrova a ringraziare ancora una volta il suo migliore amico, prima di abbandonarsi tra le sue braccia e lasciarsi cullare.
Nick vuole un altro appuntamento, però, e Louis è più che felice di concederglielo.
Sono bellissimi, sia Hazza e Lou come friendship, sia Lou e Nick come relashionship.
E' un bellissimo capitolo, così fluffoso e aww, e adorabile perché Louis pieno di dubbi e in preda ad una cotta è adorabile, è adorabile Harry che lo ascolta, e sono adorabili loro che si coccolano.
E' tutto adorabile e io ti rinnovo i miei complimenti, babe!
Vado a pranzo e poi al prossimo. xD

Brava, davvero.

WakeMeUp. x

Okay, adoro questo capitolo!
Credo di adorarne ogni singola parte.
Le ansie di Louis, la curiosità dei ragazzi per quel "Probabilmente sì" che ha lasciato tutti a bocca aperta e il nervosismo di Nick.
Louis sclera perché non sa dove andranno, non sa cosa faranno, non sa come vestirsi, non sa come comportarsi, non sa praticamente nulla, ma per fortuna ci sono i ragazzi e principalmente Hazza che lo aiutano e cercano di cavargli di bocca parole che però Louis non dice, fino a quando la risposta all'insistente domanda di Harry, ovvero con chi ha questo maledetto appuntamento, si presenta alla porta e Harry non capisce nulla, chiaramente, e si ritrova a dire a Nick che stanno aspettano il misterioso appuntamento di Louis mentre è proprio lui il "Probabilmente sì" di Tomlinson.
Finalmente i due superano l'ostacolo amici impiccioni e si ritrovano soli, ma qui le cose si complicano perché nessuno dei due, soprattutto Nick, sa come comportarsi.
Nick non ha idea di come si stia ad un appuntamento, di cosa si faccia o si dica, se si dica qualcosa perché Nick non è sicuro neanche di quello quindi sta zitto ed è proprio il silenzio di Nick ad innervosire Louis che da parte sua vorrebbe qualcosa, qualunque cosa, che però non arriva.
Allora Louis, giustamente, si innervosisce e chiede a Nick perché abbia fatto tutto quello se poi non gli dice niente, quasi non lo guarda neanche e Nick non sa cosa rispondergli perché per lui è tutto nuovo. Non sa come comportarsi, non sa cosa dire, ma sa cosa vuole e tutto ciò che vuole è Louis, lì, con lui.
Quindi Louis gli parla, gli dice quello che prova e lo capisce, così gli stringe la mano e gli da un'altra possibilità, di cui non si pentirà mai.
Una seconda chance si da a tutti e Louis ha fatto bene a darla a Nick.
E boh, non so che dire perché questa coppia che prima non riuscivo a vedere mi sono ritrovata, solo grazie a te, ad adorarla con tutta me stessa e approfitto per ringraziarti ancora una volta di aver scritto questa meraviglia babe, davvero.
Complimenti, non ho altro da dire se non complimenti babe, davvero!
Adesso passo al prossimo, see you. u.u

06/03/13, ore 01:25

No, okay, posso piangere?
Forse ho scelto il momento sbagliato per leggere l'ultimo capitolo, oggi sono tutta uno zuccherino, lacrima facile e suscettibile ma non ce l'ho fatta, sono rientrata, ho messo il pigiama ed eccomi qua. Mannaggiate a te e a quei due ex ship non shippabile che ora sono una ship molto shippabile. (?)
Inizio a parlare del capitolo, poi mi dedicherò ad altro. u.u
Mi piace! Mi piace un sacco.
Credo di non aver mai letto un capitolo finale così, nessuno -che io conosca- ha mai chiuso una storia con ricordi e dialoghi quasi inesistenti, è stato un rischio ma devo dire che hai fatto benissimo. È stato un finale perfetto per una storia che ho davvero amato ed è strano, tu riesci a farmi leggere qualsiasi cosa! Maledetta! XD
I ricordi sono molto belli, raccontano con poche parole come la loro storia si sia evoluta. La serata in discoteca e poi, soprattutto, quella giornata al mare mi hanno stesa. Li ho immaginati lì, stretti l'uno all'altro, avvolti da un'atmosfera intima e surreale e...ho fangirlato, lo ammetto. Da ogni parola scritta, da ogni ricordo, trasuda amore e si nota come Louis tenga davvero a Nick; fa la parte dell'innamorato perso e lo è davvero.
Anche qui c'è del Larry friendship e la cosa mi fa fangirlare perchè io scriverei poemi sulla loro amicizia, li amo insieme e se si potessero scrivere storie basate sull'amicizia probabilmente le scriverei sempre di loro. (Okay, la smetto!) Harry è sempre così utile...Se non ci fosse lui Louis probabilmente sarebbe rimasto a crogiolarsi nei suoi dubbi per giorni ed avrebbe fatto un casino, il caro Hazza invece gli ha fatto una grossa mano ed ha fatto sì che risolvesse tutto con lo stranamente in astinenza Nick.
Okay. Parliamo dei dubbi di Louis.
Ho trovato adorabile il fatto che lui si creasse tutti quei dubbi, è tanto da Louis credo, il nostro caro Lou Lou non è per niente sicuro di sé e l'ha dimostrato anche stavolta. Ha paura di sbagliare, di non essere all'altezza, di deludere Nick, il che lo rende più amabile di quanto già non fosse (e lo era tanto). Io al posto di Harry me lo sarei spupazzato per ore, tirandogli le guanciotte e dicendogli frasette tenere ed insensate per tutto il tempo.
La loro prima volta l'hai descritta alla perfezione, davvero. Io leggo spesso di gente che svia le scene rosse e si ritrova a scrivere obbrobri che farebbero invidia a Moccia ma tu sei riuscita a rendere l'effetto alla perfezione. È stato profondo, sentito, mi ha quasi fatto venire i brividi, ho immaginato ogni singola scena e questo grazie a pochissime parole. Brava! Hai il dono della sintesi, tienitelo strettissimo!
Il fatto che i ricordi di Louis riaffiorassero durante un'intervista fatta ai 1D proprio da Nick mi ha fatta ridere un sacco, immaginavo gli altri impegnati a rispondere e lui che fangirlava ricordando le cose passate, la ciliegina sulla torta è Nick che se la ride e che gli legge nel pensiero, facendolo imbarazzare come è giusto che sia. u.u
La domanda delle fan è azzeccata ed il fatto che sia stato Nick a rispondere mi ha fatta sospirare di sollievo, come una dodicenne impazzita, perchè non sarebbe stata la stessa cosa se l'avesse detto Louis; doveva confermare Nick la loro relazione e così è stato.
Non so più che dire, mi sto perdendo in parole inutili mi sa.
Ah no! Ricordo.
"Voglio fare l'amore con lui."
"Ti amo."
"Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?"
No, dico. VUOI FARMI MORIRE? Sì, tu progetti la mia morte in segreto.
Adesso che ho finito l'analisi del capitolo passo ad altro.
Devo farti i miei complimenti, vivissimi complimenti, perchè sei migliorata tantissimo.
Non me ne ero accorta prima ma dopo aver letto questo capitolo sì. Sei migliorata davvero tanto, nel modo di scrivere, di articolare i capitoli, di descrivere le scene e i personaggi. Santo cielo! Come hai fatto? Non lo so ma, davvero, bravissima! I miei maggiori complimenti vanno a questo, oltre che al fatto che hai scritto un capitolo spettacolare, che salverò nel pc e che amerò a vita.
Poi...Boh. Grazie per la dedica, non me la merito ma grazie mille.
Io crederò sempre in te, in questo caso nel campo nella scrittura ma anche nel resto, ti conosco abbastanza per sapere di che pasta sei fatta e che tipo di persona sei. Non potrei non credere in te, avrai sempre il mio sostegno finchè ne avrai bisogno e lo vorrai.
Mi mancherà questa fanfiction, mi sa che andrò a rileggermela. c.c
Ancora, ancora complimenti sistah.
I love you.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 01:25 am)

06/03/13, ore 00:22

Io non ho mai nascosto il mio amore per Nick, lo trovo un ragazzo fottutamente (perdona il francesismo, ma da enfasi) geniale e lo adoro, davvero, ma qui è qualcosa di meraviglioso.
Come ti ho già precedentemente confessato amo l'idea che Louis sia il più piccolo, sia d'età che di statura, perché non deve fare quello grande, non ha un Harry di cui prendersi cura perché Harry è fragile, non ha un Liam da fronteggiare perché insicuro sulla sua sessualità, non ha Zayn con cui contenersi perché Malik non sopporta le carinerie, non ha un Niall (okay questa non la ha mai e basta. xD) da trattare con i guantini di raso, bensì ha un ragazzo, gay e che non ha alcun problema con la sua sessualità, grande, maturo, sfacciato, dolce e...affascinate, che può coccolarlo, provocarlo e, perché no, anche amarlo nel modo più semplice e mi piace da impazzire.
Questo capitolo è la dolcezza e mi è piaciuto tantissimo.
Adoro il modo di ragionare di Nick, quel "parlare" che significa tutt'altro, quel restare a guardarlo mentre si veste apprezzandolo nelle sue forme minute e delicate, senza fare stupidi apprezzamenti, quel tenergli il polso per poi scendere ed intrecciare le loro dita...
E' tutto stupendo e ti ringrazio, babe, per aver scritto questa fanfiction.
Louis è...mitico.
Si emoziona per un appuntamento come una ragazzina, sorride felice e il resto del mondo sembra sparire, insieme a quel rompicoglioni (perdonami nuovamente) di Liam che è così fastidiosamente daddy e preciso che, nonostante avresti voglia di prenderlo a pugni, ti fa sorridere perché è Liam, semplicemente Liam, nato per rompere le scatole.
“Ma come, love, io ti dico che ti amo e tu mi rifiuti in diretta mondiale?”
Okay, questa era mitica e io stavo per morire. ahahahahah
Hazza è fantastico e quella risposta di Louis mi è piaciuta, un “Umh… probabilmente si.” che è semplice e coinciso e vuol dire tutto e niente e staremo a vedere se si trasformerà in un "Sì." secco.
Ancora una volta ottimo lavoro babe, davvero.

05/03/13, ore 23:49

Ecco, Grimshaw, chi ti dice che lui non lo voglia?
Come ti avevo precedentemente anticipato, questo fino ad ora è il mio capitolo preferito.
Mi piacciono, questi due, mi piacciono da morire perché sono insoliti eppure così...perfetti.
Per la prima volta abbiamo Louis con qualcuno di un'età superiore ai vent'anni, ma non il primo ad esser più alto di lui, e la cosa mi piace perché Louis si ritrova ad essere quello piccolo e cuccioloso e amo il fatto che Nick gli abbia dato la sua giacca.
Il capitolo nel complesso è molto bello, sembra non accadere nulla di troppo rilevante e invece è proprio l'inizio di tutto.
C'è l'imbarazzo nel capire perché loro due, che non si erano mai avvicinati troppo prima di quel momento, si ritrovino ad essere attratti l'uno dall'altro e c'è l'imbarazzo in quelle domande scomode a cui nessuno dei due ha paura di rispondere perché son due caratteri forti e due ragazzi sfacciati.

Ecco, Grimshaw, chi ti dice che lui non lo voglia?

-È dentro il locale che tutto cambia di nuovo.
Lo sento prendermi per i fianchi, trascinandomi in pista.
“Non giocare con il fuoco Tomlinson, potresti scottarti.”
Balliamo per un po’ così, la mia schiena attaccata al suo petto, le sue labbra sul mio collo, il suo bacino che spinge contro il mio.-

E questa parte mi ha fatto venire i brividi e non so perché. L'idea che ballino insieme, l'uno attaccato all'altro, petto contro schiena in un abbraccio intimo e quasi dolce mi piace troppo. Li ho quasi visti come una coppia già fatta che scherza e si coccola.
Mi ripeto, questo capitolo mi piace parecchio anche perché qui abbiamo l'inizio di tutto, l'inizio di un qualcosa di strano, di improvviso e inaspettato, qualcosa che racchiude in sé un po' della timidezza che nessuno dei due ha ma che viene fuori quando si rendono conto che in una discoteca è tutto giustificato, più o meno, ma cosa faranno quando al di fuori le cose saranno le stesse?
Se vogliamo è proprio fuori che tutto è nato, da una piccola provocazione attraverso una domanda e un leggero, ma voluto, sfioramento di labbra.
Mi piacciono loro, mi piace come li descrivi, mi piace il capitolo e mi piace la fanfiction.
Complimenti, ragazza, hai creato qualcosa che difficilmente dimenticherò.
Alla prossima.

05/03/13, ore 23:32

Okay, io in realtà ero arrivata al capitolo cinque, poi mi son detta che è meglio se recensisco subito perché se no non lo faccio più perché sono una terribile pigrona.
Anyway, capitolo dopo capitolo questa mini long mi piace sempre di più, anche se dei primi quattro capitoli che ho letto il mio preferito è il terzo, ovvero il prossimo. xD
Yeeee, quelli della Modest! sono umani, non ci credo. *O*
Ahahahah, okay dopo questo sclero provo a tornare seria; i manager la prendono bene, sono felici, chiaramente, che non ci siano stati gravi danni per la band in seguito al coming out di Louis e gli concedono anche di andare in giro con un suo ipotetico fidanzato a fare cose nei limiti della decenza, a patto che colui non sia uno degli altri ragazzi della band. Stento a credere che stiamo parlando della Modest! perdonami. xD
Anyway, Louis è tranquillo, tutto va bene e (non avrei mai pensato di farlo in vita mia, sul serio) ringrazio Stan per averlo portato fuori a fare questo incontro un po' particolare che promette bene. (Come se io non sapessi come vanno le cose dopo, ahahah).
Zayn è troppo carino, yeah.
Adesso me ne vado perché sto dicendo solo cavolate.
Brava ragazza, davvero!
Al prossimo.

05/03/13, ore 21:45

Una fanfiction particolare, insolita, originale ed...esplosiva!
Credo che questa sia la parola adatta per descrivere questa fanfiction, i due ragazzi del pairing e questo assurdo e buffo coming out perfettamente in stile Louis Tomlinson.
E' un bell'inizio, un bel capitolo, promette bene ed interessa. La coppia non mi fa impazzire, lo ammetto, ma è una cosa innovativa e merita. u.u
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, è un Louis che non è oppresso dall'ansia di Larry (perché non c'è Larry), prende il suo coming out con leggerezza, come fanno un po' tutti e questa parte potrebbe apparire anche un po' surreale, ma in realtà non lo fa perché sono fanfiction e noi scriviamo di cose che non accadono, cose che non sono vere e che non possiamo avere nella realtà, quindi così come io faccio scopare Louis e Zayn su una spiaggia, tu puoi tranquillamente scrivere di un coming out preso bene. u.u
Mi piace, questo piccolo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Nick non ha parlato poi molto, ma posso dire che quella frase che ha detto è proprio da Nick, quindi ancora una volta la caratterizzazione è perfetta, così come per Hazza che per Louis è tutto e lo capisce con uno sguardo, prendendolo in giro e scherzando su quel coming out che poteva portare ansie e preoccupazioni a Louis che vengono spazzate via dalle parole del suo migliore amico.
Mi ripeto, mi piace parecchio e adesso vado avanti, perché sono curiosa e ho ciarlato troppo.
(Anzi no, vado prima a mangiare se no mio padre mi picchia. xD)
Al prossimo capitolo.
Complimenti babe.

05/03/13, ore 21:34

L'ho beccata giorni fa ma recensisco adesso.
{Non potevo recensire col tablet, veniva na merda.}

Ok, mi dispiace che sia l'ultimo e spero DAVVERO TANTO che tu scriva altre Tomlinshaw. Anche perchè è il mio crack pairing preferito in assoluto, di questo periodo. Perchè non so decidere se mi piace più Grimmy o Loueh. Quindi li shippo un casino, dopo i Larry che mi hanno fottuo L'ANIMA.

Un ‘ti amo’ da parte del più piccolo.
Un sorriso da parte del più grande.
E una richiesta.
‘Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?’
E poi ci sono solo sorrisi e gioia per quei due ragazzi che si sono amati per la prima volta.

E stata una cosa tremendamente "sjdhsakj", come direbbe il mio amico coglione.
No, ma veramente. Ho davvero amato questa storia, quindi scrivi altro Tomlinshaw e mi troverai a recensire!
.Lu

05/03/13, ore 21:08

bellisssimo
spero che scriverai altro
perchè sei bravissima!
a presto spero
bacione

01/03/13, ore 02:44

Avevo detto che avrei lasciato una recensione anche a questo capitolo ed eccomi qui...Io mantengo sempre le promesse. u.u No, non è vero, ma con te sto cercando di farlo. Sei la mia sistah, no? u.u
Innanzitutto il fatto che Nick si ritrovi a casa Stylinson di prima mattina è traumatico, io al posto di Louis sarei andata in iper ventilazione perché di prima mattina nessuno è così bello come vorrebbe e non va bene farsi vedere "brutti" davanti al ragazzo per il quale si ha una cotta. Sappiamo che Louis è bello anche mezzo addormentato, sicuramente, ma lui no...Quindi la sua tranquillità mi ha sorpreso, forse era solo mezzo addormentato e non capiva nulla? Probabile. u.u
Il fiscale Liam. I suoi siparietti mi piacciono sempre. È così...Liam!
La "chiacchierata" tra Nick e Louis è...Awwww. **
È una scena che sono riuscita ad immaginare benissimo. Un Louis mezzo nudo che si ritrova un Nick curioso davanti che invece di parlare si limita a guardarlo perché, come ha detto lui, è bello da guardare; il fatto che arrossisca alle parole di Grimmy lo rende adorabile e piccolo, mentre Nick sembra così sicuro di sé ed ammaliante. Non so, me lo immagino fighissimo mentre se ne sta lì, poggiato alla porta. (?)
E se Nick Grimshaw vuole parlare allora aspettatevi che vi lanci sul letto e vi baci.
Bravo Grimmy! Ho fangirlato quando si sono baciati, quel bacio (forse quei baci) ci voleva proprio, li adoro quando interagiscono ma quando hanno un contatto mi piacciono ancora di più.
La scena più bella è quella in cui Nick intreccia le loro mani, non so, l'ho trovata dolcissima. Louis sembra così piccolino se confrontato a Nick, non voglio nemmeno immaginare quanto diverse siano le sue mani. **
Ovviamente Louis doveva aspettarsi gli accenni al Larry quando si parla di lui gay e non voglio immaginare quanto possa essere stato difficile per te descrivere come amici, addirittura come fratelli, ma hai fatto bene perchè questa è una NickxLouis e non voglio alcun accenno al Larry Love, voglio quei due e basta. u.u
Il "Probabilmente...sì." mi ha fatto fangirlare come non mai, mi piace questo Louis, l'ha pensato -soprattutto l'ha provato- e l'ha detto ed ha fatto benissimo. Sììì. **
Sono euforica, sarà stato il thé, quindi me ne vado prima di scrivere cose insensate.
Bel capitolo, sistah!
Brava. Brava. Brava.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 02:44 am)

01/03/13, ore 02:31

Cosa provo io per Nick Grimshaw? Io ne sono completamente innamorata.
No, aspetta, forse ho sbagliato. Non riguarda me la cosa ma Louis.
Il capitolo mi piace, come ti ho detto su Twitter, è quasi totalmente Larry ma ci voleva questo "chiarimento" perchè Harold è il migliore amico di Louis ed è giusto che lui sappia cosa succede al suo amico, soprattutto se ciò che lo rende apparente felice è proprio un altro dei suoi migliori amici. Quindi...Capitolo azzeccato. u.u
Sono carinissimi! Hanno il solito feeling Larry e mi piace il modo in cui comunicano e si toccano, sono Louis ed Harold e non si può non amarli...proprio no.
Il caro Louis è cotto ma noi ce ne eravamo accorti anche prima di lui, si è praticamente infatuato di Nick quando se l'è ritrovato a cena, è solo che per lui era una così improbabile che non c'ha fatto proprio caso. Si vede che è cotto dal fatto che faccia quasi una lista, si mette ad analizzare quel ragazzo dal punto fisico, caratteriale ma soprattutto sentimentale; è così carino quando parla di quello che Grimmy gli fa provare, sembra così...innamorato! E lo so che non è innamorato ma io sono già andata avanti, sai che lo faccio spesso. u.u
Una delle cose che mi piace di più è che nonostante tu non abbia descritto l'appuntamento dei due ragazzi c'hai comunque dato degli indizi su quello che hanno fatto, non c'hai lasciati all'oscuro ed hai fatto benissimo altrimenti t'avrei sicuramente tartassato di messaggi su WA. u.u La cosa adorabile (da quanto non dicevo adorabile?) è il fatto che Louis noti le differenza tra lui e Grimmy, il fatto che lui gesticoli sempre mentre Nick no, perchè dimostra quanto lui si sia soffermato ad osservarlo e quando ci abbia pensato tu.
È così Louis che...Awww. ** (Capiscimi u.u)
Okay. Adesso la mia mente è partita e sta andando allo sbando.
Primo appuntamento.
Discoteca.
Che faranno? Si ubriacheranno e poi si ritroveranno a fare sesso in casa di Grimmy?
No, aspetta, tu me ne hai parlato. Ma oggi non mi hai più detto se ne avresti parlato.
AHHHHHHHHHH! Non so cosa accadrà, capisci?!
Okay, la smetto e me ne vado.
Mi piace anche questo, come vedi, nonostante tu (sciocca ragazza u.u) lo trovi brutto.
Aspetto con ansia il prossimo.
Complimenti, sistah!

P.s. Io non so cosa ho fatto ma son felice di averti aiutata. XD
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 02:31 am)

01/03/13, ore 02:25

bello mi piacciono nick e lou assieme *-*
alla prossima recenzione
son troppo troppo curiosa
un bacione <3

bellooo
voglio il 6 u.u
son curiosissima
alla prossima
bacioo

Sto per lasciarti una recensione qui prima di lasciarti quella dell'altro capitolo ma...boh, sono di nuovo nel mood "fangirl" e se non lo recensisco adesso poi probabilmente dimenticherò ogni cosa.
È...ADORABILE! E dico troppe volte adorabile, lo so.
Le mille domande dei ragazzi me le aspettavo, se non ci fossero state mi sarei preoccupata, ma l'isteria di Louis è...ADORABILE (sì, di nuovo). L'ho immaginato mentre cerca di capire cosa indossare, cosa fare, e nel frattempo deve far capire agli altri perchè ha pronunciato quella frase all'intervista; non mi sarei mai voluta trovare al suo posto (o forse sì).
La parte in cui Harry parla a Nick dell'appuntamento di Louis mi ha fatto immedesimare totalmente in Louis, immagina che leggevo con una mano davanti al viso e mi dicevo "No, no. Che imbarazzo! Povero Louis!" però è stata azzeccata perchè ce lo vedo Harry fare una cosa del genere e soprattutto era giusto che a Louis capitasse.
Il resto è tutto un po' un casino, Louis torna isterico e lo fa in una maniera un po' fuori dal normale. Al posto suo probabilmente avrei fatto lo stesso, in fondo è stato Nick ad invitarlo e lui si aspettava qualcosa di più, non è affatto "azzeccato" il comportamento di Nick perchè i silenzi non sono mai una buona cosa, portano dubbi e pensieri e sappiamo benissimo che Louis è il re dei dubbi e degli scervellamenti (tipo te).
È difficile per me immaginare un Nick così confuso e quasi insicuro ma probabilmente non si aspettava che Louis sbottasse così, è confuso e si "vede" lontano un miglio ed avere a che fare con un Louis carico di dubbi e domande non lo aiuta; se ci fosse stato Harry al posto suo (odiami per il paragone) probabilmente non avrebbe fatto alcuna domanda e si sarebbe adattato ma Louis non lo fa, lui è diverso e Nick se ne accorge.
Il fatto che Louis si esponga così tanto è azzeccato perchè almeno uno dei due rappresenta la "sicurezza", se anche lui fosse stato confuso probabilmente sarebbero caduti in un vortice senza fine, la sua sicurezza ed il suo sapere più o meno cosa prova per Nick da loro una possibilità in più per far andare tutto per il meglio. Qui hanno quasi invertito i ruoli, Nick sembra il ragazzino imbarazzato e Louis il ragazzo sicuro di sé, ma ho l'impressione che questa cosa non durerà a lungo.
Che dire di più? Mi piacciono sempre di più, hanno una relazione così strana che mi cattura e mi fa fangirlare in una maniera impressionante, per come li descrivi tu sembrano quasi fatti per stare insieme (l'ho detto davvero).
Louis alla fine fa la parte dell'adorabile BooBear qual è, si fida e si espone ancora di più per poi dare una possibilità a Nick. Non mi resta che attendere con ansia e ricordarmi di lasciarti una recensione all'altro capitolo. u.u
Ottimo lavoro, sistah.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e sta diventando un record.
Complimenti e alla prossima. :D
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 01:13 am)