Welcome back to the hell, Dalton boys
di SmartieMiz

Io sono in vacanza, sono su una tastiera francese e non ci capisco nulla, ma una recensione dovevo lasciartela amica Marta..
allora... allora... allora... scena principalmente Thadastian devo dire, più Cassandra... Sebà ha capito come aggirare il problema, ovvero fingere che le terapie funzionino e ora vedremo se ha ragione, nel mentre Cassie ha dato loro qualche piccola libertà, intrigante... adoro quella donna amica Marta, sallo XD Cassy per me ha un suo piano eprsonale per loro, sarà una mia idea ma ha un piano
Nel mentre Hunter e Brody stanno girando in tondo, ma Hunter si sta facendo delle idee

io voglio picchiarli tutti. e poi portare tutti lontaaaano di li. i miei cuccioli :( .. comunque la july merita di morire per morte lenta e dolorosa

Hai finalemnte aggiornato amica Marta *_*
un capitolo molto inrospettivo, non acacde quasi neinte ma abbiamo ottime informazioni su Thad, molto interessnati, nel emntre gli altri sono statici e c'è un salvataggio... Hunter, oh Hunter... ma proprio Brody dovevi salvare....il nostro ex gigolò, speriamoc eh non incontri Rachel XD
magia nera, e così Hunter ha creduto subito a Thad, anche a causa del suo potere, mentre Brody è più scettico, comrpensibile, però le frustate le hanno notate, è già qualcosa, mi cheido se cis aranno interiazioni Brody/cassandra
diemnticavo: ho aggiornato tutto, buon lavoro amica Marta XD

Ma ciao!! insieme al ritorno della tua FF è tornata pure la mia voglia omicida nei confronti di chiunque faccia male ai miei bambini ( Brody scusa.. so che suona male,a sinceramente avrei preferito che Hunter non ti salvasse il culo.. Sorry man!!)
Felice di vedere le cose tutte più o meno stabili.
buone vacanze e non vedo l'ora di leggere come il mitico 5+1 (per adesso) farà il culo a quei simpaticoni dei professori della dalton. See yuo soon!

Finalmente non sono più in isolamento ma questo è solo l'inizio dei loro guai..... Jeff ha degli attacchi di panico, Thad è sfinito, Sebastian è come rotto senza Thad e Nick cerca disperatamente di non preoccuparsi più del dovuto per Jeff anche se è impossibile. Sono separati e i fantasmi e i demoni ormai non si fanno più vedere (?). Blaine è completamente distrutto ma non perde la speranza e cerca di non buttarsi giù, Blaine non è stato toturato, deve esserlo o non si vede? Trent è quello che stà "meglio" di tutti visto che è considerato pericoloso ma non tanto come Thad, Nick e l'amore che provano per loro Sebastian e Jeff. Peter torna ad affondare il coltello nella piaga yeah *lo strozza*. Sono curiosissima di sapere che succede in seguito! Alla prossima ;)

Nick fra tutti è quello che è capitato pegio per adesso. Thadduccio è praticamente in una botte di ferro, e anche Jeff è messo abbastanza bene se i suoi compagni di stanza restano come in glee, Bas ha il suo filo da torcere ma sono sicuro che se la caverà, mentre trent è tutto solo soletto, povero cucciolo.
see you soon

Scusa il ritardo ma eccomi qui, puntuale come sempre...
allora, i nsotri sono tutti separati e incontrano dei nuovi comapgni di stanza
aspetta aspetta, noto interazioni Brunter, correggimi se sbaglio am c'è una certa friendship tra loro, e Hunter non vede numeri negli occhi di Thad, buons egno allora, vuol dire che Thad vivrà a lungo
Jyder!!!!!!!!!!!!! Jake un po' scostante mentre Ryder più empatico... evvai!!! Eccoli, e ora bisogna cheidersi se comparirà anche Marley, quindi se sono una ship o una friendship
mentre Sebà è finito con Peter.... sottile vendetta questa, e ritorno della Wevbid a quanto pare, almeno loro... chissà se Jake conosce Quinn, Puck e Sam, ossia la servitù del Manor
e come semrpe... adoro evil!cassandra, è così... mi ricorda l'infermiera di " Qualcuno volò sul nido del cuculo "

Non ti nascondo che sto in ansia per Brody...
Bel capitolo, comunque!

Sunflower_

è bello rivedere questa storia dopo tanto!=D
da ex otaku pensavo che il dono di hunter fosse preso da death note (gli occhi dello shinigami),ma anche numbers è un libro stupendo,te lo consiglio davvero!
nn vedo l'ora d leggere come cotniuerà!

Cassandra in questa evil!mode è... meravigliosamente affascinante, ce la vedo bene come torturatrice... e l'aggeggio..... se mi dici cos'è vedo se posso adattarlo epr CoB * risata malvagia *, quella donna mi sta piacendo sempre di più, è una cattiva coi fiocchi. Notare la sottile tortura nel torturare le coppie e non a caso o per ordine alfabetico... quella donna è un portento
E così Hunter ha conosciuto Brody e sappiamo qual'è il suo potere, invero interessante... azni a pensarci bene potrebbe rivelarsi il più improtante visto che alal fine Hunter sa quando la gente morirà, ma ora che si troverà alla dalton, dove chi più chi meno sono quasi tutti morti e risorti.... azzzz, e così sappiamo che entro poco brody cappotterà, non sappiamo nè percome nè perchè ma Hunter sa per certo che cappotterà

Ormai dato questa ff per dispersa..... I "professori" hanno capito come far capitolare anche Thad e Nick che di solito sono quelli più ribelli e combattivi e mi dispiace per questo soprattutto per Jeff che è come un bambino insomma come fai a maltrattare un bambino? Hunter ha un potere sopvrannaturale (perchè qualcosa mi dice che finirà insieme/aiuterà i nostri eroi?) Non si sà nulla di Trent e Blaine nè di Kurt anche se sappiamo che stà bene e è da qualche parte con altri ex-fantasmi (?). Brody morirà per cause sconosciute e anche se mi stà sui coglioni e se sono crudele con lui (cioè gli lanci accidenti a destra e a manca) spero che non succeda nulla di brutto..... Alla prossima *spera per il bene degli Usignoli*

Hunter, che ragazzone inquietante.
per quanto riguarda la Bunter.. per adesso mi è abbastanza indifferente.

Cassandra tieni giu le tua zampaccie dai miei bambini! pussa via sciò, vai a torturare qualcun' altro..

Ciao mi piace molto questa trilogia, le altre 2 parti le ho “divorate“. Ciao

Odio questa parte della storia soprattutto per ciò che quei bastardi fanno ai ...... nostri eroi (?). Hunter sa gia che la Dalton non è un semplice liceo ma ha deciso di tenere un profilo basso ma qualcosa mi intuisce che avrà un ruolo benm preciso e/o importante (spero che non sia dalla parte dei professori) finalmente tutti si ricontrano ma la situazione non è una delle migliori mentre Kurt e gli altri demoni/fantasmi sono vivi ma dove sono? (non l'ho ancora capito) E beh che dire..... Alla prossima

Che cosa hanno fatto i miei adorati usignoli, soprattutto sebastian, per meritarsi tutto ció?!? Ce la vedo Julie come stronza strizzacervelli e frustatrice, ma poverini ridurre la dalton a un riformatorio/manicomio... Ma Finn che dice qualcola di giusto è troppo fuori dal serial glee... ;)