My Do-List in London #2
di Caelie_

30/07/13, ore 20:27

NO. NO. NO. NO.
NON ACCETTO LA SPIEGAZIONE, NON LEGGO IL MICRO RIASSUNTO.
CONTINUA A SCRIVERE, TI PREGO, FALLO PER ME

30/07/13, ore 20:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE LO HA FATTO ASDFGHJKLKJHGFDSDFGTHYUJKJHGFDDFGHJKLJHGFDS
ehm
tesoro no non sono morta u.u sono solo sparita causa vacanza D: PERDONAMI *si mette in ginocchio*
SONO CURIOSA. QUINDI. AL PROSSIMO.
lol
ti adoro asdfghjk

27/07/13, ore 19:32

Ciao bella!
Mi dispiace, mi dispiace tanto che hai deciso di terminare così!
Credimi avevo letto diversi mesi fa' la prima storia e me ne ero completamente innamorata tanto da aspettare con ansia il seguito, purtroppo avevo fatto la stronzata di non inserirla nelle preferite e quindi ho provato a cercarla ma con scarsi risultati perchè non mi ricordavo più il tuo nick, casualmente mezz' oretta fa cercando una storia interessante scorrendo tra le numerevoli ff ti ho ritrovata e ho iniziato a leggere anche questa, dato che non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo tra Zayn e Chiara dopo essersi rivisti in Hotel!
Volevo solo dirti che anche se non l' hai portata a termina io la trovo stupenda lo stesso, scrivi bene e la storia per me era degna di essere stata letta e recensita di più :)
Sono contenta anche di aver letto che comunque i due protagonisti in fondo avrebbero trovato il loro lieto fine!
Sono un po' dispiaciuta ma allo stesso tempo contenta di sapere che comunque questa storia è finita bene!
Un bacio spero a presto <3

27/04/13, ore 16:54

La tua storia e stupenda e mi piace un sacco il 4 capitolo lo amo perché spero che Chiara e Zayn si mettano insieme perché sono una coppia stupenda cm la tua storia e favolosa da morire x le emozioni ke ci sono dentro spero ke tu continui al più presto ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 04:56 pm)

15/04/13, ore 15:00

come potrei odiarti? ci metti del tuo qua dentro e lo fai benissimamente aidufcnsvbsrg
AMO. LA. TUA. STORIA.
CIOè
a me non piace Perrie sks
cioè, nella realtà è ajfdnsvjhbsrb
ma qua. no.
chiara c'era prima. sks
e poi Zayn?? aiujndvihrbggs è è è è è è è aaammmooore
sorrami per la schifo recensione ma devo andare çç
un bacione, tesssssssssora,
G. xx

12/04/13, ore 18:23

aggiorna prima stavolta, eh!!
e comunque no, non mi hai deluso. dopo aver letto i tuoi capitoli non si può rimanere delusi!

15/03/13, ore 20:41

ma ma ma ma ma oddeo io amo gli inciuci (?) maaaa ma ma ma ma io ti adoro eniuei.
lasciamo stare, che da quando ho preso il telefono nuovo {galaxi ACE [mercoledì sera (bianco, lo amo ^^)]} (?) sono partita anche col cervello
che credo di non aver mai avuto
mmm elementare uazzon (?)
comuuuuuuuuuuunque che dire sul capitolo? che è perfetto? non andrebbe bene, perchè è molto più che perfetto zjbvsrhbg9h <3<3
yo yo yomino vado a prendere un cucchiaino (?)
no okay. evaporo.
ciao chiara :3 buoona settimana xx
un bacione grande così *apre le braccia* (?)
G. xx

15/03/13, ore 17:17

Può capitare a tutti il periodo del super sterminio a scuola chissene del ritardo però meno male che hai aggiornato la fRase che Zayn a detto a Chiara mi ha toccato il cuore non vedo l'ora di leggere il seguito
One kiss Pelfa Aux

14/03/13, ore 21:09

AAAAAGGIORNA PRESTO! dai, visto che lo hai pubblicata in ritardo -anke se ti perdono perchè il capitolo è baevybefgguqbvbuysd- il prossimo lo metti su efp presto? grassie :)

04/03/13, ore 19:39

Heey! Finalmente, dopo secoli e secoli e seeecoli, mi sono fatta viva u.u ALLELUIA, grazie Santo patrono xD comunque, premetfebdo che sto ancora dal cellulare e che non vedo un pc da praticamente due decadi e mezzo (causa:mamma + interrogazioni :o) alla fi.e sono riuscita a passare di qua. Non ho lettp l'altra perchè non volevo uccidere i miei occhi prematuramente, ma giuro che lo farò u.u anche perchè quesya stpria mi attira un botto e Zayn è mlmlml <3 in ogni caso, la storia va dritta nelle seguite ;) al prossimo capitolo, sciao bela! P.S. Amo Frank *w* P.P.S. Molto probabilmente questa recendione non ha nè capo nè oda (e ci saranno tipo settordicimila errori per colpa di questi dannati tastini) ma suvvia, comprendimi: la storia mi sta uccidendo TwT Adiòs :3

22/02/13, ore 15:13

ajsdbcsjhvbsdv ok, sto, morendo.
primo: zayn che si tatua il nome di chiara
secondo: la lista, è tropppo commovente quando gliela da (?)
terzo: ammoooooore troppo tenero Zayn *-*
quarto AWWW QUANT'è DOLCE CAVOLACCIO FRIITTO HDVBSJUBGRW
no ok, ora la smetto
scrivi troppo bene! oddeo è troppo bella :'3 la amo, è la mia preferita in assoluto
un bacione bellezza,
Giù xx

20/02/13, ore 20:23

aaaa é bellissimaaa!!!!! la adorooo é davvero ajffjsjjcjc stupenda senza parole c:

19/02/13, ore 18:56

AAGIORNAAAAAA! ed è stra bella la lista :D mi dispiace che aggiorni così tardi, ma vabbe. stammi bene sorelah!
ciauzzz

19/02/13, ore 16:23

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

16/02/13, ore 19:10

Ciao io ho letto anche la storia precedente ti confesso che la tua idea di spezzare la storia in due è fantastica. Mi è piaciuto il finale del capitolo della prim ff. Liam era di nuovo con Danielle e Chiare è ritornata a Roma lascianti Mr. Ciuffo Zayn a Londra poi si sono rincontati e Zayn adesso è fidanzato con Perrie. Che tristezza. Ma...................... Adesso Chiara e Zayn sono di nuovo insieme per giunta nello stesso Hotel di Roma . Che emozione!!!!!!!!!! I M happy =3. Spero che continuerai il prima possibile
One kiss Pelfa Aux
By