Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

05/09/13, ore 00:25

Siamo proprio sicuri che quello stecco di Ville Valo sarà il suo ultimo pensiero?!...Perchè io non ne sono molto sicura?
Ovviamente ho iniziato a leggere anche questa, visto che amo il tuo modo di scrivere :)
L'inizio della storia, in cui la protagonista ha fatto un excursus su di sè e ha spiegato le sue ragioni, è stato molto utile: ce la fa conoscere, si presenta ai lettori e capiamo anche che tipo di personcina è! Questo voler nascondersi, questo voler essere forte a tutti i costi e non cedersi alle lacrime, nemmeno di gioia, alla vista dei suoi amici però non va bene: prima o poi secondo me cede e poi so guai u.u (ovviamente sempre se lo fa) ma non è certo da puntarle il dito contro: come si potrebbe? Dentro di lei ci sono così tanti cocci che fanno male e che le hanno ''insegnato'' a crescere in quel modo, solo con una bella esperienza potrebbe in qualche modo rinascere e magari far rinascere Lady V. chissà, forse bloccare se stessi, nei sentimenti, blocca anche la creatività...forse...eliminerei quel forse...io direi quasi sicuramente.
Ok, basta, sto psicoanalizzando la protagonista xD
Ma sai che all'inizio credevo che Elisabeth e Jonathan stessero insieme?! Poi quando hanno iniziato a parlare di Edward Cullen ho realizzato che non era così ahahahah, poi ho pensato ''beh allora è gay!" ma in fondo far affidamento sul fatto che possa ritenere un bell'uomo Ville, non ha senso...anche le pietre se ne accorgerebbero!!
Ok, allora ho iniziato anche questa nuova avventura, quindi ci si sente nei prossimi capitoli :)
Bravissima come sempre!!!
Cla ^_^

04/08/13, ore 20:05

" Siamo sicuri che non sia gay, vero?"
lol

Muhauahuhauha! Crabs: ho immaginato la scena di loro due che entrano in soggiorno e Ville si ritrova il ballerino a fare giravolte per la stanza!!mahauahuh uahuhaabaagvgav!!!
Povero finnico: finito in una gabbia di matti!XD

Scusa Crabs, ma te lo devo dire...
Ma ti pare normale che tu scrivi che le dà un anello in un bar?!?!
Ma si fanno ste cose??
Ma come ti vengono?

Pensavo che stessero prendendo il thè come una coppia di anziani inglesi ed ecco che mi sforbici (nuovo vocabolo testè venutomi alla mente) un anello?
Se fanno ste cose?!?
(Che poi diciamocela tutta: la scena di gelosia con anello... ma quanto è alj iua auggygyagya quest'uomo?!? *sospira innamorta* sì sì, hai letto bene INNAMORTA! xD)

Domanda: nessuno ha finora dato una randellata sui denti alla sciacquetta? Miiii certe persone ti stanno sul comignolo a pelle (odio tutti e tutto tranne te: io e teeee amicheeeee per sempreeeeeee vocaliiiii punti esclamativiiii!1!11!!!111 *Ammazzami*).
Dio vorrei prenderla e sbatterla con quella testa vuota, che sicuramente farebbe eco, sullo specchio!
BRUTTA BAGASCIA, MUORI!

"Amica del culo".
*morta*

No, non ce la faccio.
Sto cercando di smettere di ridere, ma non riesco!
Almeno una volta nella vita, una di noi ha avuto la sua amica del culoahahahahahahahhaamisentomalegnapossofàààà!

Seeeeh vabbè, mo pure il vicolo (si vede che sto commentando man mano che leggo, live?)

"" Ville, lui è Antony Smith, un mio collega di lavoro. Antony, lui è Ville Valo.."
" Il cantante?"- mi interruppe guardandolo con finta sorpresa.
" Sì, il cantante.""

No tua madre, Antonio.
Sei tonto e ti odio. u.u
Sei in Finlandia e DEVI venerare SUA MAESTà!Idiota!!
*odio odio odio*
(Miiiiiiii più vado avanti e più lo odiooooo)

Ecco: un bel calcio negli zebedei è quello che meriti, pallone gonfiato di biiiiiiiiipppp (questo fa a gara con Andrea a simpatia)!
Jade, hai avuto la standing ovation... torna dal finnico sexxxxxxxxy e dolce e non mollarlo per nulla al mondo...*O*

(Sono in piena fase HIMmica-amore-li-amo-datemi-il-15-ottobre-now)...
Vabbè, Crabs... mò verrebbe Bionzella a dirti qualcosa, ma fb non mi si apre quel maledetto e io ho da fare...
ti rinnovo come sempre i complimenti... scrivi divinamente ed è un vero piacere leggerti e immergermi nel mondo di Miss Acidella!

Ti lovvo so much, lo sai e spero che le Muse non ci abbandonino!
(Io ora vado a sbrogliare le lingue di Lou e Ville: tu non ti muovere!)

A presto! <3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:07 pm)

04/08/13, ore 17:04

ADORO ADORO TUTTOOOO.
Ciao cara e bentornata!
Aspettavo con ansia il capito e direi che mi è piaciuto ASSAI, specialmente la parte finale.
Essendo particolarmente incazzosa oggi, credo di voleva proprio una bella pestata a quel deficiente di Antony!
Echecazzo, lasciatemelo dire, ma come si permette di offendere il nostro caro Ville, così caro e gentile e dalla forte stretta?
Dio, Amber la stritolerei anche se fosse già morta. Jade è super superiore (?) a quella oca brutta e antipatica e che la smettesse di fare la cascamorta con il Valo che è già impegnato!
L'idea dell'anello è stata magnifica a dir poco, Ville come sempre è la dolcezza in persona e adoro il modo in cui lo descrivi, sembrano già una coppia sposata quei due! Lol.
Si, Ville mancherà a tutte questa sera, la capiamo tutte Jade.
Ma poi Ville e Jade che si sbaciucchiavano per fatti loro e Jare.. cioè Antony che stava al bb tutto tranquillo? :''D
Sto facendo di tutto per immaginarmelo brutto, a volte non me lo immagino proprio! (?)
E che dire, bellissimo capitolo come sempre e continua così con la tua grinta.
Baci.
Sarah.

04/08/13, ore 00:13

Ho quasi la spiecevole certezza che quest'azione si ritorcerà contro la nostra Eroina e che  il coglione illuso si possa servire dell'oca giuliva.... perchè???
Tu ci vuoi far dannare l'animo con l'appresione mia cara lo sai?
Adesso staremo con il fiato sospeso ad aspettare cosa ci combineranno di nuovo quei due!

03/08/13, ore 20:57

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma che cazz....!!! Odio odio odio!!! (anche se hai le sembianze del cognatino e quel faccino lì... mmmmm.....) Grande Jade: pure io l'avrei massacrato!! Se l'è meritate tutte e anche di più! Adesso però aspetto Jade alle prese con lo strappo dello scalpo alla oca giuliva Amber che una cazzuta come lei non può farsi mettere in crisi da quella scema. Grande il Valo che la snobba con eleganza :) (ma se quella e Antony si mettessero insieme e sparissero dalla faccia delle Terra? No eh?)
L'incontro tra Ville e Jon è fantastico: non è che il ballerino ha qualche mira? Mi sa che Elisabeth non ha tutti i torti quando esprime dubbi sulla sua sessualità... comunque lo amo immensamente, è meraviglioso :)
Per il resto... amo Jade, amo questa storia, amo la gelosia di Ville e il suo modo di dimostrare a Jade quanto tenga a lei (l'anello: fortuna che ero seduta altrimenti avrei avuto un mancamento in quel momento...), ma manda Antonio a fare le pizze in Alaska e che non rompa gli zebedei!
Bacetti e a presto :)
La tua baby-echelon di fiducia ;)

21/07/13, ore 23:43

Non avvertire tu quando aggiorni mi raccomando!!!
Bellissimo questo capitolo: le lucubrazioni mentali di Jade mi trovano d'accordo sul discorso del "ti amo": è vero... c'è chi lo usa proprio alla cazzo e magari manco riesce a capire cosa sta dicendo, ma mette insieme 2 parole giusto perchè fanno scalpore e fa figo dirle.... meglio tenerle strette ed usarle solo quando servono veramente.
Le rose... cioè... che combina Antony? (perchè ogni volta che me lo visualizzo ho uno scompenso ormonale? *Katia è tuo cognato, calma gli ormoni e concentrati sul maritino*) Io ce lo vedo bene Willy a tirargli 2 pizze e l'altro "No che mi si rovina il mascara!" ahahahahh! Cretinate a parte, ormai non sò più che parole usare per farti i complimenti. Rimango in trepidante attesa di nuovi sviluppi ;)

19/07/13, ore 17:29

WOOOOOOOOOW!!!!
Beh che dire, cara ragazza? Prenota quella visita dal dentista per me!! *_____*
Dunqueeeeeeeeeeeeeeee, vediamo.. Mi è piaciuto molto -come al solito- il "discorso" introduttivo di Jade (i suoi pensieri, le sue riflessioni).
Mi piace come hai parlato dell'amore, del dirsi "ti amo". Hai colto nel segno. Penso anche io che sia usata un po' troppo questa espressione e che per questo nel tempo perda significato. Credo che l'amore che ti riempie e ti travolge lo provi una o due volte nella vita, e che per contro se altre volte -in passato o in futuro- lo dici ad altre persone non sia tutto l'amore che in realtà PUOI provare o hai provato per altri. Umm, sei sicuramente stata più chiara tu nell'esprimere il concetto xD brava!
Mi è piaciuto questo concetto su sesso e amore "In fondo il sesso lo si poteva fare dappertutto, un po' come la pipì. L'amore, invece, richiedeva molto di più." xD l'esempio della pipì calza a pennello ahahah
Altra cosa, il "bacio perfetto". Ah! In effetti il bacio deve saperti prendere, farti provare qualcosa! Anche qui, sei stata brava a esprimere il pensiero.
Checcavolo, sei una professionista!! xD

Ma povero Jonathan!!! xDDD che sfiga ahahah però mi fa troppo ridere quando riceve la lettera della "Queen". Ammazza s'è fuori come una campana ahahahah
E quando ha letto il biglietto tra le rose? AHAHAH ODDIO! [Che poi, ci avrei scommesso che non poteva essere regalo dello zombie! xDD what the hell? xD]
Lol, il ritorno di Villino.. mi sono immaginata la sua faccia una volta messo davanti alle rose e... ahahahahah xDDDDDD O_O ahahahah xDD sconvolto. E geloso.. non dimentichiamolo :3
"Non si tocca ciò che è mio. Anche se fosse l'uomo più brutto del mondo proverei la stessa cosa. Se ho il tuo consenso, tu sei mia e di nessun altro." Aww Jade... saltega dòs! xD E infatti è quel che fa.. xDDDDDD
Per quanto riguarda la dichiarazione.. Brava la nostra coraggiosa :3 Mi aspettavo quasi che Villino si mettesse a piangere xDDDD E invece piange Jade (beh, dopo quel che le dice lui vorrei vedere! xD). Caaaaara, ragazza <3 so sweet.
Bon ricapitoliamo! Il capitolo è fantastico e so già che ci farai piombare qualcosa tra capo e collo al next xD Sei stata molto brava a esprimere i diversi concetti in modo chiaro e lineare.
Ora ti dico solo che voglio il prossimo capitolo!! :333

18/07/13, ore 20:46

Ho iniziato a leggere la tua FF qualche giorno fa, trovando molto interessante la tua intro sugli uomini (che lo dico a fare, mi sono subito trovata d'accordo .. ;) )
Mi ha preso sempre di più, soprattutto per la lenta e perfetta evoluzione di Jade.
Non mi esprimo su Ville perché potrei essere bannata a vita ahah!
Dico solo che ci piace come lo dipingi: allegro, sentimentale e ironico, come me lo immagino io :) (oltre che sexy, luce dei miei occhi, irresistibile .... ok ok basta *iperventila*)
Elisabeth, John e la madre di Jade mi piacciono molto! Solo me li immaginavo tutti giusto un pelo meno fighi ;)
La storia mi piace, è originale e alterni miele e limone nelle giuste dosi ;)
Spero continuerai su quest'onda .. ma si sa, le fregature sono sempre pronte ad investirti in ogni momento .. ;)
Grazie e a presto
Vale

18/07/13, ore 00:37

OH MY FUCKING GOD.
TU MI VUOI MORTA ASSOLUTAMENTE.
Tu mi uccidi seriamente con questi capitoli meravigliosi *^*
Io ti adoro, ti amo come sempre. Amo come scrivi, amo i tuoi capitoli, amo la trama, le situazioni e i caratteri dei personaggi.
Questo capito è stato a dir poco meraviglioso: Jade si è aperta tantissimo con Ville e non me lo sarei mai aspettata.
Poi quando Ville fa il geloso ehehehehe sono morta e (s)venuta poco *si autocensura*
Per quando riguarda il tipo delle rose, che si fotta, io che pensavo che fosse stato Ville PLS Antony, vada retro u.u
Io tifo per Ville forevaH anche se ci mettiamo un tipo tipo (?) Jared vicino.
In conclusione, lo adoro, lo adoro, lo adoro.
Continua così che mi piace tanto tanto.
Ti adoro
Okay me ne vado..
Baci da Sarah che ha rischiato di morire di infarto, ma è fortunatamente viva e può continuare a fangirleggiare.

PS:LOL.

17/07/13, ore 20:24

Ma povera la nostra eroina, trepidante nevrotica ed impazziente!
Le rose dall'altro spasimante e lui geloso ci piace molto, che poi lo prenda anche a calci in futuro non ci dispiacerebbe affatto!

Carini loro che vanno in paranoia quando smelensamente si dichiarano i loro sentimenti.
Vedremo che accadrà!

16/07/13, ore 18:16

Eh no, altro che Spiritoso d'Egitto!!!
Qui è colpa del Simpatico Enigmista Valo... lol.
E comuqnue Jade con la storia del "Ti amo" è inquietantemente simile a me. A volte si abusa di questa parola e la si dice senza pensarla,ma soprattutto senza sentire davvero questo sentimento.
Aboliamo la parola ti amo usata a cazzo, tanto per.
E concordo con la teoria che si ama una sola volta, davvero, nella vita: per il restante delle storie successive è solo un sentimento simile... l'amore vero si prova una sola volta.
Ho già dato, confermo e riconfermo.
Per la sottoscritta ogni altro rapporto è stato solo un'imitazione di sentimento vero...(sto divangando).
"E pronunciare quella parola magica, quel " ti amo" a più persone portava alla perdita del suo significato più profondo. Per me dire quel " ti amo" era come perdere la verginità."
Amen.
Questo capitolo è una meraviglia!
Hai sviscerato come solo tu sai fare (tra una Bionzellata e una Jaredata dopo una Villata), profondo e limpido nell'analisi di quella orrenda parola chiamata AMORE.
Jade siamo tutte con te, sorella!
... ma povero Jonathan!! Echemiseria!!! Una che gli piace è pure lesbica!! (Un pò come me che mi innamoro dei gay, ma questa è un'altra storia...xD)
Ma pooooora stella fesciiiion!!
Menomale che il suo umore viene salvato dalla lettera della Regina Bionzella! Che avrei dato per vederlo fare l'assolo con finale a terra!
Lo amo!!XD

*Annaspa a leggere il biglietto del Valo poi guarda meglio e dice:"Naaaa userebba parole meno dolci e molto molto più pericolose..."*

Vabbbeneeeeeeeee... la temperatura si è alzata con un semplice biglietto (ma come ben sappiamo, basta anche mooooolto meno di quello!) e poi leggo che fors eè un biglietto di Antonio, il latin lover de noantri!
*passa l'accetta a Valo*.
"Fallo fuori, fratello!".
E poi ecco che arriva la tempesta ormonale a ingaburgliare tutto quanto!
ma uai gcyhugyayaf!!!
Jade, ovazione per te che hai detto "Ti amo" nonostante le tue titubanze...*guarda storto la rossa Lou, incapace di dire quelle due parole*...
Ho gli occhi a cuore!
Ahhhhh quanto ammore e quanta dolcezza in queste quattro ossa sexy!
Bellerrimo capitolo, mia Crabs!!
Brava brava come sempre... ora che ci hai affogati di miele so già che ce ne farai pentire: ti conosco!
Avanti, che hai in serbo per noi, povere donzelle sognatrici?!?!
A presto, ti puccio tutta!XD
(Iooooo e teeee amicheeee per sempreeeeee punti esclamativiiiii!!!!1111111111111!!!!!!!!! lol) Cià!

11/07/13, ore 22:40

*scende da una nuvoletta con gli angeli che cantano in coro Halleluja*
BUONSSSSERAAA E BEN TORNATA F I N A L M E N T E !
Ho visto che sei impegnata anche con un'altra ff che io ovviamente seguo, perché tu sai che io ti adoro, e hai trascurato questo capolavoro ç_ç
Sono dovuta andare a rileggermi il capito vecchio per ricordarmi che era successo lol!
Andando a recensire il capitolo, la mia reazione è stata tutto il tempo così ---> ♥.♥
Non puoi scrivere questi capitoli hgerlghger meravigliosi e pubblicarli all'improvviso provocandomi un attacco di cuore caspiterina!
Il capitolo non fa affatto schifo, anzi lo trovo meraviglioso e rilassante. Poi, per non parlare del discorso con la mamma di Jade, sono morta c'è :'''D
E poi te che mi presenti Ville all'improvviso con le chiamate dolci/acidelle c'è, prima o poi muoio veramente..
No ma... tu devi dirmi come faccio ad immaginare JARED LETO A.K.A. ANTONY RACCHIO?!
Tu mi metti in una fottuta difficoltà maledizione!
Ovviamente, Ville win every time, cioè, amo Jared, i Mars ecc.. ma qua siamo nella sezione Him e tifo per Valo ovviamente u.u
Va bene cercherò di imbruttirlo *strizza il cervello nel tentativo di rendere brutto Jared Leto* Okay forse lo immagino senza le sopracciglia, lol.
Wuuuh, questa recensione è lunga! Devo contenermi di più hahahahahaha, no basta sto divagando.
Baci e attendo con ansissima il prossimo capitolo.
Sarah :*

PS: Si, lo so, è troppo gnocco il mio avatar *sposta i capelli dietro le spalle*

10/07/13, ore 16:23

Ohhhh La donzella acidella è tornata!!!!Ci era mancata!!! *_*
Brava ragazza è un piacere poter finalmente poter tornare a rileggere delle sue avventure!
E vediamo cosa farà il nostro finnico che è stato tenuto ostaggio dalla musa per tutto questo tempo, e vediamo quanto invadente sarà il nuovo arrivato.
Ora scappo, mi hai fatto venire voglia di gelato!
;)

10/07/13, ore 11:58

Pensa che stamattina mi sono svegliata e accendendo il pc mi sono chiesta se tu avessi postato. Entro su EFP e vedo che non ho messaggi in casella. "Beh, mi avrebbe avvisato se avesse postato" e mentre penso questo apro la lista delle mie storie seguite, e chi ha postato un nuovo e divertentissimo -soprattutto nella parte della madre- capitolo?? Chiedi l'aiuto del pubblico? TU! xDDD argggggh u.u
Anyway, mi scuso perchè mi sono accorta che l'ultima volta non ti ho recensito il cap.. sono stata un po' presa tra una cosa e l'altra :/
Bon, passiamo immediatamente al capitolo. Mi ha fatta ridere, come sempre :D Mi piace quando le storie mi fanno ridere xD E' scritto bene come al solito e qui hai dato più risalto agli amici di Jade, ai sentimenti che si agitano in lei e a sua madre. Hai fatto bene ;) dopotutto non è solo Villino caro la sua vita xD Anche se... xDDD beh dai, nel prossimo capitolo recuperi.
In questi due punti non ce la facevo più dal troppo ridere ahahah
" Oh e che sarà mai! Insomma la prestazione com'era?" Non risposi. Ripresi la tazza e finalmente riuscii a posare le mie labbra e a fare il primo sorso, ma proprio in quel momento lei disse: "sta messo bene, altrimenti non avresti la faccia da rincoglionita." AHAHAHAH
Sua madre è una grande ahahah no, sul serio, mi piace come riesca a sostenere sua figlia, soprattutto in questo capitolo/momento in cui Jade si fa le paturnie mentali :3
Unica cosa, mi sa che hai scritto male il numero quando parli delle percentuali xD Forse intendevi 1% oppure 90% xD Qua:
"Credimi, il 99% lo fanno i vestiti."
"E l'altro 10%?"- chiesi curiosa. Mia madre allungò una mano e la posò sul mio petto all'altezza del cuore.
"L'altro 10% è qui dentro e tu ne hai da vendere, ragazza. Vale molto di più del 99% speso in atteggiamenti da super diva con la puzza sotto al naso."
Quest'ultima frase era bella comunque :)
Ed ecco che entra in gioco un altro ostacolo! xDDD umm, si fa sempre più interessante.
Beneeeeee, detto questo, ti dirò che aspetto il prossimo capitolo ansiosamente! Quindi posta presto, mi raccomando! U_U
J

10/07/13, ore 01:49

Ti giuro che quando ho letto "occhi azzurri! mi si è parata davanti l'immagine di JJ: ormai sono malata pure io ahahahhahahah! Se Antony vuole un posticino qua c'è, tanto Jade è bella che andata e manco se lo fila. Comunque... chi ha detto che questo capitolo fa schifo???? Non ci provare sai!!! Bello bello bello! Ho amato la parte dove descrivi la giornata dei 3 amici: Johnatan è favoloso, lo amo! E la chiacchierata con la mamma? Splendida: la mamma di Jade la amo sempre più. Sembra una pazza da manicomio con le sue uscite strampalate, ma in realtà è una donna davvero cazzuta :) Jade e le sue paranioe che si sciolgono con un sms: dopo questa chi se la fila quella oca giuliva di Amber? Valo ha occhi solo per la nostra acidella. Ancora complimenti e ci leggiamo alla prossima! :)