Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/13, ore 14:15

Mi sono innamorata di Jonathan: che gnocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va beh... adesso metto da parte gli ormoni e torno alla storia :)
1 Voglio Ville Valo come stalker pure io! Che figata dev'essere trovarselo dietro ogni volta che fai un passo :)
2 Voglio pure io rotolarmi nella neve con Ville, ma poi mi sa che non lo lascerei a bocca asciutta come Jade ahahahha! Però con lei ci sta, mica può sciogliersi così di colpo. Mi sa che il nostro bel finnico è ad un passo dal riuscire nel suo intento, attendiamo con ansia il momento fatidico :))
Bellissimo come hai descritto il rapporto tra JAde e sua mamma e il "dialogo" a suon di cartelli mi ha fatto impazzire! Bravissima, continua così che questa storia diventa sempre più appassionante :)

29/03/13, ore 18:49

Oh ma buonsalve!
Finalmente colgo l'occasione per recensire questo stupendo capito di questa stupenda storia, che mi sta appassionando molto.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui la protagonista interaggisce e la pensa su tutti gli avvenimenti che le accadono.
Leggo sempre con molto piacere ogni tuo capitolo e mi lasci quasi sempre a bocca asciutta al finale!
Ritornando alla storia, questo capitolo mi è davvero piacito: mi sbaglio o Jade si sta addolcendo con il Valo?
Questa ragazza non me la da a vedere; so che dietro quella maschera da cinica e acida, c'è una donna dolcissima, carismatica e simpatica!
Che altro dire, adoro i volti dei personaggi!
Aspetto con ansia il continuo.
Baci.
Sarah.

29/03/13, ore 14:36

Sono una neofita di recensioni ecc... quindi chiedo preventivamente Venia!
Ho letto tutti i capitoli, e ti faccio i miei complimenti davvero!

Comunque, non si finiscono così i capitoli, cattiva :'( E adesso?
Sono sempre più curiosa!

Ps: Prometto che in futuro cercherò di migliorare!

19/03/13, ore 18:44

Ma quanto mi piace questa storia! E' scritta davvero bene e mi sta appassionando. Questo conflitto interiore della nostra acidella che non sa che se continuare a sostenere il suo personaggio o lasciarsi andare al fascino (e che fascino!!) di Ville (io mi sarei sciolta dopo il primo sguardo senza che manco mi dicesse una parola *_* ) m'intriga e non vedo l'ora di capire se il nostro zombie riuscirà a far cadere Lady V ai suoi piedi. Ancora complimenti per come scrivi, mi hai conquistata :)
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 06:50 pm)

19/03/13, ore 02:44

*Allarme finnico! Allarme finnico!!*
Ville che parla in finlandese è una botta potente ai neuroni già vessati di noi povere fanciulle indifese, contro il malefico Zombie della Torre... u,u
Lady V... sei spacciata!!! *amauhahauhauhauahuah*...
L'analisi di Ville-Occhio-di-Falco ci ha preso in pieno.. del resto gli artisti, si sa, hanno una sensibilità spiccata verso le persone che si trovano davanti.
E Ville è sicuramente un esemplare di tutto rispetto in questa categoria... *lo amo*...
Direi che la nostra eroina, inconsciamente si stia facendo prendere sempre di più dal nostro poeta, nonostante Miss Acidella non gli faciliti il compito!
Combattuta tra le due personalità, la vedo dibattersi come una mosca nelle rete del Ragno..( e che ragno!!! xD);
non vedo l'ora di sapere come il nostro amato finnico andrà alla conquista per abbattere ogni reticenza e dubbio della nostra eroina!
Perchè l'amore,mia cara, è sempre l'arma più potente del mondo.
Anche di una lingua affilata e velenosa come quella di Lady V! :D

Perdono il ritardo con cui commento, ma il mio pc non voleva saperne di funzionare come si deve e non sono riuscita prima!! Continua così mia Crabs!
Io ti sostengo sempre, lo sai!
*e pensa a "Gone with the sin"... * xD

12/03/13, ore 21:21

AAAAAARWWWWWWWWW!!!
Fantastico!!
Oh yeah, bellissima la descrizione che lo zombie fa di Jade e le sensazioni che nascono da questo in lei. Mi è piaciuta un sacco anche l'immagine che hai dato di Ville che guarda fuori dalla finestra pensieroso; non so perchè ma è un'immagine che trovo poetica, in generale.
Well, in effetti l'intero capitolo è ottimo perchè ogni singola cosa conta. Anche quando Jade vede la coppia e legge nel ragazzo dei segnali di tradimento e simpatizza per la ragazza... non fa altro che dimostrare la sua sensibilità.

" smaterializziamoci da questo posto. Accetto tutti i luoghi in cui vorrai portarmi, l'importante è uscire da qui."
" Ehm okay, sweetie."
Ahah che carini. Sì, sì, sì, sono proprio contenta della piega che prendono le cose. Ma.. dici che la piega cambierà? o.o dovrei preoccuparmi? xDDD

Bon, brava, continua così! Il capitolo era davvero bello, complimenti.
Al prossimo capitolo e non farci aspettare troppo!
J

05/03/13, ore 14:55

Sono contenta tu abbia postato :DD
Le parti in cui il tipo ci prova e poi lei se ne va al bar e becca Ville sono fantastiche xD mi sarei aspettata che il Valo restasse muto a fissarla con sguardo penetrante e volto che non lasciava intendere quel che pensava quando Jade ha fatto un preciso ritratto della sua persona, quindi è stato inaspettato 'vederlo' manifestare un tale stupore xDDD ahah, molto carino.
Bien, spero proprio posterai presto un nuovo cap perchè questa storia mi sta prendendo ahah

04/03/13, ore 01:24

*sbatte la testa al muro*
"Questa storia è aahcb hbhavbcj dhuhuaha!" [Cit. Crabs]

Ma come!??! Niente lingua? Neanche una toccatina fugace? Una chiappa afferrata al volo?!? LadyV ti sniffi i funghetti. u,u

Ah come mi piace quando si beccano di continuo con battutine acide e sferzanti... ma la nostra amica coriacea secondo me prima o poi sbanda eh?
Basti pensare che soltanto all'avvicinarsi delle divin labbra Villiche al suo orecchio le è partito il neurone! xD
Cioè io sarei morta molto prima eh, sia chiaro. Già al "ciao": sbam! Morta per terra.

E poi... ma quanto son fessi tutti e due? Ognuno che pensa di essere criptico e inaccesibile per l'altro, quando è chiaro che si sono intesi fin dall'inizio!
Fessacchiotti è così che succede quando si hanno i colpi di fulmine e si crea quel legame inspiegabile e incontrollabile... NON VE L'HA DETTO LA MAMMA?!

Sò ragazzi... (si ma io volevo la lingua però...)
Io voglio, esigo, pretendo la lingua di Valo... (pensieri impuri pensieri impuri pensieri impuri... oddeo no, non ce la posso fa), voglio che prenda quell'acidona saccente e la sbatta al muro, appolipandola come solo lui sa fare.
EMMMMOBASTAVERAMENTEPERò!
Comunque a parte lo sclero delle due... continua a scrivere così, è intrigante, divertente e insolita la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi di nuovo!
Complimenti ancora, mia Crabs! <3
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:27 am)

26/02/13, ore 15:56

Che dire? Wow! Questa storia mi sta proprio prendendo e infatti sarei contenta se tu postassi presto il nuovo capitolo :DD
Mi hanno colpito alcune frasi e ho apprezzato l'ironia di altre; mi piace che tu scriva tanto nei tuoi capitoli e gli errori siano rari :) Mi sono ritrovata in tanti aspetti della nostra cara protagonista, e non so se esserne lusingata o meno xDD
Posta presto e continua così ;)

19/02/13, ore 17:20

*Arriva e tira uno scappellotto alla Crabs*

Avvisare che pubblichi, no eh!??!?! Gr.... u,u
Comuuuunque... Jade, fattelo dire: sei credibile come un gatto in autostrada.
Ma dove vuoi andare?!?! Ma cosa credi di fare?!? Non sai che il Valo, più ti incaponisci, più fai la scontrosa e più si fissa?
Sei tonta...

Andiamo a fare messe nere ti prego... voglio sacrificarmi all'oscuro possessore di occhi verdi.. awaaaaaaaaaaaaaa *^*
Quanto amo questi scambi di battute acide: conosco uno con cui succede lo stesso.
Ci sfidiamo a colpi di frecciatine e più lui fa il poetico, più io lo stronco con la mia acidità... xD
E' davvero stimolante, Crabs... si sprigiona una sorta di elettricità sensuale: entrambe le parti si respingono e si attirano allo stesso tempo, non potendo fare a meno di continuare il gioco... adoro adoro Lady V.
E' troppo simile a me, e più lei fa così più Ville raddoppia gli sforzi per farla incazzare!!
(uhm forse anche io devo cambiare strategia: mi sto stancando e ho finito le battute acide... :/ )

Cmq, non ti sto a dire che mi piace tutto,la song è azzeccatissima e ci sta a cecio!
Sei sempre più brava mia Crabs adorata: sono felice di averti trovata e conosciuta mia gemellina!
A volte EPF fa miracoli... <3

14/02/13, ore 23:54

Crrrrrrrraaaaaaaaaaaabs!!!
Mauhauhaaahuahuahuah e la lista di epiteti HIMfamanti per appellare il finnico, si allunga!
Oddio amo le battute che si scambiano, quel botta e risposta senza pietà!
Penso che il tuo Ville sia cazzuto e molto reale! La Lambretta Scassata+Occhio Di Giada+cappellino ha colpito ancora... il mio Valo... adorabile cacacazzi... <3
Non vorrei dirlo eh, ma mia cara, carissima Jade... SEI GIà COTTA SORELLA!
Del resto... come si fa a resistere? Per quante barriere si possa mettere, l'amore e la passione.. e il Valo(!!) ti trovano sempre. Stalker. u,u
Brava la mia piccola Crabs: vedi che avevo ragione?! Merita tanto di essere letta!
Mi piace assai!

Attendo con ansietà ansiosa il prossimo...
PS: ma tutte queste case che si trovano nei pressi della Torre? No parliamone... ;)
PPS: Auguri di buon onomastico! <3
Tua Crabs.

12/02/13, ore 02:16

Eccomi eccomi eccomi:Crabs a rapporto!
E volevi tenerti questa storia tutta per te? Egoist! u,u

Appena ho iniziato a leggere mi sono ritrovata in Lady V: dura, coriacea e disillusa... e come sempre, sotto tutta la scorza (sei sicura che anche lei non sia una cancerina?!?) batte un cuore tenero e desideroso di amare...
non so perchè ma penso che qui si annasperà e sospirerà assai...
come si fa a evitare il Valo, con tutto il suo fascino misterioso e DarkH (il nostro PirlaH del corazon...xD), la Torre gotica, la biciclettina scassata, la coppolella e quelle sue manone enormi?!? NON SI FA.

Al Valo si soccombe e basta! Si abbraccia il dono come si abbraccia la Croce!
(Si oggi, mi sento alquanto mistica...)
e quindi temo che la nostra Lady V debba riporre le sue armi oppure Valo ci si fa un bel cocktail di gamberetti con lei! lol

A parte gli scherzi: sono contenta che tu abbia deciso, infine di ripubblicarla.
Questo lavoro, oltre che scritto in italiano più che corretto, mi piace perchè è diretto e ti proietta direttamente nella storia, a contatto con i personaggi.
Mi stupisco sempre di quanto tu, nonostante sia così giovane, abbia una padronanza dell'italiano non indifferente.

Odio gli orpelli quando si scrive, i vocali e gli aggettivi forbiti per descrivere una cosa semplice ("l'antro oscuro ove lei si beava di effluvi profumati e leggiadri, che le coprivano l'epidermide di onde odorose e soavi"= si stava facendo un bagno profumato!! MADòòòòòòò E LA PESANTEZZA?!?.u,u)
Per cui, mi avvalgo del diritto di leggere in anteprima tutti i capitoli (dai dai dai); hai tanta carne a cuocere mia Crabs, quindi dacci dentro!
Baciotti, e a presto! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]