Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

09/07/13, ore 16:55

Ahahahahahha, sono caduta dalla sedia aprendo il file! xD
JJ!!! Che ci fai qui?!?!
E comunque, fattelo dire: quando sei di umore nero, sei peggio di me, l'acidella, Lou e tutto il cucuzzaro messo insieme!! -.-'
Il capitolo è bellissimo, scorre via che è una meraviglia e non fa affatto schifo.
Tu stai male...
Comunque... ho amato molto la parte della madre-che-da-consigli: quella donna mi piace, è cazzuta e sotto sotto ha capito tutto di Ville e soprattutto della figlia.
Jonathan: ti prego, prestamelo.
Voglio anche io uno che mi sveglia cantando come il gabbiano di Ariel..xD
E' stato bello vedere Jade rilassarsi e tornare ad essere se stessa senza forzatura e maschere.
E chi se ne fotte di Amber, quando hai uno come Ville che pur nella sua perdinzione con la Musa, ti manda sms simili?
Potrei aspettare anche secoli uno così... (non Lou: lo ha appena minacciato con un bicchiere...-.-)...
Spero che la pianti di dire che questo capitolo fa schifo, perchè è stato uno di quelli che ho letto con maggior scorrevolezza e piacere!

Non distrarti: ti aspetta un duro lavoro.
PS: concordo con la madre di Jade per la teoria dei cellulari! lol
Ti abbaccio mia Crabs, braverrima come sempre!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:56 pm)

08/06/13, ore 21:48

Mia cara Jade, sei finalmente caduta!
ORa, a parte che mi devi spiegare perchè non ha ancora ammazzato di botte la bionda scema...ma che è sta storia che sparisci?!?!
Ndò vai senza la tua Crabs!??!
Non fare scherzi e non azzardarti a lasciarci a metà strada eh!!!
Brava Elizabeth a fare la pira di brutti ricordi, io avrei dato fuoco a lui, alll'ex, ma forse sono un tantinello violenta...u,u
Jonathan versione checca isterica è troppo forte! Adovoooooooooooooo!
Tutti i dubbi stanno finalmente tornando al buio e spero che Jade si affidi al nostro finnico sexy e premuroso!
Ma questa dolcezza non deve intaccare la sua acidità facendole perdere il contatto con Miranda!
Va bene lasciarsi andare all'amore, ma rimanere sempre ste stesse, senza "perdersi" nell'altro è fondamentale...
la capisco, perchè quando sei all'inizio di una storia cammini a mezzo metro da terra. Com'è giusto che sia...
ma voglio vedere la nostra amica felice e soddisfatta seppur con il suo lato acido, che tanto piace a Ville!
Sperando che la tua Musa non faccia la stronza come spesso fa la mia, ti abbraccio e come sempre ti dico brava brava brava!!! e ti lovvolo! <3

02/06/13, ore 23:54

Eccomi qua a commentare! Finalmente la traformazione di Jade è completa: adesso si che è proprio andata e chi non lo sarebbe dopo una notte de fuego col Valo? Bello questo capitolo e come la nostra eroina ha sistemato la gallina di gomma :) Adesso ti attendo al varco con nuovi sviluppi mi raccomando!

02/06/13, ore 18:22

Complimenti!!!
Cosa dirti, capico i momenti oscuri e di crisi e rischaire di "odiare" una tua creazione non è cosa buona.
Quindi prenditi il tuo tempo e lascia sendimentare le tue idee.
Lascia anche tu riposare la musa e magari lei verrà a te senza sforzo (io la sto attendendo da tempo ultimamente)

Un abbraccio cara!
Attenderemo con pazienza ciò che potrà accadere in seguito :*

01/06/13, ore 17:10

Che dire..
Buon ritorno e che ritorno!
Sempre meraviglioso e lungo, come piace a me!
Jade è diventata una persona dolcissima e l'adoro a dir poco! Si merita proprio Valo, che anche lui come al solito, molto mlmlml, non so se mi intendi lol.
Questo capito è stato bellissimo, perché mi ha trasmesso dei bellissimi sentimenti. Jade è super innamorata, altro che!
Odio Amber, questo era palese. La sua presenza, la sua voce, oddio.. (trovandomi in una situazione simile, odio con tutta me questo personaggio, perché mi ricorda la stronza che mi ha fottuto il tipo. Lunga storia insomma!)
Elisabeth e Jonathan sono lo spasso, delicati (per modo di dire), disponibili, insomma, mi ricordano troppo i miei due migliori amici!
In effetti sembra quasi una versione alternativa e molto positiva, della mia vita amorosa ce va malissimo!
Non voglio fare altre chiacchiere inuti e che dire.. aspetto con ansia il tuo ritorno!
Bacioni
Sarah

PS: Ville nella mio avatar è BELLISSIMO.

14/05/13, ore 00:56

Ci vuoi morte vero? Tutto un discorso su numeri, simboli, robe esoteriche per poi piazzarci una bella donzella acidella che si avvinghia al Valo come un polipo! E brava :))) A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo, la lotta di Jade con le sue paure che però non possono resistere allo sguardo arrapato del finnico (e chi resisterebbe???? già quello sguardo uccide per natura, immaginarlo arrapato è deleterio! *_* ) E poi c'è lui, che tira sempre fuori le parole giuste al momento giusto, quelle che sanno dare a Jade la scossa per lasciarsi andare. Adesso però cosa dobbiamo aspettarci? Un bel colpo di scena che rompe l'idilio o iniziamo a sentire il profumo dei fiori d'arancio? Ancora una volta, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti :))) A presto Kat

13/05/13, ore 20:48

“ Perché tutti scriviamo per qualcuno. E il più delle volte quel qualcuno non lo sa.”

E tu lo fai per ammazzarmi. u.u
ANSIA.CALORE. FUOCO. AIUTO.
Ebbene sì, se volevi ammazzarci lo stai facendo nel modo giusto!
L'arte di tenere i lettori in ansia è difficile da portare avanti, ma tu lo fai bene... e tutto quell'erotismo misto a paura, mi ricorda tanto Lou..
per fortuna che c'è sempre la faccia tosta di Valo a salvare tutto!^^
Lui e il piccolo Willy!lol

Immagino che descrivere l'interno della torre sia stata una delle cose più difficili, dal momento che ahimè, nessuno sa come sia, tranne per qualche rara foto piuttosto criptica...
quindi brava brava per esserti cimentata in questa impresa.
E' una scelta azzardata ma tu te la sei cavata egregiamente!:)
Quindi passiamo alla parte hot... bene.
Dillo che vuoi ammazzarci con effetti speciali.
Temporale. Fulmine. Tuono. Torre. Valo che ti bracca come un lupo.
Aiuto.
Non c'è niente di più sexy che entrare nell'Antro Malefico del Fico. (mauhauhauhauahuahahaua mi è venuta mo mo): vorrei essere una ragno che tesse la tela nell'angolo più buio della Torre, per stare appostata tutto il dì a guardare il bel fico....*stalker mode-on*.
Comunque sfinferlate a parte. questo capitolo è scritto divinamente e mette a nudo ogni paura della donzella acidella...
che nulla può contro lo sguardo del finnico arrapato come un cinghiale!
Bello bello bello... sezy al punto giusto, pieno di ansia ma anche di tenerezza.
Bel colpo l'agguanto tipo polipo di Donzelletta Ingrifata!
Non aveva scampo, povero secco rachitico!
Vai così donna: sei tutte noi!
SDRUMALO!!!
Complimenti ancora, Crabs!!
Sei sempre più bravessirirririmemama!!
Ti adovo!

13/05/13, ore 17:55

TU MI VUOI FAR MORIRE, TU MI VUOI MORTA.
Ohmiodioohmiodio.
Buonasera, *cerca di contenere le emozioni* questo capitolo, è... F O T T U T A M E N T E P E R F E T T O .
Finalmente i nostri carissimi hanno deciso di darci dentro di brutto ùù non ne potevo più di aspettare!
Mi ha colpito molto che sia stata la nostra caVa Jade a fare il primo passo! (avrei fatto lo stesso se fossi stata in lei)
Sono perfetti insieme.
Non ho mai adorato così tanto i temporali in vita mia *^* nelle fanfiction i temporali sono protagonisti!
Sempre complimentoni per il tuo modo di sclerare (che io amo <3)
Non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno arrr.
Bacioni!

12/05/13, ore 22:12

Chissà perchè, dopo questo tripudio ho il terrore che il colpo di scena accadrà, magari con un intrigante pornostar che si paleserà a rompere le scatole?
Tanto per redere meno idilliaco il loro rapporto?

Ma io mi crogiolerò nella positività ;)

Mi ha colpito moto questa frase:

dovremmo sempre tenerla a mente quando ci facciamo paralizzare dalle nostre paure!!!

Bravissima cara.
Continua così!

12/05/13, ore 20:16

Ok, partiamo dal fatto che mi dispiace di non aver fatto in tempo a commentare l'altro capitolo.
Era molto carino e non vedevo l'ora di arrivare a cosa sarebbe successo a Torre-Valo.
Posso dire solo che conoscendo la donzella immaginavo non sarebbe accaduto niente di troppo, e invece... Arww, mi è tirato il fiato quando ho letto quello che ho letto! xDD Ero tipo "Non può essere che sta accadendo davvero!!" xDD Partiamo dal testo:
"Ville all'apparenza poteva sembrare un giovane strano, ermetico e magari anche amico stretto nella malvagità, ma nel momento in cui si tesseva un dialogo e lo si conosceva quel tanto che bastava per ricredersi sul fatto che non fosse un iniziatico alla magia nera, le cose prima pensate prendevano una piega diversa, arrivando alla consapevolezza che tutte le pippe mentali, le congetture e le fantasie più sfrenate fatte erano state completamente sbagliate." Questa parte mi ha fatta veramente morire dal ridere xDDD Tutte quelle cose sul diabolico ecc xDDD Fantastico.
Oltre a quello, come la Jade della storia, la nostra cara protagonista, mi ha colpito la frase del Valo, “In qualunque parte del mondo tu cercherai di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.”
La trovo una bella frase e con un bel significato; è vero, spesso scappiamo. Ma da chi? E perchè? Da noi stessi? Stiamo solo posticipando qualcosa con il quale prima o dopo comunque dovremo fare i conti?
Brava, brava, brava. Hai colto il punto.
Continua così e voglio il prossimo capitolo!!

05/05/13, ore 10:14

Ma nooooo!!! Ci lasci così sul più bello??? E adesso??? Non si fa così :( Bene... direi che alla nostra acidella manca poco per cedere definitivamente alle grazie del bel Valo e noi non vediamo l'ora :)))) Questa storia mi prende sempre più, non vedo l'ora di leggere il resto :)

04/05/13, ore 01:11

"Come faceva ad essere così fottutamente sensuale con una cazzo di sigaretta in bocca?".

Dico: scherziamo? Stiamo parlando di Valo. Lui è sexy anche quando rutta, secondo me...
Ora sclero ormonale a parte, ho amato tantissimo questo capitolo(breve) pieno di battutine acide e sferzanti, solo come due rompipalle come loro è capace di tirare fuori...
E la stronza di Amber?
Posso ammazzarla? Vabbè che tanto è inutile come un buco nelle Mentos... quindi. Caso chiuso.
Amo amo amo... questi due finiscono a letto menandosi. xD
La tensione sessuale è così palese che basta che lui le sorrida ancora una volta e a lei partono via le ovaie in un soffio!lol!!
Valo falle vedere i sorci verdi!
Ora voglio vedere come te la cavi nella descrizione della Torre!!
Scusa il ritardo con cui ti lascio questo mio delirio, Crabs... ma capiscimi.
Sono in pieno delirio. E ho detto tutto!
Alla prossima. E vedo con piacere che le minacce funzionano!!!
Ehehehe ti adoro!!!

01/05/13, ore 15:35

Perchè mi fai soffrire così lasciandomi sul più bello ogni volta?
Sei cattivaaaa :'(
E adesso devo attendere per sapere se la piccola Jade verrà torturata nella vetusta torre!
Sono curiosaaaa!

Comunque bravissima!
Riesci sempre ad appassionarmi alla lettura facendomi ogni bolta rimpiangere la brevità del capitolo!
Continua così.

30/04/13, ore 23:22

OH MY GOD, OH MY GOD.
Ti stavo aspettando aaaah che gioia rivedere un tuo capitolo!
Come sempre l'adoro, e sai che adoro come scrivi e soprattutto i tuoi personaggi!
Jade ha il mio stesso carattere ed è una gran combattente, la amo.
Ville.. Ville si commenta da solo.
Ti manda a far fottere gli ormoni.
Eh beh, so che se ne vedranno delle belle (bellissime).
Sono stupendi insieme, gli amo di capito in capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e so già come andrà a finire.
Muahahahaha (?) NO.
Bacioni.
Sarah.

27/04/13, ore 22:04

Preparati a correre e anche forte!
MIIIIIIIIIIII QUANTO MI FAI INCAZZARE QUANDO NON MI AVVISIIIIIIIIIIIIIIIIII MIIIIIIIII CHE ODIOOOOOOOOOOOO!!!
*Sbuffa come un bue*

Passiamo alla storia.
Jade... Jade!! *la schiaffeggia*
Figlia mia... come ti capisco.
E' brutto quando si è bersaglio di angherie in età infantile: ti segnano a vita e lasciano un solco indelebile di insicurezza e senso di inadeguatezza.
Ci si riprende a fatica da tali traumi, e purtroppo a causa di ciò spesso la facciamo pagare alle persone che alla fine non hanno nessuna colpa, tranne quella di trovarsi disgraziatamente sulla nostra strada!
Ma Ville, pur essendo uno stronzo esteta, che guarda purtroppo solo quelle alte, magre, occhi azzurri e nasone (!!), alla fine trova le parole giuste per calmarla.
E la distrae anche parecchio.
Dei... come si fa non rimanere in apnea con uno che ti parla con quella voce, che ti guarda con quegli occhi?

La scena del bagno faceva pensare a qualcosa di peccaminoso e altamente hot. Per fortuna (tu sai che io amo questo tipo di approccio alla scena erotica, piuttosto che uno gnik gnik a sè stante e inutile); bello, mi sono ritrovata con le orecchie di fuoco, mannaggia a te!!
Molto bello, molto dolce e sensuale allo stesso tempo... ogni difesa della nostra acidella è finalmente caduta? Lo spero!
Ora mi aspetto una bella notte di fuoco... di quelle che piacciono a noi!
Complimenti ancora... brava la mia bellizzzima Crabs!!!
E TI AVVISO: LA PROSSIMA VOLTA CHE POSTI E NON ME LO DICI, TI VENGO A PICCHIARE!!!
I lov iu. U.u

(Recensione modificata il 27/04/2013 - 10:07 pm)