Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

26/04/13, ore 18:34

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAY, J, RESPIRA... uno, due, tre.. con calma..
ARW! Occavolo! xDD Mi sento abbastanza un'imbecille perchè non riesco a mettere insieme un pensiero coerente xDD
Dunque, che dire?
Capitolo fantastico :3 Insomma, è bellissimo come Jade si apra, cominci a fidarsi di Ville a tal punto da raccontargli il tasto dolente che è il suo passato che ogni giorno incombe su di lei nel suo modo d'esser diventata con la maggior parte delle persone. Ed è anche bellissimo come lui sia lì per lei, come le parli schiettamente, ma con dolcezza, come la rassicuri. Oh beh, e l'idea del bacio toglie il fiato anche a me xD Io sarei tipo lì dietro ad asiugarmi le lacrime di commozione e a sussurrare "Bravo" a fior di labbra, come se fosse una mia creatura che sta crescendo xDDD
E c'hai inserito pure Amber, eh?! Diavolo, la preferivo quando avevo letto di lei e basta. Ora che ho un volto -che mi sta antipatico a pelle- da odiare.. Sarò ancora più coinvolta nell'odiarla ahahah -Perchè l'ho guardata? Perchè? Colpa tua xDD Sono un essere curioso- Direi che modivementerà le cose, no? Eheh, vedremo la reazione di Jade..
Bon, che dirti ancora?
Sono stra-felice per questo capitolo e non vedo l'ora che posti nuovamente. Yei!
Non farmi aspettare troppo!
Al prossimo cap! Ciao :DD

14/04/13, ore 16:58

Ok, per ora ti sei fatta perdonare maaaaa.. ho come l'impressione che i nostri tormenti non finiranno di certo qui!
O sbaglio?
I miei sentimenti per te in questo momento sono contraastanti :D
Dipenderà dalle seguenti avventure! XD
Comunque tutti i miei complimenti!

12/04/13, ore 21:07

OH MIO DIO.
OH MIO DIO.
Lo A.D.O.R.O.
Io adoro questo capitolo, non ci sono parole, ossignorejierlgwtehrtjh.
Tu sei bravissima, io adoro ciò che scrivi cavolo!
Amo alla follia questo capito, pensa, ho fermato persino la musica per immedesimarmi perfettamente in questo nuovo capitolo.
Questa storia si fa sempre più interessante, Jade è una grande, Ville fbuherkh (capito no?) e Amber.... NO COMMENT.
Se ne vedranno delle belle.
Adoro il Ville della tua fantasia, adoro la tua fantasia!
Mamma mia, ci penserò anche la notte a questo capitolo.
MERAVIGLIOSO.
Okay basta implodere.
Baci
Sarah

PS: Continua così, sei bravissima!

12/04/13, ore 20:12

Brindiamo alla dipartita di Lady V e festeggiamo :) Ma dal tronde un Valo tutto tirato, in un completo scuro farebbe cadere a terra anche me, non solo le barriere di Jade. Questo capitolo mi ha stesa: Ville solo col suo essere se stesso è riuscito a leggere l'anima di Jade e a far uscire tutti i demoni del passato. Ma come si fa a non amarlo???? Poi va beh... il bacio finale è il colpo di grazia. Musa vedi di non perdeti troppo dietro i fratelli Leto (a proposito... adesso mi vado a leggere le tue ff marsiane, vediamo che mi combina il "mio" Shannon) e fai arrivare presto il prossimo capitolo :))))
Bacetti

12/04/13, ore 00:38

Ma che combina questa???? Fa andare via Ville da solo con Jonathan??? Ma daiiiii!!! Che pippe si fa?? E' cotta e Lady V può dire le sue ultime preghiere che mi sa che sta per finire nel ripostiglio definitivamente ;)
Sono sempre più innamorata di Jonathan e me lo vedo bello come il Sole che canta e balla per casa... ad avercelo! :P
La signora Demetra è un mito e Elisabeth è unìamica stupenda :)
Attendo con ansia di leggere la reazione del Valo!

Bacetti :)))

10/04/13, ore 16:55

Ecco, sempre sul più bello, e quindi l'attesa per scoprire la faccia che farà lui dobbiamo aspettare...
Cattivaaaaa!!!!
E soprattutto sono curiosa di vedere per quanto lei si sentirà a disagio!
Pazienterò!

10/04/13, ore 02:09

"Jade, quanto rompi!!!" xD

MA CHE CAxx!! Fai andare Ville da solo?? Non si può sentire... codarda!
Pur di rimandare il fatidico incontro, Ville e i suoi occhi che la spoglieranno, ne escogita di ogni!
E' cotta, è cotta... non c'è rimedio *saluta LadyV con la manina*.
Ora... a parte che adoro il ballerino isterico (mi ricorda tanto il mio Simonuccio bello *-*), ma quanta pazienza hanno sti poveri cristi??
La madre sarà anche rompi, ma è è disarmante e schietta!
Poi la povera anima mollata dal VampirLo è così cara.. ç.ç
e la mia acidella che fa? Sfanculizza tutti! xD
Eh.... vabbè... vedi di fare la brava e non combinarmi casini, chiaro??
Voglio un incontro magico e una notte di fuoco. U.u
A presto Crabs... e per carità: chiama la fatina della connessione!

09/04/13, ore 20:44

Questo capitolo mi è piaciuto perchè ci sono più parti separate, ossia più momenti che riguardano Jade e le sue relazioni con gli amici e Demetra xD
Il modo in cui Jade difende il bacio che si sono scambiati e Ville, è veramente tenero *_* xD Ed è molto "bella" anche la sua preoccupazione, ansia nel farsi vedere diversamente da Ville da come lui l'ha sempre vista di solito. Mi sto pregustando il momento in cui avverà :3 awwww

Btw, ho amato questa frase:
“Sei mia figlia, ti conosco e so che hai una voglia matta di sbattertelo, ma con sentimento. Hai paura lo so, ma ti sei aperta a lui e io l'ho visto. E se tanto mi da tanto non devi preoccuparti di nulla. Da quando non ti sentivi così?”
Mi fa ridere e allo stesso tempo mi colpisce perchè si percepisce l'affetto di Demetra per sua figlia.

Brava, un buon lavoro. Ora rimettiti all'opera che voglio leggere il prossimo capitolo u.u
xD Ciao!

09/04/13, ore 19:25

Oddio che emozione!
Ho sussultato con Jade quando ha suonato il campanello!
Eh si, io sono un tipo che si emoziona insieme ai personaggi, e credo che sia una cosa davvero magica e meravigliosa!
Adoro Jade, è come me su molti aspetti ed è splendida la sua trasformazione. E' così dolce e timida..
Se ne vedranno delle belle e io non devo l'ora di vedere (leggere credo sia meglio), la reazione del Valo che è cotto come la protagonista!
Sempre complimenti per il modo in cui scrivi, lo amo.
Baci.
Sarah.

07/04/13, ore 04:07

Mahauhauauahuahuahuaahauhuahuahuahua!!!Oh mio dio io adoro quella donna!!
*fa una capriola*
Mi sto scompisciando!! Un fan club per la mamma di Jade!!
Cioè... è da morirci!
Per la serie: "Ciao bel giovanotto di Torre gotica munito, ti andrebbe di smartellare la mia figliola frigida con il tuo martello pneumatico?!"- morta.
A.D.O.R.O.

Passiamo al bacio.... cioè, perchè tu Ville sei così....così...così... perfetto, dolce , sexy, speciale, tenero, pericoloso, sensuale, ironico, intelligente, profondo,ecc ecc ecc e non sei mio!??! EH, PERCHé?!!?!
Lo adoro... adoro quest'uomo dalle mille sfaccettature, dai mille misteri eppure così puro... ç.ç
Ti prego falli rotolare ancora nella neve, fagli prendere una bronchite e costringili a letto insieme, per curarsi, farsi coccole e trivellare in ogni dove (ok, mi fermo mi fermo... è la primavera, sai..);
Bello bello bello, mia Crabs... sempre un piacere leggerti e mi raccomando alla donzella acidella; si fa male con uno come lui...
Ti lovvo so maaaaaccccc!!! <3
Ps: mi unisco al coro dei tre traditori: SONO COTTI! CIà!

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 03:50 am)

06/04/13, ore 23:40

Ohhh :O
Ecco la sorpresonaaaa *__*
Ma povera cara, la madre e tutti i suoi amici contro di lei, chissà se lui gradirà questo aiuto esterno!
Non vedo l'ora di scoprirlo! ;)

Bellissimo capitolo,sono impazzientissama ora di sapere come l'apparecchieranno!

06/04/13, ore 23:39

E bacio fu oleeeeeeeeeeeeeeeee! E bravo Ville che prende l'iniziativa, anche perchè se aspettava la donzella acidella si facevano le calende greche tra lei e le sue paranoie :))) La mamma di Jade è fantastica, la amo, anche se nei panni della figlia forse l'avrei uccisa.... Bellissimo pure questo capito, aspetto con ansia i prossimi sviluppi :)))

06/04/13, ore 16:18

Stupendo, stupendo stupendo.
Ho adorato questo capito, riuscivo a sentire le sensazioni di Jade e mi sono emozionata con lei, che è troppo incerta di se stessa e di ciò che prova.
Adoro il modo in cui scrivi, e adoro soprattutto ciò che scrivi.
Questa fanfiction è una delle migliori che ho letto, che descrive perfettamente il Valo che io immagino e che spero che sia.
Si, l'adoro e l'ho già detto.
Le cose cominciano a farsi interessanti.
So già che ci sarà più del bacio (e lo spero tantissimo)
Baci
Sarah.

06/04/13, ore 11:28

Oh mamma!!!
Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, sono stata un po' presa. Ero lì che mi distruggevo le labbra mentre erano scivolati sulla neve e il momento si faceva critico. Dolci secondi che precedono il... hey, ma che diavolo? xD ecco che l'aveva fermato.
Awwwwwww, meno male che lo zombie è determinato e ha ripreso il discorso *__* Jade con questa sua crisi e il suo interesse che si fa sempre più grande è stracarina xDDD Avrei voglia di abbracciarla, ma mi manderebbe a quel paese xDDD
Sua madre mi fa morire xD (a proposito, mi era piaciuta come l'avevi introdotta/presentata nell'altro capitolo. Brava!) Certo, dal lato della figlia non è sempre carino essere messi in imbarazzo, ma dal lato degli amici l'avrei guardata sorridendo anche io xD
Ed ecco che un piano per uccidere lo zombie - o magari svegliarlo di più, dato che con zombie intendiamo che è morto anche se vive... what? xD ò.ò - s'affaccia all'orizzonte. Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere della reazione di Ville se lei si fa bella. Non fare scherzi, eh!!
Ti prego posta presto :3 >.<

31/03/13, ore 00:55

"Jade sono solo due occhi.
Jade stai calma, è solo Ville.
Già solo Ville."

... e già, solo Ville... ti pare poco? Dei del cielo...
Allora iniziamo: io amo come scrivi. E questo capitolo mi ha confermato ancora una volta che il mio fiuto non si era sbagliato!!!
Sei riuscita perfettamente a descrivere l'angoscia e l'amore incondizionato che ognuna di noi donnine, tranne quelle della pubblicità del Mulino Bianco s'intende, nutre verso la propria madre...
non possiamo vivere con loro, ma neanche senza... e mia Crabs, davvero ho adorato il pezzo introspettivo dove Jade combatte non soltanto con l'alter ego stronza, ma addirittura con una terza se stessa!!
(un condominio, in pratica...xP)...

Prima o poi il nostro secco la prende a sberle.. o la bacia senza pietà. Dopo la sberla ovviamente!
Lo dico e lo ripeto: Lady V, non te la caverai... stai lentamente, inesorabilmente cedendo al fascino indiscusso del nostro finnico del cuore! Ahhhh....*sospira*...
E vogliamo parlare dei cartelli alla finestra?? (ste finestre che danno sulla Torre: oh, che culo eh?!?!XD)
Tocco di genio... e anche lì mi si è stampato un sorriso ebete in faccia, perchè una cosa del genere ce la vedo proprio da Ville... *innamorata persa*

Io però mi sarei fatta consolare! u,u
Non si dice di no al Valo, sallo! Donna sei pazza.... e siccome io sono sadica peggio di te e amo soffrire nell'attesa del fatidico bacio... con ansia attendo il tuo prossimo capitolo!
Bravissima come sempre... un piacere infinito leggerti! con immendo amore Crabboso....
tua Fabssssss <3

(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:57 am)