Harry Potter e la maledizione di Voldemort
di DemyRadcliffe

*Jericho91*
23/04/05, ore 12:14

Bellissima, scusa se commento adesso ma l'ho appena letta...vai avanti a scrivere sono troppo curioso di sapere come va a finire

Ely
06/03/05, ore 14:16

ciao...ma non scrivi più??? io sto aspettando la continuazione...la tua ff è interessantissima e voglio sapere come continua quindi scrivi please!!!

Ely
28/02/05, ore 15:40

Ciaoooo!!!!!!!!!!! Ma non scrivi più??????? io non ho mai recensito, ma seguo la tua storia con interesse, molto....per cui vedi di andare avanti, sono curiosa!!!

marco
13/02/05, ore 20:01

Ron è stato un vero stronzo... sono contento che harry non lasci la squadra. Spero che tu abbia pensato ad una harry-herm che è la mia coppia preferita. aggiorna presto

__marty__
04/01/05, ore 22:11

ciao demy sono __lily__evans__ come già sai a me la tua ff piace un sacco cmq a proposito del cap 15 ma quando lo posti????? l'hai già finito????? e poi cosa importante lo posterai nel forum in cui hai postato il 14 oppure in un altro?? sai come è ci hai lasciato un pò in sospeso (un pò troppo...) e aspetto sto cap da un mese e mezzo cmq spero che non ci metterai molto ciao da marty ^___^

Demy
04/01/05, ore 14:21

grazie pe r il commento, guarda per adesso sto scrivendo il capitolo 15,tranquillo non sarà un romanzo sentimenatale su Harry e Demy ,sicuramente la loro storia si evolverà ma sarà incentarta su molto altro anche perchè la fan fiction si chaima" Hp e la maledizione di voldemort " e non " Hp e la sua storia amorosa" XD

04/01/05, ore 13:04

bello anke questo chap ma un po' noioso,a parte la presenza di Demi alla fine.ke piani hai x il futuro?sarà una storia incentrata su Harry e Demi o ci sarà un po' di azione ?

Sennar
30/12/04, ore 22:26

come è possiile neanke un kommento??io lo letta tutta di un fiato,è...è....è..bellissima,ma non kredo ke la continuerai visto che non leggerai mai questa recensione ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

07/10/04, ore 19:33

ehy garzie per le vostre rencesioni!!! davvero!! aggiornerò presto stavolta dvvero presto credo domani!

Gius
04/10/04, ore 07:15

Cara la mia scrittrice sono tornata ma non ho ancora letto i capitoli, ma ci penserò presto un baCIO

Fenice
03/10/04, ore 20:23

Mi piace da impazzire la tua fanfiction credevo ke nn l'ha continuavi +.....

03/10/04, ore 19:42

finalmenteeeeee!!!ottima l'idea della gelosia di Ron,della serie "quando arriva non va più via",non me l'aspettavo ma tanto si sistemerà,e Demy?che progetti hai per lei(e lui?).continua a scrivere!

03/10/04, ore 19:25

grazie a tutti quelliche mi hanno commentato e finalemnte vi ho postato il 10 cpaitolo!

01/10/04, ore 13:51

allora quand'è che torni a scrivere??voglio sapere il seguitoooo!!! grazie

Max
09/09/04, ore 15:05

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!