You changed my life
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/07/14, ore 20:02

E stupendo devo dirti una cosa pero fammi sapere ciaooo tvb e unica

24/04/14, ore 13:57

Complimenti!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e la trovo bella e romanticissima. Scrivi correttamente dal punto di vista grammaticale e non è poco in questo genere di racconti. Descrivi scene anche piuttosto spinte senza mai cadere nel volgare. Spero continuerai a scrivere, sarebbe un peccato se smettessi. Complimenti ancora!!

29/01/14, ore 22:00

Allora primo voglio dirti che hai un talento naturale a scrivere, quando scrivi ci metti tutta te stessa e hai rapito in questo modo i lettori. Secondo questa Fan fiction è stupenda ma che dico perfetta!! Da quando ho letto solo la descrizione me ne sono innamorata complimenti davvero peccato che e finita. Terzo spero tu possa scrivere altre FF perchè sei bravissima. Ancora complimenti!! <3

28/07/13, ore 15:31

Questa storia è FANTASTICA ,mi sono completamente innamorata di questi personaggi.Il finale è perfetto ,il tuo modo di scrivere anche .Spero che tu posso mettere degli Extra ..ma se non lo farai non importa perchè come ho detto il finale è perfetto e spero continuerai a scrivere :*

03/07/13, ore 02:58

questa storia che io ho letto tutta tipo in due giorni e amato è agbhhgtfrdsz <3 no davvero e per ora non mi viene immente niente apparte gli insulti per Federica per come ha fatto finire la trilogia innamorata di un angelo ç_ç ma va beh.. zdfghnbvcxz ç_ç <3 ok sono pazza u.u

29/06/13, ore 20:47

Non mi sento all'altezza di fare una recensione,ma posso dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo.Cercheròcliccando sul tuo nome la tua pagina in cerca di altre storie.In bocca al lupo!!!!!!

26/06/13, ore 17:08

Posso piangere? Dimmi di si, ti prego.
Sono innamorata di questa storia, è assolutamente stupenda.
Non posso credere che sia finita, ma ha un finale talmente bello che non necessita neanche di un seguito.
Non ho potuto recensire gli altri capitoli, a causa di vari impegni, ma ti assicuro che erano tutti fantastici.
Scrivi molto bene e spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
A presto, Giulia.

25/06/13, ore 10:32

Oddio, quasi mi commuovo...
E' finita davvero... non ci credo ancora, ma sono semplicemente contenta che questa sia la fine che hai deciso di dare alla storia.
Non bisognerebbe mai giudicare un amore per la differenza di età, di razza o di posizione sociale.
L'amore, quello vero, quello che ti fa battere il cuore, quello che smuove il tuo mondo, quello che ti rende davvero, davvero felice, è meravigioso.
Trovare il vero amore è difficile, ma solo per chi ha il cuore chiuso, solo per chi non è disposto a condividere le gioie, le paure, le incertezze e la propria vita con nessuno.
I nostri protagonisti sono riusciti a superare un grande ostacolo, fregandosene dei pregiudizi che la loro relazione poteva scaturire nel prossimo, e non potrei essere più felice del fatto che tutto sommato, non hanno incontrato nessun reale ostacolo alla loro unione.
Ho amato tutti i tuoi personaggi dal primo istante (trane Royce ovviamente...!) e anche se un pò triste per la fine, sono rinquorata per questo dolce epilogo.
Sei stata bravissima, e ti rifaccio nuovamente i miei complimenti per la creatività e il tuo modo di scrivere.
Un abbraccio grande,
Ross

25/06/13, ore 10:12

Adoro questa storia al punto che questa è la seconda volta che la leggo,brava,peccato non poter avere degli extra!

25/06/13, ore 00:59

Bellooooo...peccato che e finito ..mi commuovo sempre alla fine di una bella storia d amore sara il mio animo romantico ma mi dispiace che sia finita...spero posterai presto una nuova storia con edward e bella percio ti dico a presto carissima e grazie per la passione con cui scrivi ...ciao maria

24/06/13, ore 22:30

Ecco la giusta fine per una bellissima storia. peccato non avere più possibilità di incontrare i tuoi meravigliosi personaggi.Come farò senza il mio "paparino" oreferito? Spero che deciderai di scrivere un'altra appassionante storia,
arrivederci,
Teresa

24/06/13, ore 22:27

Ecco credo proprio che la tua storia sia finita ma io l'ho messa tra le ricordate così ogni tanto me la vado a rileggere, cmq vorrei chiederti una cosina piccola piccola: perchè non scrivi un capitolo del loro futuro magari con la scritta 5 anni dopo, sarebbe bellissimo questo regalo, fammi sapere.... un bacio e a presto un un'altra tua storia BRAVAAA *__*

24/06/13, ore 21:51

Wow, è finita?!
Devo dire che ho seguito questa storia dall'inizio, aspettando con ansia ogni capitolo, anche se non ho recensito molto! :')
Certo che Rose è da stimare..Bella era già incinta da quando Edward la portò in ospedale?
Non è che farai qualche sequel, magari con la gravidanza di Bella..?
Dai, ci spero!
Ti mando un bacio e complimenti per la storia!!!

24/06/13, ore 21:23

So che la storia è finita,ma possiamo sperare in qualche piccolo extra?!
Mi è sempre piaciuta questa storia...l'ho seguita la prima volta e la stesta cosa ho fatto la seconda!
Scrivi benissimo è spero di leggere altre tue storie!
Baci Marty ! :-)

24/06/13, ore 20:25

Ciaooooo!!! Non ho mai commentato la storia, ma ora non potevo non farlo. Ci tenevo a farti sapere che adoro questa storia, mi piace un casino e tu sei una scrittrice davvero brava. Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e per la fantastica storia. Bad dany

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]