You've traveled across the sun.
di itslarryscomingout

31/08/13, ore 15:52

Aww, mi piace tantissimo! *-*
Sul serio, a parte il fatto che scrivi da favola, cioè..
Poi la storia è stupenda, H (la chiamo così perchè io può) è così fragile e Ed così .. così Ed che insieme sarebbero davvero perfetti..
Di Rose non so che pensare, insomma, è chiaro che Ed è ancora legato a lei, però H mi ispira molto di più u.u
Non vedo l'ora che si incontrino, perchè si incontreranno, vero?
Certo che si, pff.
Ahaha ti lascio perchè non sono in grado di continuare a scrivere qualcosa di sensato lol
Spero che aggiornerai presto!
Baci <3

08/08/13, ore 00:20

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua ff, è fantastica! E' una storia davvero coinvolgente. Ed è dolcissimo e H è una ragazza insicura che ha un casino di problemi, spero che alla fine lui riesca davvero ad aiutarla! Spero di riuscire a leggere presto il tuo prossimo capitolo! Lo so fa un po' schifo come recensione ma ho appena fatto un viaggio in aereo di 9 ore.. per il prossimo capitolo cercherò di recensire meglio!
Love, Jane <3

30/07/13, ore 02:08

Ciaooo!
E' estate, quindi è lecito recensire alle 2 di notte. Credo.
Adoro. Questa. Storia. Scrivi benissimo.
H (la chiamo anche io così, ora. HAHAHA) è il contrario della tipica Mary Sue, la ragazza di quasi tutte le altre fan fiction. E' come me, come te, come tutte le ragazze che si sentono imperfette e soffocano il dolore nella musica, nell'amicizia e in una lametta, a volte.
Ed è troppo dolce in questa storia. Mi ricorda me e il mio migliore amico (a distanza, purtroppo..) soprattutto per la scena del cioccolato.
A proposito, ho letto tutti i dieci capitoli in... Un'ora e mezza. Questa è una recensione cumulativa. (?)
Ora vado, buone vacanze (e buonanotte, già che ci sono)
Baci,
-Sara/sheeransfreedom

29/06/13, ore 21:36

La prima domanda che mi pongo è: perché questa storia non ha recensioni?
Io la trovo molto bella. Prima di tutto è scritta bene, scorrevole e senza errori di grammatica, cosa che apprezzo moltissimo in una ff, dato gli scempi di storie che ci sono in questa sezione. In secondo luogo la storia mi intriga, i personaggi sono descritti bene così come i luoghi ecc..
Ho letto solo due capitoli, ma la metto tra le seguite così appena posso continuo a leggere.
L'unica cosa che ti raccomando é di fare capitoli più lunghetti e di non accellerare troppo le cose.
Un bacione enorme :3

19/05/13, ore 15:16

Non ho mai recensito questa storia, ma non posso fare a meno di farlo adesso.
Devo dire che solitamente non leggo storie un pochino "tristarelle", ma questa fa eccezione.
è davvero bella.
L'idea che si conoscono tramite fb non sapendo che lui è Ed e poi quando si chiamano. è troppo dolce *.*
e lui che non si vuole rivelare, boh è tutto magico e rende questa ff FAVOLOSA.
DAVVERO
Quiiindi, ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo c:
Sei davvero BRAVA.
.xx

26/04/13, ore 09:57

Beh? Non puoi mica chiudere un capitolo così! Vuoi farmi consumare dall'ansia? Per farti perdonare puoi aggiornare tipo oggi o al massimo domani. Al massimo.
Comunque, bello il capitolo, mi è piaciuto parecchio, sopratutto i cambi di punto di vista. Hannah =( . Ed =(. Poverini. Ah, ho trovato un paio di espressioni qua e là che non ho capito molto, "volerlo costringerlo", che penso sia un errore di battitura, e poi da qualche parte c'erano due gerundi che non stavano molto bene vicini. Va bene, ho finito di romperti le scatole, me ne vado. Ciao!
E.

12/04/13, ore 09:50

Non posso credere che ci siano cosi' poche recensioni. E' una delle storie piu' belle e meglio scritte che abbia mai letto su efp, davvero. E' stupenda. Non so se sia per una tua esperienza personale o cosa, ma la parte dove Hannah si rovina la pelle e' davvero... Uau. Voglio dire, mi ci sono ritrovata cosi' tanto... Complimenti, davvero, e' una storia meravigliosa.

10/04/13, ore 14:43

Questa storia è davvero, davvero bella, scrivi bene =) Spero continui, e sono curiosa di sapere come andrà avanti... E la trama è originale, per lo meno non è la solita ragazzina che si innamora del suo idolo che, magicamente, ricambia ecc ecc. Continua così!
Ah, e passa da me se ti va!
E.

17/03/13, ore 10:53

questa storia è tra le mie preferite, ti giuro. scrivi benissimissimo, aw. <3 tipregotipregotiprego continua al più presto! cc ciauuu. :)

17/02/13, ore 16:27

No, ma stiamo scherzando! Questa storia è bellissima e ha solo 1 recensione? vabbè lasciamo stare ... comunque è davvero bella e scrivi davvero bene, Mi piace un casino l'idea, visto che è diversa dalle altre storie!! Complimenti davvero c: Spero che la continui presto, intanto la metto tra le seguite. Se ti va passa dalla mia, sono solo 2 capitoli per ora ma mi piacerebbe un tuo parere Grazie c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

17/02/13, ore 00:47

Davvero strano che questa storia non abbia ricevuto recensioni. Già, preferiscono quelle a rating rosso scritte in lineare B. Senti, non è niente male: scrivi bene (attenta alle ripetizioni e cura di più la grammatica!) e la trama non è malvagia. Quello che ripeto a tutte (dando per scontato che siete solo ragazze in love) è di non accelerare troppo le cose, se no si ricade nel banale. Bene, non c'è più nulla da puntualizzare, immagino...ah, una curiosità, chi è quella ragazza nell'ultima foto? È stupenda ma non credo sia famosa...non l'ho mai vista. Ele