BOOM, I'm falling in love
di DeathNoteOwner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/14, ore 07:59

Oooooooookkkkkkkk..... Sono di fuori... si perchè è tipo la 1029389291993029189220 volta che rileggo questa ff e solo ora mi decido a recensire per di più ad un orario decisamente indecente! Alle 7:50 non penso che qualcuno (di domenica poi) sia sveglio a legere fan fiction invece di dormire e sognare cose che la fantasia (solo lei, che sfiga) si puó permettere. º---º io devo leggere il continuo plzzzzzzzzz XC sono giá sclerata forsennata bischera impazzita da ricovero di mio, ma questa attesa incessante è da infarto... *-----* bella ff (visto che non l'avevo detto ancora) (º^º) .... OMFC - o my fucking chicken (Onew ringrazia) ti ha baciata! Ti ha baciata e vai in tilt, estremamente normale, estremamente poco normale le fans che ti cervando di distruggere perchè hai baciato Zelo, sospetto... decisamente sospetto... da chiamare pure FBI... nnnnnnghè! Ahahahahah *risata che sbuca dal nulla* non si che scrivereeee non sono proprio ottima nei commenti... Ah ehmmmm... CONTINUA PRESTO *I'm watching u* GO MARI GOOOOOOO *tifo per te* .... ← troppi punti di sospensione giá.. Ehm non vedo l'ora di leggere il 12, mi sto addormentando, sono completamente partita di testa, torno a sentire DOOM DADA come sveglia almeno mi sveglio *^^^^^^* Ps. Questa storia é ajdkamzkakbdjs troppo bella *^^^^^* ~~~~ basci ~~~~♥♥♥ ____la claci e pino il pinguino_____

24/08/13, ore 22:05

Oddio! ho letto tutti gli 11 capitoli! e devo dire che fin d'ora la ho trovata davvero molto interessante!!! Non è facile descrivere in così pochi capitoli tutta questa situazione..ma devo dire che mi ha colpita davvero moltissimo! anche perchè adoro Zelo, ed è uno dei miei bias..mai come Kai degli exo si..ma è in un buon punto..Si volevo anche ringraziarti per aver messo le parti di Kai..è stato un punto in più...bellissima cmq davvero :) mi piace davvero molto XD non vedo l'ora che la continui XD

29/06/13, ore 23:56

Ti prego! Continuala! È fantastica! L'ho letta tutta nel giro di 3/4ore! È magnifica! Tipregotipregotiprego!!!!!continualaaaaaaa!!!!
*scoppia in un pianto senza fine*
Ti pregoooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Kiss kiss
Aris*Chan

26/05/13, ore 21:44

O mamma questa storia è bellissima!!
Mi sembrava di essere la protagonista e tutto quello che Zelo faceva o diceva mi venivano i brividi!!
Mi sono letta tutti i capitoli fino all'ultimo e non vedo l'ora della continuazione :D :D

30/04/13, ore 15:09

amo questa storia hai un immaginazione fantastica e adoro il fatto che zelo si sia innamorato di una 'comune mortale' perlopiu' italiana.... <3 beata lei vorrei essere al suo posto.... :'( aspetto con ansia il prossimo capitolo..... <3

03/04/13, ore 19:35

Chi ha letto ora il capitolo? Io!
Chi si sente scema? Io
Chi ti manda una recensione dopo anni? sempre io xD
HAHAHAHAHA ... che capitolo dolce e, davvero, BELLO :3
A parte che lei mi è sembrata un po "polare":
lui la bacia e lei, che fa - invcece di saltargli addosso e fare atti osceni in luogo pubblico?
Fa la CONFUSA? Ma , scusami se mi permetto eh , CONFUSA DE CHE ?!?
Ci sono rimasta male, ecco, e a dire la vertià non ho capito il passaggio  xD
Probabilmente è sorpresa, non puo crederci o, cosa improbabile, ha già metabolizzato il probelma " ritorno a casa del moroso" ,
ma .... mi fa cadere le braccia! Almeno un sorrisino poteva farglielo per rassicurarlo; Zelo mi si sarà traumatizzato, bello di mamma!
Fortunatamente esistono quelle buone e giuste ragazze delle sue amiche.
(l'aiutano e cercano di resuscitare i suoi ormoni, che mi sembrano un pò in coma .-. )
Dovresti dichiararle sante o miracolate quelle due u.u
Non vedo l'ora di avere spiegazioni del suo comportamento nel prossimo capitolo
e spero, per lei, che abbia avuto un buon motivo per fare tanto la schizzinosa/confusa/malata mentale/donna in menopausa dopo un bacio da quel mocciosetto strafigo!
[ Rileggendo mi accorgo di essere una ped-nona, che sbava dietro ad un ragazzo più picolo di quasi tre anni coreani, ma va bene .-. )
Aggiorna presto, please :3
Un baciooooooooooooooooo <3

01/04/13, ore 18:34

Ok, ma perché io recensisco adesso?
Sono secoli che non entro su efp, si.
Ho letto questo capitolo sul cellulare, ma come credo di averti detto, sul cellulare a volte non mi manda le recensioni.
Beh, passiamo al capitolo.
Zelo che ti bacia. Io pensavo che ti baciasse all'ultimo capitolo!
Ma adesso le cose si complicheranno del tutto. Me lo sento.
Che mente contorta lol

26/03/13, ore 23:14

Mmma hoolaaa! :3
Okkei la mia reazione quando ho visto '11 Capitoli'' : -Ha aggiornato! Ha aggiornato! Ma.. Ha aggiornato! *balla hakuna matata*.- Ssssi.. Sofia si è persa..
Appena finisco di recensire giuro sulla nutella che la metto tra le preferite!!; Ohohoh.

OhMyGosh, *si emoziona a scrivere* Ti.. Ha... Baciata... Ohohoh, Che cosa teeeneraaa.. *sbatte ripetutamente l'husky di Himchan per la felicità*, cioè davanti a tutte le fan! ò.ò Eheheh, e poi.. La mia previsione aveva ragione.. *vegente*
Povera, ti hanno centrata in pieno, pazze scalmanate.. Dovrebbero essere felici per te! u.u (mondo amaro).

Ma perché hai reagito così?D: Non ha fatto niente di male, anzi! Ti ha baciata, davanti a tutti per far capire che non ha paura di farsi vedere con la ragazza che gli piaace.. Almeno così la penso io..XD
Su su, dai, ora si sistema tutto u.u Vi fidanzerete e vivrete felici e contenti, ohoh :3

Ahahaha, tipo Luisa ''Mari Dino, sei un'idiota'' maappovera, così proprio non ti aiuta! D:

*Coff coff* E qui entra in scena la mente genialosa dei film di Sofia.. Rinchiudersi nel camerino.. Mhauah;
Brava brava, chissà che combinerete..u.u Lalala.. Stimo fortemente Dae e gli altri! Ahahah.

Beh, che dire? Bravissima! Questo capitolo è stato molto figo! u.u Mi è piaciuto taantissimo!  *ooo*

Baci, Sofia. :3

26/03/13, ore 17:28

ODDIO! L'HA BACIATA! SUL PALCO. Adgwuqoqojwgevabavwkqlqbajqoqnalq muoio Q____ mi è piaciuto troppo questo capitolo. È cosí tenero e divertente. Zelo è un cucciolo asgshqiqkqbajaoqp mi sciolgo,che qualcuno venga a raccogliermi con un cucchiaino lol
Peró,seriamente,questo capitolo mi è piaciuto da pazzi e non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Mi ha troppo preso la tua fanfiction ** brava!
Alla prossima,

26/03/13, ore 16:40

Mi fai passare per un mostro.
"Mari Dino sei una deficiente"
LOL
DAJE ZELO!!!!! DAAAAAAAAAAAAJE ZELOOO!!
UUUUHUHUHUHUHUHUUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH.
Tralalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala.
Ok Ciao.

~ZerudaSama

24/03/13, ore 22:11

Uomo che ci aveva trascinato via dal camerino pls.
Io alle tipe che mi strillano nell'orecchio le ucciderei, altro che timpano spaccato, lol
I PASS SCOMPARSI, TAN TANNNNNN. Siamo fottute.
No ma... è sceso dal palco? Omfg in questa fanfic tutto può accadere. TUTTO.
L'ALTRA PAZZA. L'ALTRA PAZZA.
La tua canzone preferita è unbreakable? Questo non lo sapevo lol
Vabbeeeene

G.

P.S. Me lo sentivo che i tuoi ultimate sarebbero stati Kai e Zelo. Me lo sentivo.

24/03/13, ore 16:30

No, cioè è sceso dal palco! Non ci posso pensare ...
Giù, sceso dal palco *-*
* Gongolamento time *

Diciamo che è la dolcezza quel ragazzo!
Alzi la mano chi lo trova la dolcezza!
Cioè è anche corso e l'ha abbracciata T.T
INVIDIA profonda, modalita on u.u
Ok, come puoi capire, mi è piaciuto tanto, tanto, tanto, tanto :3
Complimenti *-*
- Baci Me :3

24/03/13, ore 15:52

Ehilàà :33
Questo capitolo proprio l'ho letto a morsi, perché mia sorella rompeva che voleva giocare. <.< (sorelle rompi palloncini.) Comunque mi è piaciuto lo stesso.. Ohohohoh u.u
Ecco qual è la cosa brutta di essere in prima fila: le fans ti uccidono. xD Ahahah, immagino il dolore che hai provato..>.< Aishhh..
JongUp e il suo sorriso.. jdnwaulifnwlnbt *oo*
Pezzo di scimmione di un signore della sicurezza che, t'abbruciaru chi pass, eh?! u.u
Persone senza fiducia, tsk.. Vabbuò, capiamolo..  Eravamo in un contesto dove ci stava.. u.u Almeno si è scusato..xD *Giustifichiamo il comportamento del signore*

Awww, i B.A.P preoccupati :33 Teneriii... Se la soono fatti a corsa perché urlavate, ohohoh. *ooo*
Zelo. Ti. Ha. Abbracciata. dwenlfuvgòpnwò Laa tenereeeezzaaaaa :''''D
Ohohoh, noon mi dire chee.. Okkei, non lo dico, poi si vedrà.. *sghignazza* u.u
Yes yes yes.. *oo*
Continua preeestoo. Io in mentre vado a rileggermi il capitolo :33 Ohoh

Baci, Sofia. :3

23/03/13, ore 18:55

Essendo che sono assuefatta dalla tua storia, che ne diresti di pubblicare un altro capitolo presto?
Ti do dei buonissimi cereali in cambio !
(Si sto tentando di corromperti u.u )
Che dire, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta tanto, tanto, tanto colpita dalla dolcezza delle situazioni che descrivi!
Adoro i B.A.P e da adesso anche te !
La protagonista mi piace: forte, pazza,leggermente anticonformista e sfigata al punto giusto.
L'unico suo difetto, se posso permettermi, è che vuole rubarmi il fidanzato u.u
Che, tra l'altro, qui è una dolcezza di ragazzo!!!!
Lo voglio, lo voglio, lo voglio u.u
[No, scherzo sono troppo grande per lui T.T ]
Continua cosi e aggiorna presto :3
UN baciooooooooooooo!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 06:56 pm)

23/03/13, ore 15:49

"M: CARELESS CARELESS SHOT ANONYMOUS ANONYMOUS
Le altre capirono e mi fecero il coretto di sottofondo. Mama degli EXO,la prima canzone figa che mi fosse venuta in mente.
L: HEARTLESS
G: MINDLESS
M: NO ONE WHO CARE ABOUT MEEEE
E improvvisamente iniziammo a fare le peggio mosse, tutte scoordinate. Eravamo pessime tant'è che scoppiammo a ridere dopo neanche 2 passi."

Mari è ufficiale, siamo noi.
SEMPRE IN MEZZO. GIULIA STA SEMPRE IN MEZZO.
Questo capitolo l'ho letto ieri sera, ma ero dal cellulare quindi non ho potuto recensire, scusami (?)
Ah, le peggio figure dimmerda le fai te, lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]