Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

29/05/13, ore 16:53

Eccomi :) Ieri non ho avuto tempo quindi oggi ne recensisco due :) Oh dio mi hai messo un'ansia con la storia della bomba! Corro subito al prossimo!

28/05/13, ore 15:25

Ciao! Rieccomi! Ho iniziato ora a seguire la storia,se non ti spiace leggo un capitolo al giorno e lascio un commento! Il prologo è meraviglioso e poi Il cacciatore di Aquiloni è uno dei miei libri preferiti :) A presto

27/05/13, ore 22:23

shkshkhk io lo sapevo che Gibbs shippa Tiva WAAA.
Tony si è sfogato, Ziva è scossa e Reira è sopravvissuta.... mmmmmmmmmmmh.
Cosa potrà accadere adesso?
Bel macello!
Insomma Tony si dovrà far perdonare!
Comunque, aggiorna presto perchè non riesco a resistere dhakha c:
Bravissima come sempre :))

a presto <3

p.s il titolo è di una canzone perchè adesso che ci stò pensando mi viene in mente una melodia lalalalalaa

25/05/13, ore 23:12

Bellissimo! Allora, sono contenta perché le mie supposizioni su Reira erano giuste (ovvero che non è cattiva) e poi come personaggio mi piace troppo... Il dialogo con Gibbs mi stava facendo piangere!
Tony, sei veramente di coccio! Ziva ti ama! Maledizione.. Vabbé avrò fiducia :)
invece stimo McGee.. L'unico che dice le cose come stanno! Ti stimo McGee!
Bene, tutto questo per dire che la storia è sempre meglio.. Mi preparo al prossimo!
Ciao ciao :)

25/05/13, ore 21:34

Ciao!!! :)))) :)))) Wow:)) mi piace un casino questo capitolo!!! Complimenti!! :)) Mi piace la parte tra Tony e Ziva!! Povero:(( si è preso uno schiaffo.. E Mcgee che cerca di farlo ragionare!! E tutta la storia di Reira?! Sono talmente curiosa!! Ad ogni capitolo mi lasci a bocca aperta!! Sei straordinaria! :))) Grazie per avermi informata del tuo aggiornamento:)) sei bravissima!! Grazis per questo capitolo!! A prestissimo:)) Rossella:))

25/05/13, ore 19:55

Ma sai che NON SI ERA PROPRIO CAPITO che amavi l'Angst? No cioè WOW nessuno se ne era accorto u_u LOL. Cmq questa donna mi fa impazzire e mi fa morire (FF, telefilm..) è sempre la solita scema! QUALCUNO LA FACCIA RINSAVIRE! P.s.: Reira mi fa una tenerezza <3... Bacioni :3 Amalia

25/05/13, ore 19:25

NO.
NO.
NO.NO.

Allora mi prendi proprio in giro???!!!

Dico questo per vari motivi (elenco puntato ahahaah):

1) Io mi aspetto che Tony sia pronto a dare conforto a Ziva dopo tutto quello che è successo e tu li fai litigare??
2) Non contenta del semplice litigio, lui la lascia sola a casa... Non è che poi mentre lei è sola le succede qualcosa a vedere se Tony si sente in colpa??
3) Dopo avere fatto tutto ciò... Hai pure il coraggio di scrivere che ti sei ispirata ad Aliyah (che tu sai essere l'episodio che mi fa soffrire di più) e Double Blind... ????

ALEEEE MA CHE COMBNI?????
Lo fai proprio apposta!!!!!!

Ti piace l'angst tra i Tiva?? Non ti basa l'attesa che ci "regalano" gli episodi??

Detto questo...
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!
Sono contenta che Reira non sia morta, almeno, PER ORA per Ziva non c'è stata l'ennesima disgrazia!!!
McGee... GRANDISSIMOOOOO!!!! Bravo fai capire a Tony che tutti hanno già capito che loro si devono mettere isieme!!!!

Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Devo sapere chi è l'uomo misterioso e sono giàin ansia!!!
Speriamo che non faccia male nè a Reira nè a Ziva!!!
Zva che, ripeto, adesso è in casa da sola perchè Tony è andato via!!!!
FORZA TONY CORRI DA ZIVAAAAA!!!!

Grazie per la dedica cicci, mi ci voleva proprio oggi (che giornata pessima)!!! <3<3

Baci
Meggie <3 (MoteInTheHeart)

P.s.: dono della sintesi macato alla grande!!! XD

22/05/13, ore 15:48

jsgajsgjadjadg, primo si chiama chasing cars, già con questo posso morire lentamente... adoro quella canzone.
Tony tutto "impanicato" che urla al telefono con Ziver è fantastico ahahhahah.
Sono contenta di aver letto questo capitolo dato che ormai è finita la stagione e sono in astinenza lol.
Chissà cosa avrà Reira e soprattutto chissà se si capirà chi ha sparato.
shahsks *-* DICI DAVVERO?Una long du Damned If You Do? Sarebbe fantastica :))):D
a presto :) <3

20/05/13, ore 08:45

Bello, il quadro si è fatto più chiaro... Tony preoccupato è troppo tenero e devo dare ragione a Ziva, "sempre nei momenti sbagliati", ma cosa vuoi tra loro è sempre così (non mi sorprenderebbe molto se i produttori decidessero di fare evolvere la storia tra Tony e Ziva in un modo simile a quella tra Jethro e Jenny, cioè conflittuale, piena di tensione ma mai conclusa).
McGee che guida come un pazzoide per la strada O_o oddio è....adorabile... adoro Timmy
Alla prossima
Fink

Rieccomi, in ritardissimo come al solito... però almeno così ne leggo due e rimango meno con il fiato sospeso... capitolo very interesting... Reira che riesci ad entrare a casa di Ziva e le due ingaggiano un corpo a corpo... per fortuna Ziva è riuscita a farla ragionare e poi...lo sparo... ecco, e adesso cosa succederà...beh, ovviamente passerò subito al prossiimo capitolo, così forse lo scoprirò.
Fink

19/05/13, ore 23:00

Bel capitolo, ma finisci sempre sul più bello! Notiziona: anche su Rai 2 Eli David è morto, circa alle 21.40! Mentre nelle fanfiction continua ad abitare in mezzo a noi!
Ok, bellissima storia, continuala e non preoccuparti dei ritardi... Serve tempo per i capolavori ;)
Federica :)

19/05/13, ore 19:26

Ciao:):):):):):):):):):)
Hai aggiorrnato!!!!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.. straordinario come sempre!!!!!!!!!! Mi è piaciuta molto la parte di Tony..la sua preoccupazione..la sua ansia..penso che rispecchi molto il nostro Tony:):) E Gibbs con Ziva?!?:):):) Mi piace!!!!!!:):):) Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai catapultare all interno della storia:)é una senzazione straordinaria!!:)
Grazie per aver inserito il lilk sulle scene tiva di tutta l undicesima serie!!:):):):) Mi ha fatto un effetto devastante..mi é venuta una malinconia incredibile..adesso dobbiamo aspettare fino a settembre per un nuovo episodio..che tristezza:(:(:(
Mi ha uccisa questo finale!:(:( Ho letto un intervista dove gli sneneggiatori si sederanno per decidere come evolvere il rapporto tra Tony e Ziva...spero che li facciano stare assieme..dopo tutto quello che hanno fatto in questa stagione..non possono lasciarli solo nello stado di amicizia..non sarebbero credibili...spero veramente che facciano il salto!!!!!:):):)Tu cosa ne pensi??
Non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova storia!!!!!:):):):)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 11:31 am)

19/05/13, ore 19:18

Carissima....

Stai scherzando vero?
Cioè tu mi dici niente CLIFFI... Poi mi lasci con il medico che deve parlare con Ziva e non si sa cosa le dice... Non chiamarlo cliffi se vuoi... Ma mi metti ansia comunque... Cattiva!!! XD

Parliamo di quanto mi piace Tony così preoccupto per Ziva???
Sarà perchè sono in astinenza da TIVA... Ma lo adoro!!!! <3
Cicci.. la vuole accompagnare anche mentre il dottore la visita... SO SWEEEEEEET!!!

Comunque... Anche nelle FF soffro per Ziva... Cioè... ma può essere che le capitin così tante disavventure??? :(

Ale, tu puoi dire ciò ce vuoi ma comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!

Baci la tua
MoteInTheHeart<3 (Meggie)

ahhah

P.s.: inizi già a vendicarti eh?!

Okay agjagsgsjagsaj *--*
aspettavo il capitolo oggi invece hai aggiornato ieri e sono felicissima :D
Sei stata bravissima a scrivere un capitolo così complicato :)
Vedere Ziva che convince Reira a non buttare via la propria vita è stato molto bello, Reira ha capito che sono simili e che non dovrebbe prendersela con lei.
Poi BAAAM Reira sparata D:
Dopo l'episodio di martedì sono invecchiata di 98632 anni, mi vuoi ancora più vecchia per lo spavanto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) aggiorna presto :))<3

Bel capitolo, complimenti. Quando Reira cede mi è venuto un groppo in gola per la commozione! Davvero! Vorrei si trasformasse tutto in un episodio, sarebbe fantastico!
Complimenti!
Federica :)