Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

12/08/13, ore 13:52

Sono contenta che tu abbia aggiornato, Ale.
Non ti preoccupare per il fatto che stai andando a rilento. Può capitare a tutti.
Per quanto riguarda il capitolo, è bello come sempre. La parte finale poi è...Wou!
Bravaaa ;)) Sul serio. Rimarrò sintonizzata (:P) per leggere i prossimi due utlimi capitoli. A presto e bacioni <3
Alex995

12/08/13, ore 13:44

Hahah LoL xD comunqueee.... beeeello sto capitolo ^-^ ma quando arriveremo al bacio? Dx
XD baciiii
Sara :)

12/08/13, ore 13:03

Ciao:))
GRAZIE:))
Capitolo stupendo!! mi è piaciuto tantissimo..come sempre sei straordinaria!!:))
Non andranno a casa di Gibbs..vero??? vero??!! :))) hihiih..
Il loro abbraccio è stato bellissimo :))) Tony non è riuscito a resistere!! :))
Mi ha commossa!!! :)))
Sei bravissima...complimenti..a presto!!!
Grazie ancora!
Rossella

25/07/13, ore 23:31

OK SEI UN GENIO. TOTALE. QUESTO CAPITOLO È IL MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE!!!!! CHE BRIVIDI CHE BRIVIDIIII. BRAVAAAAA

24/07/13, ore 00:34

Questo capitolo è fighissimo, azione pura! Mi è sembrato di vedere la scena in tv! Stupendo. Ma Malachi? Che fine ha fatto? Per me boh, dopo tutto il casino che ha fatto poteva anche crepare, ma vabbé, dettagli ;) Parliamo di Tony... Che cusciolo *-*! Cioé, salva Ziva, l'abbraccia e realizza di amarla! Waaa, tu mi vuoi morta! È Reira? Devo ammettere che hai creato un bellissimo personaggio, complimenti! Bene, se ti serve aiuto quando andrai a lavorare alla CBS, chiamami ;) Alla prossima :) Federica :)

23/07/13, ore 17:14

wii Alee!!!

iniziero' a rompere  dicendo che questo capitolo e' fantastico e' meraviglioso e altre parole sdolcinate che diciamocelo uso ogni volta.. questo non so se accade per il semplice fatto che ho un misero 6 in italiano o perche' sei cosi talmente brava che oramai ho usato tutti gli aggettivi!
tutto questo dovrebbe essere tra parentesi quindi ora inizio:

Ale sei stata bravisssimisssiiimaaaaa!!! (STOP)

Tony che salva Ziva per un soffio.. e' una cosa che non riesco a spiegare da come mi sono immaginata la scena! e quella frase caspita mi fa aumentare il battito cardiaco ogni volta che la leggo o sento!

pero' caspita fai morire Malachi?!?!?!?!??! nuooooooo! ( e’ morto?)non so perche' ma come personaggio mi piace.. chi mi capisce e' bravo..

e la parte finale con Reira questa faccina dice tutto :     *-*

be non ho altro da dire.. aggiorna prestooooo! e allunga la storia e troppo hgrgfgigfuiqgyu fantastica!!!!!

un bacione anche a te bella!!! <3 <3 <3

23/07/13, ore 16:39

Stò leggendo la storia dall'inizio, brava sempre avvincente e molto vicina alla serie TV, io la penso come te e non mollo per Ziva, sto scrivendo a tutti e visto che il mio inglese è molto arrugginito mi servo di google translate, rideranno un pò ma l'importante è che capiscano che per noi è di più di un semplice telefilm... come vorrei che tutti gli attori restituissero il distintivo come la squadra ha fatto con Vance... e che facessero un ammutinamento...ma questa è la vita reale ed ognuno guarda ai propri interessi. Un bacio e grazie in questi giorni leggere le storie come le tue mi aiuta molto!

23/07/13, ore 15:50

Amica mia, carissima, sweety....

Tu sai che io ti voglio tanto tanto bene, che ti perdono per tutti gli scherzi che mi fai....

MA QUESTA PROPRIO TE LA POTEVI RISPARMIARE.

Ti avevo anche avvertita di lasciare stare, di evitare di farmi arrabbiare... E invece hai fatto di testa tua come al solito e ora ti becchi la mia REVENGE.

CASO CHIUSO.

Intanto come hai potuto notare e come noterai andando avanti nella lettura di questo commento, il tema da me usato è il ROSA. Sai, è il tuo colore preferito (believe it).

Comunque iniziamo facendo un elenco puntato, proprio come piace a te:

1) Tu sei più che consapevole del fatto che io nutro un odio profondo (e forse ingiustificato) per Malachi. Tuttavia trovo che l'attore, il nostro caro Ramini, sia miticissimo... Per di più eri riuscita a rendermelo QUASI simpatico all'interno della tua storia. Giustamente, una volta che mi sta simpatico Malachi (evento più unico che raro) tu che fai?? GLI SPARI! E NON UN SEMPLICE COLPO ALLA SPALLA (ah no aspetta quello lo prende Ziva... Svilupperò questo argomento nel prossimo punto) MA UN COLPO IN PIENO PETTO E ME LO LASCI MORENTE TRA LE BRACCIA DI ZIVA SENZA DIRMI COSA GLI SUCCEDE. Sta perdendo litri di sangue, è più morto che vivo... Ma non ti preoccupare dei lettori... Non dire loro che andrà tutto bene (mmmm friendly reminder di WILDE... Bad feelings..)  THANK YOU SO MUCH. -.-"

2) Beh passando oltre Malachi e arriviamo a Ziva... La mia Ziva. Quella che soffre, sta male e viene ferita in modo brutale in ogni ff presente sul web. Certo a lei non può andare bene una lo sappiamo. Infatti anche qui prende una pallottola (devo tacere perché anche nelle mie ff non è che poi se la cava molto meglio... XD). Un colpo alla spalla nulla di grave. Se non fosse che se ne sta lì a soffrire e piangere (OMG OUR TEARS! AHAHAHAHHAHA) per Malachi. E a me si spezza il cuore se penso che potresti farlo morire... Beh si dai... Infierisci su questa povera donna che non ha fatto nulla di male nella vita ma che attira la sfiga come le calamite (I sometimes wish I'd never been born at all ---> Ti ricorda qualcosa?).

3) Ora parliamo però anche di qualcosa di positivo... Arriva il mio Tony, il mio principe azzurro perfetto (anche se Michael e i suoi tweet depressi hanno rotto --> abbracciamolo!!!) e spara a quel cretino che ha fatto male alla sua Ninja! OMG TONY QUANTO TI AMO!!! (Comunque grazie per il friendly reminder di Aliyah... Mi ci voleva in questo periodo di allegria estrema!). Tornando a noi... Che bello corre da Ziva e l'abbraccia "Era la sensazione più bella che avesse mai provato,si rammentò che doveva farlo più spesso" ECCO BRAVO TONY FALLO PIÙ SPESSO NE HA BISOGNO LEI È NE ABBIAMO BISOGNO ANCHE NOI. Cerca di calmarla e finalmente lei si lascia andare... TANTO LOVE ALL'ORIZZONTE --> I LIKE IT.

4) Ma è qui che tutto si complica... Cioè tu mi lasci in sospeso!! Che succede a Malachi? Perché ALE perché??? Perché mi fai soffrire così?? Nulla da dire la parte con Reira è perfetta... MA MA MA MA... NON HO/ABBIAMO SOFFERTO GIÀ ABBASTANZA IN QUESTI GIORNI CON LA STORIA DI COTE (Oddio la mia ciccina... La rivoglio ALE! Fai qualcosa!). Evidentemente secondo la tua mente contorta non avevamo sofferto abbastanza perché ti ci metti anche tu a lasciare i CLIFFI.

5) Prima di concludere devo anche dirti una cosa: HAI FIRMATO LA TUA CONDANNA ALLA SOFFERENZA ETERNA CON L'ANGOLO DELL'AUTRICE. CI TENGO A SPECIFICARE CHE NON HO INTENZIONE DI SCRIVERE SLASH. NÈ ORA NÈ MAI. QUESTA COSA È FRUTTO DELLA FANTASIA CONTRORTA DELL'ALE... MA NON PREOCCUPATEVI LO SPECIFICHERÒ ANCHE NELLE MIE NOTE DELL'AUTRICE APPENA AGGIORNO.

In ogni caso... Ti devo fare i complimenti perché è un capitolo fantastico. Questa storia è meravigliosa e sinceramente sono un po' triste a pensare che presto finirà... Ma questo lo sai già perché te lo avrò detto almeno mille volte su FaceTime! Ahahahhahah XD

Comunque riporto anche qui il mio grido di battaglia #BRINGBACKCOTE C'MON!!! (Lo dovevo gridare mentre facevo l'intervista per il tg porca vacca!! XD)

Ti voglio tanto bene ciccina! Meno male che possiamo sclerare insieme perché non so come avrei superato questa storia+l'esame all'università without You!!!

❤❤❤❤

Meggie

P.s.: BELLO IL ROSA EH?!

23/07/13, ore 15:36

Wouuuu, sono contenta che tu abbia aggiornato. Bel capitolo. Tony che vuole proteggere Ziva ( come sempre) è semplicemente fantastico. Anche se siamo alla fine, grazie per aver scritto questa bella storia.
A presto Alex995

23/07/13, ore 14:06

Ciao:))
Bellissimo..capitolo stupendo!! Meraviglioso.. Mi ha commossa!! Tony l ha salvata..ha salvato la sua Ziva!!:)))
É stato molto bello leggere questo capitolo..
Tu sei BRAVISSIMA!!:))))
Mi ha dato speranza.. :)) c è ancora una speranza per la nosta
Ziva / Cote.. 12 mila firme!!!:)) wow:))) siamo grandi!!!!:)))
Se tornerá sará solo merito nostro che non abbiamo smesso di combattere per lei!!!:))
Io continuo a mandare lettere alla Cbs!:)) li sto sommergendo!! Hihi:)
Grazie per avermi avvisata..e grazie per tutte le new che mi mandi:))
Grazie:))
Rossella

10/07/13, ore 13:49

CHE CAPITOLO tu lo sai che io sono in vacanza e che ho fatto un colpo quando l'ho letto? Devi aggiornare io prima possibile perché non ce la faccio!!! Bravissima comunque,la tua storia e' una delle migliori. Un bacione. Mar

08/07/13, ore 09:52

Malachi, Malachi. Cosa mi combini? Comunque lo sentivo che non era una persona così cattiva. Però ora ci rimetterà la pelle! Chi ha sparato? Ma soprattutto a chi ha sparato??Spero che non sia Ziva, povera ne ha passate 1368965. Finalmente sono arrivati Gibbs, Tony e McGee. Loro sapranno cosa fare. TONYY CHEEE URLAAAA. asdfghjkl :c Che sta succedendo? Ommmmmammmma mia anche Ziva urla D: Non posso farcela. Aggiorna prestous c: Come è andato il viaggio?:) Baci <3

07/07/13, ore 10:26

Buon giorno! Fai bene a picchiarti, soprattutto dopo un finale così ;). Malachi, Malachi, ma che mi combini? Basta che non sia morto.. Ma non penso.
Stasera aggiornerò anche io, quindi tieniti pronta :D
E hai detto che gli ultimi capitoli ci faranno felici... Sento profumo di Tiva e se così fosse sarei felicissima :D
Al prossimo capitolo!!
Federica :)

07/07/13, ore 00:32

Woooooowwwwwwww no non puoi lasciarmi cosiiiiiii è troppa la suspanceeeeeeee XDXDXDXDXDXD LoL
♥♥♥ Sara

06/07/13, ore 22:26

o mio dio.. Che capitolo fantastico!

Malachi e` di nuovo buono?
Sai non so perche ma ci avrei messo
la mano sul fuoco.. Non poteva essere altrimenti!

L ultima parte..
Mi ha fatto stringere lo stomaco..
Ziva che urla?? Ma non ha ancora sofferto abbastanza poverina?

Ma tranquilla la ff e` fantastica perche e cosi!

Tony*-*

sono tornata oggi ed e questa la sorpresa che trovo.? Oddio grazie!

Aggiorna presto tesoro ti prego!
Bacionii e buone vacanze Ann! <3