Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

Hai capito! Ti sei vendicata subito e anche piuttosto bene direi! :P Poi ti lamentavi del mio cliffhanger! Ihih A parte gli scherzi... Mio Dio questa storia mi appassiona di più ad ogni capitolo! Tony come al solito è stato perfetto! La voleva tenere lì con lui (doooolce) e avrebbero fatto bene ad ascoltarlo a quanto pare! Ahaha mi piace quando la fa arrabbiare nn rispondendole! :):) Gibbs come sempre capace di capire Ziva... Le lascia il suo spazio! Ed Abby fantastica amica che le lascia vedere le foto!:) Ora però aggiorna il prima possibile perché non mi puoi lasciare per molto tempo con l'immagine di Ziva che grida il nome di Gibbs e sperare che io sopravviva! Devo sapere cosa le è successo! :):) Baci baci <3 Meggie

Eilà! Ti avevo scritto una resensione carina carina, ma il telefono di mia cugina si è ribellato e ha deciso di cancellarla...
Comuunque, innanzi tutto scusami per il fatto di non aver mai commentato, (mi dichiaro colpevole di essere una lettrice silenziosa!), ma ti prometto che in futuro mi sforzerò e lascerò un messaggino a tutti i capitoli ;)
Per quanto riguarda la storia devo dire che, oltre a presentare le classiche parti Tiva (che ci piacciono tanto), sei riuscita ad inserire questa figura misteriosa, Reira, che dopo un iniziale odio profondo nei suo confronti, sta iniziando quasi a piacermi... non lo so, non la odio poi così tanto; è vero, anche lei vuole vendicarsi di Eli, ma secondo me non è così cattiva... poi boh, forse mi sbaglio! Ma chi è quell'altro, quel ( se mi permetti) bischero che sbaglia anche i dosaggi per l'esplosivo... mah! Lui comunque mi spaventa... almeno un po', ma so di sicuro che a Zee non può succedere niente di male se c'è il suo Tony nei paraggi... ma che carino che le lascia un biglietto in ebraico!!!
E di Gibbs ne vogliamo parlare?!?! Ahahah lo scappellotto è solo un anticipo di ciò che lo aspetta in futuro!!
Via, da tutti queste cose puoi ben capire che la storia mi è molto piaciuta sia per la trama in se, sia per il modo in cui ti esprimi, ovvero in maniera chiara con frasi estremamente fluide... BRAVA!
Mi raccomando, aggiorna prima del 13, altrimente qui andiamo in crisi di astinenza!!!
Un bacio e ancora complimenti,
Chiara
Ps: appena casa mia tornera ad essere una normale abitazione e non più un ritrovo per gruppi di studio, risponderò subito alla tua email :P

Hey! Ciao! Che dire... Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Molto carino Tony che le lascia un messaggio in ebraico e che la chiama un sacco di volte! :) E poi chiede subito a McGee dove è Ziva perché vuole vederla e Gibbs gli tira uno dei suoi micidiali scappellotti! Hahaha Spero proprio che tu riesca ad aggiornare prima della gita!! P.s.: non vedo l'ora di vedere l'episodio di martedì! Questa decima stagione è fantastica e il finale si preannuncia elettrizzante! Baci a presto <3

Ciao!! :):) Eccomi qui!!!
Capitolo bellissimo come al solito!! Sono contenta che tu abbia aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!!
Tony mi piace sempre di più!!!!! Ha scritto in ebraico un biglietto per Ziva:):):):) ooooo:):):) non dimenticherò mai quel "non sei sola"  in ebraico..durante l abbaccio in schiva..me l hai fatto ricordare tantissimo!!!!! :):):):) mi piace!!!!!!!
E' stato dolcissimo il risveglio di Ziva con il biglietto...oooo:):)
Ovviamente aspetto il seguito...a prestissimo:):)
Ah..io questa settimana sono fuori per l'università..ho internet sul cell..ma non riuscirò a vedermi l'episodio di ncis 10,20 sino a venerdì:(:(:( sono depressa per questo...:(:(:( ti darebbe fastidio mandarmi un mess personale per dirmi com è la puntata!?? io non resisto..devo sapre..hiihih...scusa se te lo chiedo:(:(:( se non vuoi non importa..scusa..
Ancora complimenti per il meraviglioso capitolo..a presto!!
Rossella

Rido già per quello che Gibbs dirà a Tony HAHAHAHAHH, tutti gli scappellotti che gli tirerà lol, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere questa Reira incontrare Zee, buona gita :)))))

La storia è sempre più intrigante e, lo ammetto, la figura di Reira si fa sempre più curiosa.. Tony è fantastico e anche Gibbs l'hai caratterizzato benissimo! Sono contenta che tu sia guarita e ti auguro buona gita! Alla prossima!
Federica :)

03/04/13, ore 09:07

E rieccomi, in ritardo come al solito...
Oh finalmente i due si sono abbracciati, su su che pian piano il ghiaccio si scioglierà...allora vediamo un po'Abby che fa yoga e lo propone a Gibbs...ahahaha me lo vedo seduto a terra in qualche strana posizione (no, forse no...anzi si...ahahahaha).
Non mi sarei aspettata film diverso in casa di Jethro, lui ha pochi film, ma come mi aspettavo, grandi classici...ottima la scelta che hai fatto sul Padrino, sia per il film in sè, sia per il fatto che credo sia uno di quei pochi che Gibbs apprezzerebbe...
Ci si legge alla prossima
ciao
Fink

01/04/13, ore 22:12

Questa FF è magnifica!!! La adoro, spero che il 5 capitolo uscirà presto! Continua così!

01/04/13, ore 15:27

Evviva finalmente il nuovo capitolo! Bello bello! Mi è piaciuto tanto! Bravo Tony che corre subito da Ziva!!!! :) E che carini... Si tengono la mano! :):) Bello quando sono sul divano a guardare il padrino e lei si addormenta su di lui! ;) Brava brava! Aspetto il prossimo capitolo! A presto! P.s.: avrei voluto assaggiare la pizza di Tony! ;)

01/04/13, ore 02:33

Ma dico, ti hanno già contattata per scrivere i nuovi episodi?
A parte gli scherzi, la trovo fichissima. Tony è fantastico, un vero cucciolotto. Non vedo l'ora di conoscere Reira e l'uomo misterioso, anche se intuisco che la prima potrebbe essere nuovamente una vittima!
P. S. Guarisci presto e, anche se in ritardo, auguroni!
Bacioni!
Federica :)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 02:35 am)

30/03/13, ore 22:42

Ciao!!!! Mi spaice per la febbre:( io me la sono beccata la settimana scorsa..e ho dovuto comunque dare un esame...è stato un inferno..ma il priof ha avuto pietà di me..grazie al cielo..Spero tu ti riprenda presto!! Grazie per aver pubblicato il capitolo!! Lo aspettavo!!!:):):)
Eccomi qui a rencensire...lasciati dire una cosa..è Stupendo!!! bellissimo!!!
Tony e Ziva..ooooo..il loro abbraccio..mi ha ricordato il finale  dell episodio 10x12(ahh..spero di non averti rovinato la sorpresa:(..scusa..)
Tony preoccupato per lei.. Lui che si addormenta tenendole la mano!!! Ti adoro davvero!!! Mi piace il fatto che tu sia una Tiva..hiihih..propio come me!!!
...Sono curiosissima di sapere chi è quell uomo..ho un brutto presentimento....povera Ziva...per fortuna ha la squadra con lei..e soprattutto Tony:):)
Ti auguro una buona Pasqua!!!
A presto!!!
Non vedo di leggere il priossimo capitolo!!
Rossella

Wao! Inizia a cominciare l'azione! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :))
ciao :D

Eccomi beh...sel'istinto di gibbs dice che non è stata lei probabilmente è vero...gibbs é gibbs...peró i propositi di vendetta da parte di reira sembrano esserci, perció io la terrei sott'occhio ugualmente...Tony che medita di andare a picchiare eli david... me lo immagino, anche se poverino temo uscirebbe pieno di lividi...magari ziva si prenderebbe cura di lui...
Alla prossima
fink

O caspiterina... ne hai giá postati due e sono in ritardo con la lettura... allora qui mi soffermo poco così da passare al prossimo...bel capitolo, forse lo scappellotto un po' troppo violento, nel senso che tony ha usato tony gentili chiedendole di dormire da lui, non ha fatto una battuta del tipo "puoi venire a letto da me" in quel caso ci stava tutto... A parte questo molto carino, soprattutto il sorriso che gibbs lancia a ziva... oddio io mo sarei già sciolta *_*
ora passo al prossimo
fink

No, il capitolo è fantastico! Poi Ziva l'hai caratterizzata benissimo: dura da fuori, ma così sensibile nella realtà. E Tony è un cucciolo, lo adoro!
Federica