Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

09/06/13, ore 19:50

SWEETY...

Davvero, ti devo fare i complimenti... Cioè riesci sempre a farmi ARRABBIARE!!!!!

Come cavolo ti sei permessa di far finire il capitolo in questo modo! Come, COME!?

Non aggiorni per un sacco di tempo e quando lo fai cerchi di ucciderci??? O.o

Perché lo sai vero che io sono praticamente morta leggendo il finale!!!

Pensavo o meglio speravo che almeno Tony e Ziva parlassero, che avessero un confronto. E invece no! Nemmeno si vedono (ma almeno si pensano!).

Tu adesso pretendi che io stia ad aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa è successo alla mia Ziva????

Dopo che dici "A costo di litigare con suo padre,si sarebbe riconquistata l'uomo che amava e non gli avrebbe tenuto più niente nascosto" e mi lasci il capitolo con lei che viene addormentata???!!!

NON ESISTE CICCIA! ORA TI TORMENTÒ FINCHÉ NON MI SPOILERI.

CASO CHIUSO.

E poi ovvio che non poteva andare tutto liscio... Se c'è Malachi in giro qualcosa di brutto succede (Ncis docet).

Porca vacca. PORCA VACCA.

Già faccio fatica a reggere il fatto che, grazie alla tua mente contorta, Tony e Ziva abbiano litigato...

E ora Tony come farà??? Sarà devastato appena scoprirà che hanno preso Ziva.

Povero ciccino... :'(

Tutto questo a causa della tua perfidia e cattiveria nei confronti di noi poveri lettori che aspettiamo con ansia un aggiornamento!!!!

NON SI FA COSÌ. NO.

NO.

Devo comunque congratularmi con te... Alla fine questa è stata una bella vendetta! O.o

Ok... Dopo questo delirio ti dico: bellissimo capitolo come sempre! Sei super brava. Ma comunque un po' ti odio per quello che mi hai combinato.

Ma in fondo... Ti voglio tanto bene Cicci!! ❤❤

Baci la tua MoteInTheHeart ❤❤

P.s.: forse quando Dio ha distribuito il dono della sintesi io ero in bagno... Ehm.. XD

09/06/13, ore 19:18

o.O
che bel capitolo!
e dai caspita finendo cosi, mi fai venire un infarto e pergiunta anche l' ansia!
Ziva che pensa a Tony *-*
mi chiedo come fanno a venirti in mente certe idee! che sono fantastiche tra l' altro!
a presto ne????
bacioni Ann <3

09/06/13, ore 18:24

Ciao!!
Grazie per avermi avvisata del tuo aggiornamento..sei sempre gentilissima...
Hai concluso il capitolo in maniera devestante!!!! Come riuscirò a soppravivere sino al tuo nuovo aggiornamento??? mi vuoi morta??!! Sei peggio degli autori di Ncis!!:((( E' stato un capitolo meraviglioso..tu sei sempre INCREDIBILMENTE BRAVA :) :) :):):)!!!..ti prego...non farmi soffrire più del necessario..e aggiorna presto:(((((
Sei BRAVISSIMA.. e questo capitolo è veramente incredibile...come tutta la tua storia...aggiorna presto..ti prego..non vorrei commettere un omicidio per la disperazione;)
A presto...
Rossella...

09/06/13, ore 18:12

Ma io ti ammazzo!! Mi fai venire un'ansia tremenda! Assassina! Ma chi è il cattivo? Malachi? O qualcun altro? È poi dai, povera Reira!
Ma il finale del capitolo è la cosa che mi fa incavolare di più! "svenne, arrendendosi. Pensando. Pensando a Tony.". Cioè... Tu sei un genio del male!!
Bellissimo il capitolo, davvero, come la storia! Fantastica!
Al prossimo capitolo ;)
Federica :)

09/06/13, ore 18:11

Davvero complimenti... hai tutta la mia stima...
questa storia è bellissima e mi ha preso completamente...
spero che Tony e Ziva mettano fine alle ostilità e si mettano insieme una volta per tutte...!!!
chi è che vuole morta Ziva? è Malachi vero? quel tipo non mi convince...
... comunque Tony la salverà... ovviamente... lo spero... ♥
Continua così, vai davvero forte!! ;)
Baci, frencia92

06/06/13, ore 14:31

Già il titolo...mi avevi detto che intendevi With or Without you degli U2 giusto? Ti amo ahaha Capiamo che Reira sta bene,grazie al cielo ma ma ma TONY E ZIVA :'( È un misto tra Aliyah e Double Blind come hai detto aiutooooo E LA FINE!!!!!!!!!!! Spero che tu aggiornerai presto perché adesso che li ho letti tutti non resisterò a lungo! Nel frattempo rinnovo i complimenti,e' una delle più belle long di sempre :) Mar

06/06/13, ore 14:27

Rieccomi Ale,scusa ma in questo periodo come ben sai,sono presa dalla scuola. Mi piace tanto il fatto che tu abbia usato i flashbacks,voglio sapere come sta Reira quindi passo all'ultimo capitolo e poi mi sono rimessa in pari :)

Eccoci finalmente arrivati all'incontro! Quello fondamentale,quello che ho aspettato dal primo capitolo,quello più importante che hai descritto divinamente!!!! Mi hai commossa,il modo in cui Ziva convince Reira che la violenza non serve a nulla fa piangere!! E la fine.....mi vuoi morta? Scelgo sempre i capitoli peggiori in cui fermarmi!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi domani e mettermi alla pari :) Sei straordinaria Un bacione Mar

01/06/13, ore 15:41

CHE. CAPITOLO. STREPITOSO Mi hai lasciata con l'affanno!!!! Malachi,la paura di Gibbs,di Tony,il messaggio,Ziva che va all'incontro...OH MAMMA Bravissima sul serio,sei fantastica!

Oh mammamia le foto :'( Ziva riconosce subito Reira! Tony ovviamente è sempre pronto ad aiutarla che dolceeee :) E che fa di tutto purché non vada a casa di Gibbs ahahah COLPO DI SCENA DA PAURA Non puoi farmi questoooo!!! Chi sarà l'uomo? E Ziva come sta???? Ho promesso che leggevo al massimo due capitoli al giorno...non vedo l'ora che sia domaniiiii Brava,brava,brava Mar <3

Capitolo mozzafiato! McGee sembra tanto il fratello maggiore della nostra cara Ziva :) è così dolce!!!!! E Tony che si addormenta vicino a lei ma è costretto ad andare a lavorare e le lascia un biglietto? Oddio! Sono già riusciti a rintracciare Reira e adesso lei andrà in cerca di Ziva!!!! Non riesco ad aspettare! Passo al prossimo :)

31/05/13, ore 13:24

Certo che quei due hanno proprio un bel caratterino... Ziva è un po'dal grilletto (in questo caso sberla) facile, però anche Tony, insomma, un po'cerca di capirla, non è che per lei sia molto facile, ha perso tutte le persone che ha amato e sta cercando di proteggerti.
McGee che diventa McGibbs...carino come soprannome e come pensata... me lo immagino Tim che prova ad imitare il capo per farsi dire cosa accade, peccato che non abbia il suo stesso cipiglio deciso, Timmy è troppo tenero.
Finalmente Abby ha qualche novità, e Reira? Che cosa scoprirà Gibbs da lei?
In attesa del prossimo capitolo ti porgo i miei saluti e ti faccio i complimenti per la gestione della storia fino a questo momento.
Ciao
Fink

30/05/13, ore 16:48

STUPENDO Tony <3 Ziva :( Abby con lo yoga fa morire AHAHHA Però ora voglio davvero sapere chi è quest'uomo misterioso! Baci Mar

Non ci credo!!!!! Eli come ha potuto fare questo a Ziva? Perfido!!!!!! E Reira? Non so perché ma mi ispira dolcezza :) E TONY QUANTO DOLCE È???? Capitolo meraviglioso :)

Meno male che non è successo niente! Ahahah Tony che si prende ben due scappellotti :D quella parte mi ha fatto morire!! E..e..la fine...ANSIA ancora di più!!!! Vorrei leggere già il prossimo ma non posso perché devo scappare! Complimenti per la storia mi piace tanto :) Tua Mar