Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao:) come stai?
Appena ho letto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo! Stupendo!
Distruggere un intera famiglia è propio da Eli David.. si è scoperto anche chi è Reira..
Dimmi che Tony la troverá..ti pregooooooo:):):):)
E la frase di Gibbs alla fine?!?! Hihihi.. regola numero 12 :):):)
Non vedo l ora di leggere il seguito!!!
A presto
Rossella:)

Bù! Eccomi! :) Bello questo capitolo!! Finalmente si chiariscono alcune cose! :) Allora non mi aspettavo che Reira fosse l'artefice di tutto ma forse un po' immaginavo che fosse implicata! :) ihih Spero che Tony ritrovi subito Ziva... Sai com'è da brava Tiva!!;) Ora aspetto già con ansia il tuo prossimo capitolo! :) Baci baci Meggie :)

Appena scoperta e già messa nelle seguite! Intrigante, molto intrigante! Scrivi benissimo! Mi sembrava di stare guardando un episodio alla tv, davvero! Fantastica!
Continuala, mi raccomando!
Federica :)

17/03/13, ore 12:33

Ciao!!!!
STUPENDO!!! capitolo meraviglioso..mi è piaciuto tutto!! ma propio tutto!!!
Complimenti..
OOOOO:):) Tony che la segue nella stanza delle conferenze!!! ha capito che non era in grado di andarci sola!!! ooohhhh...
Mamma mia che tenero!!! mi è piaciuto tanto!!!
Sei bravissima..spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Sono curiosa di leggere della video-chiamata con il padre!!
A presto!!!!
Rossella ( super- tiva!!!!)
Scusami..mi sono appena resa conto di averti recensito l'ultimo capitolo nel primo capitolo della tua storia..scusami tanto:(:(
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 12:39 pm)

Ciao! :) Che bello questo capitolo! Mi ha fatto troppo ridere quando Tony dice a Ziva di dormire da lui e Gibbs gli molla uno dei suoi scappelloti! Ahaha :) Bello anche quando Tony la segue alla videoconferenza anche se lei aveva detto che non aveva bisogno! Ora sono curiosa di sapere chi è Reira! ;) Brava mi intriga molto questa storia! Baci Meggie

14/03/13, ore 08:20

Gibbs che spunta all'improvviso (grande jethro!), Tony e Ziva che battibeccano e poi lui che con un po'di coraggio in piú la invita ad uscire... sembra di vedere una puntata...molto carino come capitolo. Ma cosa vuole il padre di Ziva da lei...misteriosa la cosa...immagino riguardi la ragazza del capitolo precedente... sono ancora piú curiosa ora...alla prossima
ciao
fink

10/03/13, ore 16:20

Ciao..
Scrivi molto bene..e in modo scorrevole..mi piace da matti:):)
E
mi piace la tua storia..e questo capitolo l ho trovato molto bello!!
La chiamata del padre di Ziva.. subito dopo la bomba.. Tony che cerca di protteggerla come ha sempre fatto (SUPER TIVA:):):):):):):)) Mi hai lasciato di stucco con il finale..spero di leggere presto il seguito..
A presto
Rossella

09/03/13, ore 15:42

Ciao! Questa storia mi ispira molto! Mi piace come riesci ad esprimere lo stato d'animo dei personaggi. Mi piace molto come scrivi e per quanto mi riguarda sei riuscita a mettermi un po' d'ansia lasciando il finale del capitolo così! :) Spero che presto aggiornerai con un nuovo capitolo! Sono molto curiosa. Baci

22/02/13, ore 17:00

È un'inizio molto interessante... È poi da lettrice del cacciatore di aquiloni mi ispira molto. Continua a pubblicare!

22/02/13, ore 12:30

Ciao, l'inizio è molto interesante, hai inserito i pensieri e le sensazioni del personaggio e questo a mio avviso va molto, molto bene... ora sono proprio curiosa di sapere chi è costei, qual'è il suo passato e cosa accadrà nel suo futuro. Forse unico appunto, ma è una pignolaggine mia: forse sarebbe stato più appropriato usare il termine "destinazione" e non "obbiettivo" nella frase "I due quindi proseguirono per varie vie finché non raggiunsero il loro obiettivo", in quanto indica il luogo di arrivo, mentre il termine obbiettivo fa pensare più allo scopo di un'azione...ma è solo per essere pignoli (perciò dimmi pure che sono una gran rompi palle e qualora trovassi imperfezioni nelle mie ff, punta pure il dito :D).
Aspetto il seguito con impazienza...
Ciao
Fink :)