Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

Aaaaahhhhhh! Fantastica! Ma perché finisce sempre tutto sul più bello? (Basta pensare alla fine dell'episodio berlin... lol) :):) beh che dire questa ff è molto bella e avvincente! :) e...... non posso resistere devo vedere double blind!! E anche damned if you do che mi viene da piangere solo a pensare come andrà! !!!! Lol

O mio dio!!!! E' stuprenda!! Stupenda..e stupenda...meravigliosa...
Sei satta incredibile...come fai a dire che il capitolo non ti convinceva?! E' perfetto!!! E' stato incredibile..mi sono vista la scena come se la stessi vedendo in tv..nella mia testa stavo proprio vivendo il capitolo!!!
MI piace...mi piace!!! Tony è fantastico!! E la parte finale?! incredibile..degno di un finale alla Ncis.. mi farai morire pure tu..se continui a postare capitoli del genere!!!! E adesso!?...muoio io...mamma mia..
BRAVISSIMA!!!!!!
Rossella...
P.s Non vedo l'ora di leggere il seguito..e ne è valsa la pena aspettare!!!!

ALEEEEEEEE!!!!!
Finalmente il capitoloooooo!!!
Ero in ansia dalla fine del capitolo scorso... Quando ho iniziato a leggere questo mi sono detta: finalmente vedo come vanno le cose e l'ansia sparisce... È INVECE TU CHE FAI??? Mi metti un altro maledetto CLIFFI alla fine!!!! -.-"
A parte questo... Capitolo fantastico!!!! Ti prende di brutto come tutta la storia!!! ;)
Mi piace quando all'inizio dici che la guida di Ziva non era delle più tranquille... Non so perché ma mi sento chiamata in causa!!! XD tu lo sai perché... Ahaha i semafori!!!
Bravissima... Bellissima la scena in cui Ziva parla con lei e la fa calmare!!! ;);)
È poi vogliamo parlare di Tony preoccupato/arrabbiato che urla al telefono a Ziva!!! Io lo adoro e spero che vada di corsa a vedere se Ziva sta bene!!! Troppo dolceeeee! :3
Mi è piaciuto un sacco e non è vero che è venuto male come dicevo tu!!!
Aggiorna prestissimo!!!!
Baci <3
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 07:37 pm)

21/04/13, ore 08:24

Citando DiNozzo in non ricordo quale puntata della 8°stagione (forse l'ottava) "Gli israeliani sono tornati!"
Però non ho ben capito cosa voglia Malachi... è lì per proteggere Ziva? Lo ha mandato Eli o ha deciso di agire di sua iniziativa?
Tra breve ci sarà lo scontro finale... Ziva vs Reira... chissà come andrà a finire, sapremo finalmente cosa vuole veramente da Ziva, solo vendetta o c'è dell'altro?
Alla prossima
Fink

20/04/13, ore 11:58

Voglio che tu venga assunta dalla cbs! Capitolo e storia fantastica, e il ritorno di Malachi ci voleva. Io voglio capire chi è Reira, nel senso che non le dò poi tutti i torti. Maledetto Eli, sempre tra i piedi. Vabbè, finché c'è Gibbs si dorme tranquilli la notte. Ok, sto straparlando, ma questa storia mi piace troppo! Al prossimo capitolo!

19/04/13, ore 20:53

Ciao :)
ho letto solo adesso e ho tante cose da dire jsdgsjadgsgads  c;
1. Prima cosa hdsjgjga, perchè pensavo che Ziva stesse per morie e mi sono spramata lol
2. Tony è un ghiro coccoloso.
3. Credo che Reira stia progettando qualcosa per Ziva, e ho un po paura perchè lei pensa di poter sistemare tutto parlandole perciò confido in Tony e in Gibbs per un salvataggio all'ultimo momento :)
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sto morendo dalla curiosità dgjd :)))
Non farmi morire hahahahahahh
ciao(:

19/04/13, ore 18:56

Yayyyyyyy bellissima come sempre questa storia!! Chissà quando arriveremo al momento Tiva,'sia in quest ff che nel vero NCIS! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in Berlin!! :3:3

18/04/13, ore 23:48

Ciao!! Mio dio.. tu sei terrificante!! Ho appena letto il capitolo!! Sei propio sadica!! E adesso?! Lo sapevo!!! Sapevo che avrebbe agito da sola!! Lo sapevo!! Quando Tony lo scoprirá impazzirá!!! Ti prego..fá che arrivi in tempo!!!
Te l ho giá detto..ma lo ripeto..mi piace da morire la tua storia..
Visto che ci sono ti ringrazio di avermi tenuta aggiornata su berlin!!
Grazie infinite!! Sono tornata stasera..quindi ora potró vedermi pure io indiretta gli spoiler:):)
Sai che più ci penso e più mi convinco che questo sará un episodio straordinario?! Non vedo l ora!! Anche se temo che di concreto..oltre al ballo..non vedremo la scena tanto attesa come il bacio:):)..ma sono convinta che prima della fine ci sará qualcosa..cavolo..da quanto aspettiamo?! è giunta l ora ormai:):)
Ti ringrazio ancora di tutto:):) a presto..
Rossella..
P.s. come stai? Ti sei ripresa del tutto?

18/04/13, ore 23:00

ALEEEEEE! Ti sei vendicata alla grande anche questa volta!!!! XD Ti voglio tanto bene anche io ma sai che troverò il modo di fartela pagare.... Ihihih :D Cmq... Intanto meno male che hai aggiornato perché non resistevo più! :) Per fortuna Ziva sta bene! Fiuuuuuuu! ;) Quindi arriva il nostro caro Malachi... Come al solito a portare guai! Speriamo non faccia troppi danni! ;) "La voglia di rompere le ultime barriere era tanta." <3 Mi piace molto questa frase! Ihihih Uno spasso McGee che si versa il caffè addosso perché si spaventa quando arriva Ziva!!! Ahahaha Diciamo che stava andando tutto bene... Mi stavo finalmente riprendendo dal finale del tuo ultimo capito e BAM mi butti lì quel messaggio nel telefono di Ziva... È poi lei che va via mentre tutti dormono per incontrare Reira!!!! O.o ed ecco che ritorna l'ansiaaaa!!! Cmq bellissimo capitolo come al solito!!!! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo perché sn proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Ziva e Reira!!!! Baci <3

Si vabbè, io arrivo dopo la banda, ma ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo, e quindi eccomi qui (:
Mi ha fatto troppo tenerezza il fatto che Abby sapesse esattamente cosa voleva Ziva, ovvero vedere le foto... che tenere sono quelle due insieme!!
Poi, Tony è Tony, quello si sa, e il fatto che non voglia che Ziva esca dall'edificio (anche se accompagnata da Gibbs) la dice lunga...Bello lui :3
Eheh, ora sono veramente curiosissima di sapere chi è lui, quel bischero che vuole uccidere la nostra eroina, ma che in realtà non era stato nemmeno capace di fabbricare una bomba come si deve...anche se qualcosa mi dice che non è poi tanto bischero in fondo, perchè per far rimanere Ziva così sconvolta deve essere abbastanza pericoloso. Staremo a vedere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un Bacio,
Chiara
PS mi è dispiaciuto tantissimo sapere che ti sei ammalata nuovamente e non sei potuta andare in gita...spero che ora tu stia un pochetto meglio :(

Ziva che guarda la vecchia foto con i suoi fratelli (lacrimuccia)... Mi fa piacere che tu abbia tirato in ballo il rapporto tra Ziva e Gibbs. lui è un po' il papà di tutti, ma si vede benissimo che ha una predilezione per Abby e un grandissimo rispetto per Ziva (lei è la figlia matura, ma estremanete fragile: abby la figlia minore un po'pazzerella)...
Oddio, chi è l'uomo davanti a lei? Sono stra curiosa... aspetto il seguito.
Ciao
Patty

Ma che teneri addormentati assieme,,, quindi siamo vicini ad una svolta? fortuna che mi sono messa a leggere solo ora che hai già postato la seconda parte, così passo subito al capitolo successivo e non resto in trepidante attesa... povero tony però, riceve scappellotti così dal caro jethro; proprio da lui che, sappiamo tutti, ha avuto intrallazzi con una sua ex collega ( e ormai ex direttore)...ok...vado al prossimo capitolo

Ommmmmaaaammaaammiiia.
Ziva è seriamente in pericolo, quindi lei non ha sparato? Perchè?? Conosce quell'uomo?
Okay io sclero Ahaahhaha, spero di leggere presto un nuovo capitolo :)))

P.s mi dispiace tanto :(( guarisci presto bella
A presto :)

Wowwwww che ansiaa! :):):) non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo! :) e berlin!!!

Ciao eccomi qui!!!
Cioè io ho giá l ansia sui prossimi episodi e soprattutto sull ultimo(come ben sai..hihi).. e tu che fai?! aggiungi benzina sul fuoco?!
e adesso?!?! è vero che aggiornerai al più presto?
Chi é l uomo? lei ovviamente lo conosce!!!  e il richiamo a Gibss?!...la sua ancora...dolce:):):)
A prestissimo
Rossella