Sinful Whispers
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/07, ore 00:29

*__* DIO! è dedicata a me e nn l'avevo neanche notata!!! Come ho potuto?!?! Sono carinissime! La prima è seducente e la seconda...beh, la seconda è stupenda! Devo dire che è resa molto bene *_*!!!! WAAAA Gemellina ti adoro!

12/09/07, ore 21:50

Ma certo che mi è piaciuta ^0^!!!!!!!!!!!!!! come fa a non piacermi una cosa scritta da te, scusa?!? Oddei... questa era davvero triste T__T, povera Kaguchan!!!!!! bello il paragone tra le fiabe a lieto fine con la storia di Kagura... è un po come se lei vivesse una storia che non le apppartiene; lei è proprio come l'hai descritta: incatenata ad una volontà non propria, ma dallo spirito che reclama la libertà! *Snif*...! e poi, senza vari giri di parole hai descritto tutto benissimo, come sempre!!! Mitica Kaho ^________^!!!!! complimenti per questo bellissimo pezzo!!!!! Alla prossima, un grande bacione ^ò^ dalla tua piccola fan!

fragola34
12/09/07, ore 12:28

carina.................bella.........................bellissima!...bellissima!bellissima!bellissima!bellisbellissima!sima!

fragola34
12/09/07, ore 12:28

11/09/07, ore 19:17

Kahochan **, me troppo contenta di poter leggere quest'altra tua opera ^//////////^!!!!!! Bellissima, con poche parole hai saputo darmi l'impressione di vedere le cose come se si stessero svolgendo davanti ai miei occhi... . Mi spiace essere ripetitiva U__U, ma... Adoro il tuo modo di scrivere ^////////^!!!!!!!!! eheh.. . altre coppie? beh, per quel che riguarda me non mi dispiacerebbe affatto ^^, anche se la coppia Sesshomaru/Kagura mi va già benissimo >//////////< !!!!!! Davvero complimentissimi Leti ^^ (questa la metto nei preferiti!!!), per l'ispirazione ti capisco, sembra che ultimamente abbia abbandonato anche me =__=... però non metterti fretta ^_^, io aspetto!! Ciao, Un bacione ^x^!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]