Sinful Whispers
di Kaho

01/05/08, ore 11:29

... Questa è davvero spettacolare. E' crudele. Davvero molto crudele e pare anche senza uscita. Anche perché Kouga non lo fa per crudeltà. Quindi non si può neanche accusarlo. E Ayame è troppo dolce. ;__;
Davvero stupenda, complimenti. *w*

01/05/08, ore 00:10

ehm...intendevo dire bella,non balla. :)

01/05/08, ore 00:09

Sei tornata! E con una bellissima drabble! Pensa, io non amo proprio il personaggio di Ayame, forse perchè è "spurio" rispetto al manga: ma tu sei riuscita a farmela amare. Così triste, così "condannata". E così selvaggia, appunto, la tribù. Ma che balla!

30/04/08, ore 19:03

è..è...è... troppo tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç Però devo ammettere che è più che stupenda, e anche a me Ayame piace molto come personaggio e mi dispiace che nel manga non ci sia.. Comunque io resto sempre qui in attesa (e in agguato) di ogni tua nuova creazione!(è una promessa o una minaccia?) A presto!

30/04/08, ore 18:44

Oh, il ritorno di Kaho-chan! Ammetto che mi mancavi. Sei una delle poche che scrive di pairing altri e lo fai con un certo stile. Venendo alla storia... a parte un paio di espressioni un pochino artificiose, è un pezzo interessante su una relazione mancata che da dolce-amara che era nell'anime diventa decisamente tragica. E senza via d'uscita. Sui prossimi progetti... aspetto casa Sesshoumaru, sì ç_ç Ah be', non te ne faccio una colpa, ma aspetto. E infondo non mi sarebbe dispiaciuto se fai qualche incursione in coppie alternative mai viste nella serie (io sono curiosa come un gatto anche se spesso rimango delusa ù_ù).

30/04/08, ore 17:27

Finalmente sei tornata! Ormai non ci speravo più! Questa shot è fantastica, e Ayame mi fa una pena. L'ho sempre vista così maltrattata nell'anime, e ci soffrivo per lei, perché non ha fatto nulla di male eppure rischia davvero di non essere mai amata da Kouga per colpa di quella fissazione che il lupo ha per Kagome. Povera ragazza. E' un pezzo molto bello questo, che prende con maestria i sentimenti di Ayame. Applausi.

30/04/08, ore 16:58

Ok, tu e le tue mitiche Drabble e Flash-Fict andrete subito tra i miei preferiti *_* Oddèa, quanto adoro questi piccoli sprazzi di comicità scritti da te! Veramente brava. Devo ammetterlo, ho trovato carine anche le Kagu/Sesshomaru, nonostante non siano affatto la mia coppia preferita. Bravissima, continua così *_* Bacio

30/04/08, ore 15:32

...sì. Hai ragione. è una delle più belle. Anzì è spettacolare...e non per qualcosa in particolare. Forse è proprio la crudeltà insita nella storia a renderla tale. Bravissima gemellina .w.

30/04/08, ore 14:41

Ecco, ora piango.. è la volta buona che piango ç__ç!!! innanzitutto, non sai la gioia che ho provato nel vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo ^o^!!!!!!!!!!!!!! Poi ho detto: Un Ayame/Koga!! Leti mi vuole viziare *__*!!!!! credimi se ti dico che è meravigliosa... è triste, pensare ad Ayame non amata dal suo compagno, che cerca di far finta di nulla, di non ascoltare.. davvero molto triste ç.ç... però, ripeto, è meravigliosa: le parole, l'intreccio, quella caratteristica tutta tua di descrivere talmente bene, di far partecipe il lettore dello stato d'animo dei personaggi in modo tanto magnifico adoperando anche solo poche righe.. ti ammiro davvero tanto *__*!!!!!!!!!!! Sei una bravissima scrittrice (ma questo lo saprai ^^"). Ancora complimenti per questa piccola meraviglia ^^, non vedo l'ora di leggere ancora casa-sesshomaru XD, ma sarò paziente! Alla prossima, un bacione dalla tua fan ^x^!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/08, ore 14:38

Olèèè!!! Bentornata! ^^ Io mi sono presa indietro di parecchio col manga. Credo di dovermi leggere i numeri degli ultimi 3 anni o giù di lì. Quindi non ricordo questa 'compagna di koga' ma mi è piaciuta molto, dev'essere tremendo essere testimone di una cosa così. Quando il tuo compagno invoca un'altra... e tu l'hai resa benissimo.
beh, alla prossima! ^^

29/04/08, ore 11:36

Eccomi ancora qui... Scusa se non ho recensito in tempo, ma era da un po' che non bazzicavo su EFP ^^''' Comunque è bella anche questa drabble: il finale è assolutamente inaspettato O.O Poveretti ç.ç Aspetto con impazienza 'Casa Sesshomaru' XD Aggiorna presto!

17/02/08, ore 21:00

C....che d....che accidenti....*Rohchan fissa lo schermo del pc dopo essersi fregata per bene gli occhi.
Cavoli. Intensissima. Personalmente non amo queste coppie u po' strane, ma...cavoli. Questa drabble è un pugno in pieno stomaco...molto, molto toccante. Lacerante. Mi piace, davvero. Molto, moltissimo. Per favore, non smettere di scrivere su Inuyasha...ç^ç...complimenti, Kaho. Non ringrzierò mai abbastanza Onigiri per avermi consigliato di leggere le tue ff...un abcione ^*^ Rohchan

17/02/08, ore 11:53

Ho aspettato tanto, quasi non ci speravo più! ç_ç
Questa drabble è molto bella, credo sia la prima che leggo con questo pair, ma hai colto l'essenza di entrambi.
PS: Grazie dei complimenti! ^^

15/02/08, ore 20:19

Sei un genio. Riuscire a fare una InuSango è un'impresa titanica, e farla così bene è molto difficile, ma davvero complimenti, no, non è il tuo massimo, ma l'idea è affascinante. (se ti manca l'ineteresse vai a leggere jekka o rosencrantz. O, ma solo se vuoi divertirti, Dreamer21. Ma leggi rosencrantz. Quella donna è una dea.)

15/02/08, ore 19:55