Sinful Whispers
di Kaho

24/09/07, ore 16:03

...°-°...tu...dannata...AVVERTIMI quando le posti! Me le stavo perdendo O_O'''! Dio santo meno male che ho controllato! *_______* è...è...divina... e lo è anche l'altra, anzi, l'altra di più! Scrivi troppo bene gemellina <3!!! Davvero tanto *_*! Stupenda, S T U P E N D E!

23/09/07, ore 16:09

Uh. Cavoli, questi ultimi due capitoli sono inebrianti. L'amplesso è dirompente, anche se non mi immagino Sesshomaru che fa sesso, giuro *_* è un'immagine sexy, lo ammetto però lui è così intoccabile (e secondo me tu l'hai reso benissimo), Kagura è perfetta...mi piace moltissimo come la rendi, è terribilmente IC. Per quanto riguarda "Fantasmi" hai reso estremamente i due punti deboli dei personaggi, in fondo sono sempre stata convinta che fossero simili, ed è questo che traspare anche dal tuo capitolo. Complimenti, ancora, aspetto l'angst, santo e adorato angst *_* Un bacio ;)

pinkcrystal
22/09/07, ore 20:05

bellissima anche questa^.^, corta ed intensa, esprime esattamente quel che deve esprimere XD. A parte gli scherzi, complimenti anche per questa quarta flash. Aw grazie per la InuKik, quei due li adoro*.* e la InuSango posso capirti è un Crack pair tosto XD. Anche io adoro le SangoMiro, spero di leggere presto anche una flash su quest'ultima ^.^ alla prossima baci,
pink.

22/09/07, ore 19:08

o mamma... sei tu che mi farai venire un'infarto!!!!!! *o* hai descritto così MAGNIFICAMENTE Kagura e Sechan... lei è proprio Lei... voglio dire, con due righe hai descritto il vuoto che prova, la sua condizione di prigioniera... e Sessho, è freddo e impassibile, come deve essere **, però anche lui ha qualcosa che lo fa sentire vuoto... e in pratica, questa somiglianza li fa sentire uniti, seppur intoccabili per la loro condizione di "nemico" (Tutta colpa di Naraku è__é!). Oddei è splendida */////////*!!!!!!! com'è splendido il tuo modo di scrivere #^_____^#!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi Leti, sei davvero una bravissima scrittrice (me ti stima tantissimo U__U!!). Alla prossima allora ^__^!!!!! Un bacio dalla tua fan!!!

22/09/07, ore 18:26

E' bella, ed è particolare, sì. Hai la grande capacità di inquadrare questi due persoanggi con poche, precise pennellate. Si riesce perfettamente a percepire la tensione tra loro, anche se non combattono.. non arrivano neppure a sfiorarsi, eppure l'elettricità c'è. Io la sento.
(Un unico appunto: c'è un errore di doppia battitura).
Non mi ringraziare dei commenti, sono tutti più che meritati. Hai del talento, quindi è giusto che sia valorizzato.
Alla prossima.

21/09/07, ore 15:30

Che bella raccolta*_* adoro sesshokag e le tue ff sono carinissime in particolare l'ultima, complimenti^_^. Di coppie da consigliarti ne avrei una lista intera, ma sarei interessata ad una InuKik e ad una InuSango (lo so sono pazza, ma mi intriga*_*) poi la scelta è tutta dell'autrice. A presto, baci
pink.

19/09/07, ore 13:12

A me piace questo tuo spaziare dall'erotismo accennato a quello consumato, perchè è realistico ma non volgare, creato con tocchi sapienti, incastrando i pensieri di Kagura in modo perfetto, così dannatamente IC. Attendo la prossima!

19/09/07, ore 13:09

Bella, davvero. Mi piace come hai scelto l'impostazione grafica, anzitutto, ma soprattutto quel crudele scontro tra realtà e fiaba, incastrato così in modo veritiero.

19/09/07, ore 13:04

Davvero bella. Breve ma intensa, hai reso alla perfezione la descrizione e la carica erotica sottesa. Brava!

18/09/07, ore 19:17

Ma come faccio a criticarti se quello che scrivi è meraviglioso?????? COME SAREBBE A DIRE CHE NON VOLEVI POSTARLA??? o__o e per fortuna che lo hai fatto, altrimenti non avrei potuto leggerla!!! Mi sono immaginata tutta la scena come se si fosse svolta davanti ai miei occhi **!! Mammina mi hai fatto venire il batticuore >////< ... lui è freddo e orgoglioso come sempre, e lei è sempre unica! descrivi benissimo i pensieri dei personaggi attraverso gesti e parole, seppur lasciando anche una punta di mistero sui loro pensieri (soprattutto Sechan, com'è anche giusto che sia U__U, altrimenti potrebbe risultare troppo OOC). Miii adoro come scrivi ^///////////////////////////////////^!!!!!!! Sei bravissia Leti, ti ammiro davero tanto ^__^!!!!!! ...come la prossima è triste triste? o_O nuu che vuoi fare a quei miei poveri porelli?? aahh, mi hai già incuriosita tantissimo >__< !!! Spero di leggerla presto ^^!!!! Ciao, Kahochan, e ancora complimenti!!!!! Un bacione ^x^

14/09/07, ore 21:26

Stupende, la prima è breve ed intensa, la seconda ben strutturata e malinconica. Adoro il pairing Kagura/Sesshomaru, il momento della morte della bella demone mi ha fatto commuovere come raramente mi succede. Spero di leggere presto altri capitoli stupendi come questi e sempre con lo stesso pairing.

13/09/07, ore 14:59

13/09/07, ore 14:59

13/09/07, ore 14:58

13/09/07, ore 13:52

Grazie della mail *_* altrimenti mi sarei persa questa tua deliziosa raccolta! Partendo con il dire che le Sesshomaru/Kagura mi hanno sempre ispirato (la morte di Kagura secondo me è uno dei volumetti più belli) anche se alla fine vedo Rin con Sesshomaru...nonostante la differenza di età! Riguardo alla prima storia, come dire non mi convince il "deglutì" lo vedo più come un verbo adatto ad Inuyasha piuttosto che a Sesshomaru, però l'immagine di Kagu in posizione provocante è stupenda. Riguardo alla seconda storia: è perfetta, ogni singola parola è adatta, il tema della favola e in generale quello della mancanza di happy ending è molto azzeccato, davvero. Aspetto i sucessivi capitoli!;)