Sinful Whispers
di Kaho

fragola34

bella!!!! rin è troppo forte!

Uh-uh carinissima Rin, molto divertenti le AU, anche se preferisco la InuKikyo "Miserere" secondo me i personaggi sono venuti molto Ic, con preoccuparti, la scena si immagina benissimo, e quel tocco dark che ci dai sempre mi piace tantissimo *_* Un cane come Sesshomaru ghgh diabolico!XD

Uhm... non era esattamente ciò che speravo >.<, ma è davvero deliziosa!! *___* Grazie davvero, amo questi due anche così, con questa veste, e spero che tu riprenda quest'adorabile, scorbutico cagnone, e il suo omonimo!

katia_h

AHAHAHAHAH!!! l'orso polare chiamato sesshoamru! AHAHAH! XDXDDDD povero sesshy mio!! ahahahahah!!!

04/10/07, ore 09:21

Deliziosa. Povero demone, incastrato da due femmine e da un ammasso di pelo...Queste scenette di vita quotidiana sono una meraviglia.

Oddio, oddio che ridere! E' fantastico, è divertentissima questa one-shot!!! Ehhh, c'è poco da fare, Rin e Sesshomaru stanno proprio bene assieme, mi piacciono tutti gli abbinamenti su di loro: padre e figlia, uomo e bambina, marito e moglie...

*__* oddei kekkarina rin!!!!!!!!!!!! ^///////^ l'hai fatta troppo pucciosa!!! mamma, anche questa shote è strepitosa!!! troppo divertente XDDD, Sesshomaru che non sa come comportarsi con la bambina (sempre tanto spontanea, lei ^/^). "Signor Ghiacciolo"... mmmh ^/////////////////^ cicciola!!!! e quando Sesshomaru scopre che Kagura ha consigliato a Rin il nome del cane... Sesshomaru... e non vede l'ora che torni a casa! XDDDDDDDD mamma che ridere!!! Bellissima!!! davvero, ma davvero stupenda!!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa, come le precedenti ^o^!!!! complimentissimi Leti!!!! Sei grande!!! attendo presto tue altre opere ^//^!!!! Ancora tantissimi complimenti (non mi stanco proprio di farteli XD). UN bacione ^x^ ankio ti vojo bene #^__^#!!!!

03/10/07, ore 21:14

OMMIODDDIOOOO NOOOO XDXDXD!!! Stupenda gemellina *__* coooomica XDXDXD!!! "ehm...sorpresa" XDXDXD!!!! Poi la inukikyo è...è...*O*!!!! WAAA TE LOWO!!!!

02/10/07, ore 21:32

E ora devo battermi per la mia fazione: puoi scrivere una InuxKagome? Tipregotipregotipregooo!!!

01/10/07, ore 21:39

Piccola chicca, questa fic. Davvero ben gestita... il dubbio che fosse un pargolo era 'reale', ma così è anche meglio! Bravissima.

01/10/07, ore 21:02

o__O...... ommamma troppo bella XDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!! Bellissima l'idea! mi sono immaginata questo presunto cagnone leccare la faccia a Sechan, e ho attaccato a ridere!!!!!! troppo caruccia!!! Che bella!!!!!! beh è strano vedere una fic comica su sechan, eppure tu sei riuscita a crearne una non esagerata, Sechan non è affatto OOC, e hai reso bene l'idea anche di una Kagura preoccupata per la reazione del suo ragazzo XDD!! bellissima!!!!!! anche perchè forse, dopo tante fic tristine, una così ci voleva XD! Bravissima Leti!!! superlativa come sempre ^/////////^!!!!!!! ne attendo presto ancora (Voio legere le tue fic >_< !! Me insaziabile X3!). Alla prossima, un grande bacione ^x^

01/10/07, ore 18:07

Assolutamente deliziosa! Bravissima! Il cagnone bianco è una splendida idea.

pinkcrystal
30/09/07, ore 13:30

Kaho! Non ti preoccupare è bellissima*.* mi piace un sacco! Io quei due li adoro, molto più di InuyashaXKagome, perchè trovo la loro storia molto più profonda...^.^ma non perdiamoci in chiacchiere! Ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta molto anche l'ambientazione*.* ah! Basta daiXDXD. aspetto la SangoMiro che sarà carinissima e, perchè no, un'altra InuKik se l'ispirazione concede XD baci alla prossima
pink!

30/09/07, ore 11:24

E' senza dubbio 'onirica'. Con quei contorni sfumati ed evanescenti. A dirla tutta, l'ho riletta due volte per capirla davvero. Più che altro perché, mi son detta, se Inu è attaccato all'albero non può parlare, no? Ad ogni modo, alla seconda rilettura l'ho apprezzata appieno. Quel 'miserere' ripetuto, quella frase finale, sono un monito e una condanna, molto d'effetto, molto angst. Anche molto da Kikyo, così posata e altera, e sofferente nel suo sacrificarsi nell'essere miko. Nel complesso, molto bella.
Potrei avanzare la richiesta di una sessho/rin?

29/09/07, ore 21:31

Kaho_chan *o*!!!!! ohh una InuKikyo... beh la coppia non mi piace molto XD, ma non fa nulla, è bella lo stesso!! allora, ammetto che è un pò confusionaria, ma è anche vero che io sono molto tarda di comprendonio XDD! Da quel che ho capito (non vorrei che fosse sbagliato, come ho già detto so essere molto ottusa ^^""..) Inuyasha ha sognato tutto...? mmh.. però lui non mi è sembrato molto OOC, in fondo. Fai ben trasparire l'affetto (o è melio dire amore?!) che prova per lei.. hai creato una drabble che oserei definire un pò dark, fredda.. come Kikyo! E lo stile è sempre impeccabile ^__- !!!!! Davvero brava Leti ^o^, ti ammiro tanto tanto!!!!!!! spero di leggere ancora qualche cosuccia su Sessho e Kagura ^/^ (eheheh, me insaziabile XD), o magari qualcuna su Miro e Sango...?! ** beh, fai tu (ovviamente U_U")! Ancora complimenti Leti!!!!!!! Un bacione ^x^ dalla tua fan pallina!!