Sinful Whispers
di Kaho

31/10/07, ore 11:46

Dolcissima. Miroku è...uubriaco!XD

29/10/07, ore 10:43

Neanch'io amo molto la coppietta: però mi unisco nel dichiararmi redenta! Adoro il bonzo sbronzo...Brava!

28/10/07, ore 21:18

Io non amavo troppo le Miroku+Sango. Signorina, lei mi ha redenta.

27/10/07, ore 17:45

Non ho mai letto fic su di loro anche se mi piace molto come coppia canon, e tifo per la loro unione. Ma questa è una fic bella, e triste al contempo. La frase finale è dura, dolorosa nella sua verità. E' proprio vero che quando si è ubriachi si diventa pericolosamente sinceri.

27/10/07, ore 16:35

*o* chebellichebellichebellichebellichebellichebelliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una Sango/Miroku!!!!! me happy ^O^!!!!!!!! mamma, che bella... miroku che beve sakè ce lo vedo proprio XDD. e Sango che lo sgrida con quello sguardo... XDDDDDD ahah! che carucci quei due, mi piacciono tanto *___*!! ma lo sai che sei bravissima?????? ti ammiro davvero tantissimo >////< per il tuo modo di scrivere!!!!!!! e le tue shote sono una più bella dell'altra!!!!! ...a proposito... davvero, un'altra "casa Sechan"?? *ò* non vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!!!! (solo le prime due mi hanno fatto rotolare dalle risate XD). allora a presto ^___^, e ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione ^x^ dalla tua super fan!!

27/10/07, ore 16:30

carinisssssima,come sempre del resto(intanto salto sulla sedia tutta felice..sono malata.).Non vedo l'ora di leggerne un'altra su Sesshomaru e Rin,l'ultima volta sono morta dal ridere XD. A presto!ciao..

pinkcrystal
15/10/07, ore 22:49

Davvero molto bella. In poche, semplici righe hai espresso l'essenza del rapporto-triangolo InuKikKag. Hai reso benissimo Inuyasha, credo sia anche IC. (Mentre Kagome è OCC, perchè è improbabile che faccia ciò ad Inuyasha^.^). Davvero complimenti Kaho_chan, mi è piaciuta moltissimo. baci alla prossima
pink!

13/10/07, ore 17:09

Ourobouros...Come mi piace questa cosa. Anche se la coppietta non è fra le mie predilette, la drabble è incantevole. Brava! Mmmh...l'idea di Laurie è davvero niente male. Rilancio: un Naraku in visita a casa Sesshoumaru come lo vedi? xD Disponibile anch'io a tutte le sfide: è un piacere leggerti.

12/10/07, ore 17:39

Il circolo vizioso! La spirale che si ripete drammaticamente! E' un tipo di plot che mi piace molto perché è tragico al 200% Però, io ho sempre l'impressione che, quando tratti di Inuyasha, descrivi alcuni incubi suoi paurosi. E questo potrebbe nascere dalla sua paura che anche Kagome lo tradisca. Anche perché - è questo se vogliamo è un difettuccio - Kagome non ce la vedo nella realtà essere così sprezzante. (Detto tra noi, sto cominciando a pensare che forse dai il meglio in fanfiction più leggere, come ad esempio il famoso ciclo Casa Sesshoumaru - ormai è un ciclo xD - e questo nonostante io sguazzi allegramente nell'angst della fanfiction mie e altrui.) Uhm, vediamo: invece della richiesta, possiamo lanciarci una sfida a vicenda. Io ti sfido a scrivere qualcosa con Naraku (in qualsiasi salsa) :P e tu mi sfidi a scrivere qualcosa su una coppia/personaggio di tua scelta.

12/10/07, ore 11:59

Eh, sì! Adoro il dark *_* L'idea mi è piaciuta, forse un pò troppo breve in certi punti, forse avresti dovuto calcare di più sui pensieri di Inuyasha, però l'idea del ciclo, dell'eterno ritorno è davvero molto buona!

12/10/07, ore 11:56

Sì concordo, un buon angst necessita di una buona ispirazione. Qusto capitolo, è molto impregnato nel manga...semra un pensiero da quelle pagine. Secondo me Kagura maava Sesshomaru perchè era come avrebbe voluto essere lei, libero. Questa frase però mi lascia perplessa "Ma la sua presenza del ragno lo infastidiva. " Non ho ben capito °_°

11/10/07, ore 20:14

E' la prima volta che becco quest'idea, della ciclicità degli eventi. E, malgrado le tue proteste, credo tu l'abbia resa benissimo. Sofferenza compresa.

11/10/07, ore 19:08

°___° ...wow!!!! un ciclo che si ripete, proprio come hai detto tu! accidenti Kaho_chan, hai delle idee davvero bellissime **!!!!!!! mi piace... sisssì ^_^!! prima Kikyo e poi Kaggy... poraccio inu XD. bellissima, toccante, e sempre con questa tua bellissima qualità di sapere scrivere tutta una storia e sentimenti in poche parole... uno stile davvero impeccabile */////*!!!!!!!!!!! Davvero complimenti Leti ^_____________^!!!!! ti ammiro tantiximo!!!! complimenti! solo un'ultima cosa... fluffy *_*!!!!!! lo vojo io fluffy >________< !!!!!!!!!!!!!!!! XD ok, delirii a parte (è normale, non ti preoccupare XP) ancora complimentissimi ^__^!!!! Ciao un grande bacione ^x^!!!!!!!!!!!!!!!!!

caporalez
11/10/07, ore 18:53

no,dai,secondo me è stupenda anche questa!Rendi bene quelli che secondo me saranno prima o poi i sentimenti di Kagome o quello che,sempre prima o poi,passerà nella testa bacata di Inuyasha..Comunque finchè scriverai io ti adorerò..^^ ciao!

11/10/07, ore 18:50

Bella anche questa drabble, dopotutto Kagome è la reincarnazione di Kikyo e prima o poi commetterà lo stesso errore. Lei ha sperato tanto che lui l'amasse e invece, povera si sente tradita. Brava mi è piaciuta un sacco, ti rinnovo i miei complimenti