Sinful Whispers
di Kaho

pinkcrystal
10/10/07, ore 20:49

bellissima*.* davvero una bella drabble! Kagura è perfettamente IC! *.* vedo che hai aggiunto all'elenco la InuSango * pink ringrazia con inchini Kaho_chan XDXD* ti verrà benissimo! Sono curiosa di leggere anche la SesshoKagome^.^ alla prossima baci
pink!

09/10/07, ore 20:31

Per capirci: orrore il ragno, non la drabble, fossi matta a giudicarla un orrore!

09/10/07, ore 20:31

Rabbrividisco. Per un attimo ho sentito anch'io quelle zampe di ragno camminarmi sul petto. Orrore.

caporalez
09/10/07, ore 19:26

scusa se ti metto in difficoltà..^^"ma il problema è che mi piace troppo come scrivi..anche questa è stupendaaaa*_* ti adoro!ok la smetto..ciao!

09/10/07, ore 16:43

Complimenti, in questa drabble hai descritto a pieno i sentimenti di Kagura, perchè in realtà ama e invidia la libertà di Sesshomaru, una libertà che può solo sognare. Bello il paragone della ragnatela, perchè diciamo la verità Naraku utilizza una ragnatela invisibile fatta d'inganni, anche perchè sul suo corpo rimane quella cicatrice di un ragno. Comunque, ti ribadisco i miei complimenti, brava.

09/10/07, ore 15:21

Ed ecco i miei commenti, drabble per drabble, cominciando dalla prima (o dal primo? Non riesco mai a decidere se drabble sia maschile o femminile). #1 Kagura femmina ammaliatrice: lo trovo un ritrattino piuttosto divertente (sopratutto in considerazione della reazione di Sesshoumaru xD). Un po' di tempo fa ti avrei detto al 100% che Kagura ci sta bene in questo ruolo, ora non ne sono tanto sicura (ho scoperto che la Takahashi l'ha creata più giovane di quel che pensavo) ma ciò non vuol dire che questa posa provocante non le stia bene. #2 Mi piace perché fissi varie immagini cercando di concentrare in poche, efficaci parole impressioni ed emozioni. E ci riesci: percorri tutta la storia di Kagura in così poco spazio ma in modo convincente. Unico neo la parte iniziale che trovo decisamente didascalica. Forse potevi spiegare la struttara della fiaba in modo diverso. #3 Poteva essere una drabble "manieristica", il che significa, nel mio gergo, belle parole al vento, ed invece è particolarmente efficace. Wow, e ripeto wow. E' bello vedere come hai reso l'incontro amoroso un incontro di lotta tra due personalità a loro modo orgogliose e ostinate. #4 Questa è la più difficile da valutare. Apprezzo il fatto che hai cercato di notare le affinità tra i due, bella la parte tra parentesi, che - noto - svela sembra ciò che la scena precedente non dice, come se tra quelle parentesi si cercasse di gettare uno squarcio nei pensieri intimi dei personaggi. Ora, non riesco ancora a valutare se il modo con cui hai accostato questi due personaggi sia convincente. Comunque l'ho trovata gradevole xD #5 Questo sembra un incubo di Inuyasha. E secondo me potrebbe essere comprensibile appunto come tale xD Non so che altro dire: mi dà la sensazione di un ciclo che si ripeta, di una scena ricorrente di incubo, sopratutto per quell'accenno all' "illusionista di sè stesso". #6 Questa è bellissima xDDDD E' una scenetta divertente e ben orchestrata... e io mi aspettavo un pupo in arrivo xDDD L'unica nota che potrebbe essere OOC è l'imbarazzo di Kagura: ma povera donna, la capisco, magari teme che i due "cagnoni" si azzuffino :P #7 Un Sesshoumaru perfettamente in character in una AU *Lau strabuzza gli occhi* e questo mentre è in scena una Rin tenerosa *Lau non ci crede* Seriamente, è una cosa così rara da trovare. E LOL per il nome del "cagnone" di Rin e per l'arguzia di Kagura xDDDD #8 Questa mi sembra una classica drabble "Kagura pensa a quanto trova sgradevole il legame con Naraku". Il fatto che la giudichi classica non vuol dire che non sia scritta bene, ma che non mi dice molto di più di quel che già so. Però è interessante il punto in cui Kagura prova un ribrezzo fisico al pensiero del "ragno" (tutta la drabble ruota su questo concetto, più o meno, e naturalmente io vado a scovare tutti i particolari morbosi di questo rapporto *kukuku*). Ecco, sono già finite! Aw, peccato! Mi sono piaciute molto, sopratutto la 3 (eheheh) e la 7 (incredibile, ma vero LOL). Non ho nessuna richiesta in particolare da farti, anche perché è la prima volta che ti commenta - insomma, non facciamoci riconoscere fin da subito - ma sopratutto per due motivi: a) Sessho/Kagura è un pairing su cui non scrive quasi nessuno in italiano e io sono stufa di leggere ff su Inuyasha/Kagome e Miroku/Sango, per cui ben venga questa raccolta! e b) sono ormai avezza a qualsiasi possibile accoppiamento per cui stupiscimi pure con qualsiasi coppia/relazione/triangolo/poligono vario xDDDD

08/10/07, ore 21:10

Oh, Kagura! Molto molto ben fatta. Anche se io sono una appassionata estimatrice di Naraku (per la sua intelligenza e per la sua disperata volontà), hai reso molto bene il desiderio di libertà della cara youkai. Aspetto anche un'altra scenetta casalinga, quando avrai tempo e voglia. Casa Sesshoumaru mi diverte troppo. xDD

08/10/07, ore 20:53

*________*!!!!! Stupenda!!! E non vedo l'ora che arrivi quella da parte di sessho...OçO!

08/10/07, ore 18:18

già già già, Naraku è un insetto da schiacciare >__< XD! povera Kagura, la sua condizione di prigioniera mi rende tanto triste ç__ç!!! ngwee... mamma com'è scritta bene *____*!!!!!!!!!! Ma quanto mi piace come scrivi???? l'adoro ^///////^!!!! Bella davvero anche questa, come le altre (Ribrezzo, brivido, ribrezzo, brivido"...E ci credo °__°! Ma povera la nostra Kaguchaaan T______T!!!! Schiacciamo Naraku è__é). Davvero complimentissimi Leti ^___________________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei unica!!!! Un bacione ^x^ dalla tua super fan!!!!

è davvero deliziosa!!! complimenti hai davvero un grande talento!! continua sempre così, nn vedo l'ora di leggere anche le prox, bacionissimi!!!!

08/10/07, ore 17:33

Bella anche questa, come sempre IC. Si riesce a percepire il 'fastidio fisico' dell'essere viscido di Naraku e il potere che lui sa esercitare sugli altri... brava!

ma ke karina!!!!!!! mi è piaciuta un sacco...poi l'appellativo signor ghiacciolo è carinissimo! continua così XDXDXDXDXDXDXD kissoni

posso siceramente affermare di essere morta dalle risate...però.. anche io avrei una richiestuccia piccola piccola..si può?vorrei una sesshomarukagome fatta decentemente!!visto che tu le fai così belle...se non puoi fa lo stesso..*me sbatte gli indici e abbassa gli occhi alla inu bastonato*beh,ciao!!!e grazie per quello che scrivi,è tutto bellissimo!

fragola34

bella!!!! rin è troppo forte!

fragola34

bella!!!! rin è troppo forte!