E per quegli occhi dolci posso solo stare male..
di __Blue_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/13, ore 15:44

E' vergognoso che in un sito in cui la fantasia e il rispetto per ciò che scrivono gli altri dovrebbero essere alla base di tutto, ci sia ancora qualcuno che copia. Quella frase ("Ma infatti passa, tutto passa, dipende...) è presa da un blog di Tumblr, non ti appartiene e ultima cosa, è mia. Ti chiedo di modificarla o quantomeno non spacciarla per tua.
Grazie.

21/07/13, ore 08:26

Aaww dolci, dolci *-* continua presto, vediamo che succederà dhhsha ♥
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

20/07/13, ore 19:12

FIGO il bracciale, FIGO il costume, FIGO il capitolo u.u oookay ammetto che ti odio un po' perchè hai aggiornato tardi, ma ti sei fatta perdonare! Che amori quei due, e Jawi che la porta a mare perché sa che non c'è mai stata (ma addò vive questa?! AHAHAHAH scheeerzo!). MA devo dire che la parte più bella è il: "MA VERAMENTE FAI?!" che ho riletto, ovviamente, con l'accento fine di una vrenzola. Okok (riferimenti a scleri dell'autrice sono puramente casuali) ci sentiamo pimpa <3. Un bacio straenorme dalla tua insopportabile Saretta(?) <3

13/06/13, ore 19:25

fhnorgjorejgfolrejfr è meravigliosa! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! u.u e poi, Zayn è meraviglioso..... ma quando dice "è mia e sempre lo sarà" si riferisce a me, vero?! ahahhaahahhaah
scherzi a parte, scrivi da Dio! ;)

13/06/13, ore 16:24

Questo capitolo è gadhasgfjahk** continua prestooo!! E fammi sapere quando aggiorni <3<3<3
Un bacione <3

xxCami

12/06/13, ore 19:52

skdfksdfkkldfs bellissimo,continua prestoo c:
Bene,evaporo lol

12/06/13, ore 14:43

Ciao bellissima!
Anche se ci hai messo tanto ad aggiornare, ti sei fatta perdonare con questo capitolo. E non lascerò la solita recensione, perchè questo capitolo mi ha davvero colpito.... Sai, si riesce a sentire la tristezza, il rimorso e tutte le altre emozioni provate dai personaggi. Sei riuscita a trasmetterle semplicemente scrivendo e questo è tutto ciò che si chiede da una vera storia. Quindi grazie per aver aggiornato, spero che lo rifarai presto... Un bacio enorme. Sei speciale per me lo sai? Sara

12/06/13, ore 13:01

asdfghj stupendissima c:
sono @harryspjzza su twitter c:
bravissima, complimenti.
ciao ciao.

12/06/13, ore 10:33

Eccomi qui!Wow questo capitolo è asdctfvygbuhin!!!!Era da tanto che aspettavo di sapere cosa sarebbe successo......aggiorna presto e avvisami quando lo farai!

04/05/13, ore 15:36

sdfjsfkjkjfds bellissimo! *-------* Mi dispiace non essere passata prima! :c <3 Ma ora sono qui u.u
Beneeeeeee,continua presto c:

01/05/13, ore 09:18

Tu che dicevi che era brutto... No stai beneee! Seriamente è bellissimo, un po' triste ma ci voleva. Spero solo che Cel si riprenda :P continua presto cucciola. Baci, Sara <3 <3 <3 Ps: i'm back bitch! Ahaahahah

29/04/13, ore 15:06

Ehy bella gnocca O.O che si dice?
sono impaziente di aspettare il continuo...non mi dire che appena entra in casa trova Zayn e Jenna*pronuncia il nome disgustato* baciarsi vero'?' bleh
continua cicciaaaaaaa

28/04/13, ore 23:05

Il capitolo è bellissimo, aksjhfajs Celine è meravigliosaaaa!! e Zayn è akjds come sempree!! Continuaaa, a presto. baci.

27/04/13, ore 23:35

dfjsdfkjsdjkfkjdsfkj bellissimoo,continua prestooo! :D
Bene,evaporo lol

27/04/13, ore 21:59

ehi finalmente
il capitolo è corto ma bello!
potresti continuare unn pochino piu in fretta? <3
baci